Policlinico Tor Vergata Roma

 
4.1 (13)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

13 recensioni

 
(7)
 
(4)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.3  (13)
 
3.9  (13)
 
4.5  (13)
 
3.8  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Policlinico Tor Vergata FARMACIA

Denuncio qui la totale maleducazione, arroganza del giovane medico farmacista presente questa mattina al front end della farmacia del PTV, per registrare e dare le medicine somministrate dai reparti specialistici.
Il comportamento incivile e offensivo del giovane farmacista che ha avuto nei miei confronti è inqualificabile ed è un insulto alla professionalità di chi porta un camice da medico.
Con questa mia spero che certe incresciose e inqualificabili situazioni non accadano più in futuro, altrimenti mi vedrò costretta a rivolgermi alla Direzione Sanitaria dell'Ospedale in prima battuta; poi, a seconda della gravità, al posto di polizia presente nell'ospedale per sporgere denuncia.

Patologia trattata
Psoriasi.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Fistola con ascesso perianale

Il mese di agosto mi è uscita una fistola con ascesso perianale, mi sono recato all'ospedale di Tor Vergata PTV e lì, dopo un'attesa di un'oretta (premetto che sanguinavo molto sotto), sono entrato e mi hanno inciso a crudo senza una piccola anestesia, perchè non c'era tempo!! (tanto il dolore l'ho sento io). Dopo ciò che ho sofferto, mi hanno detto di andare a fare una visita dal proctologo Dott. Pierpaolo Sileri, che mi ha fatto il controllo rimanendo seduto nella sua sedia a 2 metri di distanza, dicendomi "tranquillo non è niente, torna il 30 settembre se serve"(testuali parole mi ha detto). Dopo 8 giorni mi è uscita una bolla di sangue, sempre sotto, che è esplosa, andandomi in emorragia!! Allora, invece che al Policlinico di Tor Vergata, mi sono recato all'ospedale di Monterotondo SS.Gonfalone, dove mi hanno immediatamente ricoverato ed operato d'urgenza!! Un piccolo ospedale CHE FA VERAMENTE BENE IL PROPRIO LAVORO A DIFFERENZA DEL POLICLINICO DI TOR VERGATA, CHE MI HA DELUSO MOLTO!

Patologia trattata
ASCESSO PERIANALE.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute