Istituto Climatico di Robilante

3.7

Istituto climatico

Solo dopo tre giorni di ricovero di mia nonna, ho deciso di firmare le dimissioni dalla struttura!!!
Confermo quanto scritto da un lettore, i pareri dei dottori sono stati discordanti tra loro!
Gli infermieri davano medicine doppie, se non sbagliate! io sono stata costretta a passare le notti in camera con mia nonna perchè la fiducia era venuta meno. Poi, dopo l'ennesimo sbaglio, ho deciso di firmare le dimissioni e di portare mia nonna presso un'altra struttura della provincia, dove invece abbiamo trovato grande professionalità ed umanità, cosa che assolutamente non esiste in questa struttura.
I servizi di pulizia sono scadenti, il bagno era sporco.
La qualitá del cibo anche scadente... in ospedale si mangia meglio!

Neurologica.

forse tutto e' cambiato

Alla data dell'01 gennaio 2010 erano cambiate sia le persone che la ditta (ma del resto la gente mente spesso..), il vecchio personale non so che ritmi avesse, se lavorava di piu', o meno di quanto ne fa adesso; è pur vero che prima non uscivano articoli sui giornali dove si sottolineava il problema degli stipendi non pagati, pertanto alla luce di tutto cio' posso dire che anche io se non venissi pagato rallenterei i ritmi. Pertanto prima di parlare mettiamoci a posto con la coscienza e soprattutto con chi la mattina va a lavoro, perche' non si gioca con la gente che deve portare avanti una famiglia.

chi ne ha piu' ne metta
far parlare i giornalisti e mettere in risalto il comune di Robilante in negativo.