Stenosi arteria succlavia

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da stenosi arteria succlavia. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedali e case di cura a Napoli
Luigia   18 Gennaio, 2020

Stent alla succlavia

La Radiologia interventistica vanta una equipe che è il top, a partire dal primario, al prof. Maglione e a tutti gli infermieri in sala operatoria. Serietà, competenza, disponibilità e gentilezza sono le doti principali. Un grazie di cuore a tutti.

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Rosario De Felice   27 Ottobre, 2019

Eccellenza

Era la prima volta che mi sottoponevo ad un'operazione, al S. Filippo Neri ho trovato professionalità e passione. I miei ringraziamenti vanno a tutto il personale del reparto e allo staff che mi ha operato, ma in particolare alla Dott.ssa Sonia Ronchey. Il reparto di Chirurgia Vascolare del S. Filippo Neri è un'eccellenza.

Ospedali Riuniti di Bergamo
Giampaolo Minetti   28 Luglio, 2011

Chirurgia Vascolare Ospedali Riuniti

Sono un docente universitario la cui madre è stata operata nel 2008 dal dott. Gian Luca Canu del reparto diretto dal dott. Aiazzi, per una angioplastica alla succlavia sinistra. L'operazione è stata tentata per due giorni consecutivi con somministrazione di quantità eccessive di mezzo di contrasto iodato che ha provocato una insufficienza renale acuta non riconosciuta e non trattata dai...