Cymbalta

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Neuropatia diabetica

Assumo Duloxetina da dieci giorni 60 mg. perchè il Lyrica (Pregabalin) ho dovuto sospenderlo per gli effetti collaterali - ero come rimbambito - mentre con la Duloxetina dopo i primi giorni va un po' meglio. L'effetto collaterale maggiore è la stitichezza, poi sperimento un po' di agitazione notturna ed un piccolo aumento della pressione.

Oltre 60 anni
Neuropatia diabetica.

Duloxetina 60 mg

Dopo aver avuto un episodio di ischemia cerebrale, vedendomi molto giù già in ospedale hanno iniziato a darmi la Duloxetina da 60 mg. perché piangevo spesso per quello che mi era successo... e per la paura che mi potesse ricapitare. Un infermiere molto gentile mi ha riferito che comunque l'effetto di questo medicinale sarebbe iniziato dopo le 4 settimane di trattamento. Infatti è stato così.
Ho letto molte recensioni, in cui mi ritrovo nell'aver inappetenza, zero voglia di uscire (visto poi che ho perso il lavoro) e molto sonno di giorno per il fatto che di notte non riesco a dormire.
Ora sono già 6 mesi che lo assumo, ma vorrei smettere perché io non ho problemi di ansia, la mia è più che altro TANTA PAURA...
Buona vita a tutti!!

Da 40 a 60 anni
Donna
Disturbo d'ansia.

Passaggio da Sereupin a Cymbalta + Mirtazapina

Mi sono curato per 17 anni con Sereupin per curare il mio disturbo di ansia generalizzata e attacchi di panico. Dall'inizio di questo anno ho cominciato a riavere dei disturbi di attacchi di panico. Mi sono rivolto allo psichiatra con il quale, dopo diversi tentativi di aumento del Sereupin da 20 mg. a 30 mg. che non hanno portato ad alcun miglioramento, abbiamo deciso di cambiare medicinale, passando al Cymbalta (prima 30 mg., poi 60 mg.) aggiungendo la Mirtazapina (sera 15 mg., mattina 7,5 mg.). Il passaggio dal Sereupin al Cymbalta si é sovrapposto. Devo dire che sto decisamente meglio, anche il mood è migliorato. Dopo un periodo di ritiro sociale sono tornato a uscire e vedermi con gli altri per fare sport. Premetto che ho sempre lavorato.
Se avete dubbi scrivetemi. Un caro abbraccio a tutti

Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Attacchi di panico, ansia generalizzata.

Assunzione Duloxetina

Sto assumendo Duloxetina da circa due mesi, indubbiamente valido per l’ansia e umore, ma purtroppo sotto il profilo sessuale decisamente pessimo; erezione difficoltosa e scarso desiderio.
C’è la possibilità di associare qualcosa per tornare alla normalità? Grazie.

Oltre 60 anni
Malattia trattata
Disturbo d'ansia e dell'umore.