Maria   17 Agosto, 2022

Elogi

Ottimo neurochirurgo il Dott. Giuseppe Oliveri del policlinico di Siena. Un medico professionale, competente e soprattutto onesto e di cuore come ce ne sono pochi.

Luongo Massimo   25 Febbraio, 2021

Ottimo lavoro e grande professionalità

Siamo arrivati in questo ospedale disperati, il nostro bambino aveva una delle forme più gravi di epilessia farmaco-resistente. Praticamente il dott. Salvatore Grosso ci ha salvato la vita! Non troviamo le parole per ringraziarlo per la disponibilità, l'umanità, la professionalità.. e per tutto quello che ha fatto per il nostro bambino! Grazie di cuore!

Miriam   30 Aprile, 2018

Epilessia

Personale competente, simpatico e "umano". Sono stata seguita con attenzione al massimo. Cibo buono, macchinari moderni. Sono stata curata con il massimo delle attenzioni da medici e infermieri. Complimenti e grazie per tutto, esco contenta e fiduciosa per il mio futuro!

Franco   09 Marzo, 2018

Ottimo reparto, grande primario

Grande professionalità di tutti, specialmente da parte del Dott. Salvatore Grosso, un uomo che fa del suo lavoro una missione, riuscendo a mettere in piedi anche solo con le parole mia figlia Mariapia.

Marina   05 Agosto, 2017

Lobectomia amigdalo temporale

Medici molto competenti. Centro di eccellenza, in particolare ringrazio il neurochirurgo dott. Cacciola, il medico neurologo Giampaolo Vatti e Daniela Marino.

Rosaria Manna   27 Giugno, 2017

4.6

Ancora una volta vogliamo ringraziare la dottoressa Lucia Radice per la sua massima competenza e professionalità. Siamo arrivati a Siena quasi 3 anni fa, dopo aver girato Napoli e dintorni, ma senza avere una diagnosi precisa. Oggi, a distanza di vari controlli e cure adatte, il nostro angelo è migliorato tantissimo e siamo arrivati ad un ottimo traguardo....

luciana crisanti   05 Aprile, 2017

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI VOI

Non posso dire nulla di questo reparto, sono molti anni che mi curo a SIENA e posso dire che sono molto soddisfatta dai PROFESSORI e degli INFERMIERI/E. Quando passo per una visita dentro all'ospedale, mi sembra di vivere in un altro MONDO.

Giovanna Simiele   08 Novembre, 2016

Cresciuta al 4° lotto

Al quarto lotto sono stata di casa da quando avevo 3 anni.. ci ho festeggiato perfino un compleanno! I dottori sono dolci e simpatici con i pazienti ed i bambini, ma sono seri e professionali.

Daniel Morneau   03 Dicembre, 2014

Epilessia farmacoresistente - dott. Mariottini

Il mio compagno è stato operato al cervello dal Prof. Aldo Mariottini il 21/10/14. L'intervento, durato 11 ore, è andato molto molto bene. Il Dott. Mariottini è una persona veramente splendida. Ci ha trattati con grande umanità e senza la minima arroganza, ma soprattutto ci ha trattati come persone intelligenti, capaci di capire quello che ci spiegava. E' una persona...

gadaj kamila karolina   23 Settembre, 2010

Paziente

Il dott. Hayek dal primo momento ci ha trasmesso la forza e ci ha dato molta fiducia, oltre ad essere uno specialista eccellente, disponibile e umanissimo. Grazie è dire poco.. Grazie di cuore, ci ritorniamo sempre volentieri.