Casa di Cura Trusso di Ottaviano

4.9

1 2 3 4

Ringraziamento Urologia

Un grazie di cuore all'urologo Langella per la professionalità, l'umanità e la disponibilità. Ha saputo comunicare tanta serenità per un intervento molto delicato.
Un ringraziamento va anche allo staff del reparto Urologia per competenza, igiene e gentilezza.
Consiglierei a chiunque ne dovesse aver bisogno, sia il dottore Langella che la clinica Trusso.

Stenosi uretrale e ipertrofia prostatica.

Dott. Nunzio Langella top!!

Ho avuto un intervento per ipertrofia prostatica benigna (TURP - TUIP). Devo dire che sono veramente rimasto contento di averlo fatto alla clinica Trusso. Struttura top per tutti i servizi. Voglio ringraziare soprattutto il dott. Nunzio Langella, che mi ha seguito ed operato, per la sua professionalità, competenza, gentilezza e soprattutto per essere sempre disponibile. Grande dottore ed ottima clinica.

Intervento TURP

Intervento perfettamente riuscito grazie al giovane dottor Langella, disponibile, sicuro di sè e capace di infondere tanta serenità al paziente.

La Svolta

Volevo ringraziare pubblicamente il Dott. Giacomo De Stefano, urologo e dirigente medico Casa di Cura Trusso, per la professionalità e competenza nel trattare chirurgicamente un problema che mi affliggeva da qualche anno.
Grazie al dottore sono in fase di guarigione, ma soprattutto sono rinato. Grazie, grazie, grazie.
Un plauso va alla struttura sopra citata per organizzazione e capacità ricettiva, vi ho trovato un'equipe - tra medici caposala infermieri e OSS - sempre professionale e accorta per far sì che la mia degenza (durata 3 giorni)potesse svolgersi in maniera ineccepibile.

Ipertrofia Prostatica - enucleazione prostatica bipolare.

Calcolosi renale

Un caloroso grazie e riconoscimento a tutto il reparto di Urologia, dove mi è stato praticato un intervento al rene destro di litotrissia PCN. Un grazie soprattutto al dott. Langella, veramente un grande per competenza, professionalità ed umanità.

Esperienza in Urologia

Un grazie a tutta l'èquipe di urologia, in particolare un grazie al dott. Langella che con grande competenza, garbo e professionalità mi ha accompagnato in questo percorso.
Grazie e complimenti.

Calcolo renale, colica dx.

Ottimo!

Ringrazio vivamente il reparto UROLOGIA della Clinica Trusso e il dottor Langella, che ha eseguito la mia operazione.
Consiglio a chiunque legga queste righe di prendere in seria considerazione le mie parole, perché è stato tutto realizzato con la massima premura.

Fimosi.

Urologia

Ottima clinica, pulizia, ordine, precisione.
Competenza eccezionale da parte del Dott. Giacomo De Stefano, che ha risolto tramite trattamento chirurgico Holep l'adenoma prostatico di notevoli dimensioni.
Ringrazio anche il personale infermieristico per la pazienza e la comprensione che hanno mostrato al momento dell'intervento e nel decorso post operatorio.
Non c'è bisogno di intraprendere viaggi lunghi e costosi alla ricerca di case di cura, le eccellenze le abbiamo anche in Campania!

ADENOMA PROSTATICO.

Ottimo

Ringrazio di cuore tutto lo staff che lavora al reparto di Urologia della clinica Trusso di Ottaviano: i medici, in particolare il Dott. Nunzio Langella; gli infermieri e gli OSS, che lavorano con grande professionalità, passione e gentilezza.

Ipertrofia prostatica + calcolosi vescicale.
Resezione prostatica transuretrale bipolare + cistolitolapassi.

Clinica efficiente

Clinica efficiente, pulizia impeccabile. Personale infermieristico molto attento ad ogni esigenza.
Consigliata.

Fimosi.

Urologia

Operato IL 27 gennaio scorso dal Dr. De Stefano, urologo, per l'asportazione di adenoma prostatico benigno con TURP BIPOLARE, segnalo la piena riuscita dell'intervento chirurgico, condotto in maniera magistrale dal chirurgo, cui ha fatto seguito un decorso post-operatorio rapido e senza complicanze di sorta.
Consiglio vivamente di affidarsi all'èquipe del DR. DE STEFANO, giovane ma già esperto professionista e soprattutto duttile e predisposto alle esigenze personali del paziente.
Grazie per avermi risolto il fastidioso problema.

IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA.

DOTTOR LANGELLA il TOP

Competenza, umanità, bravura, gentilezza, umanità. Il dottor Langella è un medico straordinario.

Andrologia.

UROLOGIA, PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA

Grande professionalità ed empatia di tutto il personale medico ed infermieristico, nello specifico il dott. Giacomo De Stefano, che nel suo campo può dare lezione anche a blasonati prof. universitari; la caposala, sempre sorridente con grande professionalità; l'infermiera Terracciano, impeccabile e precisa nella propria "missione".
Un grazie a tutti da un medico che con fiducia si è affidato a voi per intervento di litotrissia endoscopica!

Calcolosi ureterale.

Calcolosi in urologia

Efficienza e qualità nel servizio dei pazienti, pazienza e educazione da parte di tutti gli operatori sanitari.

Intervento alla vescica

In questa clinica c'è molta pulizia e tanta disponibilità da parte di medici ed infermieri.
Intervento di asportazione di polipo vescicale eseguito con successo.

Sospetto carcinoma vescicale.

Ottima urologia

Enucleazione prostatica transuretrale con laser.
Ottimo staff, un plauso particolare al Dott. Terribile Marco e all'infermiera Lucia, sempre gentile e disponibile.

Dott. De Stefano (urologo) casa di cura Trusso

Ottima clinica, reparto di Urologia semplicemente eccellente.

Calcolosi multlipa renale, insufficienza renale.

Urologia: esperienza molto positiva

Felici di esserci recati presso questa struttura molto efficiente.
Rispetto assoluto delle norme igienico-sanitarie anti COVID.
Personale attento e cortese.
Abbiamo avuto la fortuna di essere seguiti dal Dott. Nunzio Langella, professionista disponibile e scrupoloso verso i pazienti.

Urologia - RIRS

Una clinica ottima e pulitissima. Infermieri sempre disponibili e attenti a tutto. Medici impeccabili.
Mi sono trovata molto bene.

Percorso farmacologico IPB e biopsia

Sono accompagnato dal dottor Alberto Nunzio Langella nel percorso medico-farmacologico già da qualche mese. Lo ringrazio per l'attenzione e la competenza e l'umanità dimostrate.
Inoltre ho fatto una biopsia prostatica con il dottor Miosta, che altrettanto ringrazio, assieme al suo staff, per l'umanità e competenza durante e post il percorso dell'esame.
Personale infermieristico e amministrativo cortese e puntuale.
Esperienza più che positiva in un ambiente in assoluto rispetto delle norme igienico-sanitarie anti COVID dei protocolli vigenti.

IPB - IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA.

Urologia - TURP

Il mio papà è stato operato una settimana fa dal Dott. Langella, che oltre ad essere una dottore bravissimo nella sua professione, è anche molto disponibile e scrupoloso, preoccupandosi anche dei pazienti dopo l'uscita. Lo ringrazio di cuore.
Uun ringraziamento anche a tutti gli operatori: nonostante il periodo, il mio papà non si è sentito per nulla solo.
Grazie, grazie..

Adenoma prostata.

Urologia: personale fantastico

Sono stato operato alla prostata il 5 gennaio 2022 dal dottore Langella nella clinica Trusso.
Voglio ringraziare il dottore ed il suo staff, ed inoltre ringrazio anche tutto il personale della clinica, che è stato professionale e disponibile nei miei confronti.

Eccezionale struttura

Esperienza più che positiva. Personale competente, cortese e disponibile. Un ambiente in assoluto rispetto delle norme igienico-sanitarie anti COVID richieste dal ministero della salute nel rispetto dei protocolli di sanificazione e sicurezza
Medici puntuali, esperti e professionali.

Urologia.

Urologia clinica Trusso

Sono stato operato alla prostata per ipertrofia prostatica benigna dal Dott. Nunzio Langella alla clinica Trusso di Ottaviano. Mi preme ringraziare il Dott. Nunzio Langella non solo per l'ottima operazione, ma sopratutto per la sua costante presenza e per la sua professionalità, che si è evidenziata in ogni momento, dalle visite all'operazione e, non di meno, nel post operatorio.
Ringrazio anche gli operatori della clinica Trusso, dagli infermieri agli Oss e alla Capo Sala e, non ultimo, ai medici, che hanno dimostrato grande professionalità e presenza in ogni momento con una costanza ammirevole. Posso solo dire che tutto è andato oltre le mie aspettative.
Non amo suggerire nè consigliare strutture sanitarie, ma il mio parere è che per quando riguarda il reparto di Urologia, tutti sono all'altezza del loro compito. Permettetemi inoltre di dire che il Dott. Langella è l'esempio che abbiamo in Italia dell'OTTIMO MEDICO, professionalmente preparato e umano a tutto tondo.

IPB.

Urologia Dott. Marco Terribile

Il dottor Marco Terribile ha operato mia madre per calcoli renali. Altri ospedali hanno solo messo stent senza risolvere, mentre lui ha eseguito un intervento con il laser distruggendo tutti i calcoli.
Clinica ottima, personale fantastico, caposala Carmela sempre gentile e disponibile, così come tutti gli infermieri, anche quando si chiama in reparto.
Grazie a tutti, anche alla signora Enrica per telefono.

Calcoli renali.

Reparto Urologia

Sono stato presso la Clinica Trusso di Ottaviano per un intervento di resezione prostatica ed ho riscontrato una struttura accogliente, ben organizzata ed efficiente sotto tutti gli aspetti, in particolar modo quello della pulizia degli ambienti.
Il personale medico è molto valido professionalmente e si è mostrato sempre disponibile, così come tutto il personale infermieristico e gli OSS.

Resezione prostatica transuretrale bipolare.

Recensione reparto Urologia Casa di cura Trusso

Il reparto di urologia della Casa di Cura Trusso in Ottaviano, Napoli, é il palese esempio che non é necessario, per i Campani, andare a cercare professionalità, attenzione per il paziente e tecniche operatorie all'avanguardia, troppo lontano. L'intero staff di medici e paramedici, nell'ambito della mia diretta esperienza nel reparto di urologia, si è mostrato, a mio modesto parere, come l'orgoglio e la speranza di un futuro anche per la sanità in Campania. Inoltre mi ha colpito molto positivamente il rapporto medico-paziente, cordiale, essenziale e diretto.
Un ringraziamento particolare al dottore DE STEFANO che ha trattato direttamente in ambito chirurgico e terapeutico la mia patologia.

Calcolosi renale dx.

Urologia - Clinica Trusso

Mi sono affidato al Dott. Giacomo De Stefano, che si è dimostrato competente e disponibile.
Intervento di disostruzione del collo vescicale e riduzione del volume della prostata, con resettore bipolare.
L'intera esperienza è stata positiva, ottima la clinica, ottimo il personale, eccezionale il dott. De Stefano.
Grazie alla loro competenza, ho vissuto questa esperienza con grande serenità.

Sclerosi del collo vescicale.

COLONSCOPIA

Avevo prenotato una colonscopia con il dott. Schettino, perchè consigliatomi da miei amici.
Mi sono ritrovato con un altro dottore, quasi scocciato alla richiesta di spiegazioni che riguardavano la mia malattia. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che il dottore Schettino non c'era quel giorno e che comunque il dottore che mi faceva questo esame era un ottimo professionista.
Non capisco perchè mi hanno cambiato il medico. Ho chiesto un suo numero per poterlo contattare e non me lo hanno voluto dare.
Sono tornato a casa dolorante senza alcuna spiegazione nè consigli. Ho dovuto interpellare il mio medico di famiglia.

Dolore addominale.

Intervento al menisco

L'intervento al menisco credo sia andato bene, l'unica cosa GRAVISSIMA è che mi hanno fatto ben 4 epidurali. Chiesto all'ortopedico e al chirurgo, mi è stato risposto che siccome le sale operatorie sono più di una, "loro non sapevano chi era stato".
Magari l'ortopedico è stato bravo, ad oggi non posso giudicare perché passati solo 22 giorni dall'intervento, ma all'anestesista consiglio di cambiare mestiere, ho ancora dolori alla schiena!

Lesione menisco.

Urologia

Ottima struttura, servizio impeccabile.

Prostatica.

Permanenza alla clinica Trusso

Per me é stata una vera esperienza in questa clinica. Ho trascorso degente tre giorni a causa di un piccolo intervento urologico. Voto 100 a tutto il personale sanitario per l'accoglienza ricevuta e il modo meticoloso e l'amore con cui trattano il paziente. Sono rimasto stupefatto.
Grazie a medici e infermieri dell'Urologia.

Ingrossamento prostata.

Calcolo ureterale, URS/ RIRS

Dopo alcuni mesi di accertamenti, su consiglio dei medici da cui ero seguito, ho contattato telefonicamente il dott. Giacomo De Stefano.
Sono stato operato due volte di URS (nello specifico litotrissia ureterale per vie naturali laser endoscopica sinistra con posizionamento di stent doppio J) dal dott. Giacomo De Stefano, la cui professionalità, abilità e preparazione sono di elevatissimo livello e si accompagnano ad una grande umanità e disponibilità.
Il mio più profondo ringraziamento va al dott. De Stefano che mi ha trattato da persona prima che da paziente, ha compreso perfettamente anche le mie ansie e paure e mi ha accompagnato durante tutto il risolutivo percorso chirurgico-terapeutico.
Il dott. De Stefano è stato sempre molto disponibile, anche in orari impossibili, dandomi sempre risposte chiare e gentili alle mie domande.
Colgo l’occasione anche per ringraziare tutto lo staff medico del dott. De Stefano ed in particolare il dott. Maisto che unendo professionalità ed umanità mi hanno sostenuto in ogni istante.
L’assistenza ricevuta dal personale amministrativo ed infermieristico della Casa di Cura Trusso è stata semplicemente perfetta sia sotto il profilo dell’assistenza sanitaria che sotto il profilo dei rapporti umani.
Posso dire, dopo averlo effettivamente sperimentato in prima persona, che la Casa di Cura Trusso è una perla preziosa ed un vanto della sanità italiana.
Auguro a chiunque di incontrare sul proprio percorso di sofferenza e di cura persone come quelle che ho incontrato io alla Casa di cura Trusso, che agiscono in modo organizzato, preciso, efficiente ed efficace e che pongono al centro la persona e non solo il paziente curando il paziente per far rinascere la persona.
Grazie di cuore.

Calcolosi renale.

Bravissimo dottor De Stefano!

Sono stata operata tre volte di RIRS dal dottor De Stefano e la sua équipe.
Erano anni che avevo un brutto problema di calcolosi renale, ovunque andassi non c'era mai risoluzione al mio problema fino a quando non ho trovato lui.
L'umanità riscontrata in questo giovane medico è veramente encomiabile, la sua professionalità fuori dal comune. Non so come ringraziare lui e tutto il personale paramedico che presta assistenza ai pazienti in reparto. Pazienza, educazione e gentilezza sempre. Dal primo all'ultimo.
Un grande grazie e tanta riconoscenza a tutti.

Urologia, ipertrofia prostatica

Per diversi anni mi sono portato dietro un problema che, a lungo andare, mi avrebbe procurato serie preoccupazioni: un notevole ingrossamento della prostata associato, negli ultimi tempi, anche a periodici, nonché improvvisi, incontenibili e fastidiosi sanguinamenti. Data la grandezza della mia prostata, ogni urologo si rifiutava di intervenire per via endoscopica, per cui l’unica soluzione che mi si prospettava sarebbe stata quella di un intervento a cielo aperto. Inutile dire che non ho mai accettato di sottopormi all’intervento tradizionale, per cui non mi restava che avvalermi di quei piccoli palliativi che mi derivavano dal trattamento farmacologico, trattamento che non avrei potuto mai abbandonare, sperando, ovviamente, che non subentrasse da un momento all’altro qualche indesiderata complicazione. Tutto ciò fino a quando non sono venuto a conoscenza dall’urologo che mi tiene in cura della nuova tecnica di intervento sulla ipertrofia prostatica a mezzo laser ad holmio, tecnica endoscopica in uso alla clinica Trusso di Ottaviano ad opera di un’èquipe di giovani medici che, grazie alla quale, intervengono su pazienti con prostate di qualsiasi grandezza. Ho contattato, a tal proposito, il dott. Giacomo De Stefano e di lui ho potuto apprezzare sin dalla prima visita la sua straordinaria gentilezza, competenza e professionalità.
In due giorni o, se preferite, in 48 ore è stato proprio il dott. De Stefano che con spiccata diligenza mi ha liberato da questo grosso ed annoso inconveniente. Proprio così! La mia degenza (stentavo a crederlo quando lo stesso dott. Giacomo De Stefano me ne anticipò la durata) ha avuto inizio giovedì 1° aprile 2021 e si è conclusa sabato 3 aprile 2021. Inutile dire che anche la ripresa post-operatoria è stata oltremodo rapida. Che dire? È assolutamente innegabile che la tecnica con il Laser ad Holmio rappresenti il trattamento più innovativo e di comprovata efficacia per la cura dell’ipertrofia prostatica benigna.
A completamento del mosaico, inoltre, va aggiunto che la clinica Trusso non si presenta minimamente come una casa di cura, bensì come un grande albergo, dove l’ospite viene assistito e seguito con la massima diligenza da personale altamente qualificato ed estremamente responsabile.
Mi sento decisamente in dovere di ringraziare tutta l'èquipe sanitaria ed in particolare il dott. De Stafano, che mi ha permesso di ritornare ad una vita normale.

Ringraziamenti Urologia

Mi sono ritrovato per puro caso qualche anno fa alla clinica Trusso e così ho conosciuto il dott. De Stefano.
Ho riposto la mia fiducia in lui e le aspettative sono state confermate.
Un dottore molto scrupoloso, un grande professionista e con una equipe medica eccellente.
Grazie a lui sono tornato alla vita normale.
Grazie ancora al dott. Giacomo De Stefano.

Colonscopia

Ho fatto una colonscopia in sedazione. Al risveglio il dottore mi ha comunicato che necessitavo di una biopsia. Doveva quindi prelevare un pezzetto, ma per farlo necessitava di un supplemento di 50 euro. Ho dovuto quindi rifare l'esame da sveglio per prelevare un campione di tessuto.
La diagnosi è risultata poi sbagliata, e nelle successive colonscopie effettuate i diverticoli diagnosticati non sono mai più comparsi. Un disastro a caro prezzo.

Diverticoliti.

Urologia - dr. Marco Terribile

Dico solo che il dottor Marco Terribile ha brillantemente risolto il mio problema di salute con piccolo intervento in endochirurgia.
Complimenti e grazie.

CALCOLOSI RENALE.

Urologia Clinica Trusso

Ho avuto la “fortuna” di conoscere questa clinica, tramite mio cugino.
Un luogo dove ho incontrato un team medico straordinario, medici ed infermieri/e premurosi, gentili e sempre PRESENTI (sottolineo presenti).
Consiglio vivamente questo posto.

Intervento di chirurgica urologica.

ERNIA INGUINALE - DOTT. MARCO TERRIBILE

In un momento per me difficile a causa di un’ernia inguinale, ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Marco Terribile, un professionista che oltre ad avermi operato risolvendo definitivamente il problema, mi ha seguito costantemente nel post intervento in maniera umana e concreta, trattandomi da Persona e non da Paziente, rassicurandomi e dandomi ogni tipo di informazione richiestagli.

Ernia inguinale.

Urologia

Ho riposto la mia fiducia nel dott. Giacomo De Stefano e le aspettative sono state confermate. Ho affrontato i due interventi di RIRS con la sicurezza di essere in ottime mani. Tra le qualità spiccano competenza e professionalità e, non ultime, umanità e disponibilità.
Per la degenza in clinica l'esperienza è stata più che positiva: ottima assistenza ricevuta da medici, infermieri e da tutto il personale.

Colonscopia

Mi sono trovata benissimo. Nessun fastidio. Disponibilità massima da parte del Dott. Pietro Schettino.
Lo consiglio vivamente.

Colonscopia.

Urologia: ureterolitotrissia laser endoscopica

Team perfetto, Dott. Giacomo De Stefano urologo di grande professionalità e umanità.

Calcoli renali dx.

Urologia

Per mia fortuna, sono venuta a conoscenza del dottor Giacomo De Stefano e della clinica dopo una bruttissima esperienza dovuta alla litotrissia extracorporea e a continue coliche renali.
Tutto il team del dottore ha mostrato grande professionalità, cura nei miei riguardi e gentilezza; altrettanto il personale infermieristico, sempre disponibile e paziente.
Grazie al team ho risolto il mio problema con successo (RIRS).

Urologia - RIRS

Questa clinica e' la dimostrazione che al sud qualcosa funziona.
Una super organizzazione da parte di tutti, medici, infermieri e personale amministrativo, che in questo momemto di contagio Covid-19 credo sia fondamentale.
Accolto da una signora, di cui non so il nome e che ruolo abbia, di una gentilezza e professionalita' al di fuori del normale.
Lo stesso vale per la caposala del day hospital, super gentile e molto brava.
Dopo una settimana di day hospital, sono stato ricoverato e operato al reparto di urologia.
Che dire, il dott. De Stefano è il top in tutto, trasmette sicurezza e si vedono lontano un miglio la sua bravura, professionalita' e come mantiene e organizza il tutto.. Lo ringrazio infinitamente.
Stesso vale per infermieri-e che ho incontrato: disponibili al 100%, livello davvero alto.
Struttura pulita, ordinata e in ottime condizioni; camere con aria condizionata.
La mia esperienza per una volta tanto e' stata fortunata nell'ambito della sanità, in una clinica, la Trusso, di cui non sapevo neanche l'esistenza...
Bavi, bravi, bravi!!!

1 2 3 4