Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 4 5 6 7 8 9 ... »

Prima dose Moderna

Dopo l’iniezione di Moderna, dolore al braccio per due giorni, mal di testa e forte mal di schiena. Ho dovuto prendere 4 antidolorifici per stare un po' meglio, ma dopo è comparso un dolore allucinante durante la notte nello stomaco. A distanza di 10 giorni eruzione cutanea in sede iniezione con rossore, prurito e indurimento del braccio!!

Booster Moderna

Ho fatto la terza dose il 31/12/2021 con Moderna, dopo due Pfizer.
Il giorno seguente febbre fino a 38.8 che subito faticava a scendere anche con Tachipirina 1000, dolore alle ossa, mal di testa forte, leggera tosse; in serata miglioramento e il giorno dopo sparito tutto.
Anche il dolore al braccio nella zona di inoculazione è durato 2 giorni.

Vaccinazione anti Covid.

Prima dose

Fatta la prima dose di Moderna il 7 gennaio 2022. Primo giorno nessun effetto. Secondo lieve dolorino al braccio. Temperatura a 37 per due ore, poi scesa a temperatura normale. Posso dire che è ok.

Terza dose dopo Pfizer

Con le prime due dosi Pfizer reazioni pressoché nulle, tanto che fino al secondo giorno ho pensato che non mi avessero vaccinata. Poi un po' di indolenzimento al braccio per le successive 24/36 ore.
Terza dose Moderna. Dopo 8-9 ore alterazione 37.5- 37.8, brividi di freddo incontrollati, dolori sparsi alle ossa. Presa aspirina e anche il giorno dopo ho preso un'altra aspirina e sono rimasta a casa perché mi sentivo stanca.. Ovviamente sempre dolore al braccio, che è piano piano sparito nel giro di 3-4 giorni.
Leggendo le altre esperienze, mi sento fortunata.

Seconda dose

Ieri ho fatto la seconda dose Moderna. Nell'immediato niente, ma oggi in serata brividi, dolore al braccio dove mi hanno iniettato il vaccino, leggero mal di testa, un po' di battiti accelerati. Tutto sommato però il tutto è sopportabile, speriamo spariscano al più presto.

BOOSTER MODERNA

Booster Moderna dopo due dosi di AstraZeneca.
Per le ventiquattro ore successive all'inoculazione mi sentivo uno straccio ed avevo brividi di freddo senza febbre. A circa trentasei ore dall'inoculazione mi è salita la febbre a 39. Ho notato anche una infiammazione tendinea in certi punti del corpo, oltre al dolore diffuso attorno al punto dell'inoculazione. Dopo esattamente 48 ore dalla somministrazione, ogni effetto collaterale è sparito. Sto bene ed ho ripreso tutte le attività quotidiane.

Vaccino terza dose Moderna

Sono un ragazzo di 31 anni, ho effettuato due dosi di Pfizer non avendo sintomi, solo un po' di febbre e dolore al braccio.
Il 4 gennaio del 2022 ho effettuato la terza dose del Moderna, il giorno dopo avevo brividi, tutto d'un tratto svaniti, ma mi sentivo strano, infatti mi siedo e il corpo mio suda e arrivano mal di testa, nausea, occhi offuscati. Onestamente mi sono preoccupato, ma poi ho mangiato, ho preso dopo pranzo una Tachipirina e tutto ok, ero però ancora un po' scombussolato. La sera brividi e febbre, mangio e mi prendo una Tachipirina, sperando che domani tutto rientri.
Molto meglio Pfizer.

2 Pfizer + Moderna

Io col Pfizer non ho avuto alcun sintomo.
Ho fatto il 28/12/2021 il Moderna e a distanza di qualche giorno ho un continuo formicolio al braccio.

Tris di Moderna

Ho ricevuto la dose booster Moderna la settimana scorsa dopo le prime due, sempre Moderna. Gli effetti collaterali nell'immediato sono praticamente nulli (viene somministrata metà dose rispetto ai primi due).
Con la prima dose non ho avuto quasi nulla, se non molto male al braccio la sera e notte, poi braccio Covid 2 settimane dopo e infiammazioni abbastanza lievi, fastidiose ma sopportabili.
Con la seconda dose sono stata un po' malino durante la notte, sensazione di caldo e brividi, risoltosi tutto in meno di 24 ore.
Con la terza dose non ho avuto assolutamente nulla a livello di febbriciattola e dolori, se non un po' al braccio, MA segnalo che ho avuto tutte e tre le volte delle irregolarità mestruali che a questo punto penso siano strettamente legate al vaccino, e tengo a precisarlo perché sono sempre stata un orologio svizzero. Con la prima dose ho avuto un ritardo di 10 giorni, la seconda volta un flusso molto abbondante e, a seguire, ho avuto un paio di mesi di cicli strani; questa ultima volta, dopo il vaccino, dopo due giorni per l'esattezza, mi sono arrivate le mestruazioni in anticipo di più di una settimana. Ho segnalato al medico, a più di uno, ma non hanno dato molto peso alla cosa, mi hanno parlato di stress e sbalzi ormonali... Non metto assolutamente in dubbio la loro parola e sarà così, però la coincidenza è veramente bizzarra!

Vaccino AntiCovid.

Booster Moderna

Dopo 2 Pfizer, il 2 gennaio alle ore 19.00 ho ricevuto la terza dose di Moderna. La prima notte ho dormito bene, tant’è che il giorno seguente sono andato a lavoro. La sera mi sono sentito molto debole e ho avuto la febbre. Stamattina, 4 gennaio, stessa situazione: dolori muscolari, spossatezza ed un leggero mal di gola.

AstraZeneca + Moderna

Prime due dosi con AstraZeneca. Nessun effetto collaterale, nemmeno un minimo di fastidio al braccio.
Booster con mezza dose di Moderna: dolore al braccio dopo qualche ora dall'iniezione, più intenso nel primo giorno, dimezzato nel secondo, quasi scomparso nel corso del terzo. Leggera nausea ed un po' di fastidio intestinale.
Fra la seconda e la terza dose ho fatto anche il consueto vaccino per l'influenza, nulla da segnalare come negli anni precedenti.

Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid 19.

Effetti terza dose Moderna

Fatta terza dose Moderna, dopo le prime due Pfizer. Primi due giorni dolore al braccio (come con Pfizer).
3° giorno: forte mal di testa.
4° giorno: di sera febbre a 38° e mal di gola.
5° giorno: di pomeriggio febbre a 38° e leggero mal di gola.
Spero che gli effetti non persistano.
Con Pfizer l'unico effetto è stato il male al braccio.

3 su 3 Moderna

Prima dose: febbre a 38 per 24 ore.
Seconda dose: febbre a 38 per 48 ore.
Terza dose: febbriciattola a 37.5 per 12 ore, ma nausea, vomito, indolenzimento e gonfiore ascellare nel braccio dove è stata fatta l’iniezione per 3 giorni.
Spero che ne sia valsa la pena, ma credo mai più Moderna.

Moderna

Molti effetti collaterali: febbre, dolore muscolare, dolore al braccio, linfonodi gonfi, perdite di sangue e formicolio alle braccia.

TERZA DOSE MODERNA

Prime dose - Moderna = dolore al braccio e febbre a 38.0.
Seconda dose - Moderna = dolore al braccio e febbre a 39.6.
Terza dose - Moderna = dolore al braccio e brividi forti, ma per il momento niente febbre (siamo a 12 ore dalla somministrazione della dose booster).

Meno di 25 anni

Qualche problema

Avendo avuto il Covid a fine 2020, ho fatto una sola dose di Pfizer senza alcun effetto collaterale.
Ieri pomeriggio 29/12/2021 ho fatto la dose di Moderna e ora sono con la febbre a 38, la testa con acufeni, un senso di gonfiore e di dolore (non particolarmente forte) al braccio e una sensazione di spossatezza generale. Ho preso 15 cc. di tachipirina 120/5.

Anti covid 19.

Accidenti!

Dopo due Pfizer senza problemi particolari, ho fatto Moderna ieri mattina. Dopo 12 ore ho cominciato ad avere brividi di freddo pazzeschi, mal di testa, male al braccio molto forte. Male nelle ossa tipo influenza. Sembrava avessi febbre ma in realtà no. Notte in bianco. L'aspirina effervescente ha alleviato un po’ i sintomi, l'ho presa di nuovo stamattina presto e ora, a 23 ore dal vaccino, non mi sento in forma ma neanche tanto male. Tutto sommato sopportabile.

Vaccino prevenzione COVID.

Tre dosi vaccino Moderna

3 dosi di vaccino Moderna.
Non ho avuto evidenti effetti collaterali.
Alla prima dose ho avuto una leggere alterazione della temperatura per qualche ora e il braccio indolenzito!
Con la seconda dose ho avuto solo un gran calore, soprattutto ai piedi.
La terza dose, fatta il 21/12, mi provoca vampate notturne. Dopo dieci giorni sono subentrati mal di testa e mal di schiena.

3° dose Booster Moderna

Il 27 dicembre ho fatto la 3° dose con Moderna. Le prime due con AstraZeneca mi hanno dato con la prima dose solo mal di testa e braccio arrossato nel punto dell'iniezione, nessun sintomo con la seconda.
Con Moderna dopo un paio d'ore ho iniziato ad avere brividi di freddo ma no febbre, dolori muscolari nonché dolore al braccio dove era avvenuta l'iniezione sino al collo. Il giorno seguente leggero mal di testa, occhi lucidi e bruciore, stanchezza, battito cardiaco accelerato. Oggi, terzo giorno, si aggiungono nuovi sintomi: difficoltà di concentrazione, vampate di calore e sudorazioni.
Mi vaccinerò di nuovo, ma non credo con Moderna.

Terza dose dopo Pfizer

Ho fatto terza dose Moderna il 19 dicembre, dopo due Pfizer. Oggi è il 29 e sono dieci giorni che non dormo per il dolore al braccio. La notte il dolore diventa lancinante. È molto forte. Che sofferenza!!

Vaccino per Covid19.

Booster Moderna dopo 2 Pfizer

Il 28 mattina mi sono sottoposta alla 3° dose. Dopo qualche ora indolenzimento al braccio inoculato e progressione indolenzimento generale, mal di schiena, fastidi diffusi. Ho assunto paracetamolo 500. Poi comparsa di tremori e febbre intorno ai 38.4.
Assunto paracetamolo 1000, resto in attesa di miglioramento significativo.

Malattia trattata
ANTI SARS COVID 19 in donna mai contagiata.

Seconda dose

Prima dose: dolore al braccio durato circa 5 giorni.
Seconda dose (eseguita ieri mattina): ieri sera ho iniziato ad avere febbre sui 38 (per tutta notte). Mi sono sfebbrata con due tachipirine. Ad oggi mi sento spossata e la temperatura è sui 37.

Vaccino anti Covid-19.

TERZA DOSE MODERNA

Fatto terza dose il 24-12-2021 con Moderna, dopo le prime due di Pfizer andate bene.
Con questa dose, lieve dolore al braccio ma sento sintomi di febbre (che poi non ho), spossatezza molto forte, brividi, disturbi intestinali, sete notevole. Sentito il medico curante, mi ha detto essere sintomi comuni e "prenda paracetamolo".

MODERNA 1 e 2

Prima dose 26 novembre, nessun effetto collaterale. Eppure da quando ho fatto il vaccino ho delle fitte velocissime/ bruciore dal lato del cuore, sono preoccupata.
D’obbligo la seconda dose, l'ho fatta ieri, e mi ha provocato febbre, rividi e dolore fortissimo alle articolazioni. Spero mi passi questa cosa al petto.. E' capitato ad altri?

ANTI COVID.

Moderna

Dal giorno successivo la vaccinazione, mal di testa, male alle ossa, temperatura in aumento e nervosismo.

Terza dose moderna

Ho fatto il 21.12 la terza dose Moderna, dopo 2 Pfizer. Solo moderna mi sta dando effetti collaterali (sempre che siano correlati al vaccino):
- 23.12 senso di spossatezza,
- 24.12 febbre salita a 38.1 (ho preso mezza Tachipirina 1000 prima di andare a dormire)
- 25.12 anche diarrea.
È possibile che siano effetti del vaccino?

Vaccino anti Covid 19.

Vaccino Moderna 3° dose

I dose Moderna: solo mal di testa dal 3° al 5° giorno.
II dose Moderna: febbre a 38 per 12 ore e ronzio alle orecchie.
III DOSE (dopo 5 mesi e mezzo): febbre a 38- 38.5 per 12 ore, rigonfiamento ascellare e dolore forte, ancora non risoltosi, anche se la febbre e’ scesa. Dicono che i linfonodi ingrossati capitino al 16% dei vaccinati Moderna.
Speriamo che passi presto.

Assenza di effetti collaterali

Una settimana di spossatezza e dolori ossei

Dopo la terza dose con Moderna (le prime due con Pfizer) non ho avuto febbre, ma notevole stanchezza e dolori ossei/articolari per una settimana.

Terza dose

Ieri 22 dicembre 2021 ho fatto la terza dose con vaccino Moderna dopo le prime due con Pfizer.
Gli effetti sono stati: dolore di testa, male di braccio, male sotto le ascelle, dolori muscolari e brividi di freddo. Sto prendendo la Tachipirina da 1000 mg., speriamo che passi presto, anche perché domani devo lavorare!
Una cosa: vaccinatevi per il bene vostro e il bene di tutti.

Anti- Covid.

1 e 2 dose MODERNA

Prima dose. Tutto bene a parte mal di braccio e dolori muscolari.
Seconda dose. Disastro solo per le prime 24 ore.
Vaccino fatto la mattina. In serata ho iniziato ad avvertire senso di stanchezza. Nella notte brividi con presenza di febbre a tratti. Mattina dolori ovunque. Presa Tachipirina la mattina e all'improvviso mi è passato tutto.
Dolore al braccio durato circa 3 giorni.

Vaccino Anti Covid.

Terza dose

Ho fatto Moderna una settimana fa. A giugno ricevetti Johnson/ dose unica.
Ho avuto qualche reazione come sensazione di febbre e brividi senza avere freddo, un po' di nausea, formicolio al braccio e dolore nel punto dell'iniezione. Tutto scomparso dopo 48 ore.

Terza dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi Pfizer e pochi giorni fa la terza con Moderna.
Alla prima dose Pfizer ho avuto dolore al braccio, alla seconda dolore al braccio e malessere moderato per un giorno, con Moderna ho avuto male al braccio, nausea e alla sera mi è salita la febbre quasi fino a 39 (mal di testa e ossa rotte). E' durata solo una notte ed è scesa con la Tachipirina.
Il giorno dopo leggera temperatura (sul 37), spossatezza dovuta soprattutto alla nottata insonne, un po' di inappetenza, ma comunque ritorno alla normalità.
Oggi è il terzo giorno e ho ancora un po' di dolore al braccio, anche se sta diminuendo.
Con Moderna quindi sono stata peggio che con Pfizer, ma non so sia dovuto al fatto che era la terza dose, o se sia Moderna più pesante. Comunque, è passato tutto nel giro di un giorno e mezzo.

Vaccino anti Covid.

Booster Moderna - 3° dose

Domenica 19 dicembre ho fatto la terza dose booster di Moderna, dopo le prime due dosi di Pfizer... Dall'iniezione fatta di Moderna ho avuto lievi dolori muscolari, leggero dolore al braccio sinistro e tanto raffreddore, che mi ha portato a stare a letto. Nella notte sono riuscito a dormire, ma a tratti, alzandomi più volte. Oggi sto meglio, ho preso una aspirina e tachipirina in questi giorni e per il forte raffreddore sto facendo metodo della nonna con acqua calda, bicarbonato e camomilla per avere il naso libero.
Ho voluto dire la mia perché con le altre due non ho avuto nulla.
Aggiungo di vaccinarvi!
Fabio da Treviso

Booster Moderna dopo due dosi Pfizer

Dopo le due dosi di Pfizer che avevano causato solo dolore al braccio, il 19/12/2021 ho assunto la terza dose booster di Moderna. Nelle prime 12 ore nessun effetto. A 18 ore, spossatezza e dolore molto intenso al braccio. A 24 ore, febbre a 38.5 e dolori muscolari. Assunta Tachipirina 1000 su consiglio del medico. A 36 ore, febbre non rilevabile e dolore al braccio blando. Permane la spossatezza. In sintesi: molto più forte dei precedenti.

Vaccino anti Covid 19.

1° Dose Moderna

Ho eseguito la 1° dose Moderna ieri 20.12.2021 alle 13.20.
Per il momento ho dolore al braccio, febbre, sintomi influenzali (naso che cola, mal di testa e debolezza). Speriamo bene.

Nel complesso bene ma...

A distanza di 5 ore nessun problema di rilievo. Adesso febbre a 38.5 °C e dolore sul sito dell'iniezione.

Meno di 25 anni
Anti SarS-COVID-2.

Assenza di effetti collaterali

Terza dose con molto dolore

Ho fatto due dosi Pfizer con effetti quasi nulli.
Ieri ho fatto la terza dose con Moderna. A parte il forte dolore al braccio, ho forti dolori muscolari diffusi e nausea.
I dolori sono veramente forti. Spero passino velocemente.

Booster Moderna dopo 2 dosi Pfizer

Nelle 48 ore dopo il vaccino ho avuto forti e costanti brividi, finiti i quali è rimasta una forte spossatezza e mal di testa costante, con rigidità muscolo cervicale.
Speriamo serva a qualcosa ;)

Vaccino Anti SARS-CoV 2.

Vaccino moderna

Ieri 19/12/2021 effettuo la terza dose di Moderna. Per le due precedenti ho ricevuto Pfizer.
Verso sera inizio a sentire un freddo mai sentito, misuro la temperatura, è a 37.5, prendo una tachipirina e mi addormento alle 22.00.
Alle 4.30 mi sveglio con un forte mal di testa, misuro la temperatura, è a 38.8, alchè riprendo una tachipirina.
Al mattino sfebbrata, fino a mezzogiorno, dopo di che 37.5. Allora decido di dormire senza prendere nulla e al risveglio niente febbre.
Adesso 37...
Quando finirà questa febbre?!

Booster Moderna post Pfizer

Comparsi 12 ore dopo l'inoculazione: lieve tachicardia (135 bpm), dolori articolari, spossatezza, tollerabile dolore nel punto di iniezione diffuso in tutta la spalla. A 36 ore, dolori piuttosto accentuati a colonna vertebrale e reni. Va detto che prima della somministrazione mi hanno correttamente informato. Tuttavia, non è proprio una passeggiata ed è bene saperlo prima.
Vaccinatevi senza indugi.

Malattia trattata
Vaccino anti-Sars Cov 19.

Terza dose MODERNA dopo Astrazeneca e Sputnik

Mia moglie ed io abbiamo fatto la terza dose con MODERNA.
Io prime due dosi con Astrazeneca, mentre mia moglie (essendo russa) Sputnik.
A circa un'ora di distanza dalla somministrazione ho iniziato ad accusare dolori articolari e febbre 38.4 circa, poi leggera tosse e leggero raffreddore. Sembrava che per mia moglie fosse tutto ok, ma mentre dopo circa un giorno e mezzo a me i sintomi erano passati, si sono presentati a lei. Stessi dolori, febbre, tosse e un leggero mal di testa. Avevo chiesto riguardo a Pfizer prima della somministrazione, ma mi avevano risposto che Pfizer veniva utilizzato esclusivamente in quelle persone in cui erano presenti patologie gravi.

Vaccino anti COVID.

12 ore devastanti

Fatto booster Moderna a sei mesi dal richiamo Pfizer. Febbre a 39, vomito, credevo di impazzire. Speriamo sia servito a qualcosa.

Vaccino Covid Moderna III

Ho fatto le prime due dosi vaccinali con Astrazeneca senza alcun effetto collaterale, tranne un po' di male al braccio.
Il 16.12.2021 ho fatto la 3° dose Moderna alle ore 16.00. Verso sera un po' di male al braccio. Notte tranquilla. Il giorno dopo spossatezza ma niente febbre. Terzo giorno inizio raffreddore.
Oggi, 4° giorno, raffreddore senza febbre.
Speriamo di risolverla così!

Moderna

Avevo fatto il Johnson & Johnson, poi come seconda (terza) dose, Moderna.
Ho passato 24 ore con stanchezza e febbre, nei giorni successivi fiato corto. Il tutto però si è risolto in pochi giorni.

Assenza di effetti collaterali

Sintomi post vaccino Moderna terza dose

Il 15 dicembre 2021 ho fatto la terza dose con il vaccino Moderna, premetto che per le precedenti due dosi ho fatto il Pfizer.
Sono un po' preoccupata perché da ormai 3 giorni e mezzo, nonostante tachipirina e brufen, continuo ad avere costantemente la febbre a 38.5, che solo una sera ha raggiunto 39.7.
Secondo voi, visto che domani sarebbe il 4° giorno che la febbre non passa, devo iniziare a preoccuparmi? Grazie in anticipo per le risposte.

Anti Covid.
« 1 ... 4 5 6 7 8 9 ... »