Urologia San Raffaele

4.4

MAPPING VESCICALE

Sono stata ricoverata i primi di gennaio per un Mapping vescicale.
Eseguito dal dottor Renzo Colombo, medico di poche parole, non ne ha bisogno, ottimo professionista, non solo mi ha supportato sia psicologicamente che umanamente, ma mi ha seguito per tutto il tempo con attenzione.
Un particolare riconoscimento va a tutto lo staff della sala operatoria.
Un abbraccio virtuale va al dottor Cornero (in quei momenti di estrema vulnerabilità, ricevere una carezza sulla guancia vale più di qualsiasi cura).
Non posso dire alla prossima…. ma vi auguro ogni bene.

SOSPETTA NEOPLASIA VESCICALE.

Eminefrectomia destra

Staff medico di altissima competenza, infermieri gentilissimi e preparatissimi.
Consiglio a tutti la struttura e i suoi addetti.
Dottor Scattoni Vincenzo ottimo chirurgo, preparatissimo e bellissima persona.

Idronefrosi.

GRAZIE DI CUORE

Ho aspettato 12 anni per ringraziare il dott. Roberto Bertini e l'ospedale S.Raffaele. Sono stato operato nel 2005, quando dopo una diagnosi terribile tutto intorno a me era crollato.
Grazie dott. Bertini, lei con il suo splendido intervento mi ha restituito una vita normale in tutti i suoi aspetti. Non finirò mai di ringraziarla.

LINFADENECTOMIA PELVICA BILATERALE E PROSTATECTOMIA RADICALE NERVE SPARING.

Prof. Montorsi

Grazie a tutto lo staff dell'ospedale San Raffaele reparto urologia.
Non avrei mai immaginato che un professore di fama internazionale, il Prof. MONTORSI, alle 6.45 del mattino fosse gia' in visita ai pazienti ricoverati in reparto. Gentile e disponibile con tutti (ricchi e poveri), è un grande medico. Grazie ancora professore, è proprio vero che a volte, quando si e' in mano a certi dottori, la malattia fa meno paura.
Complimenti,
ENZO PIERINI - GUBBIO

NEFROSTOMIA PERCUTANEA.

UN GRANDE ELOGIO AL Dr. RENZO COLOMBO:

UN GRANDE ELOGIO AL Dr. RENZO COLOMBO: FIORE ALL'OCCHIELLO DELL'UROLOGIA DEL SAN RAFFAELE
Tutta la mia riconoscenza al Dott. Renzo Colombo.
Scelto dalla mia famiglia per le bellissime rassicuranti recensioni trovate in questo sito, non posso che confermarle dopo la mia dimissione, cercando, se possibile, di renderle ancora più esaltanti.
Medico dalla grande umanità, dimostratami nella prima visita in cui mi ha supportato psicologicamente , infondendomi fiducia in un intervento così importante, riuscito brillantemente , in particolare per la ricostruzione della neo-vescica.
Anche durante la degenza si è sempre dimostrato attento e disponibile a risolvere ogni problema, intervenendo personalmente e con lui tutto lo staff del reparto, a cui va tutta la mia gratitudine.
Ancora grazie Dottore!
Fernanda L.

Asportazione di tumore infiltrante alla vescica e ricostruzione della neo vescica.

Eccellenza in urologia

Sono stato ricoverato una settimana per un intervento al rene e vorrei segnalare i livelli di eccellenza del personale infermieristico, tutti molto professionali, competenti, gentili e di grande umanità.
L'unica nota negativa per il Caposala: scortese e molto frettoloso con i pazienti.

Tumore rene.

Tumorectomia rene

Mia madre è stata operata dal Dott. Bertini, che è una persona di una professionalità unica; dalle otto del mattino a non si sa quando è sempre in ospedale, è presente ed è una persona competente per cui i pazienti si sentono sicuri e, nonostante la paura della malattia, sanno che se c'è anche una sola possibilità che l'intervento riesca, con il dott. Bertini sarà possibile perchè ci mette sapienza e umanità nel suo lavoro. Magari ne avessimo al sud di medici così.. In reparto tutti gentili, ma un ringraziamento voglio farlo all'infermiere Roberto, che nell'unica notte che ho lasciato sola mia madre in ospedale è stato più attento e premuroso del solito, riuscendo anche farle un prelievo senza cento buchi inutili... al primo buco ha trovato la vena. Grazie a tutti, spero solo che la burocrazia italiana non rovini il San Raffaele, è una speranza per tutti.

Tumore del rene.