Auxologico Roma Buon Pastore

4.6

1 2 3 4

Reparto D-Hospital

Sono stato presso la Struttura Ancelle del Buon Pastore, nel reparto D-Hospital, per la riabilitazione del ginocchio sinistro operato di protesi, trovando delle persone molto preparate, professionali e sempre disponibili, che mi hanno fatto sentire a casa nel periodo di fisioterapia mettendo sempre davanti a tutto e tutti. Vorrei ringraziare Claudia, Saveria e Sonia.

Esiti di protesi ginocchio sx.

REPARTO R1 [EX R1]

Mio papà è stato trasferito in questo reparto di lungodegenza a Roma ben un anno e mezzo dopo esser stato in un reparto uguale fuori Roma, poiché prima ce ne erano davvero pochi di questo tipo.
In questo reparto, nonostante la pesantezza vissuta tutti i giorni, dato che quasi tutti i degenti sono in stato vegetativo e non c’è alcuna speranza per loro di ripresa e di ritornare a fare una vita normale a tutti gli effetti, ho avuto la fortuna di incontrare personale (TUTTO) altamente qualificato e disponibile.
Un grazie speciale però va a Cinzia, la caposala, sempre disponibile e comprensiva, alla dottoressa Elisabetta Giglio e Daniele, persone altrettanto carine e umane.
Mio papà è andato finalmente a riposare in pace questo 1° maggio e io non scorderò mai tale umanità, perché è davvero rara da trovare. GRAZIE, nonostante per lui non ci sia stato niente da fare, per averlo trattato per quasi 3 anni come se ci fosse sempre STATO, restituendogli un minimo di dignità.
Stella Mastalli

Coma Vegetativo.

Professionalità ed umanità

Sono stata ospite delle Ancelle per due settimane, vittima del terremoto di Amatrice. Ho trovato un ambiente gentile, altamente professionale ed umano... non mi sono sentita un secondo sola. Sono meravigliosi tutti, dai medici agli o.s.s.., dal fisiatra alla mia fisioterapista Sonia, validi professionisti di alto spessore qualitativo, che sono riusciti a rimettermi in piedi!
Immensa gratitudine per tutti loro, nessuno escluso.

Riabilitazione a seguito frattura complessa bacino e ricostruzione osso sacro.

Riabilitazione protesi ginocchio

Sono arrivata in questa struttura malvolentieri perché molto distante dalla mia residenza, ma ci sono rimasta molto volentieri.
Tutto lo staff, oltre alle competenze specifiche che sono rilevanti, è dotato di una carica di umanità e disponibilità davvero notevole.
Ringrazio tutti di cuore.

Esiti di protesi ginocchio.

Riabilitazione per intervento all'anca

Struttura molto valida per la riabilitazione post operatoria, personale medico molto preparato. Un elogio a tutto lo staff medico e fisiatrico, competenti e scrupolosi, a tutto lo staff della riabilitazione, in particolare a Marco,Ilaria e Paolo che mi hanno seguito.
Grazie al personale infermieristico, sempre pronto con le terapie di mattino pomeriggio e sera, sempre gentile e competente. Grazie a tutto il personale ausiliario, sempre pronto per qualsiasi richiesta. Un elogio alla caposala Valentina.
Buono il servizio di pulizia, sempre presente al mattino e pomeriggio... e ottimo il caffè al bar interno della struttura!
Penso di non aver dimenticato nessuno, un saluto e un abbraccio.

Protesi anca sx.

Riabilitazione post protesi ginocchio

Dopo un intervento di protesi al ginocchio e dopo aver effettuato un mese di riabilitazione, sono lieto di riscontrare l'eccellente professionalità dell'intero staff medico che ha seguito il mio decorso post-operatorio.
Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto riabilitazione, in particolare a CLAUDIA, SONIA e SAVERIA per la loro professionalità e competenza. Ringrazio in particolar modo il dottor Erroi per la sua disponibilità e la professionalità.

PROTESI GINOCCHIO.

Ottima struttura

Il paziente si è trovato molto bene con tutto il personale assistenziale; la fisioterapia è risultata decisiva per la riuscita della guarigione totale.
La struttura è risultata pulita e il servizio catering molto buono.

Post operatorio protesi.

Ottimo DH riabilitativo

Eccellente servizio di Day Hospital riabilitativo, dove grazie ad uno staff straordinario ho ottenuto grandi risultati. Magnifica la professionalità e pazienza delle fisioterapiste Sonia e Claudia; a quest'ultima un ringraziamento particolare per la sua competenza e per aver assecondato ogni mia mania. Fondamentale la presenza di Saveria per la sua simpatia e disponibilità. Grazie anche al Dott. Erroi, sempre disponibile.

Riabilitazione per frattura femore in atg.

Ringraziamenti per la degenza

I miei più sentiti ringraziamenti vanno al personale di questa struttura, altamente qualificato e cordiale, professionale sotto tutti i punti di vista, sempre pronto al sostegno empatico del paziente ed emotivamente accogliente.

Riabilitazione post protesi ginocchio destro.

Riabilitazione per protesi anca

Ottima clinica riabilitativa.
Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto Day Hospital, in particolare alle due fisioterapiste Sonia e Claudia, per la loro professionalita’ e competenza; grazie al Dott. Erroi, sempre disponibile, gentile e professionale; un grazie particolare a Saveria per la sua gentilezza, simpatia e disponibilita’.

Complimenti a tutti e grazie ma veramente grazie per, come ho sempre detto, avermi insegnato a camminare.

Luca Giuliani

Protesi anca dx.

Riabilitazione per protesi anche

Direi un'ottima clinica riabilitativa, ma soprattutto una eccellente equipe riabilitativa composta da Saveria, Claudia e Sonia del reparto day hospital. Complimenti per la dedizione, gentilezza, umanità e soprattutto professionalità! Grazie a tutti di cuore.
Bruna

Riabilitazione per protesi anca bilaterale.

Reparti di Fisioterapia intensiva e Post acuzie

Nonostante io sia ancora ricoverata, desidero ringraziare la Dr.ssa Massari, responsabile del Reparto di fisioterapia intensiva, e la dr.ssa Nicolini, responsabile del Reparto Post acuzie, per la loro estrema competenza e professionalità non disgiunte da una umanità che mi ha sorretto durante questo lungo e difficile periodo della mia vita.
La mia riconoscenza va senz'altro anche ai fisioterapisti Filippo e Riccardo, che hanno saputo conquistare la mia fiducia aiutandomi giorno dopo giorno con grande pazienza e bravura.
Da ultimo un grosso grazie agli infermieri tutti che mi hanno curata ed accudita giorno dopo giorno con abnegazione e professionalità non indifferenti.
Grazie di cuore a tutti voi.

Lussazione recidivante della rotula.

RIABILITAZIONE FRATTURA FEMORE

NULLA DA DIRE SU MEDICI E PARAMEDICI.
ECCEZIONALE LA DOTT.SSA MASSARI DEL REPARTO RIABILITAZIONE.
PRESENZA COSTANTE DEL DIRETTORE SANITARIO NEL REPARTO.

RIABILITAZIONE PER FRATTURA FEMORE; POST INTERVENTO ANGIOPLASTICA.

Ottima struttura di riabilitazione

Ringrazio tutti per la professionalità, disponibilità e umanità. Particolare è il riconoscimento per i fisioterapisti che mi hanno assistito e seguito durante la degenza. Colgo l'occasione per augurare a tutti un Felice anno nuovo.

Riabilitazione post protesi ginocchio destro.

Reparto NARI (ex R1)

Mia mamma se n'è andata per sempre 11 giorni fa, dopo aver trascorso gli ultimi due anni della sua vita e della sua lunghissima e penosa malattia presso questa struttura. Desidero ringraziare tutto lo staff medico e paramedico di questo reparto, la dott.ssa Giglio, il dott. Danzi, la caposala Cinzia, gli infermieri Daniele, Barbara, Valerio, Alessandro, Marco (al quale faccio i miei più sinceri auguri di pronta ripresa), gli OSS Isolina, Natalia e tutti coloro dei quali purtroppo non ricordo il nome, per la professionalità, l'amorevolezza e l'umanità con le quali si sono presi cura di mia madre, in quella che per lei era diventata la sua casa e la sua famiglia. Mamma è stata assistita fino alla fine nel modo migliore che potessi sperare e considero la Casa di Cura Ancelle del Buon Pastore di Roma una eccellenza, in un sistema sanitario che purtroppo è carente nella maggior parte delle strutture.
In questo mio triste Natale, auguro a tutti questi Angeli che si sono presi cura della mia mamma, tanta serenità e gioia e che abbiano sempre la stessa volontà di dedicarsi a tutte le persone meno fortunate che si trovano nella clinica. Grazie,
Sandra Mazzini

Morbo di Alzheimer, epilessia, disfagia, nutrizione artificiale con PEG.

Esiti di protesi ginocchio

Ricoverata a ottobre per la riabilitazione del ginocchio sinistro dopo intervento di protesi, ho avuto occasione di apprezzare questa struttura per la professionalitá e l'umanitá con cui vi svolge il proprio lavoro tutto il personale medico, infermieristico e fisioterapico.
Un grazie di cuore alla direttrice, dr.ssa Massari e, non potendo farlo singolarmente, a tutto il personale!

Riabilitazione per protesi ginocchio sx.

REPARTO NARI

Per prima cosa ringrazio Dio che ha permesso questa buona assistenza presso le Ancelle Francescane Buon Pastore.
Un ringraziamento speciale va alla dott.ssa Giglio, Dott. Danzi e alla grande caposala Cinzia.
Grazie a tutti gli infermieri che si prendono cura di mia moglie con tanta assiduita' e competenza.
Sono certo che mia moglie non sarebbe piu' tra noi se non fosse ricoverata in questa struttura.
Grazie di cuore a tutti

Emorragia cerebrale, tracheo, PEG.

Fisioterapia in Day hospital

Ho conosciuto la struttura tramite un'amica, dicendomi di essersi trovata benissimo in fisioterapia in day hospital, quando io pensavo fosse soltanto una clinica di lunga degenza.
Subito mi sono informato, avendo bisogno anche io di fisioterapia, essendomi sottoposto ad intervento di protesi del ginocchio. Ho chiamato il day hospital e mi ha risposto la Sig.ra Saveria, che è stata subito disponibile mettendomi a mio agio e spiegandomi quello che dovevo portare.
Ho cominciato subito la riabilitazione, il giorno 19 ottobre, e mi sono trovato benissimo con tutto lo staff, davvero molto professionale; dopo quattro settimane intense sono stato dimesso.
Complimenti e grazie a tutti.

Protesi ginocchio sinistro.

Grazie a tutti di cuore

Siamo capitate alle "ancelle del buon pastore" a seguito della frattura del femore sottocapitata di mia mamma (agosto 2017 - ottobre 2017). E' stata un mese al reparto di lunga degenza, al secondo piano, diretto dalla Dott.ssa Nicolini. Tutto il suo staff, dai dottori agli infermieri, nei confronti di mia mamma sono stati impagabili e comprensivi. Tutti bravissimi e sempre disponibili.
Quindi ha trascorso un altro mese al reparto di riabilitazione, al primo piano, diretto dalla Dott.ssa Massari. Anche qui tutti bravissimi, comprensivi e competenti.
Un grazie di cuore a tutti quanti.

Frattura femore sottocapitata.

NARI: reparto meraviglioso

La prima cosa che mi sento di dire è grazie a tutti, siete gente meravigliosa, professionisti che trattano con amorevole cura mia mamma Gilda e tutti gli altri ospiti.
Pulizia, igiene, disponibilità, gentilezza e tanti e tanti altri aggettivi.
Un ambiente familiare che riceve noi tutti, pazienti e non, con amorevole e umano affetto.
Ringrazio tutti del reparto R1 (ora NARI) assistenza intensiva:
una orchestra MAGISTRALMENTE DIRETTA che ci regala umano sostegno in queste situazioni tragiche.

Coma ipoglicemico, afonia, nutrizione artificiale, morbo di parkinson stadio avanzato, cardipatia, diabete e sindromi da immobilità.

Personale eccezionale

Sono stato ospite per due mesi e ho avuto un’assistenza ottima. Grande professionalità, oltre a gentilezza e sensibilità. Ringrazio ancora tutti di cuore.

Protesi ginocchio sx.

Reparto R1

Ho scoperto da poco questo sito, così colgo l'occasione per ringraziare e rendere pubblica la mia esperienza. Purtroppo mia madre non c'è più perché il suo stato era molto grave. Però con il cuore vorrei ringraziare tutto il personale dell'R1 per la loro professionalità, simpatia, cordialità. Non ho mai incontrato persone come loro, sono molto rare da trovare. Che non me ne voglia nessuno, ma devo ringraziare in particolare Daniele, che con la sua simpatia e cordialità ha reso il nostro soggiorno meno duro; Isolina che ha un cuore immenso e una educazione fuori dal normale insieme a tanta professionalità e serietà; Mirra, la dolcezza del gruppo. Ma a tutti dico grazie veramente di cuore e... non cambiate mai che nella nostra sanità siete perle preziose.

Coma in seguito a incidente stradale.

DH Riabilitativo (esiti protesi totale ginocchio)

Desidero esprimere le mie congratulazioni e il più sentito ringraziamento all'equipe del Day Hospital, in particolare alla terapista Sonia, la quale mi ha preso in carico e con pazienza, serietà e competenza notevoli, è riuscita ad ottenere i risultati prefissati. Un ringraziamento alla Dott.ssa Massari per come dirige la struttura riabilitativa.

Riabilitazione ginocchio destro.

DH riabilitativo

Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Simeoni e alla sua Equipe, per aver condotto nel modo migliore la mia terapia. Dopo soltanto un mese di fisinistro.
Un ringraziamento particolare alla professionalità, alla competenza, al valore umano, alla costanza e alla pazienza delle fisioterapiste Claudia e Sonia, senza dimenticare la Sig.ra Saveria. Grazie davvero.

Riabilitazione del ginocchio.

INTERVENTO AL GINOCCHIO

Ho effettuato un ciclo di circa 1 mese di riabilitazione dopo un intervento al ginocchio e devo dire la verità: mi sono trovato estremamente bene sia per la professionalità che per il rapporto avuto con le persone che mi hanno seguito. Voglio rivolgere in particolare un grande elogio alla mia fisioterapista Claudia, che è stata eccezionale.

RIABILITAZIONE DEL GINOCCHIO A SEGUITO DI INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE DEL CROCIATO ANTERIORE.

Reparto R1

Un ringraziamento a tutto il reparto R1 per la professionalità e la cordialità con cui è stato assistito mio marito, è stata per noi come una seconda casa. Grazie ancora di tutto, vi porteremo sempre nel nostro cuore.

Coma vegetativo.

Reparto R1

Scrivo per ringraziare tutta l'equipe e il reparto R1 dell'ospedale Ancelle del Buon Pastore, perchè è grazie al lavoro quotidiano che svolgono con tutti i pazienti, che mia mamma (che ormai è seguita da loro da quasi un anno) è in mani sicure. Noi siamo 3 fratelli, ma per motivi lavorativi non riusciamo ad essere sempre presenti, però riusciamo a essere tranquilli grazie alla loro presenza 24 ore su 24. Per noi familiari questo reparto rappresenta una vera e propria sicurezza da tutti i punti di vista. Mia mamma è contentissima ed è la cosa importante!!!
Volevo rivolgere un ringraziamento speciale a tutti ma.. siete tantissimi, quindi colgo l'occasione per ringraziare la caposala Cinzia, sempre cordiale e disponibile, e la dottoressa Giglio, che è sempre presente con la sua professionalità in qualsiasi occasione.
GRAZIE DI CUORE REPARTO R1.

Ischemia cerebrale e ictus.

Reparto NARI: grazie

Non ci sono parole per ringraziare adeguatamente l'intero reparto NARI (ex R1) per la cura e l'attenzione rivolte a mio padre. La delicatezza con cui si relazionano con lui (che è perfettamente in grado di comprendere la propria situazione e ciò che gli accade intorno) mantenendo intatta la sua dignità, sono senza eguali. La professionalità e l'umanità sempre dimostrata dall'intero reparto, sono oltre le semplici parole. Vorremmo citarli e ringraziarli tutti uno ad uno, ma ci limitiamo ad un grande e sentito collettivo grazie che estendiamo anche a tutti coloro che hanno lavorato nel reparto e che ora hanno assegnazioni diverse.

Tetraplegia C4 impairment scale A, con alvo e vescica neurologici; portatore di cannula tracheale e PEG.

Reparto R1

Mia madre è ricoverata per grave patologia degenerativa muscolare e nervosa nel reparto R1 dal 2015.
Per motivi di lavoro non posso andarla a trovare quanto vorrei, ma sono tranquilla perchè so che è in ottime mani.
Il personale è da 5 stelle (di più se ce ne fossero): sempre gentile, disponibile e cordiale. Costantemente attento alla comunicazione di mamma che, essendo con tracheostomia, ha enormi difficoltà nel farsi capire. Paziente di fronte alle sue innumerevoli richieste.
Vorrei nominare tutti ma come esempio cito:
Cinzia la caposala: sempre disponibile, educata, pronta a rispondere ad ogni richiesta dei famigliari e a trovare soluzioni ad eventuali problemi.
La dott.ssa Giglio, un medico unico, impagabile! Ottime capacità comunicative con i pazienti grazie alla sua immensa dolcezza accompagnata da tanta energia e ottimismo. Risponde in modo adeguato a paure, insicurezze e dubbi...segue il paziente in ogni suo bisogno con enorme senso di responsabilità.
Daniele, che non ho mai visto perdere la pazienza, mai uno sguardo fuori posto nella relazione con i pazienti che puntualmente coinvolge con la sua ironia.
Ripeto, vorrei citare tutti: fisioterapisti, personale ausiliario etc...
So quanto possa essere difficile lavorare in un reparto del genere, frustrante spesso, gratificante poco. E so anche quanto possano essere utili i feedback ricevuti dall'esterno. Per questo mi sento di ringraziare tutti loro per ciò che stanno facendo e che continueranno a fare, sia a nome mio che a nome di mia madre, Anna Maradei.

Encefalopatia mitocondriale, sindrome di MERRF.

Valutazioni

Ottima struttura sotto ogni aspetto, paragonabile al Centro Nemo del Gemelli.

Varie.

REPARTO NARI: UN GRAZIE SPECIALE

Complimenti a Cinzia la caposala, alla dottoressa Giglio e a tutta l'equipe infermieristica per la competenza, la professionalita' e la comprensione che quotidianamente ci vengono date.
Siete persone speciali per noi e per i nostri cari.
Grazie di cuore per tutto quello che fate, il vostro sorriso e' la miglior cura in questo percorso cosi' difficile!

Sclerosi multipla, in ventilazione.

Ottima esperienza

Mi chiamo Patrizia Basilici e sono la figlia della Sig.ra Silvia Bruschini, ricoverata presso questa struttura dopo la frattura del femore e da poco dimessa.
All'inizio di questa esperienza ero molto perplessa per ciò che avevo letto come giudizio della clinica ma, frequentando la struttura tutti i giorni per quasi 50 giorni, devo dire con molto stupore che per la mammina non avrei potuto scegliere di meglio.

Ringrazio con tutto il cuore tutte le maestranze del team della dott.ssa Irene Massari, grande professionista e persona ricca di umanità.
Ringrazio gli infermieri, i portantini, la caposala Valentina, le persone addette alle pulizie e soprattutto un grazie speciale al fisioterapista Riccardo che ha seguito la mamma.
Vi porterò sempre nel mio cuore per quello che avete fatto per lei.

Frattura del femore.

OTTIMA ESPERIENZA

UN INFINITO RINGRAZIAMENTO ALLA VOSTRA PROFESSIONALITA, SERIETÀ, COMPETENZA E SENSIBILITA'.
CON INFINITA STIMA, VI SARÒ SEMPRE GRATO.
MARCO BATTAGLIA

SINDROME PIRAMIDALE.
PROFESSIONALITA' E SENSIBILITA'.

QUESTO PER DIRVI "GRAZIE"

Questa mattina dopo circa venti giorni, Rosa, mia madre ha lasciato la struttura sanitaria; non solo è in perfetta forma fisica, ma soprattutto piena di grande positività per affrontare la sua guarigione, per la quale ci vorra' ancora del tempo, è vero, ma la cosa non la spaventa grazie agli stimoli ricevuti da tutti infermieri, fisioterapisti e lo staff tutto, nessuno escluso. Ed è per questo che voglio dirvi GRAZIE. ...Grazie per ogni vostro "Buongiorno" regalato con quel sorriso sul viso di chi ha lasciato a casa i propri pensieri ed è lì non solo per svolgere il proprio lavoro con la massima professionalità, ma pronto a regalare quanto più possibile un po di serenità, a chi per i più svariati motivi è li.
Grazie a chi è riuscito con uno sguardo a leggere, in alcuni momenti, negli occhi di mia madre quella malinconia data dalla lontananza dai propri affetti, unita al dolore, ormai compagno costante di quei giorni, ed è riuscito sempre a trovare le parole giuste, riuscendo a cancellare in un attimo quel sentimento per lasciare spazio ad un sorriso.
Grazie per la vostra pazienza cercando di "esserci sempre" allo stesso modo con tutti...
Grazie per quel "Buonanotte" prima di andare a casa alla fine di un turno spesso massacrante.
Grazie per la vostra professionalità, mai ostentata ma sempre dimostrata in tutto quello che fate.
Ho voluto dirvi questi GRAZIE perché tante, forse troppe volte, si dà per scontata questa parola come se tutto fosse dovuto, mentre così non è e non dovrebbe essere mai.
Rimarrete sempre nei nostri cuori.
Rosa, Armando, Laura, Luigi, Angela, Fabrizio, Federico, Isabella e Riccardo

Riabilitazione post operatoria per intervento di protesi all'anca.
Competenza, assistenza, disponibilità diurna e notturna di tutto il personale indistintamente dal ruolo svolto nella struttura.
Per la mia esperienza posso dire di non aver trovato punti deboli da segnalare.

Riabilitazione per frattura bacino

Mia madre, Giannetti Liliana, è stata ricoverata per la frattura del bacino dal 29/11/2014 al 29/01/2015 al secondo piano della struttura.
Devo dire che, leggendo vari giudizi negativi, ero un po' preoccupato per il trattamento e quindi cercavo di essere presente quasi tutti i giorni.
Premetto che mia madre ha avuto altre patologie, quali fratture dei femori e protesi al ginocchio e quindi abbiamo girato altre strutture prima di questa.
Sono rimasto stupito da come è stata trattata, con professionalità e cortesia, direi anche con affetto da tutto il personale, sempre disponibile e scrupoloso verso i propri pazienti; sembrava addirittura che fossero dei parenti per loro.
Non ho mai visto una struttura come le Ancelle del Buon Pastore, così ben organizzata già da quando entri in portineria, o vai in accettazione.
Ringrazio veramente di cuore tutti, in particolare:
Il primario Dottor Capriotti Luciano
Spezzano Caterina
Baggiarini Marcello
Angeli Luigi
Ruggieri Francesca

Con affetto, Carlo Conti.

Frattura del bacino.
Professionalità, competenza, disponibilità, umanità, simpatia.
Nessuno

Riabilitazione in day hospital

Un grazie veramente di cuore alle terapiste Claudia e Cristina che mi hanno seguìto con grandissima professionalità, competenza e cortesia, unendo all'aspetto professionale un lato umano che gli ha procurato non solo la mia gratitudine, ma anche la mia sincera amicizia.

Postumi di doppia protesi d'anca e di intervento per ernia del disco recidiva.

Riabilitazione per operazione anca

Sono stata operata di ANCA all'ospedale CRISTO RE e dopo una settimana trasferita, per la riabilitazione, presso la struttura delle ANCELLE DEL BUON PASTORE. Porto a conoscenza tutto questo per far sapere, per il bene di altre persone, di essere stata assistita presso questa struttura in modo ECCELLENTE. Mi sono trovata in un ambiente familiare, tranquillo, pulitissimo, attrezzatissimo in tutto. Il corpo infermieri si e' sempre prodigato al massimo con gentilezza, tutti sempre disponibili e professionali. Per la riabilitazione sono stata seguita dalla dott.ssa ROMANA che, nei tempi previsti, mi ha resa piano piano indipendente. Sono uscita da questa struttura con molta serenita' e ringrazio ancora tutti i dottori la dott.ssa MESSERI, suor ELISA, il corpo infermieri ed i fisioterapisti della palestra di riabilitazione.

Esiti da intervento ANCA.

Ringraziamento dopo ricovero

Sono stata ricoverata per un mese nel reparto di riabilitazione dopo intervento di protesi al ginocchio. Mi sono trovata benissimo, gli infermieri sono stati sempre disponibili a ogni richiesta e li ringrazio tutti. Poi un grandissimo grazie va alla mia fisioterapista Giuliana, che in pochissimi giorni mi ha fatto camminare.. grazie Giuliana. Un grazie a tutto il personale.
Luciana Martinoli

Protesi ginocchio destro.
Tutto il personale, soprattutto la fisioterapista Giuliana.

Ottima assistenza

Ottima assistenza, educazione e disponibilità; medici attenti e disponibili sempre, fisioterapisti competenti. Grazie!

Frattura femore.
Assistenza del personale medico e paramedico; umanità e gentilezza.
Poco personale!!

Riabilitazione dopo 2 protesi alle anche

Commento assolutamente positivo. Devo ringraziare tutto il personale medico e infermieristico della clinica per la professionalità e la cortesia con cui sono stato curato e assistito in due diverse occasioni di ricovero. Ma in particolare i miei più grandi ringraziamenti vanno alla "mia" fisioterapista Giuliana Martella, che è riuscita a farmi recuperare due gambe e a mettermi in condizioni di poter camminare, cosa che ormai non speravo più possibile.

Protesi totale delle anche.
Alta professionalità del personale medico e paramedico e delle maestranze; gentilezza e disponibilità verso i pazienti; pulizia.

RSA palazzina b per Alzheimer

Nel reparto RSA palazzina b vi è ricoverata una parente. Il servizio sanitario è molto efficiente, il personale è molto attento alle esigenze dei pazienti, suor Ani è molto gentile, la pulizia che noto è notevole. Quindi ritengo di ringraziarli tutti per la loro professionalità.

Alzheimer.
Assistenza, pulizia, personale.

Efficienza e gentilezza

Il personale è efficiente, gentile e pieno di umanità e Suor Sheine, la caposala, è una suora piena di comprensione e di dolcezza nei confronti delle malate, sempre pronta ad aiutarle ed a spronarle, ha anche parole di conforto per i parenti.
I medici - competenti - sono sempre disponibili a dare informazioni anche in orari diversi da quello del ricevimento.
Il personale, la caposala ed i medici sono sempre presenti.
Grazie anche a nome della mia mamma.

Grave contusione anca in paziente con pregressa frattura femore.
Umanità.
Nessuno.

Esperienza altamente positiva

Ringrazio dal profondo del mio cuore tutte le maestranze- medici, infermieri, portantini, addetti alle pulizie- per la loro grande umanità dimostratami. Siete e sarete sempre nel mio cuore, vi voglio molto bene. Grazie, grazie, grazie, di avermi donato il vostro affetto e le vostre amorevoli cure, spero di sentirci presto e vederci presto. Un bacio a tutti voi, Michele.

Frattura femorale dx; leggera ischemia cerebrale.
altissima professionalità del personale medico e paramedico e maestranze tutte; empatia verso i pazienti, gentilezza, rispetto verso l'ammalato, grande disponibilità, umanità.
nessuno.

professionalità e affetto

Al personale tutto della riabilitazione e ai medici per la loro competenza, un grazie speciale.

frattura colonna dorsale
la professionalità e la familiarità del rapporto col paziente

Ringraziamenti Lungodegenza

Ringrazio tutto il personale della Lunga Degenza per il trattamento, la professionalità, la preparazione e l'umanità con cui hanno assistito mio cugino Mauro, proveniente dall'Ospedale Agostino Gemelli a seguito di un coma di tre mesi per aver contratto il COVID-19.
Arrivato in condizioni disastrose dovute al lungo periodo del coma, con piaga da decubito, è stato subito curato nel migliore di modi. Situazione che sembrava disperata e che piano piano è regredita in tempi abbastanza brevi, così da poterlo dimettere e mandare a casa per accelerare il recupero, ora quasi completo.
Non posso che elogiare i medici, tra cui il Direttore Rosati e la Dott.ssa Rossi, gli infermieri e tutto il personale che considero veri e propri angeli in divisa e ringraziandoli con tutto il cuore. Un vero esempio da seguire per altre strutture.

Recupero da coma farmacologico per causa di effetti acuti del COVID 19.
1 2 3 4