Policlinico Tor Vergata Roma

Centro Prelievi Policlinico Tor Vergata

Ho accompagnato mia moglie per un prelievo. Non l'avessi mai fatto.
Prenotatasi per le ore 8.02 di oggi, ha fatto l'accettazione alle 7.40 circa, pertanto entro i 30 minuti prima dell'appuntamento, come indicato.
Chiamati in accettazione già con ritardo rispetto all'appuntamento e una volta pagato, siamo stati chiamati alle 9.30, cioè DOPO 2 ORE dalla accettazione, con rischi conseguenti poiché lei a digiuno.
Sono molto disorganizzati, poiché il sistema informatico non funziona bene, poiché una volta che il paziente ha pagato, passato l'orario per il prelievo dovrebbe essere chiamato sempre in base al numero di accettazione, non dopo 2 ore!
Quindi se volete un servizio più efficiente e puntuale, non rivolgetevi a Tor Vergata.

Prelievi.

Interventi di piccola chirurgia

Il 14 novembre mi hanno tolto un nevo dicendo che i punti sarebbero poi caduti da soli dopo 2 o 3 settimane.
Il 24 novembre ho fatto un altro piccolo intervento in un reparto diverso (rimozione di una cisti), anche qui stesso discorso.
Fatto sta che, dopo più di un mese dal primo intervento, i punti non sono caduti, così sono andata dal mio medico che mi ha detto che i punti di sutura non erano del tipo riassorbibile...

Nevo sospetto.
Cisti.

Maxillo facciale

Mi sono recata al policlinico Tor Vergata e mi hanno ricoverato al reparto week surgery per 3 giorni per l'estrazione dei 4 denti del giudizio. Entrata in sala operatoria alle 15.00, sono uscita quasi alle ore 20.00.
Piangevo e tremavo come una foglia, non c'è stato nessuno accanto a me, nessuna parola di conforto. L'unica persona a cui devo dire grazie che aveva più tatto di tutti è stato il ragazzo (penso anestesista) che ho visto prima di entrare in sala operatoria.
Per non parlare delle infermiere, che ti trattano come se non fossi una persona con problemi di salute, che siano gravi o meno. Dovrebbero avere più sensibilità, invece vedi tutti con il telefono, perfino in sala operatoria.
Mi hanno dato l'impressione di essere quasi stanchi di questi poveri pazienti che si lamentano e non stanno in piena forma… ma dovrebbero sapere quanto siamo stanchi noi, in momenti così difficili e delicati, di non avere una mano tesa o una pacca sulla spalla, ma solo facce scontente.
Esperienza pessima.

Estrazione 4 denti del giudizio.