Villa Betania Roma

4.6

1 2 3 4 5 6 7

Reparto ortopedia

Pessima struttura ospedaliera. Il personale, fatte poche eccezioni, è scortese e arrogante con i pazienti.
La struttura è vecchia e triste. Reparto molto buio. I pasti vengono serviti ad orari indecenti. Pranzo alle 11.00 e cena estiva alle 17.30 - e immangiabile..
Il chirurgo che l'ha operata non si è mai fatto vedere...
Trasferimento per terapia riabilitativa a carico del paziente!!
Ma dove si trovano le ambulanze?? Alla stazione dei Taxi??
Per me è da sconsigliare.

Protesi anca.

Riabilitazione Cardiologica

Dopo aver subìto un trapianto di aorta presso il San Camillo, il paziente è stato portato in questa struttura e da qui ne è uscito dopo 11 giorni in una bara.

Esiti da trapianto di aorta.

Grave aritmia trascurata

Sono entrato con una frazione di eiezione di 60 e ne sono uscito, firmando, con FE 20, praticamente in insufficienza cardiaca, per un flutter atriale trattato senza risultato con cardioversione farmacologica, trascurando di indirizzarmi alla cardioversione elettrica, nonostante lo stato di prostrazione a cui ero stato ridotto dall'aritmia.

Riabilitazione dopo intervento di cardiochirurgia valvolare.
Non li ho potuti apprezzare.
Seria assistenza cardiologica a soggetti operati di recente al cuore.

Ricovero in Ortopedia

Nessuna assistenza infermieristica. Non mi è mai stato rifatto il letto in 5 giorni di degenza, nè ho visto un medico entrare nella mia stanza, neanche dopo l'intervento. Mancanza totale di chiarezza sulle cure, sembra di essere appena tollerati e concordo con chi dice che più che in una struttura pubblica, sembra di entrare in un luogo privato dove ti stanno a fare un piacere. Solo per aver chiesto un consiglio, dopo essere stata dimessa, la dottoressa mi ha detto di andare al pronto soccorso. Avrei altro da aggiungere, ma lascio la sorpresa al Direttore Sanitario e la Asl che leggeranno a giorni la mia raccomandata.

Alluce rigido.
Quali???

Riabilitazione cardiologica villa betania

Mio padre è stato ricoverato a Villa Betania per circa 20 giorni in Riabilitazione Cardiologica.
Sono rimasta sconcertata dalla totale mancata fornitura di acqua ai pazienti che sono sotto trattamento con farmaci anti ipertensivi e diuretici e, dunque, si devono idratare, e dalle condizioni igieniche in cui i medesimi, se non autosufficienti, sono tenuti.
I pazienti devono avere familiari o amici che possano comprare l'acqua al bar, o che possano aiutarli a lavarsi... La Direzione Sanitaria si limita a prenderne atto.... e stendiamo un velo pietoso sulla professionalità dei medici...

Esiti di intervento per by-pass aorto-coronarico.
Carente assistenza infermieristica.
Scarsa igiene.
Mancata fornitura di acqua ai pazienti ricoverati.

Villa Betania

Mio padre è stato ricoverato a Villa Betania per una riabilitazione cardiaca dopo un intervento di by-pass perfettamente riuscito. Preciso che entrato nella struttura che camminava con le proprie gambe e si alimentava da solo. Il risultato è stato che dopo nove giorni è stato portato d'urgenza al Santo Spirito con una pressione di 60 su 40 completamente disidratato, denutrito ed immobilizzato.
In una struttura come Villa Betania, solo se entri SANO hai la speranza di uscirne in buone condizioni! E' una clinica finanziata con i soldi pubblici la cui esistenza, vista la qualità delle prestazioni sanitarie erogate, a parer mio non è assolutamente giustificabile.

Riabiltazione cardiologica dopo intevento di by-pass coronarico.
Nessuno
Condizioni di completo abbandono dei pazienti.
Condizioni igieniche abominevoli.
Monitoraggio inesistente della salute dei pazienti.
Incompetenza ed arroganza del personale medico.
Assenza totale delle figure direttive della struttura.
Gestione clientelare dei ricoveri e totale trascuratezza dei diritti del malato.
1 2 3 4 5 6 7