Casa di Cura S.Anna di Cassino

Servizio domiciliare eccellente

Non ci sono parole per descrivere la professionalità, l'umanità e la disponibilità del servizio domiciliare offerto da questa struttura.
Un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Di Vozzo e all'infermiera Verrecchia Serena. La vostra gentilezza è più efficace di ogni medicina.
Grazie di tutto!

Malattia di Alzheimer e adenocarcinoma.

Hospice domiciliare

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Di Vozzo Nadia e all'infermiera professionale Spennato Vittoria.
Due persone speciali che non dimenticherò mai.
Siete stato in grado di alleviare non solo le sofferenze di mio padre, ma anche di tutta la famiglia...
Siete fantastiche!
Grazie di cuore!
Grazie clinica Sant'Anna per avermi dato la possibilità di conoscere due persone meravigliose.

Neoplasia.

Mi sento in dovere di ringraziare la clinica Sant'Anna di Cassino, in particolare la dottoressa Nadia Di Vozzo e la dottoressa Vittoria Spennato per aver assistito mia madre nei migliori dei modi, fino alla fine.
Hanno curato ogni minimo dettaglio, senza trascurare nulla.
Disponibili in qualsiasi momento della giornata (sia di giorno che di notte), sempre pronte ad intervenire..
I proprietari della clinica Sant'Anna saranno soddisfatti di voi!
Spero di vedervi presto e di abbracciarvi personalmente...
Siete due angeli meravigliosi! Continuate così!

Neoplasia e demenza.

Assistenza Hospice

Volevo ringraziare tutto lo staff della casa di cura S.Anna per l'assistenza avuta. In particolare ringrazio la Dott.ssa Nadia di Vozzo e l'infermiera Verrecchia Serena per la professionalità, l'umanità e la dedizione alla missione, nonchè per la disponibilità anche fuori orario.
Grazie, grazie per averci sempre supportato ed aiutato ad affrontare il triste momento della separazione.

Terminale.

Analisi a domicilio

Volevo ringraziare l'infermiera Verrecchia Serena per la sua professionalità e la gentilezza. Non da tutti avere la pazienza e la delicatezza per i prelievi agli anziani e lei è stata eccellente.
Servizio ottimo.

Prelievo ematico.

Assistenza domiciliare

Sono la figlia di un paziente purtroppo deceduto. Volevo ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria che hanno assistito il mio papà con professionalità, umanità e gentilezza. Hanno preso per mano lui e tutta la nostra famiglia e ci hanno accompagnato con infinita pazienza e disponibilità in questo percorso doloroso.
Vittoria con la sua risata contagiosa è riuscita a donare un sorriso al mio papà, che l'ha sentita subito come una di famiglia.
Grazie, non vi dimenticheremo mai.

Neoplasia al pancreas con metastasi al fegato.

Servizio e sensibilità impeccabili

Papà è stato assistito a domicilio dallo staff della casa di cura S.Anna. Non gli hanno fatto mancare nulla fino alla fine. Non posso che ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e la sua squadra per aver fatto l’impossibile per far stare al meglio il loro assistito e tutti noi.
GRAZIE.

Tumore al colon con metastasi al fegato.

Eccellente

Professionalità, umanità e gentilezza.
Grazie all'infermiera Vittoria e alla dottoressa Di Vozzo che stanno assistendo la mia cara zia dopo un intervento chirurgico con procedura di Hartmann per fistola retto vaginale.

Fistola retto vaginale, neoplasia del retto.

Considerazioni sull'assistenza domiciliare

Scrivo per far sapere quanto in questi mesi siano stati cari e professionali gli infermieri Matteo e Marika e il dottor Arango.
Mio padre è morto tragicamente mercoledì per un incidente casalingo.
Egli mi raccontava con piacere degli incontri con il personale che periodicamente lo visitava. Aveva fiducia in loro. Matteo di rientro da Parigi gli ha portato una calamita che ha messo subito in bella mostra sul frigo e Marika l'uovo di Pasqua! Il dottor Emiliano Arango poi è stato perfetto: affettuoso come un nipote e medico attento e capace.
Io, figlia unica, ho apprezzato molto la loro collaborazione e non immaginavo quanto l'assistenza domiciliare avrebbe giovato nella vita di mio padre Arnaldo. Non dimenticherò le parole della primario dottoressa Di Vozzo: "noi dobbiamo entrare nelle case in punta di piedi...".
Per Arnaldo siete stati un ' Babbo Natale' per anziani!
Grazie per essermi stati accanto in questi mesi, grazie per tutto quello che avete fatto.
Ida Di Torrice Berenghi

Tumore alla vescica già con infiltrazioni.

Assistenza domiciliare Hospice

Professionalità, disponibilità, reperibilità e soprattutto gentilezza. Sono rimasta più che contenta dell'assistenza a mia nonna.
Nonostante il dolore per la sua perdita, non posso fare a meno di ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l’infermiera Vittoria Spennato dell'Hospice della Clinica Sant’Anna di Cassino.
Vi ringrazio sentitamente per tutto quello che avete fatto per lei.

Umanità e professionalità

Sento il dovere di lasciare la mia testimonianza sul servizio Hospice della Casa di cura Sant'Anna perché è stato eccellente. Dal mese di dicembre mia zia è stata presa in carico dall'hospice domiciliare; solo negli ultimi giorni della sua vita, alla fine del mese di marzo, in struttura.
In primis voglio ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo, che in tutto questo periodo ci ha aiutato e supporto in tutte le difficoltà quotidiane, non solo con le sue competenze professionali, ma soprattutto con la grande umanità ed empatia che la contraddistinguono; caratteristiche che forse nella fase finale della vita di una persona sono ancora più significative ed indispensabili della medicina stessa. Infatti ha sempre avuto con mia zia e noi familiari parole dolci e di conforto. Un ringraziamento particolare va anche all'infermiera Vittoria Spennato che ci ha seguito quotidianamente con affetto e disponibilità e a tutto lo staff dell'hospice che ci ha accolto con grande gentilezza e ci ha fatto sentire a casa. Siamo state fortunate ad incontrare persone così speciali che fanno del loro lavoro una missione. Grazie.

Terminale.

Hospice

Ottima assistenza e competenza, mia mamma ed io siamo state seguite nel migliore dei modi: la dottoressa Nadia di Vozzo è un medico eccellente ed una anima meravigliosa; Serena ci ha supportate nel migliore dei modi e il tutto con tantissimo amore e rispetto della persona..
Grazie di cuore per tutto.

Cancro ovarico con metastasi ad intestino e fegato.

Professionalità e umiltà

Professionalità e umanità . Sono la figlia di un paziente che purtroppo è venuto a mancare. Papà era stato ricoverato prima in Chirurgia presso la Clinica Sant’Anna di Cassino per accertamenti, e subito dopo trasferito nel reparto Hospice. In primis voglio ringraziare la Dott.ssa Annamaria Di Blasio e la sua equipe, che, fin da subito, ha preso a cuore la patologia di mio padre. Ringrazio anche la Dott.ssa Nadia Di Vozzo, il Dott. Coletti, l'assistente sociale Giorgia e la psicologa Stefania. Ho trovato competenza e professionalità di tutti, medici, infermieri ed ausiliari, cortesia, gentilezza, disponibilità, umanità, ascolto. Il top.
Non ho che da ringraziare tutti con umiltà e riconoscenza. Grazie di cuore!

Tumore maligno del pancreas.

Assistenza domiciliare

Sono la figlia di un paziente, passato a miglior vita. Papà è stato assistito a casa, anche se per un periodo molto breve, dalle cure della dottoressa Nadia Di Vozzo, persona molto preparata, gentile e amorevole verso il paziente e anche con noi familiari, e dalla carinissima Serena, l'infermiera buona e gentile che con i suoi modi affini, tranquilli e professionali, ha seguito il mio papà fino all'ultimo momento. È di queste qualità, che queste due persone hanno, che tutte le famiglie che sfortunatamente si trovano ad affrontare con malati in casa, avrebbero bisogno! Un caloroso grazie di cuore.

Assistenza domiciliare

Sono il figlio di un paziente che è stato seguito in assistenza domiciliare. Ho avuto modo di conoscere la realtà della casa di cura Sant'Anna, anche se per poco tempo. Sentiamo comunque il dovere di ringraziare tutte le persone con le quali ci siamo rapportati in quel periodo di grande sofferenza e difficoltà, in particolare la dott.ssa Nadia Di Vozzo, una dottoressa molto preparata e dotata di una carica umana che va oltre ogni limite, dote necessaria per riuscire ad alleviare le difficili cure dei malati oncologici. Un ringraziamento speciale va anche a Vittoria Spennato, l'infermiera che ha seguito quotidianamente mio padre. Sono due persone eccezionali che, con professionalità e grande carica umana, hanno contribuito a rendere più leggere le ultime settimane di vita del mio caro papà.
Grazie infinite, vi porterò sempre nel mio cuore.

Assistenza domiciliare

Ho ricevuto per mesi il servizio di assistenza domiciliare, sono stati eccellenti, tutto lo staff, dalle infermiere ai dottori. Sono attenti e affidabili. Un ringraziamento speciale a Serena, competente e gentile.

Demenza senile, carcinoma mammario.

Hospice

Volevo complimentarmi con la Casa di Cura Sant’Anna per il suo Reparto Hospice, perché nei confronti dei loro pazienti dimostrano ogni giorno un servizio lodevole e ammirevole, che io ho provato in prima persona con mio padre, in cura domiciliare da 1 anno e mezzo e nelle ultime settimane in clinica ricoverato. Non hanno mai trascurato nessun dettaglio nei suoi confronti.
In particolare vorrei citare per la loro bravura e massima disponibilità nei confronti di mio padre, la dott.ssa Di Vozzo Nadia e l’infermiera Spennato Vittoria, le quali (anche negli orari fuori dal servizio) hanno dimostrato un interessamento e professionalità fuori dal comune che mai mi sarei aspettata, dimostrando che il servizio Hospice si prende cura dei loro pazienti al massimo del possibile che un servizio sanitario possa offrire.

Mielodisplasia.

Hospice

Assistenza eccellente sotto ogni punto di vista!!
Grazie Clinica Sant’Anna, grazie Dott.ssa Nadia Di Vozzo, grazie Vittoria Spennato!

Tumore in stadio avanzato.

Cure palliative

Sono il figlio di un paziente che è stato seguito in assistenza domiciliare. Ho avuto modo di conoscere la realtà della casa di cura Sant'Anna, anche se per poco tempo. Sentiamo comunque il dovere di ringraziare tutte le persone con le quali ci siamo rapportati in quel periodo di grande sofferenza e difficoltà, in particolare la dott.ssa Nadia Di Vozzo una dottoressa molto preparata e dotata di una carica umana che va oltre ogni limite, dote necessaria per riuscire ad alleviare le difficili cure dei malati oncologici. Un ringraziamento speciale va anche a Vittoria Spennato, l'infermiera che ha seguito quotidianamente mio padre. Sono due persone eccezionali che, con professionalità e grande carica umana, hanno contribuito a rendere più leggere le ultime settimane di vita del mio caro papà Grazie infinite vi porterò sempre nel mio cuore.

Carcinoma prostatico con metastasi diffuse all'apparato scheletrico.

Hospice domiciliare S.Anna

Volevo complimentarmi per la professionalità, competenza, umanità e soprattutto disponibilità verso noi familiari che soffriamo nel vedere i nostri cari combattere con malattie oncologiche. Il servizio che ci ha prestato la dottoressa Di Vozzo e i suoi collaboratori è stato prezioso.
Ringrazio ancora tutti.

Neoplasia con metastasi ossee.

Hospice, struttura eccellente

Il Servizio di Hospice Domiciliare della Casa di cura Sant’Anna ha rappresentato una grossa spalla e un grosso supporto per la mia famiglia durante le ultime fasi di vita di mia nonna.

Le cure domiciliari si sono svolte rispettando tutti i protocolli di Igiene contro il CoVid-19, con tamponi regolari e buone pratiche di gestione anti contagio.

La Dott.ssa Nadia Di Vozzo ha rappresentato il punto fondamentale nell’inquadramento diagnostico della malattia nel suo complesso, permettendo cure e terapie integrate e di qualità elevata. Gli standard di trattamento sono stati alti, proficui e ben adattati alle necessità domiciliari di mia nonna.

Il ricovero è stato altrettanti efficiente e soprattutto ben gestito. La struttura è adeguata, adatta a cure di quel tipo, ricca di Specialisti appassionati, aggiornati e con un grande spessore morale ed umano.
Il personale infermieristico e para-sanitario hanno dimostrato grande empatia, oltre che immensa disponibilità nell’accogliere richieste e necessità disparate laddove possibile.

Il personale medico ha enormi capacità diagnostiche e terapeutiche, oltre che umane. L’equipe nel complesso è la migliore che potesse capitarci.

Preparazione, aggiornamento, professionalità ed empatia.

Malattia Oncologica terminale in Paziente anziano.

Hospice Sant'Anna Cassino

Nonostante il dolore di questo momento, non possiamo fare a meno di ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e le infermiere Sara e Serena del gruppo Hospice della Clinica Sant’Anna di Cassino, non solo per la professionalità, ma soprattutto per l’umanità con cui ci hanno accompagnati, anche a livello psicologico, in un questo triste momento.
Non sentirsi mai soli e saper come affrontare le varie fasi di questo percorso così doloroso, riesce ad alleviare il cuore e a farti sentire meno impotenti.
Un grazie di cuore a tutta l’equipe.

Cachessia e insufficienza multiorgano.

Struttura e personale al top

Personale competente, molto gentile e disponibile!
Ho eseguito vari interventi, tutti andati a buon fine, top il chirurgo dott. Roberto Mosillo, figlio della famosissima e espertissima primaria dott.ssa Di Blasio, che pure mi ha operata qualche anno fa applicano le più aggiornate tecniche, meno invasive possibili. Grazie all'estrema disponibilità di Nicoletta la capo sala, Antonietta, Viviana e tantissime altre collaboratrici, tutte disponibili e simpaticissime da farti sentire come a casa.
Grazie clinica Sant'Anna, anche per le vostre visite e mammografie a basso costo, non da poco, per noi donne!
Unico centro nel Cassinate ben attrezzato!
Grazie!

Asportazione lipomi con punti estetici.

Asportazione della colecisti

La clinica Sant'Anna è una piccola realtà, una struttura non nuovissima ma con macchinari all'avanguardia. La mia degenza è stata serena e tranquilla grazie agli infermieri, sempre disponibili sia giorno che notte, persone qualificate che hanno un rapporto vivo con il paziente e che ancora effettuano tutte le mansioni inerenti alla cura del paziente. Come ad esempio: sollevare il paziente dal letto, cambiare lenzuola, etc. Anche se la struttura non è nuovissima, è ben igienizzata e pulita! Consiglio vivamente ad altri questa struttura, anche perché vi lavorano ottimi medici, chirurghi e personale altamente qualificato.

Asportazione della Colecisti.

Valutazione ottima

In base alla mia esperienza, ottimo è il giudizio sulla struttura per competenza e per assistenza,

Correzione alluce valgo.

Fundoplicatio sec. Nissan-Rossetti - Ernia iatale

Complimenti alla Dott.ssa Annamaria Di Blasio che mi ha operato insieme al Dott. Roberto Mosillo (entrambi specialisti in gastroenterologia chirurgica).
Un grazie particolare allo staff della clinica, che sempre è stato disponibile sia di giorno che soprattutto di notte.

Ernia iatale.
Fundoplicatio sec. Nissan-Rossetti.
Ernia Iatale.

10 anni fa c'era più serietà

Ricordo che anni fa gli impiegati rispondevano anche alle richieste via email.
Inoltre, dovreste anche rivedere questa vostra tendenza ad assumere medici che vengono presso la vostra struttura una volta al mese e coi quali ogni volta prendere un appuntamento si rivela un terno al Lotto, peggio che alla ASL: magari potreste sostituirli con medici più flessibili e che siano presenti minimo una volta a settimana?

Controlli periodici in ginecologia.