Pronto Soccorso Ospedale Lecco

3.1

Esperienza positiva

Ho avuto una esperienza molto positiva. In seguito a sintomi come tosse forte e mancanza di respiro, mi sono recata al pronto soccorso. Dopo pochi minuti sono stata visitata, mi sono state fatte diverse analisi, sono stata curata provvisoriamente e mi è stata prescritta una terapia. È stata un’esperienza positiva.

Bronchite asmatica.

Opinione personale

Di nuovo grazie a tutti!
A seguito di un infortunio, fortunatamente non grave, mi sono recato al pronto soccorso di Lecco, dove sono stato ricoverato con rapidità e professionalità da personale gentile e disponibile.
Esperienza positiva, anche se indubbiamente è meglio non averne mai bisogno...

Lussazione spalla.

Grazie a tutti

Ho avuto uno spiacevole problema che ha reso necessaria la mia richiesta d'aiuto al personale del Pronto Soccorso di Lecco. Beh... dirò soltanto che ho riscontrato professionalità, competenza e sufficiente gentilezza dal personale tutto. Chissà com'è che chi si lamenta non ha mai nulla di grave!

Privacy.

ESPERIENZA POSITIVA

Posso solo dire che ho riscontrato professionalità e sufficiente gentilezza (vorrei vedere noi utenti a star lì a salvare vite umane per ore e poi "sentirsele anche su" da chicchessia per banalità). Faccio un appello ad i miei concittadini: non intasate i Pronto Soccorso per banalità (mi ripeto) che potrebbero essere risolte dai nostri medici di famiglia, nella mia non breve attesa ho avuto modo di capire (dovevo solo metter dei punti ad una ferita) che le attese sono frutto innanzitutto di persone scellerate che pretendono che un servizio di emergenza si occupi delle loro "gravissime" congiuntiviti, mal di piedi, scottature solari o gengiviti... E queste sono solo alcune delle assurdità che ho sentito manifestare dalla gente che si presenta in un luogo predisposto a salvare vite, e son proprio questi afferenti che ho poi visto pure aggredire il personale per l'attesa. Beh, caro concittadino, ti ringrazio per l'uso che fai di un servizio prezioso, ti ringrazio per esser stato la causa della mia attesa, io che non potevo far altro che attendere altrimenti chi avrebbe potuto sistemarmi la ferita?.. Il farmacista o il mio medico no di certo. Un plauso infine al personale tutto, mentre mi suturavano parlavano tra loro della carenza d'organico e della turnazione massacrante e dopo aver finito son schizzati via per un'altra emergenza. Tutto questo la gente lo sa??? Credo di sì, ma che importa... L'importante è che non sia così nel loro luogo di lavoro. Grazie ancora!!!!

Ferita da taglio.

Scrivo qui nella speranza che il direttore il personale del pronto soccorso di Lecco possano leggere.
Ho avuto un incidente in montagna sabato 25 giugno, nel pomeriggio.
Sono stata trasportata da Introbio in ambulanza a Lecco con codice verde e con una lussazione al gomito sinistro.
Ho trovato molta umanità, gentilezza, disponibilità, competenza e simpatia.
Volevo ringraziare tutto il personale del pronto soccorso per il lavoro svolto e per le modalità con cui viene svolto.
Il personale è veramente gentile e dotato di grande umanità e sensibilità.
Grazie ancora di tutto.

Lussazione gomito sx.