Casa di Cura Trusso di Ottaviano

4.9

1 2 3 4

Calcolo ureterale

Mi sono rivolto al dott. De Stefano per eliminare un calcolo situato nell'uretere destro che comportava una condizione di sofferenza del rene evidenziata da esami radiologici (ecografia, tac addome) che rilevavano una ectasia del rene destro e un rallentamento del deflusso dell'urina. Mi sono sottoposto al trattamento di litotrissia extracorporea ad onde d'urto nella speranza di evitare così un intervento chirurgico, ma il trattamento è stato inefficace. L'intervento consigliatomi dal dott. De Stefano fin dalla prima visita ha risolto il mio problema con il minimo disagio: l'intervento eseguito in anestesia non ha comportato alcun taglio o foro, perchè lo strumento endoscopico viene inserito attraverso l'uretra e ha richiesto solo due giorni di degenza in clinica. Sono molto grato al dott. De Stefano, di cui ho avuto non solo la fortuna di conoscere le doti professionali, ma anche di apprezzarne le doti umane come la disponibilità a spiegare con chiarezza e semplicità diagnosi e cure. Un ringraziamento va pure al dott. Barba che lo ha coadiuvato, e a tutti gli operatori della clinica che sono professionali e gentili.

Calcolo ureterale.

Ottima clinica

E' grazie al dottore De Stefano e al suo staff che oggi posso dire di stare bene. Volevo ringraziare tutti, dal primo all'ultimo, per avermi salvato il rene.
Grazie di cuore.

Litotrissia renale retrograda destra per calcolo renale a stampo di circa 35 mm.

Calcolo renale

Il 26/05/2016 presso casa di cura Trusso sono stata sottoposta all'intervento di nefrolitotrissia laser endoscopica, seguita e operata dal Dott. Giacomo De Stefano. Ottima struttura e grande professionalità. Un ringraziamento a tutti gli infermieri che mi hanno seguita e soprattutto al caro dottore Giacomo De stefano.

Calcolo renale sinistro - RIRS.

Calcolosi ureterale

Di recente sono stata ricoverata presso "la casa di cura Trusso" ad Ottaviano (Napoli) per un intervento di calcolosi ureterale destra di 1 cm. con litotrissia laser. Sono stata un caso particolare perche' il calcolo era nell'uretere destro proprio dove ero stata operata di reimpianto ureterale, a causa di megauretere ostruttivo congenito destro. Mi sono rivolta al Dott. Ciro Barba, che fin da subito ha studiato il caso con particolare attenzione. Mi ha seguita con molta professionalità, spiegandomi passo per passo gli step successivi e rendendomi partecipe di tutto, anche durante l'intervento, eseguito in collaborazione col Dott. Giacomo De Stefano. L'intervento e' riuscito perfettamente. Decorso post-operatorio abbastanza tranquillo. Dottori bravissimi, infermieri ed infermiere cordiali e presenti. Stanza pulita! Non posso che ringraziare tutti. Grazie!

Calcolosi ureterale di 1 cm.

Competenza e professionalità

Recentemente sono stato ricoverato presso la "Casa di Cura Trusso" di Ottaviano (NA) per un intervento di calcolosi renale ureterale. E' la prima volta che mi sono rivolto a questa struttura e, devo dire, sono rimasto soddisfatto sia per la competenza che per la professionalità. L'intervento è riuscito benissimo anche se è il recupero è stato un po' fastidioso. Ho avuto la fortuna di conoscere il dottore Roberto Buonopane, il quale mi ha invitato a rivolgermi a questa struttura, nonché il dottore Giacomo De Stefano e il dottore Barba e la loro equipe, tutti di grande competenza, umanità e molto attenti alle esigenze del paziente (cose molto rare nelle strutture pubbliche). I miei complimenti ed un augurio affinché realtà come queste vengano maggiormente valorizzate.
"Non smetterò mai di ringraziarlo".
Un grazie di cuore anche a tutta l'equipe di medici ed infermieri che mi hanno assistito.

Calcolo ureterale.

Ringrazio il Dott. Giamomo De Stefano e il Dott. Barba e tutto l'equipe della clinica Trusso, in particolare gli infermieri di sala che mi hanno dato un grande supporto morale (Emilio e Carmela C.)
Grazie di cuore per la vostra professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto.

Idrocele testicolare dx.

La mia rinascita

Sono stata recentemente sottoposta ad un intervento di calcolosi renale destra, riuscito benissimo malgrado la notevole situazione clinica nella quale si trovava il mio rene. Ho avuto l'enorme fortuna di conoscere il dottore Giacomo De Stefano, eccellente urologo di grande professionalità ed umanità.
"Non smetterò mai di ringraziarlo".
Un grazie di cuore anche a tutta l'equipe di medici ed infermieri che mi hanno assistita.

Calcolosi renale.
RIRS.

Pienamente soddisfatto

Mi congratulo con il dottore Giacomo De Stefano per il suo intervento per la mia la calcolosi renale sinistra. Un grazie all'equipe medica per la loro professionalità e la loro umiltà. Infine mi congratulo con la struttura per la massima pulizia presente.

Calcolosi renale sinistra.

Le mie osservazioni

La clinica Trusso è una bella struttura, i medici sono bravissimi, soprattutto il dottor De Stefano, colui che mi ha seguita e mi ha dato sicurezza nell'affrontare i vari interventi che ho subìto.
L'assistenza infermieristica femminile lascia invece un po' a desiderare!
La clinica è pulita sempre e bene.

Calcolosi renale.

Ricovero lunga degenza ultranovantenne

Un grazie speciale agli ottimi dottori De Sena, Ascione e Galizia e al personale tutto. Ho avuto la fortuna di incontrare persone di grande professionalità ed umanità.

Cardiopatia, tumore vescica, atrofia reni, edema diffuso.
Competenza, garbo, disponibilità.

Elogi alla Urologia

Tra le quotidiane segnalazioni di malasanità, sono orgoglioso di esporre un commento di buona Sanità.
Sono stato di recente sottoposto a un delicato e complesso intervento chirurgico presso la "Clinica Trusso" di Ottaviano (NA).
I miei più sentiti ringraziamenti vanno al Dott. Vincenzo D'AMORE -Direttore e Coordinatore del Reparto di Urologia, per le sue doti che lo rendono un professionista eccellente e una persona umanamente speciale, sono stato profondamente colpito dalle sue capacità professionali tecniche-chirurgiche di alto livello, è una persona umanamente speciale e un professionista eccellente.
A questo, seguono gli elogi alla competenza e al calore dimostratomi dal Aiuto Resp. Dott. Giuseppe Messalli, dal Dott. Vincenzo Carrella e da tutta l'equipe.
La clinica Trusso è una sanità di eccellente livello, e non solo per la competenza e la preparazione dei medici e degli infermieri, ma anche perché chi ha scelto di fare questo lavoro, persegue tale incarico con cuore che va al di là delle proprie mansioni coperte.
Sentirsi una persona e non un numero è molto importante e determinante per un paziente.
Prego affinché il Signore guidi sempre la mano di questi grandi chirurghi al servizio dell'umanità.
Grazie di cuore a tutti.

Gaetano Cusumano - Napoli, Marzo 2015

INTERVENTO PER IPERTROFIA PROSTATICA (di grossa dimensione).
EQUIPE ECCEZIONALE; SALA OPERATORIA.
1 2 3 4