Ginecologia Ospedale San Vito al Tagliamento

4.1

Eccezionali

Veramente bellissime persone... grazie dal profondo del cuore. Un caloroso e speciale grazie al dottor Luigi Caserta.

Meravigliosi

Ho partorito il mio cucciolo nel 2014 e mi sono trovata molto bene. Personale competente e umano. Un'ostetrica è stata fantastica ed ha avuto una pazienza enorme con me e mi ha sostenuta fino alla fine. Le infermiere pediatriche competenti e bravissime nell'assistenza con i bimbi. Stiamo pensando ad avere un secondo bimbo e sicuramente andrò di nuovo a San Vito!!!

Parto.

Ringrazio di cuore il primario e tutta l'equipe del reparto ginecologia e chirurgia ginecologica dell'ospedale di San Vito al Tagliamento per le cure e l'assistenza ricevute in questi giorni. Le informazioni sono state accurate e precise, le rassicurazioni di grande aiuto e l'intervento si è svolto in modo del tutto indolore... Ringrazio tutti ancora per il rapporto medico-paziente "professionale e umano" di elevata qualità.

Cisti paraovarica.

Una grazie dal profondo dell'anima

Sono straniera da tanti anni in Italia e tante volte ho sentito parlare di cose poco piacevoli riguardo i dottori che io non le potrei mai condividere!! Perchè il dottore per me è sempre vicino all'uomo nei momenti più duri!!! LUI TI SALVA LA VITA, COME SE TI SALVASSE DIO IN QUEI MOMENTI!!! Appena entrata a fare la visita dal ginecologo in questo Ospedale, non mi sono sentita più la straniera impaurita! Ho trovato davanti a me una persona con un grande cuore che sa ascoltarti, consigliarti e aiutarti! Da anni avevo una problema ginecologico che mi creava la vita non sopportabile, e dovevo trovare coraggio di curare questa problema chirurgicamente. Ed è proprio grazie a questa cara dottoressa che mi sono convinta a farlo l'intervento!! MI SONO RICOVERATA NEL REPARTO GINECOLOGICO CON UNA PAURA TREMENDA, MA INCONTRANDO PER FORTUNA DOTTORI, INFERMIERI MERAVIGLIOSI, COMPETENTI NEL LORO LAVORO, SEMPRE COL SORRISO SULLE LABBRA E PRONTI ALLO SCHERZO.
GRAZIE A TUTTI VOI!! MI AVETE CURATO ANCHE L'ANIMA!!! GRAZIE MILLE AL PRIMARIO!!!

INCONTINENZA URINARIA

Valutazione reparto

Il 30 marzo 2013 ho partorito una bellissima bambina in questo ospedale e mi sono trovata benissimo. Tutti molto competenti e premurosi, a partire dalle ginecologhe, ostetriche e tutto il personale. Un grazie anche alle assistenti del nido, che mi hanno dato un grosso aiuto e sostegno. Lo consiglio vivamente.

Bravissimi

Sono il fidanzato di una ragazza che è stata operata qui nel reparto di Ginecologia. Vorrei solo dirvi grazie per quello che fate tutti i giorni con impegno e professionalità. Grazie perchè ho notato che nel vostro reparto regalate ciò che è la cosa piu' importante per un paziente, "IL SORRISO", che vale più di mille medicine.

Salpingite.

Ottima assistenza e professionalità

Ho partorito il 30 dicembre il mio primo figlio con induzione per gravidanza oltre termine. l'assistenza che ho ricevuto e' stata meravigliosa, a cominciare dalla mia ginecologa, che lavora in questo ospedale e fortuna vuole che fosse di turno, ma anche l'ostetrica che mi ha accompagnata lungo tutto il Travaglio e il parto, che non e' stato proprio senza problemi. le complicanze che ci sono state al momento del parto sono state tutte risolte poi grazie alla tempestivita' e competenza dei medici e infermieri che erano in sala parto, soprattutto il pediatra.
Mi hanno messa a mio agio e rassicurata e in quei momenti non si può voler nulla di più. se dovessi partorire ancora non cambierei la scelta di quest'ospedale e della dottoressa che mi ha seguito per tutta la gestazione. consigliato vivamente a tutte le quasi mamme e in effetti, a giudicare da quanti bimbi sono nati mentre ero ricoverata, scelto da molte partorienti!