Cisti ossea traumatica

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da cisti ossea traumatica. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino
Giovanni La Maestra   31 Dicembre, 2018

4.4

Intervento di protesi totale del ginocchio

Mi devo complimentare col dottor Raimondo Piana e la sua equipe, che mi hanno fatto tornare ad una vita normale dopo 17 anni di claudicanza. Approfitto per augurarvi un fantastico 2019.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
emmanuel albanelli   07 Gennaio, 2016

4.4

Trattamento e guarigione cisti ossea al calcagno

Struttura all'avanguardia, super pulizia, super professionalità, soprattutto da parte del dott. Fausto Maria Fassari.

Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Cristina   24 Giugno, 2014

4.2

4.1

3.9

Intervento eccellente!

Sono stata operata per riempire una cisti ossea al semilunare. I miei più sentiti complimenti e ringraziamenti vanno al dottor Adani, al dottor Corain e ai loro collaboratori: non solo hanno fatto un ottimo lavoro, ma si sono mostrati sempre molto gentili e disponibili.

Ospedale Sant'Anna di Como
nadia   14 Aprile, 2012

Grazie alla Maxillo Pediatrica- dott. Di Francesco

Il mio bimbo di 21 mesi è stato curato in chirurgia pediatrica e operato dal Dott. Andrea Di Francesco. Nonostante le complicazioni sopraggiunte (non per una mancanza di questo ospedale...), Matteo è stato curato con attenzione e con tanto amore, pertanto ringrazio tutti. E' bello sapere che ci siano ancora medici, infermieri, pediatri, urologi che lavorano con amore...