Policlinico Tor Vergata Roma

PS e Otorinolaringoiatria

Accoglienza e disponibilità.
Vorrei lasciare un paio di recensioni positive:
la prima per il box accettazione del pronto soccorso dove sono stati molto disponibili e professionali, in particolare un infermiere di nome Valerio che ha mostrato il massimo della professionalità, accoglienza ed ascolto;
la seconda a tutta l'equipe otorinolaringoiatrica, dove l'accuratezza la professionalità, la disponibilità nel portare avanti obiettivi nel curare patologie serie, è valore primario.
Grazie di cuore.

Otite infettiva.

Ospedale al top, ma servizio Cup pessimo

Io e mia mamma siamo curate in questa struttura da anni e ogni specialista ed ogni infermiere sono speciali e di una educazione e professionalità eccezionali.
L'unica pecca, il personale dello sportello CUP, che trovo arrogante. Vedere trattare male persone di 80 anni perché fanno domande e chiedono spiegazioni è veramente un'indecenza. Se veniamo qui perché siamo malati, altrimenti stavamo in gita. Mi auguro che prendano dei seri provvedimenti perché non è possibile essere trattati in quel modo.

Epilessia, fibromialgia, Sjogren.

Colonscopia provvidenziale

Mi chiamo Rivalta Roberto, il 7 gennaio 2019 ho subìto un intervento al cuoio capelluto per asportare un presunto nevo benigno in chirurgia ambulatoriale al PTV dalla Dott.ssa CAMPIONE ELENA e la sua equipe. In questa circostanza mi ha fatto molto piacere rivederla per poterla così ringraziare e raccontarle cosa accadde nel luglio 2013, quando fui da lei operato per una neoformazione cutanea tibiale. In quella occasione mi consigliò vivamente di eseguire una colonscopia. La eseguii e forzai mia moglie affinché la facesse anche lei. Tutto è stato provvidenziale, in quanto mia moglie fu subito operata per un adenoma tubolare del grosso intestino con displasia di alto grado. La professionalità e l'oculatezza della Dott.ssa Campione hanno fatto sì che tutto si sia potuto risolvere in tempo e positivamente. Io e mia moglie Rita ringraziamo ancora vivamente la dottoressa e la sua equipe.

Neoformazione cutanea.

Dermatologia

Punto di forza di questa struttura è sicuramente il personale, molto professionale, paziente ed attento alle esigenze del paziente. Devo assolutamente elogiare in particolare lo staff che mi ha seguito nei vari appuntamenti: Dott.ssa Campione Elena, Dott.ssa Cedretto Stefania, Dott.ssa Babino Graziella e Dott. Bavetta Mauro.

Visita nevi.
Professionalità.
Ambulatori troppo piccoli.

Ambulatorio di ginecologia: mi son trovata bene

Ho effettuato nel 2010 e nel 2012 l'amniocentesi presso l'ambulatorio di ginecologia e mi son trovata bene entrambe le volte. Ho avuto anche la possibilità di effettuare poi direttamente la prenotazione per la morfologica, evitando inutili file.
Nel personale medico, affiancato da studentesse o specializzande, sono tutti cordiali, preparati e professionali.
Peccato non sia ancora operativo il reparto di ginecologia :(

Amniocentesi.