Neurochirurgia Ospedale Treviso

1 2 3 4 5 6

Sono la figlia di ghirardi maria, che è seguita da voi dal 2005. ultimo intervento per sostituzione della valvola ottobre 2009. volevo ringraziarvi con tutto il cuore per la grande competenza e professionalità che avete avuto. ma anche la sensibilita' dimostrataci, in modo particolare il dott. Canova, che ha seguito mamma da quel brutto 12 giugno 2005. oltre a ringraziarvi, voglio augurarvi di continuare cosi', bravissimi e... umani. grazie e buon lavoro!

Trauma cranico.

Un grazie grande grande grande, intervento riuscito (craniotomia con esclusione della sacca aneurismatica con clip metallica) e dimessa prima dei sette giorni previsti, con rapido recupero delle normali funzioni quotidiane. Un particolare grazie al dottore Basaldella, che ha eseguito l'intervento, alla professionale assistenza degli anestesisti e del personale in camera di isolamento, oltre al personale di reparto e corsia. Un ottimo ed eccellente reparto splendidamente guidato dal Prof. Longatti. In paese sono stati tutti sorpresi nel vedermi così rapidamente in piedi a fare collazione al bar. Grazie di tutto.
Assunta Favretto

Aneurisma dell'arteria comunicante anteriore.

Ringrazio con tutto il cuore il Dott. Basaldella Luca, il Dott. Fiorindi e tutta l'équipe di neurochirurgia per aver assistito mia mamma in un intervento così delicato ed incerto. Professionalità, precisione, né dubbi, né incertezze accompagnano l'umiltà con cui si rivolgono al paziente ed alla famiglia sia prima che dopo l'intervento.
Grazie Dott. Basaldella e tutti i colleghi per averci aiutato, non vi dimenticheremo mai!

Meningioma della fossa cranica posteriore.

Grazie al Dott. Vincenzo Di Stefano e staff

Sono stata operata a luglio 2012 dal Dott. Vincenzo Di Stefano alle vertebre dorsali, causa di un incidente in bicicletta.
Lui mi ha salvato la schiena.
Lui con la sua bravura, competenza, professionalità e diponibilità rimarrà inciso nel mio cuore e nella mia anima come ricamo prezioso... per sempre.
Un grazie sincero anche a tutto lo staff, per tutto.
Milena

Fratture delle vertebre: D4 D5 D6 D7.

Meningioma

Consiglio vivamente questo reparto, devo dire che lì funziona davvero tutto, cosa che in questi tempi non è facile trovare; personale disponibile e competente, assistenza post ricovero buona. Un grazie particolare al Dott. Baratto ed al Dott. Fiorindi; grazie agli infermieri e a tutta l'equipe. GRAZIE.

MENINGIOMA PARIETALE SINISTRO.

Ringraziamento e lode

Dopo pesante lista di attesa in data 16.08.2016, sono stato ricoverato in reparto ed in data 17.08; sono stato operato dal dott.Roberto Zanata. 7 ore di sala operatoria per effettuare "stabilizzazione vertebre L4/L5/S1" causa stenosi midollare causata da artrosi che aveva saturato il canale. Sino ad allora non avevo mai subìto alcun intervento chirurgico.
Al risveglio dall'anestesia ho subito mosso i piedi, con grande gioia e senza alcuna dolorazione: mi sembrava essere uscito da un sogno e che non fossi ancora lucido: invece era VERO. sono stato dimesso e sono tornato a casa attenendomi scrupolosamente alle prescrizioni. Mi sento benissimo nonostante debba ancor oggi avere qualche cautela. Ringrazio il Dott. Roberto Zanata (persona di poche parole) che aveva esaminato la documentazione e mi aveva vistato nel mese di aprile, mettendomi in lista di attesa dicendomi che non vi era altra strada per ridonarmi l'uso delle gambe.A l Dott. Zanata Roberto va la mia lode di riconoscenza per la professionalità e preparazione dimostrate sia prima che dopo l'intervento.
Un ringraziamento di cuore va poi a tutto il personale paramedico del Reparto per la capacità e professionalità dimostrate ed in particolare per l'approccio umano e la gestione dei pazienti.
Consiglio a chiunque si dovesse trovare nelle mie condizioni, di ricorrere al reparto, che ritengo di Eccellenza, e lasciarsi guidare dai professionisti, fra cui il Dott. Roberto Zanata.

Grave stenosi midollare causata da artrosi interno vertebre L4-L5-S1, che impediva la funzionalità del nervo sciatico di entrambi gli arti inferiori.

Neurochirurgia Treviso dr. Fiorindi

Ringrazio vivamente tutto il reparto di neurochirurgia, in particolare il dr. Fiorindi che mi ha operata il 21.11.2013. Tutto il personale è molto competente e umano! Grazie e ancora grazie!

Ernia del disco L4-L5 con plagia del piede dx.

Vogliamo ringraziare di cuore il dott. Giuseppe Canova e la sua equipe per la loro grande umanità, gentilezza e competenza. Un grazie va al personale di sala operatoria, che mi ha dato tanto coraggio e aiutato a superare la mia paura.
Un sentito ringraziamento anche ai medici, al personale infermieristico del reparto e dell'ambulatorio che si sono presi cura di me.
Con immensa gratitudine,
Mioara e marito Riccardo

Neurinoma S1-S2 - emilaminectomia S2-S3.

La Dott.ssa Marina Mazzucco è un angelo di Dio.
Grazie per la vita.

Ematoma extradurale frontotemporale dx,
sfondamento cranico,
rottura della base cranica,
rottura dello sfenoide.

Tumore astrocitoma

Sono stato operato il 30 gennaio 2014 (all'età di 22 anni) e volevo ringraziare tutti per la gentilezza e l'umanità trovate nel reparto.

Tumore al cervello.

Reparto d'eccellenza

Mi è stato diagnosticato un duplice aneurisma cerebrale, ho subìto due interventi in tre mesi. Devo ringraziare di cuore i due staff che mi hanno seguita, quello di Neuroradiologia e quello di Neurochirurgia, in modo particolare la Dott.ssa Monica Ronzon e il Dott. Luca Basaldella, che con la loro professionalità, competenza, gentilezza e umanità mi hanno seguita dal primo giorno, spiegandomi dettagliatamente in cosa consistessero i due interventi; non mi hanno mai lasciata sola, nemmeno dopo l'intervento, anche quando ero in terapia intensiva, passando tutti i giorni per sincerarsi del mio stato di salute.
La professionalità riscontrata è eccellente.
La mia gratitudine è enorme.
Continuate così, voi siete il nostro orgoglio.. la dimostrazione che anche nella nostra bistrattata sanità italiana ci sono medici eccezionali come voi. GRAZIE.

Aneurisma ACM dx; Aneurisma di pericallosa sx.

Ringraziamenti dott. Baratto e staff tutto

Sono stata operata a giugno 2012 dal dott. Vittorio Baratto. Ringrazio tutto lo staff per l'umanità, la competenza e la professionalità dimostrate, sono delle persone veramente speciali. Il dr. Baratto è davvero una persona meravigliosa.

Meningioma.

Intervento neurochirurgico

Tutti i medici del reparto sono altamente competenti. Un grazie particolare va al Dott. Basaldella ed al Dott. Ettorre che si sono occupati del mio intervento, alla loro disponibilità ed umanità.
Anche lo staff infermieristico ha mostrato tutta la sua professionalità.

Asportazione angioma cavernoso.

Complimenti

Tanta paura in quell'ospedale. Ma ci sono degli infermieri che ti assistono per ogni necessità, dei dottori eccellenti sotto la guida del dott. Longatti che è, a detta di tutti, un luminare e che ancora ringrazio perché oggi guidavo la moto con tutto che funziona.
I dottori ti informano, ti valutano, ti chiedono informazioni e nulla e' lasciato al caso. Insomma, non mi era mai capitato di sentirmi così cautelato in ospedale.
Questo reparto e' un'eccellenza anche di fatto. Grazie a tutti.

Neurinoma alla cauda (L5 S1) intradurale.

Grazie dott.ssa Mazzucco Marina

In questo reparto ho affidato il mio bimbo di 6 mesi nelle mani della dottoressa Mazzucco Marina, che ha eseguito un intervento chirurgico di scafocefalia.
Un grazie di cuore a lei e a tutto lo STAFF medico, che si è rivelato di alta competenza e professionalità.
Ottimi anche i servizi e l'assistenza in generale.

SCAFOCEFALIA.

Emorragia subdurale

Ricoverato il giorno 12 agosto ed operato il 13 pomeriggio per l'eliminazione di una emorragia subdurale, operazione in anestesia locale, tutto è andato bene.
È stato molto interessante farla in anestesia locale, anche se volte avrei voluto essere addormentato, soprattutto quando aspiravano il liquido di lavaggio, veramente terribile, comunque interloquendo con gli operatori anche a sproposito, in quanto ero comunque in una posizione molto scomoda, non posso che apprezzare il lavoro fatto dall'equipe che mi ha operato. Non mi hanno tolto un neo, ma sinceramente per come hanno operato e nelle fasi successive postoperatorie, se non fosse stato per l' anestesia locale, per il drenaggio e la ferita, direi di non aver fatto niente.. anche perchè dopo l'operazione è sparito il mal di testa e quel malessere generale che mi opprimeva.
Ora sto molto meglio.
Ringrazio tutta l'equipe del reparto di Neurochirurgia, tutto intera, dalla prima all'ultima persona con cui ho interloquito per la professionalità, chiarezza nell'esposizione del problema, per la competenza ed umanità con cui hanno operato.
Grazie e sinceramente spero di incontrarvi di nuovo solo al bar per un caffè.

Emorragia subdurale.

Il ringraziamento è d'obbligo

Ho passato una settimana in degenza in questo reparto e la cosa che mi è balzata subito agli occhi è stata l'atmosfera di essere entrati in una grande famiglia, grazie agli infermieri e ai dottori sempre disponibili e competenti. Magnifico anche il lavoro del personale della terapia intensiva, che ringrazio qui non avendolo potuto fare personalmente. Un ringraziamento speciale va al Dottor Luca Basaldella, che mi ha operato e controllato anche nei giorni del ricovero. Non smetterò mai di ringraziarvi!!!

Aneurisma cerebrale.

Grandissima professionalità

Posso solo ringraziare di cuore l'intero reparto e, ovviamente, il Prof. Longatti.

Cisti colloide terzo ventricolo.

Con soddisfazione e gioia ringrazio tutto il gruppo di neurochirurgia, in particolar modo il dott. Di STEFANO per la professionalità e competenza.

Ernie cervicali c4-c5 c5-c6 e stenosi cervicale.

Fiore all'occhiello del Cà Foncello

E' un piacere sottolineare la qualità, la competenza, la disponibilità e la cortesia di tutto il personale Medico, Specialistico, Paramedico, Infermieristico, OSS, di Volontariato, dell'Equipe Operatoria e di tutti i collaboratori "dietro le quinte" dei reparti di "Neurochirurgia" e "Terapia Intensiva Neurochirurgica" dell'ospedale Cà Fondello di Treviso.
Un vero esempio di come "dovrebbe" essere la Sanità Pubblica in tutto il nostro Paese.
Rendo pubblico il mio sentito "GRAZIE", nel senso più ampio del termine, a tutti, indistintamente.
Nella mia piccola esperienza (per i casi che ho visto essere trattati), posso affermare con consapevolezza che il Reparto è proprio una vera eccellenza.

Ernia del Disco.

Dopo una notte in osservazione in pediatria a Castelfranco, siamo arrivati all'ospedale di Treviso. Ringraziamo di cuore tutto lo staff del gruppo operatorio e della terapia intensiva della neurochirurgia per la professionalità dimostrata il 26 febbraio del 2016, quando hanno operato d'urgenza il nostro piccolo salvandogli la vita. Non ricordiamo tanti nomi, ma un grazie particolare al dottor Ennio Nascimben, dottor Luca Basaldella e dott.ssa Marina Mazzucco, così come anche a tutti gli infermieri che lo hanno assistito nei giorni successivi all'intervento. Siamo sempre stati informati e aggiornati su tutto. Grazie a loro, alla loro professionalità e al fatto che ci mettono il cuore in quello che fanno, è andato tutto bene, non ci sono state conseguenze negative.
Sempre nei nostri cuori e semplicemente grazie.

Emorragia da trauma cranico.

Ringraziamento al dott. Zanata e staff tutto

Ringrazio di cuore il dott. Zanata Giannantonio e i suoi collaboratori per avermi dato la possibilità di avere una qualità di vita migliore di quella che si prospettava per me..: mentre tutti i neurochirurghi pensano alla cura del trigemino solo recidendolo, il dott. Zanata studia il metodo migliore per convivere con esso, inserendo un elettrocatetere per addormentarne il nervo!!!! Grazie infinite per lo studio e la passione messa a disposizione per noi pazienti.
LODE al dott. ZANATA GIANNANTONIO.

Nevralgia del trigemino - impianto elettrostimolatore.

Sono Loretta, il 04/08/2016 sono stata operata di clippaggio di aneurisma cerebrale. Vorrei ringraziare tutta l'equipe medica ed infermieristica del reparto di neurochirurgia di Treviso, della terapia intensiva e in particolare un ringraziamento lo rivolgo al dott. Basaldella Luca per la sua professionalità, semplicità, umanità. GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI VOI.

ANEURISMA CEREBRALE.

Intervento chirurgico

Ringrazio con tutto il cuore il Prof. Longatti che mi ha operato. Ringrazio tutti i medici e il personale infermieristico per la premura e la gentilezza ricevuta. Grazie ancora a tutti.

Tumore cerebrale (craniotomia temporale destra).

Lodi al Dott. Zanata Giannantonio

Lodi, Lodi, Lodi, per il Dott. Zanata Giannantonio per aver rieseguito un impianto di elettrostimolatore per il nervo trigemino a sinistra del viso, dopo un colpo di frusta avuto il 31 maggio 2012. Dopo tre mesi estivi passati in esaurimento nervoso per non riuscire a stare senza stimolatore (veramente impossibile la convivenza con questo nervo terribile..). Lodi al Dott. ZANATA GIANNANTONIO per aver cura di tutti i suoi pazienti con il cuore che dovrebbe avere ogni medico... E' UNICO nel suo essere e ve lo dico io che di Medici ne ho conosciuti tanti, purtroppo..
GRAZIE DOTT. ZANATA PER L'AMORE CHE METTETE NEL LAVORO CHE FATE..
CRISTINA FINCATO, PADOVA

Impianto di elettrocatetere su trigemino, causa colpo di frusta.

Neurochirurgia Ospedale Treviso

Altamente professionali. Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Ernia al disco ed ematoma cerebrale.

Professionalità e competenza: grazie!

Ho 26 anni e per la prima volta nella mia vita mi sono ritrovata a dover affrontare un intervento chirurgico. La paura era tanta, anche perché non ero a conoscenza di avere un cavernoma frontale, scoperto improvvisamente in una fredda sera di gennaio 2016. Da subito mi ha seguita il Dott. Basaldella il quale, dopo avermi spiegato dettagliatamente l'intervento, rassicurata e tranquillizzata, l'11 maggio 2016 mi ha operata asportando la massa.

Ringrazio in primis il dottore, tutta la sua equipe, nonché il personale sanitario per la professionalità ed umanità dimostrate.

Cavernoma frontale.

Mi sono sentito abbandonato

Dopo aver fatto una visita a pagamento presso l'ospedale di Treviso col dottor Baratto e diagnosticata la neuropatia, sono stato operato a Belluno dallo stesso dottore. Nulla da recriminare all'ospedale di Belluno, sono stato seguito molto bene dai loro dottori. Dopo l'intervento ho iniziato ad avere dolori, in reparto a Belluno dopo avermi visitato e allertato di un nuovo piccolo intervento, sono tornato a farmi visitare dal dottor Baratto a Treviso per descrivere il mio problema. Il dottore mi ha visitato solo perché costretto e mi ha fatto capire che secondo lui non avevo nulla. Alla fine sono stato RIOPERATO in un'altra struttura ospedaliera dopo due anni dal primo intervento. -ESITO OPERAZIONE? Indovinate: il primo intervento era incompleto, questo ha portato ad un rigonfiamento del nervo che provocava dolori dal gomito operato fino alla spalla.
Conclusione: Se il dottor Baratto avesse ascoltato i pareri dei neurologi di Belluno e del neurologo elettromiografista, forse mi avrebbe fissato un appuntamento per rivedermi anche dopo qualche mese e valutare la mia situazione, invece di abbandonarmi a me stesso!

Neuropatia ulnare.

Neurochirurgia Treviso

Mi dispiace molto di aver messo un "3" per la competenza, perchè non è giusto abbassare la media del reparto per colpa del personale infermieristico femminile, che non ha la minima sensibilità verso i pazienti: fanno notare tanto che sono stanche di fare quel lavoro e ti trattano senza alcuna sensibilità o umanità. Care infermiere (purtroppo poche sono cortesi), se siete stanche di fare quel lavoro, cambiatelo. Il giorno dopo l'operazione un'infermiera donna dall'accento campano mi ha detto con tono molto arrogante di levarmi il camice post operatorio e di fare presto; per fare presto ho dovuto alzarmi senza busto e mettendomi il pigiama ho levato l'ago che avevo in vena con la morfina per i dolori, perchè la signora stava aspettando e mi spronava a muovermi senza aiutarmi; ha messo un cerotto per fermare il sangue che usciva e mi ha detto che non serviva più la morfina per i dolori.
Mentre il personale maschile è molto disponibile e umano.
Una cosa poi mi dispiace: ho giustamente aspettato il mio turno per l'operazione e ho chiesto diverse volte di poter parlare con il Dott. Di Stefano, ma mi è sempre stato detto che era molto impegnato; peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscere il dottore che mi ha operato. La dottoressa Del Moro è stata molto disponibile e cortese.

STENOSI LOMBARE (laminectommia + artrectomia + stabilizzazione).

Ernia discale

I medici sono molto cordiali e disponibili, mentre gli infermieri dovrebbero tutti cambiare lavoro... Sono rimasta basita perché in nessun ospedale avevo visto personale così scortese e poco umano... Per non parlare della caposala..

Ernia discale.

Massa al cervello

Medici competenti e molto gentili.
Tra gli infermieri, quelli cordiali si contano sulle dita di una mano (ne basta anche metà). Oggi è il 19 marzo 2015 e nel turno di questa mattina c'era un'infermiera molto maleducata, famosa per questo. Mio papà, che è ricoverato, per sbaglio si è staccato la flebo per andare in bagno e quando l'infermiera se ne è accorta, ha iniziato ad urlare contro di lui e di me dicendo "ma non vedete che la flebo non scende! e dovete così e dovete cosà......" con un tono a dir poco offensivo e arrogante! A me ha chiesto se sono a posto perchè mi ha visto con una faccia strana! Non ho parole! Cavolo è il tuo lavoro controllare le flebo, non il mio! E non puoi neanche pretendere che un paziente operato al cervello sia mentalmente attivo e sveglio al 100%.
Per non parlare di quando un infermiere ha cambiato la flebo a mio padre, macchiandogli il pigiama, senza un minimo di criterio per evitare che si sporcasse. Almeno poteva chiedere scusa! Ma forse è chiedere troppo!

Massa al cervello.

Grazie di tutto

L'8 febbraio sono stato operato dal dottor Canova (che non ho mai potuto purtroppo ringraziare per l'ottimo lavoro) per la rimozione della mia lesione.
Il giorno successivo, passato in terapia, é stato duro per il dolore, ma dottori e infermieri hanno reso ogni momento il più tranquillo possibile. In reparto i giorni successivi sono stati tranquilli, i dottori sono stati sempre molto chiari e disponibili. Gli infermieri sempre molto cordiali e disponibili e gentili nello spronare i pazienti a reagire. Un ringraziamento al Dott. Basaldella per la disponibilità che mi ha dato prima e dopo l'operazione.
Rinnovo i ringraziamenti ai medici e a tutto il personale.
Spero di non dover tornare da voi, ma se dovessi tornare, so di essere in una buona struttura con ottimo personale.

Lesione IV ventricolo, subependimoma.

Neurochirurgia Treviso dr. Ettorre e dr. Fiorindi

Presso la Neurochirurgia di Treviso ho riscontrato molta disponibilità ed tanta efficienza; un ringraziamento a tutto il reparto.

Adenoma Ipofisi.

Eccellenza italiana

Nella grande disgrazia di quanto mi è successo questo agosto, non mi poteva andare meglio: il reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Treviso è una vera Eccellenza!!
Tutto il personale, dagli OSS agli infermieri, è veramente molto preparato e soprattutto sinceramente partecipe a quello che il paziente sta vivendo.
Si respira passione, cortesia, umanità e professionalità.
Lo staff medico è assolutamente di prim’ordine. Il gruppo è perfettamente affiatato e preparato, e tutta questa armonia mette grande serenità nel paziente che sta vivendo un momento decisamente difficile. Sentire di poter avere fiducia aiuta moltissimo l’umore e quindi il processo di cura e guarigione. Certo sono cose lunghe da risolvere, ma ci si sente proprio in buone mani.
Un applauso alle eccellenze italiane che vanno e devono venir pubblicamente riconosciute. E questo reparto è veramente straordinario. Non posso non citare il primario dr. Canova ma nemmeno il dr. Basaldella, la dr.ssa Del Moro, il dr. Moro, assieme al reparto di radioterapia e al dr. Fabio Ferrarese. Non si dovrebbero iniziare a fare nomi perché c’è sempre qualcuno che non viene citato e questo non è giusto, perché tanti altri, tutti mi sono stati d'aiuto. La grande forza di questo reparto è proprio la squadra.
Complimenti a tutti e sinceramente grazie di cuore, vi devo un pezzo della mia vita.

Neoplasia cerebrale.

Asportazione di angioma cerebrale

Posso solo ringraziare il dott. Luca Basaldella, tutto lo staff del reparto di neurochirurgia e terapia intensiva, per la competenza e professionalità e, soprattutto, per l'umanità nei miei confronti e dei miei famigliari in un momento cosi delicato.

Emorragia cerebrale causata dalla rottura di un angioma.

Grazie per avermi salvato la vita

Vorrei ringraziare tutto lo staff medico della Neurochirurgia di Treviso che mi ha operato, in particolare ringrazio il dott. Luca Basaldella che, oltre ad avermi salvato la vita ed avermi fatto tornare come prima, è stato una persona umilissima sia con me che con i miei familiari.
Persone come queste ti salvano la vita... davvero complimenti!
Grazie mille ancora a tutti e buon lavoro.
Pier

Emorragia cerebrale intraparenchimale parietale sx da rottura di MAV - sottoposta ad intervento di asportazione mediante craniotomia.

ECCELLENZA SANITARIA

La paura era tanta, ma alla fine sono felicissimo di averlo fatto perchè prima stavo malissimo e subito dopo l'intervento ho riscontrato miglioramenti da rinascita (sono passati 17 giorni dall'intervento).
Grazie a tutto lo staff del reparto di neurochirurgia, dagli infermieri di reparto agli angeli in sala operatoria, ma soprattutto ai medici e chirurghi, in particolare al Dott. Jacopo del Verme per come usa la sua grande professionalità per il bene di chi soffre (un abbraccio dottore).
Al prossimo aggiornamento.
Flavio

SPONDILOLISTESI.

Non sono guarito, MI HANNO guarito dalla nevralgia

Ad un anno dall'intervento godo di buona salute e non ho più alcun dolore al trigemino. Desidero rettificare il titolo della mia recensione di un anno fa: non sono guarito dalla nevralgia del trigemino, seconda branca, MI HANNO GUARITO i dottori Giannantonio Zanata Santi e Luca Basaldella, cui rinnovo la mia immensa gratitudine per avermi restituito una vita normale.

Nevralgia del trigemino seconda branca destra.

Intervento per duplice aneurisma

Vorrei ringraziare lo staff medico del reparto di Neurochirurgia, in particolare i miei sentiti ringraziamenti vanno al dott. Luca Basaldella, che mi ha operato, e alla dottoressa anestesista Francesca che mi ha seguito nel pre e post operatorio.
Ringrazio il personale infermieristico del reparto di Neurochirurgia e di Terapia Intensiva per l'accoglienza e la preziosa assistenza con cui mi hanno seguito.

Intervento per duplice aneurisma ACM destra.

Grazie di cuore

Una lunga fila di grazie al dott. Gioffrè Giorgio e agli angeli della sala operatoria per avermi salvato la vita. Mi avete fermato sull'orlo dell'abisso, "non ti lasciamo cadere, resta tra noi, devi ritornare a correre sulle tue montagne" vi sentivo dire in sogno. Un grande grazie anche a tutti gli operatori del reparto per le cortesi attenzioni che mi avete riservato. Mi sentivo tranquillo ed al sicuro nelle vostre mani: appartenete ad una umanità meravigliosa, è bello pensare che ci siete. Vi ricordo con piacere e gratitudine.

Doppio ematoma cerebrale.

Inizialmente il Dott. Jacopo Del Verme mi ha consigliato una terapia farmacologia a base di cortisone e della fisioterapia. Visti i continui peggioramenti, mi è stato proposto intervento chirurgico di stenosi cervicale.
Sono quindi stato operato in data 10 maggio 2018 dal Dott. Del Verme, che volevo ringraziare per la sua grande professionalità ed estrema gentilezza. Con il suo sorriso riesce a trasmettere fiducia e a metterti a proprio agio.
A poche ore dall'intervento ho avvertito un piccolo miglioramento al formicolio delle dita, grande risultato per la gravità del mio caso. L'intervento andava comunque fatto per non peggiorare ulteriormente.
Fidatevi del Dott. Del Verme.

Stenosi Cervicale.

Intervento asportazione cisti articolare

Ringrazio tutta la Neurochirurgia, a partire dal personale dell'ambulatorio al reparto, al settore operatorio, che ti accolgono, assistono, operano e ti curano con grandissima umanità, dedizione e professionalità. Un grazie di cuore va al personale della sala operatoria, che prima dell'operazione mi hanno tranquillizzato e dato coraggio per affrontarla. Infinitamente grazie al neurochirurgo dott. Zanata che mi ha operato in modo eccellente.
E poi voglio ringraziare tutto il personale del reparto, dalle donne delle pulizie che con cortesia e delicatezza si muovono e puliscono le stanze, agli Oss e al personale infermieristico, che lavora costantemente sempre con il sorriso e grande professionalità.

Cisti articolare L5.

Grazie di cuore

Sono stata operata un anno fa, un intervento infinito, terrò sempre nel mio cuore il dott. Canova e il dott. Basaldella: grazie, mi avete fatto tornare a casa dai miei figli!
Grazie infinite al dott. Nascimben (terapia intensiva) un vero angelo! Tutto lo staff del reparto è meraviglioso. Grazie di cuore a tutti.

Meningioma.

GRAZIE

Un GRAZIE di cuore a tutto il reparto per competenza, cortesia, professionalità, premura, attenzione e grandissima umanità.
Ci siamo sentiti veramente seguiti e rassicuranti, e questo è molto importante per il paziente e per i parenti che lo seguono.
GRAZIE per il vostro sorriso, siete delle persone Speciali.
Un ringraziamento particolare al dott. Mario Moro e a tutta la sua equipe. Avete fatto un miracolo. Non ero un paziente tra i più facili. Ho 70 e sono.. sovrappeso e avevo tanta paura di perdere la parola, che è tutto il mio lavoro, e di trovarmi su una sedia a rotelle.
Mi avete tornato la gioia di vivere, e questo non ha prezzo.
Ancora GRAZIE.
Marco e Anna Perissinotto

Oligodendroglioma.

Stabilizzazione della colonna vertebrale

A seguito di un incidente mi sono dovuta sottoporre ad un intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale.
Vorrei ringraziare di cuore il dottor Del Verme Jacopo per la grande professionalità e disponibilità che ha mostrato nel seguirmi anche nel post intervento, per il sostegno, per la fiducia che infonde nello spiegare le sue competenze con estrema umiltà, il tutto accompagnato sempre da un sorriso di conforto.
Un grande grazie ad un vero professionista.

Frattura vertebrale amielica d12.
1 2 3 4 5 6