Casa Di Cura Petrucciani di Lecce

4.2

Dr. Andrea Tinelli - ernioplastica

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere il Dr. Andrea Tinelli (medico di chirurgia generale- endoscopia digestiva) della clinica Petrucciani di Lecce. É un medico che sa fare bene il suo lavoro, è gentile e sa metterti a tuo agio. Io mi sono trovata molto bene con lui e con i suoi collaboratori. Meritano tutti in pieno 5 stelle.

Ernioplastica ombelicale.
Ernioplastica ombelicale.

5 stelle alla Chirurgia Generale

Ciao a tutti, ho deciso di inserire una mia recensione perché mi sento di consigliare questa Clinica. La mia esperienza vissuta proprio in questi giorni riguarda l'Unita' Operativa di Chirurgia Generale. Sono in cura da tre anni (e infine operata) per problemi proctologici dal Dr. Andrea Tinelli... semplicemente un medico umile e fantastico, e un chirurgo dalle "mani sante" che pratica la medicina non solo secondo scienza e coscienza, ma anche con tanta umanita' ed empatia, comprendendo a fondo la sofferenza del paziente. Non avrei potuto scegliere medico migliore se non lui, anche perché, data la mia giovane età, con il suo atteggiamento paterno mi ha dato il coraggio di affrontare la situazione, nonostante si trattasse di un problema assolutamente non grave da un punto di vista medico, ma purtroppo molto molto doloroso e che in questi ultimi mesi ha condizionato la mia vita.
Mi sento anche di ringraziare il Dr. De Santis (anestesista) per la sua disponibilità e infinita pazienza.
Infine, ma non per questo di inferiore importanza, rivolgo un sentito e doveroso ringraziamento anche al personale infermieristico, altamente competente e tanto gentile.
Complimenti e grazie a tutti.

Problemi proctologici.

Il dottor Tinelli è magnifico

Sono stata seguita ed operata per un problema proctologico dal dottor Tinelli..una persona meravigliosa oltre che un professionista competente. Non mi sono mai trovata così bene con un medico, pur non conoscendo prima il dottore. Io ho 23 anni e mi ha trattato come se fossi una figlia. Il personale della clinica è gentile e disponibile e anche dal punto di vista igienico sono impeccabili.

Condilomatosi.