Istituto Climatico di Robilante

3.7

Pessima esperienza

Un anno fa mio padre ha avuto una ischemia ad un occhio e da Mondovì ci è stato consigliato di trasferirlo a Robilante. Eravamo a un'ottantina di km di distanza...ma non sapendo a cosa andavamo incontro..e presumevamo x il suo bene abbiamo accettato.
Ogni giorno 160 km. per arrivare là e accorgerci che non gli avevano fatto fare fisioterapia, ovvero il motivo per cui lui era ricoverato lì!! Sono passati 15 lunghi giorni, un giorno una scusa, un giorno l'altra, e quando abbiamo iniziato a insistere e quasi a "minacciare" che l'avremmo trasferito, hanno cominciato a farlo muovere un po'. Morale della favola: ci doveva stare un mese, quindi hanno aspettato un po'..
Il problema poi è che mio padre non è stato bene e, dopo qualche giorno di ricovero a Mondovì, ci è stato proposto di mandarlo a Robilante. Noi abbiamo quindi detto diverse volte che non ci siamo trovati bene, e mica ci possono obbligare!!!

Ischemia occhio.