1 2 3

Davide Corti   08 Ottobre, 2012

Ricostruzione uretere per calcolosi

E' un reparto eccellente, dove ho trovato massima professionalità ed esperienza del Primario e di tutto il suo STAFF; complimenti anche a tutto il personale infermieristico, sempre disponibile in ogni momento.

flavio contrio   29 Settembre, 2012

Ottimo reparto

Personale medico di pregevole professionalità nonchè umanità verso i pazienti. Ho constatato peraltro, avendo accompagnato genitori, prozii e suoceri per altre patologie (quali opz di cataratta, maculopatie ecc.), un clima di serenità nel reparto, seppur a volte il personale fosse oberato di lavoro. Eccellente anche il personale infermieristico. L'unica "pecca" è che il reparto è piccolo e le camere...

Rodolfo Corsano   25 Settembre, 2012

Intervento prostata

Ringrazio lo staff Medico per la loro professionalità ed il personale del reparto. Congratulazioni a tutta la struttura..

jabir fatima   26 Agosto, 2012

Ricovero presso ortopedia Sondrio

Da un mio punto di vista questo reparto è ottimo per professionalità, competenza e rapporto con il paziente. Mi sono trovata benissimo.

chiara   05 Agosto, 2012

inqualificabili

In anni di "cura" non ho quasi mai avuto a che fare con lo stesso medico! Ogni volta dovevo ricominciare da capo, ogni volta il medico doveva informarsi, mi dava un nuovo appuntamento e spariva, così... avanti un altro! Mai una diagnosi, mesi e mesi in cui non mi vedeva, ovviamente! Appuntamenti elemosinati, rimandati o cancellati. Medico che, invece...

canan   17 Aprile, 2012

3.6

3.2

Sono contentissima- dr. Pellegrini dr.ssa Novarini

Io sono contentissima di tutto il reparto, soprattutto della dottoressa Novarini, così come il dott. Pellegrini =) Ottima esperienza per competenza ed assistenza.

Rosaria   10 Aprile, 2012

3.6

3.2

Post parto

Se non fosse stato per le puericultrici, sarebbe stato meglio partorire a casa.. La notte seguente al parto alcune infermiere, per stare tranquille, ci hanno dato i figli da tenere in camera urlanti e irrequieti. Il giorno delle dimissioni, dopo una lunga attesa, non avendo latte mi è stato detto all'ultimo momento di dare il latte artificiale (domenica...

federica   27 Novembre, 2011

Sindrome HELLP - Mitico dott. Filoni

Grazie al dott. Gianmaria Filoni ho affrontato la mia seconda gravidanza senza paure! grazie!! Un plauso inoltre al reparto in generale.

roberto rossi   06 Novembre, 2011

grazie dott. Cucchi

In questo reparto ho ricevuto veramente un'ottima assistenza, sostenuta da una equipe efficiente e solerte, diretta in modo impeccabile dal dott. Gianfranco Cucchi. Grazie di cuore!

elena   08 Settembre, 2011

Grazie Dott. Landi

Grazie di cuore al Prof. Dott. Stefano Landi per essersi preso cura di me e della mia malattia. Dopo aver vagato per i migliori ospedali, mi sono recata per un consiglio, credevo l'ultimo, e invece lui mi ha dato quel briciolo di speranza che devo dire non riuscivo più a trovare. dopo vari interventi, cure e visite specialistiche, sono approdata...

Francesca   29 Luglio, 2011

Ottima struttura, sicuramente tornerei

E' stato un momento difficile, ma sicuramente grazie all'assistenza ottima che ho ricevuto tutto è andato bene. Ho riscontrato un ottimo reparto sotto ogni punto di vista, dalla competenza medica all'attenzione verso il paziente.

rita   13 Luglio, 2011

Dott. Sosio, TAC colon virtuale

VERAMENTE GRAZIE PER LA PROFESSIONALITA' ED UMANITA' DIMOSTRATA, A PARTIRE DAL DOTTOR DINO SOSIO PER FINIRE AGLI ASSISTENTI, CHE IN DATA 04.07.11 MI HANNO SOTTOPOSTA A TAC COLON VIRTUALE. CORDIALI SALUTI.

RITA   13 Luglio, 2011

IVU RICORRENTI

UNICI! DAL PRIMARIO A TUTTO IL SUO STAFF MEDICO, IVI COMPRESO TUTTO IL RESTO DEL PERSONALE DEL REPARTO. PRESSO L'UROLOGIA DI SONDRIO HO RISCONTRATO UMANITA', PROFESSIONALITA' E COMPETENZA AL 100 PER 100. GRAZIE DI TUTTO.

monica ris   18 Aprile, 2011

Lavorare con passione

mio padre e' stato trasferito il 15.04.11 in questo reparto dall'ospedale lungodegenze di Morbegno. la struttura ospedaliera e' vecchia ma le cure mediche, la competenza, l'efficenza, la disponibilita' del personale è di alto livello. io ho potuto fare visita ieri dalle 17,15 fino 17,30, ero molto agitata e l'infermiere presente mi ha subito rassicurata e messa a mio...

rossi paolo   12 Marzo, 2011

Assistenza pessima

Ottimo reparto per competenza e professionalità medica. Ma lo sconsiglierei assolutamente per l'assistenza infermieristica, che ho trovato PESSIMA.

Fabio   30 Gennaio, 2011

Ottimo reparto

Ho trovato il reparto di Ortopedia ottimo per competenza, professionalità e rapporto col paziente.

Tiziana   13 Gennaio, 2011

Visita Ematologica

Attesa lunga ma numero di pazienti trattato elevato. Competenza elevata e diagnosi, errata in altri centri fuori provincia, qui azzeccata. Grazie al Dott. Andrea Soccodato e alla dott.ssa Viviana Sancassani.

Alberto   26 Dicembre, 2010

Ottima professionalità

Ottimo rapporto medico-paziente; estrema professionalità e competenza.

irene   21 Ottobre, 2010

Fantastici

Sono stata davvero bene, tutti gentili, simpatici e soprattutto efficienti!!! Non finirò mai di ringraziarvi!!! Sono nati da voi 3 dei miei 4 figli!!! Grazie soprattutto per aver salvato il mio Cesare. Un abbraccio forte a Giannina. E grazie ancora!

MASSIMO   16 Luglio, 2010

COMPETENZA IN DSA

Un ottimo reparto. Bravi e competenti.

Ospedali e case di cura a Sondrio
lucia roncucci   04 Giugno, 2010

reparto di oncologia

Ottimo reparto. Sono attenta e vigile per poter fare una relazione veritiera e chiedo alle persone che mi curano quale ruolo hanno, leggo il loro nome sul camice.

1 2 3