2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 7 ... »

Esperienza vaccino

1° dose: soltanto dolore al braccio durato due giorni.
2° dose (effettuata la mattina): fino alla sera alle ore 20.00 sono stata bene, dopodiché ho iniziato ad avere mal di gambe, un po' di brividi e mal di testa; la febbre e' salita pochissimo ed ho preso una Tachipirina 1000. Nell'arco di mezz'ora la febbre e' scesa e mi sono passati tutti i dolori, eccetto la testa che mi ha fatto male a intermittenza per tutto il giorno successivo. Il tutto e' terminato il giorno successivo alla vaccinazione verso l'ora di cena.
Vaccinatevi!

Vaccino anti Covid-19.

Vaccino Moderna I e II dose

Ho effettuato la prima vaccinazione giorno 7 Agosto intorno alle 19:00 di sera, non ho riscontrato alcun dolore nel punto di iniezione e sono stata bene fino alle 23:30, quando ho iniziato ad avvertire i primi fastidi: mal di testa moderato, leggera nausea, sonnolenza.
Sono andata a dormire e ho passato la notte relativamente tranquilla, ho solo avvertito un senso di svenimento durante alcune fasi della giornata ma, il mal di testa al risveglio era più che sopportabile come anche la nausea, hanno invece continuato a persistere le vertigini e il senso di stordimento per le successive 2 settimane.
La seconda dose, l'ho effettuata nella giornata di ieri 24/09 alle 16:30 del pomeriggio. Non ho riscontrato alcun genere di sintomo, neppure dolore al braccio o dolenzia fino a questa mattina, la notte l'ho passata tranquilla, ho avvertito nelle successive ore subito dopo la somministrazione unicamente un senso di nausea moderato. Oggi mi sono svegliata abbastanza dolente, con sintomi riconducibili ad una normale sindrome parainfluenzale, ossia spossatezza e inappetenza, niente mal di testa, febbre, nausea, solamente, come ti riportato, un dolore sopportabile al braccio dove è stata effettuata l'iniezione.

Ho assunto unicamente Domperidone per il trattamento della nausea, non ho assunto alcun analgesico né tanto meno Tachipirina, poiché sono allergica al Paracetamolo, mi è stato consigliato infatti, nel caso di sintomi di severa entità, di assumere l'Oki a stomaco pieno ogni 6 ore.

Vaccinata con Moderna

Soffro di anemia mediterranea.
Ho fatto tutte e due le vaccinazioni di Moderna. La prima mi ha causato leggera nausea e mal di testa, invece dopo la seconda ho avuto una leggera febbricola e si è gonfiato un linfonodo vicino al collo, che poi piano piano si è sgonfiato. Aggiungo il dolore al muscolo dove mi è stato iniettato il vaccino.

Ok

Sull’efficacia non posso dir nulla.
Prima dose: 10 agosto (dolore al braccio in cui è stata praticata l’iniezione, sparito dopo 4-5 giorni, che comunque si presentava soprattutto al tatto).
Seconda dose: 14 settembre (formicolio al braccio presentatosi quasi subito e leggera sensazione di torpore; forte dolore al braccio; alla sera malessere generale, brividi e febbre a 37.7, spariti dopo una tachipirina).
Tutto sommato è andata bene. La notte della seconda dose ho dormito poco a causa del dolore al braccio, ma a parte questo non ho avuto altri fastidi. Per il dolore al braccio ho usato del ghiaccio su consiglio del dottore.

Prima dose

Ho effettuato la prima dose venerdì 17 settembre: effetti collaterali pochi, solo dolore al braccio andato via in 48 ore, poca nausea e, solo il giorno successivo, lievi dolori muscolari e leggera stanchezza, già passata.
Farò la seconda dose il 15/10, speriamo vada come la prima, ma temo che gli effetti collaterali saranno più invalidanti.

Vaccino Moderna Covid 19

Donna 50 anni:
- 1° dose vaccino Moderna (21/08/2021): effetti collaterali quasi assenti, malessere generale gestibile e risolto in un paio di giorni;
- 2° dose vaccino Moderna (18/09/2021): brividi, febbre alta (38,7), dolori muscolari, debolezza, nausea, rossore intorno al punto di inoculazione. Assunta Tachipirina 500, lenta ripresa fisica.

Virus Covid 19.

Vaccinata Moderna

Prima dose il 7 agosto, ho avuto: male al braccio, mal di testa, spossatezza e lieve febbre.
Seconda dose il 13 settembre, leggendo le altre recensioni avevo molta ansia, ma alla fine gli effetti sono stati i medesimi della prima dose con solo l'aggiunta di dolori alle gambe (simili a quelli pre-mestruali).

2° dose Moderna

1ª dose 20 Agosto: dolore sopportabile al braccio e due giorni di tachicardia. Nulla di particolare.
2a dose 17 Settembre: subito dopo l'inoculazione una sensazione di mancamento per pochi secondi. Nelle ore successive e fino ad adesso solo un dolore intenso al braccio. Niente febbre, preventivamente ho assunto Tachipirina 1000.

Prima e seconda dose

Prima dose il 13 /8: dolore al braccio, stanchezza e confusione.
Seconda dose 17/9: dolore al braccio, linfonodo ascella gonfio, vomiti continui, nausea, febbre a 38.5, ma di testa, mal di gambe, ma di schiena, stanchezza. Insomma, mi sono presa di tutto. Speriamo ne sia valsa la pena.

Prima dose

Prima dose del 15 settembre. Lo stesso giorno subito forte dolore al braccio e in serata prurito e mani doloranti con formicolio. Malessere generale. Tutto qui.

Seconda dose più tosta

Prima dose di Moderna il 3 agosto. Dolore al braccio, stanchezza e dopo una settimana dolore sotto l’ascella del braccio in cui avevo fatto puntura. Non ho preso farmaci.
Seconda dose, 14 settembre. Fatto vaccino alle 21.00, presa tachipirina prima di dormire e la notte passata tranquilla. La mattina del 15 mi sono svegliata con un po’ di dolori e febbriciattola fino alla 15.00 del pomeriggio; quando poi è aumentata, ho preso una tachipirina, ma la febbre non scendeva meno di 37.7. La sera alle 20.00 febbre a 38.2, alle ore 21.00 altra tachipirina. Ho sudato come non mai e nella nottata ho dormito, ma mi sono svegliata sudata. Stamani 16 settembre ho temperatura che oscilla tra i 36.5 e 37. Spero di aver passato il peggio. Come stanchezza ne ho meno, sono più spossata diciamo. Ieri ho avuto dei dolori forti alle gambe e alla testa e vampate di caldo/ freddo. Spero domani di stare ancora meglio. Non so se la terza dose la farei ad oggi. Si sta male, ma un paio di giorni e passa tutto.
Vacciniamoci.

Vaccino moderna Covid.

Prima dose il 31 Luglio.
Forte dolore al braccio e spalla per 4 giorni, poi sparito. La temperatura si è mantenuta sui 37,6 accompagnato da un po' di malessere, ma solo per un paio di giorni.
Seconda dose il 9 Settembre.
Male al braccio (ma meno della precedente) sempre per circa 4 giorni. La sera della somministrazione ho avuto 38, che però ha risposto a Tachipirina. Dalla sera e per due giorni dolori osteoarticolari sparsi, che ora non ho più. Il terzo giorno dopo la somministrazione ho iniziato ad avere tachicardia. Essendo ansiosa potevo imputarlo a questo, ma dal giorno seguente ho avvertito anche palpitazione. Oggi è una settimana dalla seconda dose. Il sintomo che sto avvertendo tuttora è questa palpitazione. Per il resto non ho altro.

Donna di 46 anni.
Prima dose fatta il 4 agosto con effetti collaterali quasi nulli: giramenti di testa e pressione bassa.
Seconda dose fatta il 12 settembre alle 18.00.
Ho preso una Tachipirina, come indicato dal dottore, circa due ore dopo.
Al mattino lieve dolore al braccio, linfonodi dell'ascella gonfi e lievi dolori muscolari.
Dopo un paio di giorni braccio Covid.

Vaccinato

Prima dose 31/07. Nessun effetto collaterale.
Seconda dose 09/09. Il giorno stesso nessun effetto indesiderato, la mattina dopo febbre 39, braccio completamente bloccato e dolore intenso in tutto il muscolo, nausea, vomito e dissenteria acuta. Il giorno dopo tutto sparito.
La 3° dose, se ci sarà, non la faccio.

Prima dose Moderna

Ragazzo di 23 anni senza patologie.
Prima dose rinviata 4 volte prima di farla, per paura di effetti collaterali o reazioni allergiche.

Alla fine l'ho effettuata l'altro ieri, 10 settembre alle ore 8.30. Reazioni allergiche non ne ho avute, essendo un soggetto allergico ho aspettato 30 minuti invece di 15, e alla fine sono andato via.
Dopo circa 3 ore e mezza é iniziato il dolore al braccio, alla pressione e alzandolo oltre una certa altezza, simile a quello che si prova dopo un intenso allenamento di spalle.

Nel pomeriggio mi aspettavo l'insorgenza di almeno qualche effetto collaterale, stando a quello che mi avevano descritto altre persone che avevano fatto il Moderna. Invece dopo più di 48 ore, 53 per la precisione al momento in cui scrivo, non si é presentato ancora niente. Ieri sera sono anche andato a lavoro, faccio le consegne. Il dolore al braccio pare stia anche diminuendo.

L'unica cosa forse é una lieve fiacca, ma non so se realmente imputabile al vaccino.

Vaccino antiCovid Moderna.

Seconda dose Moderna

Seconda dose il 10 Settembre alle 13.40.
Inizialmente solo dolore braccio, dalla notte brividi di freddo, forti dolori articolari, tanto mal di testa. Ho preso tachipirina 1000. Il giorno seguente sono stata sempre a letto. Tanto mal di testa, dolori articolari, senso di pesantezza e fiacchezza. Ho preso ancora tachipirina 1000. Oggi domenica 12 Settembre il mal di testa è passato, ho qualche dolore articolare e al braccio. Tanta fiacchezza. Sto assumendo magnesio e mi auguro domani di tornare al Top.

Tutto sommato bene

Prima dose AGLI inizi d'agosto: nulla di che, se non il classico dolore del braccio e qualche dolore muscolare. tutto sopportabile.
Seconda dose oggi alle 9.00 del mattino. dopo 2 ore circa è ritornato il dolore al braccio; durante il pomeriggio mal di testa e sensazione di stanchezza, qualche dolore muscolare (tipo influenza) E alle 20.00 di sera febbre 38,2. Speriamo duri poco.

ANTI Covid 19.

Ragazzo vaccinato con Moderna

Mio figlio quindicenne ha fatto la prima dose il 13/8 con dolore al braccio e ieri 10/9 la seconda. Circa 8-9 ore dopo quest'ultima, comparsa di brividi e temperatura salita oltre 37.5; stamattina temperatura a 37.8 e dolori alle ossa. Oggi pomeriggio alle ore 16.00 temperatura a 38.2. Speriamo che gli effetti post vaccino iniziano a scemare.

Prevenzione Covid 19.

ESPERIENZA POSITIVA

Prima dose ad inizio agosto: nessun effetto collaterale particolare tranne dolore in sede di iniezione e leggero formicolio alla mano.
Richiamo 1 settimana fa: giorno dopo febbre non superiore a 37,5 °C, nausea e forte dolore alle gambe. Presa la tachipirina e tutto passato.
Sostanzialmente ho avuto effetti collaterali leggeri, nonostante ciò non ho intenzione di fare una terza dose, né con questo né con altri vaccini.

Vaccino covid Moderna.

Vaccino 08/09

Ho fatto due dosi e finalmente ho completato il ciclo completo.
La prima dose: mal di testa e del braccio al 2° giorno, debolezza muscolare e febbre leggera al 3° giorno; al 4° giorno è passato tutto.
La seconda dose: immediato mal di braccio forte che è durato per 2 giorni, al 3° giorno quasi è passato.
Dolori muscolari dopo la vaccinazione nell'arco di 6 ore, al 2° giorno sentivo freddo e caldo sulla pelle come durante l'influenza, sopportabile (la temperatura del corpo è rimasta normale). Spero che non arrivano gli altri effetti che sono al 3° giorno dopo la seconda dose.

Tanti commenti mi fanno RIDERE

Mi chiedo la gente cosa pensa che significhi vaccinazione!!!
Ma tutti quelli che si lamentano per essere stati male 4 giorni, magari con febbre e vomito ecc., HANNO MAI PASSATO IN VITA LORO UNA INFLUENZA "NORMALE"????
Io sì, e pure la mia nonna mi diceva: curati bene l'influenza, perchè una influenza trascurata, ti dà strascichi fino a chissà quando.
E quando mi ammalavo (di influenza virale, presa a scuola, o in piscina, o sul lavoro ecc.), stavo male minimo una settimana, febbre, notti insonni, a volte prendeva lo stomaco, altre la testa ecc.
Restavo deboluccia la maggior parte delle volte un mese. Ma se la trascuravo, magari perchè dovevo/volevo a tutti i costi rientrare al lavoro il prima possibile, non ero più me stessa, soprattutto a livello di stanchezza, anche per mesi e mesi.
Qui parliamo di VACCINAZIONE ANTI COVID, chi si lamenta per avere avuto dei sintomi tipici in fondo dell'influenza, dovrebbe chiudersi in casa e non uscire mai più, per il bene di tutti!!!
E io no sono una che non ha avuto sintomi dopo le due dosi di Moderna, anzi!!! Ma me lo aspettavo. E piuttosto che prendermi il Covid, e rischiare chissà cosa, mi vaccino e non mi lamento!

Moderna

Ho effettuato la prima dose il 3 Agosto, i sintomi si sono presentati il giorno successivo con mal di testa, febbre non oltre i 37.5, dolori articolari di lieve intensità, dolore al braccio sopportabile. Il tutto scomparso l'indomani.
Seconda dose effettuata la mattina del 7 Settembre: i sintomi sono comparsi la sera con dolori articolari davvero intensi, forte mal di testa, brividi e febbre a 38.5, nausea e notte insonne per i dolori. L'indomani i sintomi sono stati presenti per tutto il giorno e sono scomparsi intorno alle 22.00. Questa mattina tutto sommato sono in forma, solo un pochino di stanchezza! È andata.

Reazioni vaccino moderna

Prima dose fatta il 2 Agosto: nessun problema. Solo per un paio di giorni fastidio nella zona di iniezione ma nulla più.
Seconda dose fatta martedi 7 Settembre: il giorno della somministrazione nulla, il giorno dopo leggero fastidio al braccio e nel pomeriggio brividi, dolori muscolari e articolari, mal di testa e qualche decimo di febbre, ma mai oltre 37.5.
Il giorno dopo tutto passato.
Ho 40 anni.

Vaccinazione moderna

1° dose fatta il 5 agosto alle 19.15: un po' di dolore al braccio solo dove ho avuto l'iniezione per 5 giorni, ma solo alla digitopressione, non altro.
2° dose fatta il 7 settembre alle 17.00 circa: dolore al punto di inoculazione dopo 2 ore e gonfiore con un po' di prurito. Dopo 24 ore il giorno dopo, 3-4 ore di leggeri brividi passati in 4 ore.
Ho assunto un brufen 600 la sera dopo il vaccino e a mezzogiorno del giorno dopo.
Premetto che nel 2019 ho avuto il Covid per un mese e sono stato molto molto male.
Consiglio di fare la sperimentazione se non avete problemi ad assumere antibiotici, antinfiammatori e allergie ai farmaci, perche' girano molte fake news sul vaccino, ma il Covid e' una brutta bestia.

Pochissimi effetti collaterali

Ho fatto la prima dose di Moderna il 9 agosto. A parte il braccio dolorante in sede dell’iniezione, nulla più. Un po’ di ghiaccio e si é risolto in un paio di giorni. Ho notato una certa fame nei giorni successivi, come se fosse da molto che non mangiavo.
Per la seconda dose ero spaventata visti i commenti letti e un paio di esperienze di persone che avevano già completato il ciclo vaccinale. Invece devo dire che é andata benone. Il 6 settembre mattina ero un po’ agitata ma faccio la seconda dose. La sera lieve mal di testa, come il classico “cerchio alla testa” durato fino al pomeriggio del giorno successivo. Purtroppo sono abituata a ben altri mal di testa, quindi questo non é stato quasi nulla per me. Un po’ di stanchezza la sera. Ho comunque preso una Tachipirina 500 prima di coricarmi e un Ibuprofene dopo pranzo del giorno dopo per togliermi il senso di pesantezza post mal di testa. Il dolore al braccio é stato un po' più intenso rispetto alla prima dose (quindi ghiaccio), ma ora é già quasi scomparso a distanza di quasi 3 giorni. Mi é comparso solo del rossore. Ho avvertito ancora senso di fame.

Anti Sars Cov-2.

Tranquilli

Volevo rassicurare con la mia esperienza.

Prima dose moderna in data 31 luglio: zero effetti collaterali, anzi il giorno dopo avevo un insolita sensazione di energia.

Seconda (temuta) dose in data 6 settembre:

Sensazione di caldo costante, un po di gonfiore sul punto della puntura, ma senza fastidi, la notte mi sono svegliata più volte solo per accendere l'aria condizionata perché avevo vampate di calore, il giorno dopo lieve stordimento ma nessun dolore, no febbre, niente altro. Ho condotto la vita di sempre, tutto regolare.

Vaccinazione Moderna.

Figlio vaccinato

Sono una mamma, mio figlio Vincenzo di anni 31 il giorno 1 agosto ha fatto la prima dose di vaccino Moderna. Premetto che mio figlio pratica sport, si allena, si prende cura della sua alimentazione e ha analisi perfette.
Dopo qualche giorno gli sono comparsi gonfiore sotto la lingua e gonfiore al linfonodo sinistro della gola, non riusciva a masticare che si ritrovava con dolore e gonfiore. Questo è durato due giorni e non ha assunto alcun farmaco.
2° dose qualche giorno fa 4 Settembre 2021: il giorno dopo dolori muscolari, dolori alle articolazioni, brividi, nausea, 37 di febbre, dolori alle braccia. E' andato avanti con tre tachipirina da 500 ed il tutto è durato due giorni (anche qualche scarica di diarrea).
Ora tutto si è normalizzato!

Anti-Covid.

Vaccinata con moderna!!

Sono una ragazza di 25 anni con nessuna patologia. Vaccinata con 1° dose di moderna il 29 luglio alle 8.00 di mattina. Dopo qualche ora dolore al braccio ( facevo fatica ad alzarlo) risolto nel giro di 2-3 giorni, lieve mal di testa, risolto nel giro di qualche ora, e stanchezza, che purtroppo non mi ha più lasciata. Insomma, sintomi molto lievi e sopportabili.

Seconda dose più traumatica. Ho ricevuto la seconda dose ieri 7 settembre alle 13.00 circa. È andato tutto bene sino a ieri sera intorno alle 20.00... Avevo solo male al braccio ma sembrava più lieve della prima dose. Forse ho esultato troppo in fretta!! :( Verso le 20.00 circa della stessa sera iniziano i dolori in tutto il corpo.. Dolori abbastanza persistenti nelle gambe... Mi si alza la febbre a 38 nella notte, che ovviamente ho passato in bianco. Oltre alla febbre a 38, mal di testa, nausea, mal di pancia/ stomaco (sparito nel giro di qualche ora). Ora é la mattina del giorno dopo, i dolori persistono, la febbre é salita a 39 nonostante tachipirina 1000, mal di testa abbastanza forte... Sono uno straccio e spero già stasera di stare un pochino meglio, ma comunque sono contenta di essermi vaccinata!!
Vaccinatevi mi raccomando.

Anti - Covid 19.

Vaccinato moderna

1a dose 3 agosto - mal di testa e dolore al braccio per circa 3 giorni.

2a dose 6 settembre di sera - la mattina del giorno dopo 37.3 fino alla sera ad arrivare a 38.4, il giorno seguente febbre persiste a 37.4 e a fine serata diminuisce. Permangono per altri 2 giorni come sintomi mal di testa e stanchezza.

Vaccino Covid Moderna.

Prima dose

Prima dose effettuata venerdì 20 agosto alle 14:30: verso sera dolore al braccio, il giorno dopo verso le 18.00 leggera nausea durata un paio d'ore, la sera sonnolenza e durante la notte brividi di freddo, nulla di che quindi.
Mia moglie stesso giorno prima dose, febbriciattola a 37,5 e spossatezza.
Abbiamo la seconda dose sabato 18 settembre e sinceramente, leggendo le varie recensioni, abbiamo seri dubbi se farla o meno.

Vaccino antiCovid.

Moderna

Ho passato il COVID a marzo 2020, ed ho avuto sempre anticorpi IgG neutralizzanti positivo fino al 3 agosto 2021, quando ho fatto prima dose Moderna. Dopo la dose ho sperimentato stanchezza e mal di schiena, dolore forte a gambe, piedi e caviglie che ad oggi non è passato.
Ad oggi il numero neutralizzanti è 40.000. Lunedì 13 dovrei fare la seconda dose!!

Oltre 60 anni
ANTI COVID.

Seconda dose pesante

Prima dose 9 agosto: solo dolore al braccio per 1 giorno e niente di più.
Seconda dose 6 settembre alle 13.00: non ho sintomi, a parte la sera che inizia il piccolo dolore al braccio, ma meno dolore della prima dose.
Il giorno dopo la seconda dose mi alzo le 9.00 con braccio molto dolorante e noto una specie di livido nella parte dell’iniezione; alle 12:30 ho mal di testa seguìto da giramenti e sudorazione fredda e mi sono dovuto sedere per non svenire; continuano la sudorazione fredda e i giramenti di testa per una bella mezz’ora - mi sono dovuto sdraiare per riprendermi un po’. Ora sto un po’ meglio, ma il braccio fa molto male.
La seconda dose non me la aspettavo così forte, visto che sono un ragazzo di 190 cm. per 110 kg.

Vaccino Moderna

Ho 25 anni, ho fatto la prima dose di Moderna (al braccio sinistro) l'1 Agosto. Verso sera ho iniziato ad avere mal di testa e male al braccio, niente febbre. La mattina dopo stavo benissimo se non per il braccio, che non riuscivo a muovere (tutto risolto il giorno successivo). Unica cosa, a distanza di 2 giorni mi è venuto il cosiddetto "braccio Covid", ovvero una chiazza rossa, gonfia e pruriginosa in corrispondenza del sito di iniezione, simile a una grande puntura di zanzara. Questa è durata più di 10 giorni, risolta alla fine con una pomata al cortisone applicata per 3 giorni.

Seconda dose il 5 settembre ore 10.00: per precauzione stavolta scelgo di farmi fare l'iniezione sul braccio destro. Verso sera inizio ad avere un po' di febbre, durata fino alla sera del giorno successivo (mai superiore a 37.5°). Oggi, 7 settembre, non ho più la febbre né mal di testa e mi sento bene. Inoltre stavolta il braccio fa molto meno male che per la prima dose.

Vaccino anti Covid.

Vaccino Moderna

Prima dose: dolore al braccio e sensazione di raffreddore, tutto risolto in 48 ore.
Seconda dose: dolore al braccio, febbre a 38- 38.5 per 24 ore controllata con tachipirina 500, sensazione di influenza. Risolto nel giro di 24/48 ore.
Effetti collaterali, pertanto, relativamente leggeri.

Vaccinazione anti Covid-19.

Vaccino Moderna

Non so dare un voto all'efficacia.
Sto allattando.
31/7/2021 prima dose: solo dolore al braccio per 2-3 giorni.
04/9/2021 seconda dose: nel primo pomeriggio (arrivo già con un po' di raffreddore), sera e notte, febbre a 39.5 con brividi, dolori muscolari, disturbi intestinali; si bloccano momentaneamente le mestruazioni.
Con Efferalgan 1000 passa la febbre,.
Il giorno dopo sensazione di calore e spossatezza.
Dopo 2 giorni meglio, ma tosse. Vediamo come va.

Vaccinazione Covid 19.

Vaccino Moderna

Prima dose: dolore al braccio con impossibilità di alzarlo per due giorni e febbre lieve.

Seconda dose: notte insonne, forti dolori muscolari e fitte renali, fastidio e dolore alle gambe.

Assenza di effetti collaterali

Prima e seconda dose moderna

Fatta prima dose il 01 agosto di mattina, al pomeriggio febbre, dolori al braccio e stanchezza. Ho preso una Tachipirina e il giorno dopo ero in forma.
Fatta seconda dose oggi 05 settembre, per ora niente, solo un po' di stanchezza e un leggero fastidio al braccio.

Vaccino moderna

Prima dose fatta 13 luglio: dopo 1 giorno dolore al braccio e nella notte un gran caldo senza febbre.
17 agosto fatta seconda dose: dopo 1 giorno fortissimi dolori articolari, spossatezza, niente febbre.
Un po' di fastidio allo stomaco.
Dopo 3 giorni nulla!

Vaccino Moderna

Non so dare un voto al vaccino, ma riporto i miei effetti collaterali.

Dose 1
21 luglio
Dolore al braccio
Stanchezza
Dolori muscolari lievi
Tutto risolto in 48 ore.

Dose 2
1 settembre
Dolore al braccio molto forte
Febbre durante la notte
Dolori muscolari dopo 4 giorni ancora presenti
Stanchezza dopo 4 giorni ancora presente.

Covid19.

Vacciniamoci

Prima dose vaccino Moderna in data 28 luglio: lieve dolore al braccio e nient’altro.
Seconda dose vaccino in data 1 settembre: nella notte ho avuto una leggera febbre che non ha superato i 37.9, il giorno dopo spossatezza e dolori articolari. Questa seconda volta, però, dolore al braccio più forte, che si è presentato gonfio, caldo al tatto e leggermente arrossato. Il tutto passato nel giro di 24 ore. Il giorno dopo ero già in forma e guarita da tutto. Consiglio di vaccinarsi per liberarci il prima possibile di questa terribile malattia.

Anti Covid19.

Vaccino

Con prima dose mal di braccio e febbre sui 38.
Con seconda dose, praticamente lo stesso, a letto con febbre, dolori e un fortissimo caldo in tutto il corpo.

Esiti vaccino Moderna

Prima dose: dolore al braccio per 2 giorni e febbre la prima notte. Tutto risolto dal terzo giorno.
Seconda dose: lieve dolore al braccio, modesto malessere e stanchezza per 36 ore circa.

LO CONSIGLIO.

Sono soddisfatta

Dopo la 1° iniezione, sono solo stata molto stanca qualche giorno.
Dopo la 2° invece, ho avuto 1 giorno di febbre, ma non alta. Poi nient'altro.
Fui in seguito ad un ricevimento dove si trovava una persona purtroppo inconsapevole di avere la variante Delta del Covid. L'ho saputo alcuni giorni dopo. Sono contenta perché, dopo accurati esami, sono risultata negativa ;)

Vaccinata

Sono una donna di 41 anni, la prima dose l'ho ricevuta il 20 luglio, sperimentando un po' di stanchezza per una settimana ed edema nel punto dell'inoculazione, sparito nel giro di 4 giorni.
Seconda dose 29 agosto: il giorno dopo febbre a 37.3, dolori muscolari e tachicardia a riposo 110. Oggi, quarto giorno, tachicardia e ancora e febbre (37,1). Speriamo che passi questa tachicardia..

Vaccino moderna

Prima dose il 27 luglio mattina, solo dolore al braccio la sera, scomparso quasi completamente già la mattina successiva.
Seconda dose 31 agosto mattina.
Mi sono svegliato varie volte di notte con febbre, freddo e intorpidimento della parte superiore del corpo. Presa una tachipirina alle 4.00 e già alle 4.30 non sentivo più nulla.
Il giorno dopo solo dolore al braccio.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... »