Villa Azzurra di Riolo Terme

 
4.1 (25)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

25 recensioni

 
(15)
 
(4)
 
(4)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.4  (25)
 
4.2  (25)
 
4.4  (25)
 
3.6  (25)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Struttura peggiorata molto

Purtroppo una struttura in completa decadenza. Personale di bassa competenza e poca umanità; infermieri che comunicano attraverso un megafono (nemmeno passano in camera a parlare col paziente); difficoltà a mettersi in contatto telefonicamente per chi ha parenti lontani, senza orari chiari in cui poter chiamate e telefono che suona a vuoto; norme rigide e confuse; struttura in stato di abbandono - andrebbe ristrutturata; medici stressati e costretti a fare doppio lavoro e quindi di conseguenza ne risente la professionalità. Unica nota positiva la dottoressa Petrone, una persona umana, disponibile che fa il suo lavoro con passione.

Patologia trattata
Bipolare.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Migliorabile

Il mio ricovero è stato importante per l'inizio del mio nuovo cammino.
Lamento il trattamento e la differenza di trattamento tra reparti, la differenza sulle visite, la poca igiene e soprattutto la scarsa professionalità di alcune infermiere.
Ho avuto problemi di tossicodipendenza, due volte al giorno ci ritirano il cavo del caricabatterie perché e pericoloso, asciugamani di misura regolare sono stati sequestrati, mentre ci sono reparti dove sfortunatamente persone hanno tentato il suicidio più volte oppure hanno aggredito i propri cari e non hanno queste restrizioni... Un'altra cosa importante (anche filmata): vado in infermeria per chiedere delle cose, rispondono che sono impegnate in altre cose...
Un giorno c'era una paziente che urlava e litigava al telefono con i suoi genitori perché voleva uscire dalla clinica, e nessun infermiere oppure operatore è intervento. Questo accadeva alle ore 13:30 e poi per tutto il giorno urlava e parlava con i genitori. Solo alle ore 21:00 è arrivata la dottoressa di guardia.

Patologia trattata
Tossicodipendenza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2