Villa Laura di Bologna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un grande aiuto in un momento difficile
Ho portato mia madre in questo Ospedale circa un mese fa, provenienti da una infelice esperienza presso un altro ospedale. Mia madre, ultraottantenne, è giunta in condizioni molto gravi a Villa Laura, addolorata, con ulcere da decubito alle caviglie ed al sedere, con respiro affaticato. Durante il ricovero a Villa Laura è stata molto accudita e stimolata dal personale medico ed infermieristico. Mia madre a Villa Laura ha ripreso a mangiare, le ulcere si sono rimarginate ed ora, mia mamma, seppur con il mio appoggio, è in grado di camminare. Non potete capire la mia gioia nel rivederla finalmente sorridere. Ringrazio tutto il personale sanitario di Villa Laura che, oltre a salvare mia madre, ha sostenuto anche me nei momenti più difficili, parlandomi e rincuorandomi. Grazie.
Ricostruzione LCA
Sono stata operata un anno fa, mi sono trovata molto bene. Non ho ancora recuperato al 100 per 100, ma so che il percorso è lungo. Ho trovato grandissima professionalità e ringrazio in particolar modo il DOTT. LELLI, che mi sta seguendo nel post intervento con tanta pazienza...
Gratitudine all'ortopedia del ginocchio
Sono stata operata 10 mesi fa, sto recuperando nonostante il non costante impegno nella fisioterapia (lavoro e figli), ma non mi pento dell'intervento suggeritomi dal Prof. Alessandro Lelli.
Altri contenuti interessanti su QSalute
