Cymbalta

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Assunzione Duloxetina

Sto assumendo Duloxetina da circa due mesi, indubbiamente valido per l’ansia e umore, ma purtroppo sotto il profilo sessuale decisamente pessimo; erezione difficoltosa e scarso desiderio.
C’è la possibilità di associare qualcosa per tornare alla normalità? Grazie.

Oltre 60 anni
Uomo
Malattia trattata
Disturbo d'ansia e dell'umore.

Effetti collaterali

L'ho preso per un solo giorno, avendo dolori alla zona ischio crurale delle ossa sedute e alle braccia (sospetta fibromialgia).

La peggior medicina che il mio corpo ha provato in termini di effetti collaterali. Dopo 1 ora dall'assunzione sono iniziati i capogiri ed ho dovuto assumere posizione seduta perché in piedi c'era perdita di equilibrio. In seguito il senso di malessere è continuato con una lunga serie di sbadigli e senso di stanchezza.
Preso alle 18.00 circa, verso le 23.00 non avevo ancora sonno ma ho provato a dormire vista la tarda ora. A quel punto è arrivato il peggio, perchè alzatomi per andare in bagno verso mezzanotte la sensazione di capogiro è diventata elevatissima ed ho avuto un abbassamento di pressione spinto fin quasi allo svenimento. Dopo una sudata fredda fortissima per il calo di pressione, sono tornato a letto ma non riuscivo a prendere sonno. Dopo una notte tormentata con sonno a tratti, la mattina seguente avevo ancora sensazione di capogiro seppur inferiore.

Da 25 a 40 anni
Uomo
Malattia trattata
Dolori zona ischio crurale e braccia (Fibromialgia?).

Cymbalta

Quasi 1 mese con Cymbalta dopo aver assunto sertralina, effexor, aurorix etc. Grande fatica, spossatezza, mancanza di energia. Lo assumo con il Ritalin per l'energia, ma non sento grandi cambiamenti.. Il mio medico vorrebbe passare ad un IMAO, la tranilcipromina. Non so se questi effetti collaterali siano normali, o se anche questa molecola non funzioni per me.

Da 40 a 60 anni
Donna