Ortopedia 1 Ortopedico Rizzoli

4.7

1 2 3

Riconoscente elogio al Dott. Massimiliano Mosca

Un caloroso riconoscente ringraziamento al Dott. Massimiliano Mosca per l'ottimo esito del Suo intervento, che ha risolto il mio problema. Il Dott. Massimiliano Mosca, oltre a essere un eccellente professionista, ha anche rare doti di umanità, che si esprimono attraverso una totale disponibilità, il che accresce il livello della Sua professionalità.
Un ringraziamento anche al Suo staff per la efficiente competenza e la grande gentilezza.

Deformità a martello del secondo dito del piede destro

Un monumento al dott. Massimiliano Mosca

Il Dott. Massimiliano Mosca è unico per bravura, competenza, intelligenza medica e non. Al contrario di gente che in Italia fa morir dal ridere per professionalità, Lui è davvero un NUMERO 1.
Grazie di cuore, se ora cammino normalmente lo devo solo a questa persona toccata dal talento...

Artrodesi piede dx e piede sx.

Dott.ssa Vannini Francesca

Un elogio alla competenza e professionalità della dottoressa Vannini ed alla sua umanità e disponibilità; sempre a cercare la soluzione migliore per il paziente, è persona squisita e dolcissima. Grazie.

Artrodesi caviglia destra.

Grazie prof. Giannini, dr. Ensini e staff

Che dire? si sente sempre parlare di malasanità e non si parla mai di eccellenze come l'Istituto Ortopedico Rizzoli.. eccellenza in tutto, dall'assistenza alla disponibilità, dalla competenza alla gentilezza di ognuno dei componenti dello staff del prof. Giannini.
Il personale accoglie il paziente mettendolo a proprio agio e sempre con un sorriso; l'assistenza è efficientissima giorno e notte.. Ringrazio davvero tutti: dagli addetti alle pulizie al Primario e consiglio vivamente questa struttura a chi ha bisogno di grande competenza per risolvere i propri problemi..

Un grazie particolare al Dott. Andrea Ensini.

Protesi di rivestimento anca.

Elogio al dott. Mosca Massimilano

Sono stata ricoverata presso la clinica ortopedica 2 dell'istituto ortopedico Rizzoli di Bologna quest'estate ed operata al piede di artrodesi astragalo-scafoidea e ricostruzione del legamento peroneo astragalico dal dott. Massimiliano Mosca.
Il dott. Mosca, oltre ad essere un ottimo chirurgo- infatti io ho avuto gia' degli ottimi risultati nonostante abbia rimosso il gesso da poco- e' anche una persona di una squisita gentilezza e grande professionalità, sempre molto disponibile nei confronti di tutti i pazienti.
Consiglio a tutte le persone che hanno problemi ai piedi di andare da lui; inoltre anche lo staff infermieristico e non, è sempre presente e molto disponibile.

Artrodesi astragalo- scafoidea e ricostruzione legamento peroneo- astragalico.

Elogio al dott. Mosca

Ho trovato il reparto efficiente con operaratori sanitari competenti e gentili. In particolare il Dott. Mosca Massimiliano ha dimostrato una grandissima professionalità ed umanità, ed altrettanto posso dire dello staff di sala operatoria.
Ringrazio tutti e un particolare ringraziamento al dott. Mosca.

Alluce valgo recidivo.

2a clinica ortopedica- dott.ri Mosca, Buda

Professionisti come il Dott. Massimiliano Mosca ed il Dott. Roberto Buda non si vedono in giro tutti i giorni. Ci vorrebbero dei monumenti dedicati a loro.. Grazie.

ortopedica arti superiori ed inferiori, schiena, bacino.

Osteocondrite- dott. Buda

Mia figlia di 13 anni è stata operata e la cosa che mi ha stupito veramente è la disponibilità e cortesia del Dott. Roberto Buda, professionista serio ma di una cordialità e disponibilità che io personalmente non ho mai riscontrato neanche nel mio medico curante che, dopo il suo orario, stacca il telefono. io invece in diverse occasioni mi sono trovato nella necessità di contattare il Dott. Buda, il quale mi ha sempre risposto e quando occupato mi ha sempre richiamato.
sinceramente consiglio a tutti coloro che hanno un problema simile di rivolgersi al Dott. Buda.

Osteocondrite dissecante ginocchio dx.

Esostosi multipla familiare

Io e mia figlia siamo affette da esostosi multipla familiare; dopo aver girato tanti ospedali in Campania e altrove, abbiamo trovato al Rizzoli il Prof. Donati insieme ai suoi ottimi collaboratori. Il reparto è caratterizzato da professionalità e conoscenza della patologia al top, ma prima di ogni cosa si contraddistingue per l'umanità. Così si svolge la professione del medico!!! Ringrazio tutti, anche il personale infermieristico e assistenziale.

Esostosi multipla familiare.

Massima competenza dott. Ensini

Presso la Seconda Ortopedia ho riscontrato massima competenza, disponibilità, soprattutto per quanta riguarda il dott. Andrea Ensini. Complimenti e grazie.

Frattura polso dx.

Ortopedia dott. Faldini

In questo reparto ho riscontrato grandissima competenza e specializzazione, umanità nel trattare i pazienti, dialogo no limits con lo staff medico e infermieristico.
Ringrazio tutti, in particolare il Prof. Cesare Faldini.

Ernia lombare.

ortopedia II rizzoli

Ho trovato un grande reparto, in cui operano dottori non solo di grande competenza, ma anche di grande gentilezza, coadiuvati da un team preparato e presente. Dico loro grazie per tutto quello che hanno fatto per me.

intervento chirurgico ginocchio.

Interventi chirurgici, Dott. Buda e Dott. Mosca

Sono dei grandissimi, in particolare il Dott. Buda Roberto ed il Dott. Mosca Massimiliano.
E' un reparto efficientissimo, organizzato, dove competenza e professionalità vanno a braccetto. Ottima anche la pulizia.

Arti inferiori, schiena, arto superiore, bacino.
1 2 3