Studio oculistico Nucci di Milano

Medici specialisti

Convenienza

I miracoli della scienza!

Dopo molti anni di fastidi fisici e psicologici, ho deciso di provare, nonostante pareri sfavorevoli da parte del mio storico oculista, a contattare la clinica del dottor Nucci, di cui avevo trovato recensioni molto positive.
Dopo un paio di mesi di attesa sono stata visitata dall’equipe del dottor Nucci. L’accoglienza è stata molto professionale e, nonostante la mia tensione determinata da un problema ormai molto grave (strabismo convergente con angolazione massima), l’equipe mi ha messa a mio agio sciogliendomi dalla tensione.
Piccolo appunto: A mio parere l’accettazione ha dimostrato eccessiva freddezza e quasi scortesia.
I risultati, seppure fosse stimata una correzione all’80%, sono stati ottimali e al di sopra delle aspettative.
Giudizio complessivo (per accoglienza, professionalità, costi) OTTIMO!

Motivo della visita
Strabismo convergente a massima angolazione.
Costo della visita
Controllo post operazione: 180€.

Equipe meravigliosa...

Il prof. Nucci è un professionista di eccellenza, preparato, preciso e impeccabile; un Prof. fuori dal comune. La sua equipe è formidabile, disponibile e precisa ad ogni dubbio e chiarimento sull'intervento da fare. Il braccio destro del prof. Nucci, il dottore Serafino, è minuzioso nella visita, in gamba nel suo lavoro, svolto con passione e con un animo nobile. Ho trovato una famiglia! Sono stata seguita da loro per un problema di strabismo convergente sorto all'età di 25 anni, ho fatto l'intervento il 17.01.2019 ed ora ho gli occhi drittissimi con un risultato sia estetico che funzionale al di sopra delle aspettative. Consiglio vivamente il Prof. Nucc e non a caso alla visita ho trovato molte mamme che affidano a lui i proprio cuccioli. Eccellenza vera!

Strabismo convergente.
250.

Convenienza

Un grazie di cuore al prof. Paolo Nucci, al dr. Massimiliano Serafino e staff per la professionalità, gentilezza e simpatia. Dopo 15 anni di speranze e delusioni è bastata una operazione e tutto si è risolto..

Esotropia in paralisi.

Ottima esperienza

Sicuramente un'eccellenza nell'oculistica, il prof. Paolo Nucci è competente, professionale, empatico e gentile.
Sono grata a Lui e alla sua equipe: due interventi, nel giro di un anno, che hanno risolto miracolosamente una problematica, che in 34 anni nessun oculista è stato in grado di affrontare.
Un grazie particolare al dott. Serafino, al dott. Ranno e alla dott.ssa Bucella.

Strabismo e ptosi.

Strabismo paralitico e diplopia

Non smetterò mai di ringraziare il Prof. Nucci e la sua equipe che mi hanno permesso di vedere i miei figli, di nuovo, con due occhi.
GRAZIE, VI VOGLIO BENE.
Barbara

Motivo della visita
Strabismo paralitico in seguito alla rimozione di angioma cavernoso.
250 euro.

Convenienza

Ringrazio profondamente il Prof. Nucci ed i suoi collaboratori per la professionalità e la gentilezza a me riservata nel risolvere un problema all'occhio sinistro che da tre settimane mi dava il tormento.
In pochi minuti è stata effettuata una diagnosi e stabilita una cura; cosa che più oculisti, compreso il pronto soccorso oftalmico di Torino, non erano stati in grado di comprendere.

Motivo della visita
Grosso gonfiore all'occhio sinistro accompagnato da forte dolore.
€ 260,00.

RINGRAZIAMENTI PER INTERVENTO STRABISMO

A Dicembre compio 18 anni e il più bel regalo me lo ha fatto il prof. Paolo Nucci il 31 agosto, ridandomi di nuovo due occhi dritti con un risultato ottimo, al di sopra delle mie aspettative, senza particolari fastidi e dolori.
Ringrazio ancora il prof. Nucci per la sua eccellente professionalità, umanità e simpatia.

Intervento strabismo

Solo poche parole: Prof. Nucci e Dott. Serafino sono "IL MEGLIO".

Convenienza

Dopo un primo intervento di diplopia con esito negativo, grazie all'intervento del Prof. Paolo Nucci e del Dott. Massimiliano Serafino, finalmente ho risolto il mio problema e mi sono liberato della schiavitù del prisma applicato ad una lente degli occhiali, oltre ad aver migliorato la visione.

Diplopia.

Convenienza

Dopo circa sette anni di girare mezza Italia, una sera preso dalla disperazione di uno strabismo insorto per cause congenite all'età di 36 anni, su internet appare il suo nome: PAOLO NUCCI. Leggo e rileggo gli articoli ed i vari forum e cosi decido, prenoto ed il 12 Settembre 2015 eseguo la visita.
Ebbene, il 26 Luglio 2016 eseguo l'intervento e.. sono rinato, ho due occhi dritti come ai bei tempi ed una vista eccezionale, sono cambiato sia nell'umore che nel modo di vivere.
Un elogio anche allo staff che praticamente, oltre a seguirti in tutto, ti infonde anche quella tranquillità nell'affrontare tutto degna del Prof. Nucci.
E poi la simpatia, la cordialità del giorno dell'intervento, tali che, credetemi, a due passi dalla sala operatoria non ho assolutamente avvertito nessuna tensione o timore, si era tutti lì a scherzare sul dopo, tutti sicuri dell'esito ed io pieno di fiducia... Ed avevo ragione.
Grazie a tutti, dal Prof. Nucci al Dott. Serafino (simpaticissimo ed in gamba) e a tutto lo staff.

Convenienza

Ho 42 anni e nel maggio 2015 sono stato visitato dal Prof. Nucci per uno strabismo verticale che a volte mi causava un fastidioso sdoppiamento dell’immagine. Dopo un’accurata visita, mi ha rassicurato che avrebbe senz’altro risolto il mio problema con un intervento. Infatti, nel maggio 2016 sono stato operato dallo stesso insieme al dott. Serafino.
Dopo tantissimi anni, quando ormai mi ero rassegnato a doverci mio malgrado convivere, ho finalmente risolto il mio problema.
Ho trovato sin dalla prima visita tantissima disponibilità, cortesia, efficienza e preparazione.
Non posso che ringraziare e consigliare a chiunque la loro professionalità.

Strabismo verticale.

Convenienza

Ho 22 anni, sono stata operata un mese fa circa per strabismo divergente ed il risultato è stato al di sopra delle aspettative, i miei occhi sono finalmente dritti, niente dolore, fastidio.. gli occhi rossi solo per pochi giorni.
Volevo ringraziare il prof. Poaolo Nucci, il dr. Massimiliano Serafino e le ortottiste dr.ssa Tiziana Anzalone e dr.ssa Xenia Bucella per la loro professionalità, umanità, gentilezza e simpatia.
Grazie a tutti loro ho ritrovato il sorriso!! Affidati a loro che sono sicuramente l'eccellenza.

250 €.

Convenienza

Sono Leonarda, ragazza di 28 anni.
Volevo ringraziare il Prof. Nucci per la sua disponibilità e grande professionalità.
Ne ho incontrate poche di persone disposte ad aiutare gli altri e lui è uno di questi.
Grazie a Lui e alla Dott.ssa Anzalone, visita approfondita e dettagliata.
Spero di risolvere il mio grosso problema, ma nel frattempo ancora grazie....
I miei complimenti.
Leonarda

Motivo della visita
Visita oculistica e ortottica.

CATARATTA CONGENITA

Siamo i genitori di Giovanni, che oggi ha 7 anni. All'età di circa 4 anni a seguito di una visita sportiva gli è stata scoperta una CATARATTA CONGENITA all'occhio DX, pur non manifestando problemi esteriori (strabismo, occhio fisso etc.) gli impediva completamente la vista, mentre l’altro occhio vedeva benissimo (10 decimi).Dopo varie visite a Cuneo dove viviamo, non essendo soddisfatti delle soluzioni proposteci dai dottori... abbiamo saputo del Prof. Nucci della clinica universitaria S. Giuseppe di Milano.
Per Giovanni, l'unica possibilità per recuperare la vista era un intervento chirurgico. La professionalità, i loro modi verso Giovanni e i tempi d’intervento, ci hanno subito fatto scegliere di affidare Giovanni al Prof. Nucci e al Dott. Serafino. Tutto è andato come previsto, per Giò non è stato traumatico ma anzi lo ricorda come una bella avventura!!!!
Dopo l'intervento chirurgico un po' di collirio e poi l'occlusione per 6 ore al giorno e un normale paio di occhiali da vista.
Oggi, dopo i vari controlli periodici dal Prof. Nucci, Giovanni ha raggiunto i tre decimi dall'occhio operato mentre l'altro si tiene i 10 decimi. Giovanni ha sospeso l'occlusione, tiene gli occhiali da vista e può fare e vedere tutto quello che vuole!!
In sostanza possiamo solamente “ringraziare di cuore “il Prof. Nucci e il Dott. Serafino con il suo preziosissimo Staff della clinica San Giuseppe di Milano.
Terminiamo rilevando come in certi momenti della vita, sia davvero importante e salva-problema avere a che fare con persone che per capacità e qualità ti sanno infondere fiducia e SOPRATTUTTO risultati ottimi!!
Grazie Nucci.
Giovanni, mamma e papà!

Strabismo

Mi sono visitato a settembre 2015, sono ancora in attesa dell operazione. Ho conosciuto il Prof. Nucci e tutto il suo staff e mi ha dato speranza su un problema su cui mi ero più che rassegnato. Ora non vedo l'ora che arrivi la chiamata.
Disponibili e professionali.
Grazie di esistere.

Strabismo di venere.
250 euro.

Operazione strabismo

Mi sono operata il 10 ottobre 2013, avevo lo strabismo di venere all'occhio destro congenito, che con l'etá é peggiorato. Il prof. Nucci mi ha ridato la sicurezza in me che avevo perso, sono contenta del risultato anche se l'occhio ha recuperato l'ottanta per cento.
Per qualsiasi problema che avro' in futuro, ritornero' sempre dal prof. Paolo Nucci e tutto il suo staff, sia di medici che infermieri.
Ottima professionalità veramente.

Strabismo congenito.
Intorno ai 200 euro.

Tutto al top!

Da diversi anni, da quando la mia bambina aveva nove mesi, dalla Sicilia mi sposto a Milano per farla visitare dal prof. Nucci per uno strabismo che rischiava di insorgere per una complicata storia familiare. Il prof., oltre ad avere un'eccellente competenza che il suo curriculum mette in luce, ha un approccio estremamente informale con i genitori (basta pensare al suo "ciao mamma, ciao Papà") come se ci si conoscesse da una vita, il che rassicura fin dall'ingresso nel suo studio grandi e piccoli e dimostra come per esser professori di serie A non sia necessario trincerarsi dietro una scrivania distanti dai pazienti!!! Straordinaria tutta la sua équipe! I bambini si fidano di loro perché sono davvero al centro delle loro attenzioni! Andate con fiducia. Siete in ottime mani!!!

A rischio strabismo.
Intorno ai 200 euro.

Intervento di strabismo bimba 6 anni

Buongiorno a tutti,
volevo dirvi che se state pensando di affidarvi a Nucci ed al suo staff.. fatelo! Noi siamo in cura da loro con entrambe le nostre figlie, la più grande Emma è stata operata di strabismo ad entrambi gli occhi il 19 dicembre.. Ieri abbiamo avuto la visita di controllo, i suoi occhi sono PERFETTI al di sopra di ogni nostra aspettativa. Ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista, sia quello professionale che quello umano.

Sospetto retinoblastoma

Volevo solo dirvi grazie per l'indicazione: medico rapido ed efficiente, ci ha fatto l'ecografia senza farla pagare e ci ha RASSERENATO
Ma... ha cambiato sede ed ora visita solo in ospedale San Giuseppe a Milano.

Motivo della visita
Sospetto retinoblastoma, inviato da pediatra.
218 euro.

Operazione PRK con prof. Paolo Nucci

Buongiorno a tutti,
volevo descrivervi brevemente la mia esperienza per quanto riguarda l'operazione PRK per correggere la miopia. Sono una persona leggermente ansiosa, quindi anche se convinta di voler eliminare gli occhiali, ho sempre avuto un po' di ansia. Mi sono operata ad inizio ottobre con il dott. prof. Paolo Nucci a Milano ed è andato tutto meravigliosamente bene, sono più che soddisfatta ed ho recuperato completamente la vista. Il prof. Nucci, oltre ad essere un dottore eccellente, ha saputo capire il mio carattere e mi ha rassicurato sia durante l'operazione, sia nei giorni a seguire.. E' sempre stato disponibile e gentile, mi sono trovata veramente benissimo!

MIOPIA - Operazione PRK.