Urologia San Raffaele Turro

1 recensioni con 2 stelle

Attesa per esito esami che poi non refertano..

Attendo una settimana per avere gli esiti dell'esame.
Dopo averli ritirati scopro che non sono refertati, se non una scritta "patologico".
Chiedo di sapere quali valori siano fuori norma e mi si risponde che il medico non e' tenuto a fornirmi tali informazioni. Faccio notare che nelle precedenti analisi (fatte presso altre strutture) il referto era esplicativo. Mi si risponde che il loro medico non e' tenuto a farlo, che poi sara' il mio urologo a interpretare.
Dal dizionario: REFERTO = relazione scritta dal medico sullo stato clinico del paziente; Relazione scritta da un medico che illustra i risultati degli esami effettuati".
PATOLOGICO non e' una relazione, non e' esplicativo, non illustra i risultati fuori norma.
Pessimo servizio e pessimo trattamento arrogante verso i pazienti che chiedono cio' che e' loro diritto e per cui l'azienda ospedaliera e' pagata.

Visita di controllo. Richiesta uroflussometria.