Istituto Climatico di Robilante

3.7

Professionalità e cortesia

Abbiamo avuto nostro padre ricoverato presso l'Istituto Climatico e, dopo un primo momento di perplessità, ci siamo ricreduti con piacevole sorpresa sulla professionalità e sensibilità degli operatori sanitari.

Ictus.
Fisioterapia.

Fateli lavorare

bisogna smetterla di parlare, e per lo più senza competenza e senza cognizione di causa. I cambiamenti sono sempre e comunque criticati, chi non fa niente non sbaglia... e lasciamoli lavorare. Oggi l'Istituto Climatico di Robilante sta tornando ad essere finalmente una casa di cura dove gli sforzi finanziari e sanitari vengono messi in secondo ordine a dispetto di quelle persone che ritengono che la clinica sia un albergo a spese della collettività. Oggi non ci sono più i "villeggianti", ma persone malate che vengono curate con competenza e professionalità da tutto il personale medico, e assistite in maniera impeccabile da tutto il personale infermieristico e ausiliario. Una squadra di fisiatri, giovani, ma competenti, riabilitano pazienti post-traumatici in maniera eccellente, questo è quello che ci viene detto dai pazienti stessi e dai loro famigliari. I controlli dell'A.s.l. e organi competenti che vengono effettuati in forma capillare porta il livello sanitario ed assistenziale alla massima efficienza. Grazie siete Voi la nostra forza.

Lungo degenza e riabilitazione