Senologia Ospedale San Paolo Bari

1 2 3

Ho trovato il meglio per mia figlia!

Sono pienamente soddisfatto dalla competenza, serietà ed umanità che il personale medico, infermieristico e ausiliario hanno dimostrato nei confronti di mia figlia nel caso dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposta ed al relativo breve periodo di degenza che ne è seguito.
Al contrario del gran "baccano" sulla "malasanità" che va tanto di moda, posso attestare di aver trovato un reparto eccellente che (ahimè) ovviamente fa poca notizia.

Fibroadenoma mammario.

Ringraziamenti chirurgia senologica

Alcuni mesi fa mi sono sottoposta ad un controllo mammografico c/o il centro di senologia dell’ospedale San Paolo di Bari, diretto dalla dott.ssa Ancona, per un semplice controllo di prevenzione; invece mi è stato diagnosticato dal dott. La Forgia un carcinoma mammario.
Sono stata operata a distanza di un mese e mezzo dal dottor Custodero, che ringrazio per la sua disponibilità e le sue esaurienti spiegazioni che mi hanno permesso di affrontare con serenità l’intervento.
Ringrazio anche il dott. Rinaldi, il dott. Parlati, i paramedici, gli ausiliari, che per una settimana (tanto è durato il ricovero) si sono presi cura di me.
Spero che il nostro caro Presidente della Regione dia maggior spazio a questo reparto perché merita più attenzione.
Grazie ancora a voi tutti. Peccato che all'interno dell'ospedale non ci sia un bar e un distributore automatico.

Carcinoma mammario.

Conosco da 10 anni la dott.ssa Ancona; persona disponibile e professionale. Dopo anni di controlli preventivi mi è stato diagnosticato il papilloma. Grazie a tutta l'equipe del prof. Rinaldi ho potuto affrontare il problema con la giusta serenita'. Prima dell'intervento in sala operatoria ci sono i cosidetti "angeli custodi", gli anestesisti che con la loro calma e parole giuste ti rasserenano quel momento. Dopo l'intervento gli incontri settimanali per le medicazioni con l'equipe che ti segue, ti consiglia, mai stanchi di rispondere alle 1000 domande ti è vicina anche con un sorriso o con una giusta parola... mi ha fatto capire che questi medici, oltre a essere dei bravi professionisti, sono anche delle belle persone.
Ringraziando ognuno di voi, prof. Rinaldi, dott. Troilo, dott. Parlati, Dott. Custodero, vi auguro un futuro pieno di grandi soddisfazioni. GRAZIE!!!

Papillomatosi extraduttale.

intervento chirurgico

Sono completamente soddisfatta dalle prestazioni professionali e dall'attenzione che ho ricevuto in questo reparto.

Galattoforectomia totale.

un centro di eccellenza

Tempo fa mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario, sono stata operata nel vostro centro, che dire? Finora è andata bene, mi sto riprendendo anche se la strada è ancora lunga. Infinite grazie alla dott.ssa Ancona per la professionalità e la competenza, grazie al dott. Rinaldi e alla sua équipe per l'umanità e la disponibilità, grazie a tutti!

intervento per carcinoma mammario.

COMPLIMENTI

Tempo fa ho scoperto di avere qualcosa che non andava al seno e ho fatto i dovuti controlli, ma l'assistenza ricevuta inizialmente non è stata delle migliori a mio parere, perciò avendo dei dubbi ho deciso di rivolgermi all'ospedale san paolo di bari e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta. Ho riscontrato un personale molto efficiente, adeguato, sicuro si sè e tranquillo. A queste poi vanno aggiunte anche altre caratteristiche che distingue il lavoro fatto a S.Paolo rispetto ad altri ospedali. I medici sono stati pignoli e meticolosi, tutte caratteristiche di cui ha bisogno un paziente per essere rassicurato e per essere in grado di superare qualunque ostacolo, qualsiasi sia la sua natura. SONO RIMASTA PIENAMENTE SODDISFATTA. COMPLIMENTI!

NODULO DISPLASICO.

Competenza e professionalità per la chirurgia seno

Desidero ringraziare vivamente l'equipe del reparto di chirurgia senologica dai medici tutti agli infermieri e ausiliari per la loro competenza, professionalità, disponibilità e gentilezza. Dal momento in cui ho cominciato il mio iter (dalla diagnosi all'intervento) mi sono sentita "accompagnata" da tutte le professionalità all'interno della strutttura ed ho avuto la sensazione di non essere considerata un numero, ma una persona (cosa che purtroppo non accade spesso nella nostra sanità !!!). Una macchina organizzativa veramente efficiente. Grazie a tutti.
Peccato solo che un ospedale così grande abbia servizi carenti (la pulizia lascia un po' a desiderare, i bagni delle pazienti sono freddissimi, non c'è un bar o un punto ristoro all'interno dell'ospedale nè distributori automatici).

patologia neoplastica.

Grande professionalità

Ringrazio il Dott. Rinaldi per la grande professionalità che mi ha permesso di riporre grande fiducia nel suo operato e in quello dell'intera equipe, rafforzando in me il pensiero di aver compiuto la scelta giusta. Ringrazio il dott. Custodero e il dott. Troilo per la loro disponibilità e le esaurienti spiegazioni. Una equipe di grandi professionisti, un pregio del nostro polo sanitario. Un reparto che merita maggiore valorizzazione e potenziamento da parte degli Enti preposti.
Grazie infinite a tutti.
Pina

Carcinoma TIS estensivo.

Ringraziamenti chirurgia senologica San Paolo

La mia opinione è soddisfacente per la competenza, la gentilezza e l'organizzazione. Ringrazio l'equipe medica per la disponibilità e la cortesia.

fibroadenoma mammella destra.

Ringraziamenti Dott. Rinaldi e Dott. Mangeri

La mia opinione personale è soddisfacente, per quanto riguarda l'assistenza medica mi sono sentita considerata. Ringrazio infinitamente il Dott. Rinaldi e il Dott. Mangeri per la disponibilità e la fiducia.

patologia neoplastica mammella.

Competenza e professionalità Dott. Rinaldi

Commossa, ringrazio infinitamente il dottor STEFANO RINALDI e tutto il suo Staff per la professionalità e la competenza che mi hanno permesso di affrontare con serenità l'intervento.
Spero che gli Enti preposti diano un maggior supporto a questo reparto che merita molta più attenzione.
Davvero GRAZIE!.
Milena Palumbo - Assessore SANITA' Grumo Appula (BA).

Tumore al seno.

Non tutti i mali...

"Spesso abbiamo bisogno di aiuto ed è importante che qualcuno ci ascolti"
Quando ho scoperto di avere un tumore al seno sono stata catapultata in un altro mondo: crollano le certezze, la speranza, hai quasi paura di guardare avanti... E i consigli!? vai da questo.. no da quello... Non qui!.. piuttosto a Milano o a Roma. E gli esempi! l'amica dell'amica.. dell'amica...ecc.
Poi l'ultima decisione spetta solo a te. Dalla "prima visita" in questo reparto ho cominciato a pensare di essere stata fortunata a "finire nel posto giusto". Sì! Perchè da quel momento non sono stata più sola:
Senologia, Chirurgia senologica, Oncologia, Chirurgia plastica ricostruttiva. Sono tappe che ognuna di noi deve affrontare, e poterlo fare CON SERENITA' in un unico ospedale, a pochi chilometri da casa e con personale QUALIFICATO non ha prezzo!
LA SPERANZA E' TORNATA!!!
Ringrazio tutti i medici, paramedici, ausiliari che si son presi cura di me durante i miei ricoveri (i cuochi e la ditta dispensatrice di cibi potrebbero fare di più).
UN GRAZIE PARTICOLARE al dott. De Serio, dott. Rinaldi (grazie per avermi fatta uscire dalla sala operatoria da donna e non da mutilata!), dott. Custodero, dott. Parlati, dott. Perchinunno, dott.ssa Angelini, dott. Minervino. La loro professionalità (nonchè la loro umanità) è ineccepibile e me lo hanno dimostrato... Grazie di cuore!

tumore al seno.

ringraziamento dr. Rinaldi e dr. Custodiero

I nostris ringraziamenti più sinceri al dottor Rinaldi ed al dottor Custodiero che, oltre ad essere dei medici speciali, sono veramente due persone di una umanità sincera e calorosa. GRAZIE DI CUORE
Giacomina Sara Tamara

nodulo al seno.