Villa Betania Roma

4.6

1 2 3 4 5 6 7

Urologia - Ringraziamenti

Voglio complimentarmi e ringraziare tutto lo staff medico, in particolare il dott. Alijani ed ilo dott. Ervin Shehu, per la loro professionalita' ed umanita'.
Sento il dovere di esprimere un grazie particolare alla Sig.ra Laura, anestesista, che con tatto e dolcezza mi ha confortato prima della epidurale, dandomi serenita' e sicurezza nell'affrontare l'intervento.
Debbo infine ringraziare il corpo infermieristico che mi ha seguito nel post intervento con dolcezza e tanta professionalità. Grazie ancora.

Enucleoresezione transuretrale della prostata con sistema THULEP.

Urolgia - biopsia prostatica

Desidero ringraziare la dottoressa Cristina Falavolti che ha seguito il mio caso con grande competenza, professionalità, scrupolosità ed infinita disponibilità; il tutto accompagnato da un tratto umano ineccepibile.

VALUTAZIONE ESPERIENZA VILLA BETANIA

Sono stato ricoverato in questa struttura per due interventi di ureterolitrotrissia destra, causa un calcolo che aveva bloccato anche il funzionamento del rene destro.
Sono stato operato dal dott. POURIA ALIJANI, persona fantastica e professionista eccezionale, dotato di una sensibilità unica, sempre disponibile a rispondere ad ogni mio messaggio sul telefono in qualsiasi giorno.. Nonostante i miei ripetuti rinvii, è stato sempre disponibile, come tutto il suo staff.
Struttura eccezionale con personale medico ottimo.

Calcolosi ureterale dx con Idroureteronefrosi omolaterale.

Alta professionalità e cortesia reparto Urologia

Sono stata ricoverata in questa clinica, nel reparto urologia e sottoposta a 2 interventi di nefrolitotrissia retrograda laser al rene sinistro, in quanto affetta da litiasi renale di considerevoli dimensioni. Il primo intervento in data 22 febbraio 2018, il secondo dopo poche settimane, il 5 aprile.
Sono stata assistita magnificamente, incontrando personale altamente preparato, cordiale, sempre attento e presente alle mie necessità di paziente.
Durante il secondo intervento mi hanno posizionato uno stent, collegato a fili, in modo tale che io potessi comodamente estrarlo da sola dopo qualche giorno, cosa che ho fatto agevolmente e senza dolore.
Oggi sto benissimo e desidero ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di urologia, in particolare la dottoressa Cristina Falavolti, preparata professionista ma mai distante dalla sofferenza dei suoi pazienti.

Formazioni litiasiche rene sinistro.

Urologia

Sono stato operato in questa struttura di stenosi uretrale, trovando personale squisito, gentilezza, educazione e tutte le doti positive che si possono trovare. In particolare ringrazio l'urologo che mi ha fatto l'intervento, dott. Pouria Alijani, persona squisita, educata, gentile, molto preparata e disponibile. Grazie di vero cuore.

Stenosi uretrale.

Urologia - TURP

Sono stato operato circa 2 mesi fa a Villa Betania dove, all’interno del reparto di urologia, ho trovato un ambiente accogliente e un team di specialisti di eccellenza, professionali e allo stesso tempo umani.
Voglio ringraziare in particolar modo il dottor Ervin Shehu, un medico da lodare per la sua preparazione, la professionalità e per la disponibilità nei confronti di pazienti e loro familiari. Con Ervin sono sempre stato a mio agio, grazie al calore umano che mette nel suo lavoro e alla spiccata capacità di comunicare.

Stenosi Uretrale e Ostruzione Cervico-Uretrale.

Intervento urologico

Ottima struttura. Staff medico disponibile e soprattutto davvero molto competente (in primis il dott. Letizia che ha eseguito l'intervento). Non ho rilievi sul resto, ma segnalo altresì la sempre gradita cortesia del personale infermieristico. Sinceramente una degenza di sollievo.

Protesi peniena.

Intervento laser per prostata ingrossata

Esperienza di sicuro positiva. Ero molto timoroso dell’intervento, ma grazie al dottore Buscarini e a tutti i medici (in particolare il dottore Aligiani) mi sono trovato bene. Un ringraziamento particolare anche al dott. Selvaggio e all’infermiere Giovanni. Ora sto bene, grazie a tutti.

Adenoma prostata.

Urologia - ringraziamenti

Desidero rivolgere i più sentiti ringraziamenti al professore Maurizio Buscarini e ai suoi assistenti per la cura che mi hanno prestato. Tutti disponibili e gentili dal primo all’ultimo. Buono anche lo staff infermieristico.
Devono invece migliorare i servizi di accettazione, perché c’è poca comunicazione fra il reparto e l’amministrazione.

Patologia della prostata. Intervento laser.

Urologia - Dott. Ervin Shehu

Mio padre per l'età ha problemi urologici ormai cronicizzati e, per una serie di complicanze, inoperabili. Necessita quindi di periodici controlli ambulatoriali.
A Villa Betania ho trovato una equipe di specialisti e un reparto entrambi di eccellenza. Medici professionali e umani, ambiente accogliente. Efficienza ed efficacia caratterizzano questa struttura.
Un particolare ringraziamento al dottor Ervin Shehu per la sua competenza, umanità e sensibilità. Ho trovato in lui un professionista in grado di mettere il paziente a proprio agio, è medico molto scrupoloso e soprattutto disposto all'ascolto.

Ortopedia, Dott. Luca Garro

Il Dott. Garro è uno specialista competente e disponibile.
Mi sono recata da lui per un forte dolore al ginocchio.
Attraverso un esame accurato, ha individuato prontamente il mio problema fornendo una consulenza scrupolosa e chiara.
Consigliatissimo!

Gonalgia.

Urologia - ringraziamenti

Sono stato sottoposto a vapoenucleazione THUVEP.
Un ringraziamento all'anestesista Dott.ssa Laura Pasquarelli per l'accoglienza, la simpatia e la capacità di farmi vincere la paura, con la propria professionalità e vicinanza, prima e durante l'intervento.

Fimosi.

Ringraziamenti al Prof. Buscarini

Sentiti ringraziamenti al Prof. Maurizio Buscarini e la Sua equipe che con la Loro professionalità, competenza e gentilezza mi hanno sottoposto ad intervento chirurgico di prostatectomia radicale laparoscopica robot-assistita. Gargini Pietro

Prostatectomia radicale laparoscopica robot-assistita.

Ringraziamenti Urologia

Sottoposto ad intervento di ThuVEP più circoncisione, ringrazio il Prof. Buscarini, medico di grande professionalità, e competenza e persona di grande umanità.
Ringrazio il suo aiuto Dott. Ervin Shehu, professionista prezioso per la competenza, disponibilità e serietà professionale. Un pensiero allo staff infermieristico per la loro attenzione e gentilezza, in particolare i Sigg. Giovanni e Matteo, nel loro ambito due persone capaci e professionali.

Ipertrofia Prostatica benigna/ Lichen Sclerosus.

RINGRAZIAMENTI

Un ringraziamento a tutta la equipe di urologia, in particolare al dr. Ervin Shehu e alla dott.ssa Cristina Falavolti che mi hanno assistito con professionalità e umanità.

TURP PROSTATICO.

Intervento ginocchio - Dott. Luca Garro

Sono stata operata per un delicato intervento al ginocchio in due tempi dal Dott. Luca Garro, il quale mi ha seguita in modo scrupoloso e attento nella fase pre e post operatoria. Ho apprezzato molto la cura e la professionalità con la quale il Dott. Garro mi ha delineato le modalità dell'intervento cui sarei stata sottoposta. La degenza nella clinica è stata breve e l'assistenza infermieristica altamente qualificata e gentile.
Un ottimo lavoro di squadra! Grazie.

Frattura rotula.

Urologia - Professionalità

Sono un paziente operato ad inizio dicembre. Vorrei fare i complimenti all'equipe del Prof. Buscarini. Professionalità, competenza e assistenza superlativi. Ancora grazie infinite.

Prostatite acuta.

Calcolo uretere

Prof. Buscarini, mi avete operato l'altro ieri. Volevo innanzitutto ringraziare anche per la tempestività; i dieci giorni precedenti da incubo sono un ricordo e nel post operatorio gli strascichi sono decisamente molto inferiori a quelli che ricordavo dello "stesso" intervento di 20 anni fa.
Adesso l'urina non ha più tracce di sangue, dolori alla minzione pressoché nulli, un paio di microcoliche ci sono state, sedate in 10 minuti con il Tora-dol gocce - il collega che ieri ha rimosso i cateteri mi aveva preavvisato, e mi è sembrato fra l'altro il più bravo tra tutti i già bravi che ti circondano.
E questo - devo dirlo - non può che essere merito tuo, creare un gruppo così efficiente e capace non è da tutti.

Un saluto e se posso permettermi, un abbraccio collettivo.

Alberto Sodani

Calcolo uretere.

Volevo complimentarmi con tutto lo staff, in particolare con il Prof. Maurizio Buscarini e la dottoressa Cristina Falavolti per l'eccellente lavoro svolto nei miei riguardi.

Adenoma prostatico.

Urologia - Prof. BUSCARINI

Ad Ottobre 2017 mi è stato diagnosticato un tumore in stato avanzato al rene sinistro. In quel momento mi sono sentito perso, un mio amico mi ha fatto il nome del Prof. Buscarini. Sono andato subito da lui per un consulto. Sono rimasto colpito, oltre che dalla sua competenza, anche dalla sua umiltà e dall'empatia che riesce a creare con il paziente. Quello che per me era un problema irrisolvibile, dopo il colloquio con il Prof. Buscarini non lo era più. Questo mi ha fatto affrontare nel migliore dei modi l'intervento (asportazione del rene), che il professore ha effettuato con grande maestria, e per il quale non finirò mai di ringraziarlo. Un grazie particolare alla Dott.ssa Falavolti, competente, affabile e sempre disponibile.

Tumore rene sx.

TURP per ipertrofia prostatica

Desidero esprimere il mio grande apprezzamento nei riguardi della struttura Villa Betania di Roma, ma soprattutto nei confronti del chirurgo Dr. Alijani e dell'anestesista Dr. Salvaggio sia per l'alta professionalità dimostrata, sia per il contatto umano che stabiliscono con i pazienti (così almeno è stato per me). E ciò ho potuto verificarlo sia in occasione della biopsia praticatami, per la quale, al contrario di ciò che mi avevano preannunciato alcuni parenti ed amici, non ho avvertito assolutamente NESSUN tipo di fastidio o di dolore se non il rumore dei "colpi" nonostante i ben 34 prelievi, sia dell'intervento chirurgico, durato a lungo considerata l'entità della mia prostata. Sono stato operato, dopo la preospedalizzazione, nello stesso giorno di ricovero lunedì 4 dicembre e sono stato dimesso dopo soli 2 giorni mercoledì 6 dicembre. Un ringraziamento anche al Dr. Giovannone che ha coadiuvato nell'intervento il Dr. Pouria Alijani, ed allo staff infermieristico con particolare riguardo a Monica del reparto urologia, per la professionalità e la pazienza dimostrate. Grazie a tutti.

TURP per ipertrofia prostatica.

Urologia - Prof. Buscarini

Nel giugno 2017 sono stato operato di "Cistectomia Radicale con Linfoadenectomia estesa e Confezionamento di Neovescica Ileale Ortotopica Sec. Studer" dal Prof. Buscarini.
Ringrazierò sempre lui e la sua splendida equipe per l'alta professionalità e umanità dimostratemi.
Un ringraziamento a tutto il personale infermieristico che mi ha assistito durante la degenza pre-post operatoria.
Infine un grazie particolare alla Dott.ssa Cristina Falavolti, che ancora oggi mi segue con professionalità e cortesia, oltre a competenza e disponibilità

Carcinoma della vescica.

UROLOGIA PROF. BUSCARINI

Desidero esprimere i sensi della mia più profonda gratitudine al prof. Buscarini e a tutta la sua equipe medica per la grande empatia, professionalità ed umanità dimostratemi. Affetto da carcinoma uroteliale della vescica di alto grado, dopo una prima esperienza di ricovero presso altra struttura ospedaliera, del tutto scoraggiato, ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Buscarini che, da subito, mi ha profuso un senso di sicurezza e di fiducia, confermato dagli esiti finora riscontrati a seguito del percorso terapeutico prospettatomi. Una particolare riconoscenza esprimo nei confronti della Dr.ssa Falavolti, per la propria competenza, sensibilità, puntuale attenzione ed infinita disponibilità.
Grazie di cuore!

Carcinoma uroteliale della vescica.

THULEP - Urologia - Prof. Buscarini

Soffrivo di Ipertrofia prostatica da diversi anni ed i farmaci ormai non facevano più effetto. L'urologo che mi aveva in cura mi sconsigliava però l'intervento poiché sono in terapia anticoagulante e quindi a rischio. Ma poi a giugno, dopo l'ennesima cistite, mi decisi a cambiare urologo e, grazie al consiglio di un mio carissimo amico, andai a fare una consulto dal Prof. Buscarini. Mi disse subito che con la nuova tecnica laser il rischio di trombosi era pressoché scongiurato e che avrei potuto fare anch'io quel tipo di intervento. Così a luglio eseguii l'esame urodinamico e poco dopo la preospedalizzazione. Mi sono ricoverato il 30 agosto, operato il 31 e dopo due giorni sono stato dimesso.
Ringrazio il prof. Buscarini e la sua equipe medica non solo per l'elevata professionalità, ma anche per la comprensione e l'empatia con cui tratta i suoi pazienti, cosa che non tutti i luminari sono in grado di fare. Inoltre un grazie di cuore a tutte le infermiere e agli infermieri, sempre pronti a cogliere le necessità dei degenti prima ancora di palesarle.
Due parole anche sul reparto: pulitissimo e completamente ristrutturato!
Insomma dieci e lode...

Urologia al top - Prof. Buscarini

Ringrazio il Prof. Buscarini, che mi ha operato per calcoli alla mia veneranda età. Oltre alla grandissima competenza professionale, sono rimasto colpito dalle sue doti di empatia e dalla sincera gentilezza e pazienza, che non sono qualità secondarie, per tranquillizzare un paziente.
Non potevo trovare un medico migliore.
Ringrazio inoltre tutto lo staff medico di urologia per la disponibilità dimostrata e l'accoglienza in tutte le fasi della cura.

Calcoli vescica.

Urologia Casa di Cura Villa Betania

Ho risolto grazie al professore Buscarini un problema di calcoli renali che mi portavo dietro da molti anni senza mai venirne a capo. Grazie ancora.

Calcoli renali.

Ortopedia eccezionale

Un trattamento professionale, puntuale e preciso. Sono stato informato su tutto quello che stava succedendo dal principio alla fine della mia esperienza. Sono stato operato dal dottor Giordano di stabilizzazione della spalla, ed insieme al suo team sono stati eccezionali sotto ogni punto di vista! Felicissimo e poi ... recupero totale. Meglio di così??!

Stabilizzazione della spalla.

Ottima esperienza di intervento alla prostata

Mi sono ricoverato a luglio 2017 per un intervento di enucleoresezione laser della prostata, sofferente per ipertrofia prostatica benigna.
Il prof. Buscarini, oltre che medico molto competente, è persona affabile e disponibile. Ispira fiducia nel rapporto col paziente, e l'operazione, a mio parere, è stata eccellente. In ogni caso, a distanza di un mese dall'operazione, devo dire che sono molto soddisfatto di avere ripreso appieno le mie funzioni e di stare fisicamente molto bene.
Desidero ringraziare, oltre che il professore, anche la dott.ssa Cristina Falavolti e il dott. Pouria Alijiani, ambedue molto preparati e cortesi.
Infine un ringraziamento a tutta l'equipe degli infermieri del reparto, sempre gentili e preparati.

Ipertrofia prostatica benigna. Enucleoresezione transuretrale laser della prostata (THULEP).

Protesi ginocchio

Un grazie sentito al dottor Garro per la riuscita dell'intervento e per le attenzioni prestate. E anche un apprezzamento notevole al gruppo dei fisioterapisti, molto professionali, competenti e disponibili sotto tutti gli aspetti, compreso quello psicologico, che gioca un ruolo molto, molto importante per il recupero..
Grazie di cuore.

Protesi totale ginocchio.

Urologia - Prof. Buscarini

Ringrazio sinceramente il Prof. Buscarini che con l'intervento Laser al tullio mi ha operato per un'ipertrofia prostatica che da 6 anni mi stava distruggendo. Ebbene, posso dire che mi è cambiata la vita in tutti i sensi. E finalmente ho potuto abbandonare quei farmaci che mi stavano distruggendo.

Ipertrofia prostatica benigna.

Magia del laser

Il prof. Buscarini, chirurgo di grande esperienza e competenza professionale. Sono stato operato da lui per IPB e non potevo capitare in mani migliori: un vero mago del laser. Dopo 10 giorni ho ripreso le normali attività e, miracolosamente, senza i problemi di prima. Gli sono riconoscente, perché dietro i tanti benefici per i pazienti ci sono, da parte del professore, studio continuo e faticoso lavoro.. e il tutto a costo zero per il paziente!
Grazie da Domenico Nasuti

IPB.

Ambulatorio urologia

Sono tornata di nuovo presso la vostra struttura per eseguire una cistoscopia con il dottore Aloisi e l'infermiere che lo assisteva in intramoenia.
C'è stata molta disponibilità da parte di questi due professionisti, ma ho notato però la poca flessibilità da parte dei loro colleghi, soprattutto da parte di quella che mi hanno detto sia la responsabile degli ambulatori.
Dico questo in quanto nel momento in cui sono andata a chiedere informazioni di dove mi dovessi recare per l'esame sopra citato, mi è stato risposto che, non essendo di loro competenza l'intramoenia, non li riguardava e che dovevo andarmi a cercare gli infermieri che svolgevano tali mansioni.

Cistoscopia.

Ambulatorio urologia

Ottima assistenza medica ed infermieristica da parte del medico Dott. Aloisi e dell'infermiere, i quali mi hanno effettuato una cistoscopia.

Prolasso vescicale.

Professionalita e competenza

Sono stato molto soddisfatto della professionalità del medico dottor Alijani e dell'infermiere che era insieme a lui per la visita urologica che ho passato qualche settimana fa presso questa struttura. Sicuramente farò gli accertamenti di tipo diagnostico che mi sono stati prescritti dal medico, cercando di ritornare presso lo stesso ambulatorio e sperando di ritrovare le stesse persone con la loro professionalità.

Urologia - Prof. Buscarini

Sono stato operato dal professore Buscarini per un intervento complicato in laparoscopia. Ero stato in cura da altri medici e non ero riuscito a risolvere il problema per molti anni. Il professore mi ha trasmesso tanta fiducia ed è riuscito a sistemare la situazione. Oggi che sono GUARITO posso ringraziare tutti e tutto il personale dell'ospedale. Grazie.

Renale.

Ringraziamenti all'Urologia

Mi chiamo Bruno Smocovich e sono stato operato di TURP a Maggio 2016.
Sono molto soddisfatto dell'ospedale "Villa Betania" (Rm).
Il reparto di urologia funziona alla perfezione.
Sono stato operato dal dottore Alijani Pouria, che ringrazio assieme a tutto lo staff medico ed infermieristico.
Fino ad ora è andato tutto bene, con visite regolari di uroflussometria e PSA totale.
Ringrazio.
Cordiali Saluti,
Bruno Smocovich

TURP.

Intervento di protesi anca

Un grazie sincero da parte di mia madre a tutto lo staff del reparto di ortopedia, a partire dal prof. Giacomi per la sua professionalità ed umanità, a tutti gli infermieri, ausiliari, nonchè ai grandi fisioterapisti, che ogni giorno ho visto lavorare con impegno ed estrema educazione nei confronti di tutti!! Tutti sempre sorridenti!
Un grazie sincero,
Ivana Destro

Protesi anca.

Intervento vescica e prostata

Esperienza di ricovero per intervento prostata e vescica. Struttura pulita e ben organizzata, medici competenti, infermieri professionali e gentili.
Grazie a tutto lo staff e soprattutto al dott. Pouria Alijani.

Carcinoma alla vescica.

Urologia

Sono stato operato il 02/03/2017 di prostata ingrossata e ostruzione cervico-uretrale. Faccio i complimenti a tutto lo Staff medico ed infermieristico oltre che per la competenza, anche per la tranquillità trasmessa prima e dopo l'intervento. Ho trovato molto efficace e rassicurante la guida sull'intervento che mi è stata consegnata il giorno della pre ospedalizzazione, che mi ha accompagnato prima e dopo l'operazione.
Unico appunto sul vitto: andrebbe notevolmente migliorato.
Con affetto ringrazio. ALESSANDRO VENTURINI

Resezione endoscopica transuretrale della prostata.

Patologia prostatica

Sono stato operato il 23 gennaio 2017 di prostata ingrossata e ostruzione cervico- uretrale. Complimenti a tutto lo staff medico e infermieristico per la competenza e la professionalità dimostrate.
In particolare un grazie al Dott. Pouria Alijani (stando in cura da lui) che mi ha trasmesso fiducia e tranquillità a fare l'intervento, riuscito benissimo.
Un grazie a tutti e buon lavoro.
Ragnoni Edoardo

IPB.

Urologia, grande team

Il dott. Buscarini Maurizio, che conosco dai tempi del Campus Biomedico, ha creato un grande team di giovani medici che lo aiutano nel nuovo ospedale di Villa Betania. I miei complimenti.

Tumore della prostata.

Intervento con Laser al Tullio per IPB

Tutto benissimo. Ringrazio il Prof. Buscarini e il suo staff per la loro professionalità. Ottimo risultato.

Ipertrofia prostata.

Dottor Buscarini

Sono rimasto positivamente colpito dalla professionalita' e dalla competenza dell'urologo dottor Maurizio Buscarini. Ho trovato il dottor Buscarini anche una persona molto disponibile e in grado di creare empatia col paziente.

Lieve disturbo alla prostata.

Ipertrofia prostatica

Desidero esprimere il mio apprezzamento alla Dott.ssa Cristina Falavolti per la sua competenza professionale e gentilezza nell'indirizzare e seguire l'iter diagnostico dei suoi pazienti.

Urologia - Prof. Buscarini, Dott.ssa Falavolti

Per la perfetta assistenza professionale e non solo, ricevuta presso la CASA DI CURA “VILLA BETANIA” di Roma – via Pio IV 42, durante il soggiorno del 20.01.2017 al reparto di UROLOGIA, diretto dal Prof. Maurizio Buscarini e dalla diretta collaboratrice dott.ssa Cristina Falavolti, desidero rivolgere un pubblico plauso per la loro EMPATIA, estensibile anche al personale non medico.

Rimozione di due clip metalliche dalla vescica.
1 2 3 4 5 6 7