Cymbalta

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Inefficace

Dopo un mese a 60 mg, con effetti collaterali come intontimento, cefalea, insonnia, calo della libido, sudorazione, inappetenza e secchezza delle fauci, ho scalato per manifesta inefficacia sul tono dell'umore. Evitate questa roba finchè potete. Fate sport, terapia, ma questa è proprio l'ultima spiaggia e spesso nemmeno funziona, anzi, peggiora la situazione. Mai più.

Da 40 a 60 anni
Depressione reattiva.

Sembro stare peggio

Ho smesso di assumere la Duloxetina 30 mg. dopo 3 giorni perché la ritenevo troppo forte. Mi sono motivato per riprendere il trattamento, ma ho solo nausea, tutto che mi va a rallentatore, zero forza, più ansia del normale, brividi, giramenti di testa, diarrea.
Continuare così per 20 giorni, un mese, per scoprire se funziona??? Non credo...

Uomo
Fibromialgia.

Tunnel carpale

Dopo che mi è stato diagnosticato il tunnel carpale ad entrambe le mani, la neurologa mi ha prescritto la duloxetina 60 mg. associata con il Rivotril gocce. Ho iniziato a prenderli e sono stata malissimo, ero in uno stato catatonico e ci sono voluti 2 giorni per smaltire il tutto; quindi non l'ho preso più.
A distanza di qualche mese, avendo sempre il dolore alle mani, ho deciso di prendere solo la duloxetina, oltre alle gocce che prendo di solito da almeno vent'anni, le Tranquirit. E' successa la stessa cosa: la notte ho avuto spasmi alle gambe come la sindrome delle gambe senza riposo e il giorno dopo ho dormito continuamente senza avere forza di alzarmi. Avevo sensazioni di vomito continue, non sono riuscita a mangiare niente, ho fatto pipì per almeno 10-15 volte. Quindi ho sospeso di nuovo.
Qualcuno ha avuto questi sintomi?? Grazie

Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Sindrome del tunnel carpale bilaterale.

Parestesie alla sospensione di Cymbalta

Qualcuno ha avuto formicolio, pizzicore e sensazione di bruciore sulla pelle? Ho assunto Cymbalta per 7 giorni, poi l'ho interrotto e dal giorno seguente tutti questi effetti!

Dolori muscolari.

Effetti collaterali

L'ho preso per un solo giorno, avendo dolori alla zona ischio crurale delle ossa sedute e alle braccia (sospetta fibromialgia).

La peggior medicina che il mio corpo ha provato in termini di effetti collaterali. Dopo 1 ora dall'assunzione sono iniziati i capogiri ed ho dovuto assumere posizione seduta perché in piedi c'era perdita di equilibrio. In seguito il senso di malessere è continuato con una lunga serie di sbadigli e senso di stanchezza.
Preso alle 18.00 circa, verso le 23.00 non avevo ancora sonno ma ho provato a dormire vista la tarda ora. A quel punto è arrivato il peggio, perchè alzatomi per andare in bagno verso mezzanotte la sensazione di capogiro è diventata elevatissima ed ho avuto un abbassamento di pressione spinto fin quasi allo svenimento. Dopo una sudata fredda fortissima per il calo di pressione, sono tornato a letto ma non riuscivo a prendere sonno. Dopo una notte tormentata con sonno a tratti, la mattina seguente avevo ancora sensazione di capogiro seppur inferiore.

Uomo
Malattia trattata
Dolori zona ischio crurale e braccia (Fibromialgia?).