Matilde   27 Ottobre, 2018

Competenza a casa

Mi ritengo una persona fortunata ad aver incontrato questo team nel mio percorso. La Dott.ssa Monforte e le persone che le sono di supporto sono stati professionali, competenti e attenti.

Carmen    27 Settembre, 2017

Mammotome

Mi hanno prescritto il mammotome e dopo tanto tergiversare mi sono decisa di farlo a Taormina. Ho avuto il piacere di conoscere la Dott.ssa Monforte, medico umano, gentile e molto delicato. Non ho sentito nulla. Lo consiglierei a tutti perché ogni tanto si trovano medici e paramedico competenti, garbati e molto umani.

Patrizia Baldanza   28 Marzo, 2017

Senologia e chirurgia oncologica

Operata a gennaio 2015, ringrazio il dott. Ricciardello, la dott.ssa Puzzo e tutto lo staff per la competenza e per l'assistenza pronta e attenta.

bianca   23 Luglio, 2014

OTTIMA ORGANIZZAZIONE

L'ORGANIZZAZIONE E' PERFETTA, I TEMPI SONO BREVI E TUTTO IL PERSONALE E' GENTILISSIMO E DISPONIBILE VERSO CHI SOFFRE.

cettina   06 Ottobre, 2012

Dott. Pennisi e staff: ottimi

PER ME IL REPARTO SENOLOGIA DEL DOTT. PENNISI è DI TUTTO RISPETTO, DALLA DISPONIBILITA' ALLA COMPLETA PROFESSIONALITà E MODESTIA CHE DIMOSTRA OGNI GIORNO IL SUO STAFF. SONO SETTE ANNI CHE FACCIO I CONTROLLI.. HO FATTO PRATICAMENTE TUTTO: MAMMOGRAFIE, ECOGRAFIE, MAMMOTONE, AGOASPIRATO ECC. ANCHE SE ULTIMAMENTE MI HANNO DIAGNOSTICATO L'ENNESIMO PROBLEMA, EMERSO DALL'ULTIMO ESAME EFFETTUATO (MAMMOTOME CON METODO VACUUM),...