Ospedale Rummo di Benevento

19 recensioni con 5 stelle

Valutazione degenza Neurochirurgia San Pio

Lo staff del reparto di Neurochirurgia San Pio, grazie alle competenze dei medici, in particolare del professor Giovanni Parbonetti, del dottor Matteo De Notaris e della stimata dottoressa Giuseppina Iorio, solo per citare alcune delle persone che si sono occupate con impegno del mio caso, si è mostrato in tutto il periodo di degenza, e anche dopo, molto disponibile.
Anche il personale infermieristico ha mostrato, oltre alla professionalità, molta umanità e pazienza nei confronti miei, ma dei pazienti in generale.

Meningioma.

Gratitudine alla Chirurgia vascolare

Mio padre è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’arteria carotidea. Vorrei ringraziare il dottor Davide Razzano (persona eccezionale) e tutta l’equipe del reparto di chirurgia vascolare per la serietà, disponibilità, umanità e professionalità mostrate nella suddetta occasione. Grazie a questo meraviglioso staff mio padre si è sentito assistito in toto, soprattutto in questo periodo particolare e difficile a causa del Covid.
Un reparto che ha una equipe così umana e professionale guidata da medici come il dottor Razzano, per me rappresenta una eccellenza.
Grazie infinite a TUTTI.

Occlusione della carotide al 70%.

Chirurgia vascolare - Arteriopatia ostruttiva

Mia madre è stata sottoposta ad un intervento chirurgico vascolare dell'arteria femorale.
Intervento di ricanalizzazione + PTA dell'arteria femorale superficiale dx con pallone Ultraverse.
Grazie al Dott. Davide Razzano ed al Dott. Soreca, ha avuto esito positivo.
Un ringraziamento va anche a tutto il personale sanitario del reparto.

Arteriopatia Cronica Ostruttiva agli arti inferiori.

Breast Unit, intervento al seno

Ho conosciuto il dottore Pasquale Zagarese e sono rimasto sbalordito per la sua professionalità e per la sensibilità verso noi pazienti.

Tumore del seno.

Reparto di neurochirurgia

Un Reparto di eccellenza: umana in primis, e professionale.
Possiamo solo ringraziare gli infermieri/e che con umanità, competenza e dedizione hanno seguito e accolto mia madre passo dopo passo.
Nei giorni e nelle notti trascorse qui, con lei, mi sono sentita accarezzata e avvolta da sorrisi e parole di conforto; difficile spazzare via la mia malinconia e la paura di poter perdere la cosa più cara che hai... ma loro sono stati/e esemplari.
Ringrazio la dott.ssa Giuseppina Iorio e la sua equipe che con prontezza, preparazione ed eccellenza hanno riportata la situazione alla normalità.
Sempre disponibili e cortesi nel rispondere ad ogni mia domanda e incertezza.
Complimenti a voi!
La famiglia Merola

Aneurisma cerebrale.

Complimenti alla chirurgia vascolare

Un ringraziamento particolare al Dr. Razzano per la competenza ed umiltà nei confronti dei suoi pazienti, persona con molta professionalità.

Stenosi della carotide sx.

Endoarteriectomia della carotide interna

Vorrei ringraziare il dott. Razzano per l’intervento che ha eseguito a mia madre, grazie al quale lei è ancora tra noi. È un uomo molto professionale e competente; lo stesso si può dire di tutto lo staff del reparto di chirurgia vascolare.
Complimenti a tutti e grazie di nuovo.

Stenosi della carotide interna.

Neurochirurgia

Sono stata ricoverata nel reparto di neurochirurgia nel periodo ottobre/ novembre 2019 per l'asportazione di una cisti epidermoide.
Ho 50 anni e sono una testimone di Geova. Sono stata seguita del dottor De Notaris che ha effettuato su di me un intervento significativo. Ero molto preoccupata non avendo conoscenze mediche, ma ho apprezzato le spiegazioni del dottor De Notaris per semplificare con termini a me più familiari ciò che avrei dovuto affrontare. Mi ha seguita costantemente e con premura in ogni fase dell'intervento sia prima che dopo. Ho apprezzato molto il suo affetto trasmesso con sorrisi e parole rassicuranti durante tutto il periodo del ricovero. Ha rispettato le mie convinzioni religiose senza farmelo pesare, dimostrandosi un medico molto preparato e di mente aperta.
Anche all'interno del reparto di neurochirurgia ho goduto dell'assistenza di infermieri e altri medici molto preparati e professionali.

Cisti epidermoide.

Chirurgia vascolare

Mio suocero è stato ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale San Pio dal 25 febbraio al 2 marzo 2020. È stato sottoposto il 27/02 ad un delicatissimo intervento per aneurisma della aorta addominale. Volevo esprimere a nome di tutta la famiglia di Magliocca Gaetano un immenso ringraziamento al primario dott. Davide Razzano per aver operato mio suocero, ma soprattutto perché è un vero professionista. Un grande medico dotato anche di tanta umanità. Un ringraziamento particolare va anche alla bravissima dottoressa Cognetti, che si è rivelata non solo un grande medico, ma anche gentilissima. Grazie di cuore anche al radiologo, dot. Soreca, che ha partecipato all’intervento, e un grazie a tutto lo staff infermieristico capitanato dalla splendida caposala, sempre a disposizione di tutti i pazienti.
Grazie infinite a tutti voi!
100% esaurientissimi.

Aneurisma della aorta addominale con dilatazione di 5 cm. e mezzo.

Chirurgia vascolare

Sono stata operata alla gamba sinistra nel reparto di chirurgia vascolare dal dottore Razzano e dalla sua equipe medica.
Massima professionalità, gentilezza e cordialità.
Grazie di tutto.

Insufficienza venosa cronica.

Piede diabetico

Struttura ben tenuta, anche se non nuovissima. Ottima assistenza da parte di tutti i medici e infermieri. Un ringraziamento particolare al primario dott. Razzano, alla dott.ssa Cognetti e al dott. Del Giudice.

Piede diabetico.

Chirurgia vascolare

Sono paziente della Dott.ssa Cognetti e ho subìto un intervento chirurgico di flebectomia alla gamba sinistra.
Ho riscontrato grande professionalita', competenza e umilta' da parte della suddetta dottoressa, del Dott. Razzano, di tutta l'equipe medica e del personale di reparto.
Complimenti alla caposala Marilena per il modo che ha di condurre i lavori organizzativi e di "corridoio".
Ottimo lavoro di squadra sia dentro che fuori la sala operatoria.

Insufficienza venosa arti inferiori.

Chirurgia cardio vascolare

Intervento di termoablazione in radiofrequenza.
Personale medico e infermieristico qualificato, disponibile e cordiale.

Vene varicose.

Reparto cardiovascolare

Del reparto cardiovascolare Rummo di Benevento vorrei esaltare la professionalità dei dottori dr. Cognetti e dr. Giudice, capitanati dal primario dr. Razzano. Abbiamo ricevuto un’assistenza medica ed umana incommensurabili sia dallo staff medico che infermieristico.
Ringrazio tutti per l’immane disponibilità.

Piede diabetico e malattia ostruttiva delle arterie.

BRAVI

Equipe medica favolosa.
Interventi di safenectomia della grande safena sinistra più flebectomie secondo Muller dell'arto inferiore.

Insufficienza venosa cronica arto inferiore sinistro.

Reparto neurochirurgico

Servizio ottimo, così come l'intervento del neurochirurgo dott. De Notaris e delle infermiere, che hanno svolto un lavoro impeccabile data la delicatezza e l'urgenza dell'operazione.

Trauma cranico in seguito ad incidente stradale.

NEUROCHIRURGIA

Il reparto di neurochirurgia del Rummo è un'eccellenza italiana.
Ricoverato ed operato per una lesione cerebrale, l'equipe del dottor Catapano mostra, sin dal primo momento, professionalità e preparazione, ma allo stesso tempo cordialità e disponibilità. Il paziente è seguito e curato con attenzione in ogni parte del ricovero, dalle analisi al postoperatorio.
Particolari e calorosi ringraziamenti vanno al dottor Catapano e a tutti i suoi collaboratori: i dottori dr. Iorio, dr. Di Nuzzo, dr. de Notaris, dr. Columbano, dr. Bozza, dr. Marino, dr. Seneca.
Inoltre ringraziamenti alla caposala Di Biase e agli infermieri Minicozzi, De Paola, Collarile, Paduano, Parente, Palmieri, Ruggiero, Ranaldo, Martino, Icolaro M.T., Flaminio, Icolaro A., Profita, Porrino, Isabella, Iannucci.

Glioblastoma.

Reparto Urologia

Il 25/09/2015 SONO STATO DI NUOVO OPERATO ALLA VESCICA (PAPILLOMA CON STENOSI URETRALE) E VORREI PERTANTO RINNOVARE I MIEI RINGRAZIAMENTI AL PROF. SALZANO ED A TUTTI I COLLABORATORI MEDICI ED INFERMIERI PER LA GRANDE PROFESSIONALITA' DIMOSTRATA.
GRAZIE.

Papilloma vescicale con stenosi uretrale.

Reparto Urologia

Vorrei ringraziare il reparto di urologia. Grazie al prof. Salzano, a tutti i medici, infermieri e alla capo sala sig.ra Ceruso, per la professionalità e dedizione nel curarmi.

Polipetto di alto rischio alla vescica. E la stenosi dell'uretra.