Sindrome dell'intestino corto

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da sindrome dell'intestino corto. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale di Rovereto
Andrea Bonamico   13 Febbraio, 2020
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mancanza personale

Mia madre è stata ricoverata c/o il reparto. Esprimo la mia totale delusione per la mancanza di OSS, quando una paziente va pulita va fatto subito con la chiamata, altrimenti è ovvio che aumentino le infezioni, come successo... Quindi poco personale OSS e troppe infezioni che danneggiano il fisico dei pazienti.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
paola sacconi   19 Febbraio, 2013
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.4
Assistenza 
 
3.6
Pulizia 
 
3.8
Servizi 
 
4.2

Sindrome dell'intestino corto

Ho riscontrato presso il reparto ottima professionalità; vi è forse un pò troppa confusione nell'approccio con infermieri e medici.

Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena
Anna Rita   12 Luglio, 2012
Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
3.8
Assistenza 
 
3.5
Pulizia 
 
4.8
Servizi 
 
4.3

Ottimo reparto- dr. Pradelli, dr. Pedrazzini

Tra i diversi reparti che ho avuto modo di conoscere per la lunga degenza di mia madre, posso tranquillamente dire che il reparto di Medicina Interna e Gastroenterologia, è tra le eccellenze che l'ospedale di Baggiovara può vantare, grazie al suo meritevole staff medico-infermieristico. In tal senso l'elogio va prima di tutto al suo primario, il Dott. Pradelli; personalmente non...

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute