Ospedale Regina Apostolorum

4.7

1 2 3 4

Chirurgia generale - prof. Liverani

Ringrazio il primario di Chirurgia prof. Andrea Liverani per la professionalità, l'umanità e la disponibilità dimostrate.
Non finirò mai di ringraziarlo, con una operazione d’urgenza eseguita con immensa esperienza ha salvato mio marito, che già si trovava in condizioni non facili di salute anche per situazioni pregresse polmonari, che lo avevano debilitato molto.
Eternamente grati.

Occlusione intestinale.

La meravigliosa sanità

Si sa, quando si è ricoverati nulla è semplice, tutto viene percepito in una maniera stranamente amplificata. Per fortuna però la professionalità, la umanità e la gentilezza delle varie equipe hanno segnato profondamente e in maniera positiva la mia degenza presso il Regina Apostolorum.
Ringrazio tutto il personale che si è presa cura di me.
Eternamente grato per tutto.

Intervento alla prostata per IPB.

Valutazione ospedale e personale ottima

Trovo il Regina Apostolorum un ottimo Ospedale, ben organizzato, molto pulito ed efficiente, dagli ambienti adeguati e con personale disponibile e competente. Sono stato operato il 16 dicembre u.s. in Urologia dal Dr. GIULIANELLI ed il suo staff con intervento C-TURP per adenoma prostatico. Sia l'intervento, sia il post-intervento sono stati perfetti grazie alla professionalità del Dr. Giulianelli, del suo staff medico e del personale infermieristico tutto.
Sono particolarmente grato al dottor Giulianelli non solo per la sua alta competenza, ma anche per avermi fatto comprendere bene la mia condizione e avermi fatto trovare la fiducia necessaria per un intervento che mi preoccupava alquanto. La facilità dell'intervento ed il tranquillo prosieguo con concreti miglioramenti sono stati la conferma di tale fiducia.

IPERPLASIA PROSTATICA BENIGNA.

Valutazione ospedale e personale eccellente

Il Regina Apostolorum è un ottimo ospedale, molto pulito, ha stanze accoglienti e soprattutto personale competente ed encomiabile per la disponibilità.
Il 31 ottobre u.s. sono stato ricoverato nel reparto di Urologia e sono stato sottoposto ad un intervento di TURP eseguito dal professor Roberto Giulianelli (ottimo professionista) e dal suo staff. Professore che anche in seguito nei vari controlli post intervento si è dimostrato molto gentile e soprattutto sempre disponibile.
Un sentito ringraziamento al prof. Giulianelli, al suo staff e al personale infermieristico.

Iperplasia benigna localizzata della prostata con ostruzione urinaria.

PROSTATECTOMIA RADICALE

Intervento di prostatectomia radicale retropubica con tecnica "bladder neck sparing" eseguito dal Prof. Giulianelli, medico competente e sempre disponibile. A pochi giorni alla visita di controllo, ottime le notizie dall'esame istologico.
Un grazie di cuore al Prof. Roberto Giulianelli, a tutto il personale dell'Ospedale Regina Apostolorum per l'assistenza e la disponibilità.

CANCRO PROSTATA.

Intervento adenoma prostatico

Sono stato operato dal professore Roberto Giulianelli di adenoma prostatico presso l'ospedale Regina apostolorum di Albano Laziale. Ottimo professionista, staff medico ed infermieristico disponibile e gentile.
Grazie di cuore a tutti voi.

Adenoma prostatico.

Eccellente

Ringrazio in primis il prof. Giulianelli per la Sua disponibilità e, a seguire, tutta la struttura ospedaliera per la professionalità, l'assistenza, l'umanità e l'accoglienza dimostrate.

TURP per adenoma prostatico.

Intervento chirurgico prostata

Ringrazio tutto lo staff medico per l'assistenza avuta.
Intervento TURP eseguito senza complicazioni.

Intervento TURP - dott. Mauro Vermiglio

Il 16/01/2023 mi sono sottoposto ad intervento per iperplasia prostatica benigna. L'equipe mi ha accolto al mio arrivo eseguendo con velocità e grande accuratezza tutti gli esami pre-intervento. Poco dopo sono stato operato con grande risultato dal professore Mauro Vermiglio, che ringrazio per la grande competenza, disponibilità e dedizione nel risolvere il problema che avevo.
Ringrazio inoltre tutto lo staff che anche dopo l'operazione è stato sempre attento e presente.
Ad oggi, a distanza di poco tempo, mi sento bene e sto ritornando alle normali abitudini.

Iperplasia prostatica benigna.

Urologia: intervento frenuloplastica

Sono stato operato il 20 dicembre 2022 presso questa struttura e devo dire che sono stati a dir poco eccezionali.
La struttura se pur un ospedale è dotata di tutti i confort del caso e ottima nella pulizia. Il personale è ammirevole per la loro disponibilità; per non parlare del dottor Roberto Giulianelli e del suo staff, che sono stati molto professionali.
Post operatorio tranquillissimo: 0 dolore, 0 sanguinamento, nell'arco di un mese sono guarito al 100%.
Grazie ancora a tutti per la disponibilità.

Frenulo breve.

Due interventi presso il reparto di Urologia

A distanza di poco tempo, sono stto sottoposto a due interventi presso il reparto di Urologia (agoaspirazione di cisti renale e plasmaresezione di neoformazioni vescicali).
Mi reputo fortunato di essermi rivolto a tale struttura in quanto, anche grazie ai preziosi consigli del Prof. Giulianelli, ciò mi ha consentito di risolvere tempestivamente problemi che, diversamente, avrebbero potuto essere fonte di gravi complicazioni.
Pertanto, mi sento in dovere di ringraziare tutti gli operatori del reparto, oltre che per la indiscutibile competenza professionale, anche per la disponibilità, la cortesia e la gentilezza che contraddistinguono l'intero staff.

1- Cisti renale acquisita.
2- Neoformazioni papillari uretra.

Intervento alla prostata ATV

Il 9/11/2022 mi sono ricoverato presso l'Ospedale Regina Apostolorum di Albano.
Ottima struttura, pulitissima e con ottimo personale infermieristico.
Il 10/11/2022 sono stato operato dal Prof. Roberto Giulianelli, persona competente, professionale e sempre disponibile anche dopo essere stato dimesso.
Ringrazio il professore e tutto il suo Staff medico per avermi risolto il problema in velocità e accuratezza, nonchè il personale infermieristico, che mi ha ben assistito durante tutta la degenza.

Ipertrofia Prostatica Benigna.

Ipertrofia prostatica - TURP

Sono stato operato in data 12 ottobre 2022 per ipertrofia prostatica benigna all'ospedale Regina Apostulorum di Albano. Ringrazio il prof. Giulianelli, che mi ha operato, ed il suo staff per la professionalità, l'assistenza e l'umanità che ho trovato in ospedale. Ringrazio anche il personale infermieristico ed ausiliario che mi ha assistito con cura e professionalità.

Ipertrofia prostatica benigna (tolti 90 grammi di prostata).

GRAZIE ALL'UROLOGIA

Ho 84 anni e dopo la diagnosi, confermata dall’esame istologico, che evidenziava la presenza nella vescica di due tumori maligni, assistito dal prof. Roberto Giulianelli presso l’ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale, venivo sottoposto ad intervento chirurgico di asportazione della vescica; operazione questa avvenuta con successo.
L'intervento ha comportato la degenza di 9 giorni presso l’ospedale; degenza che è stata impreziosita dall’assistenza di personale qualificato ed estremamente gentile.
Non posso essere che grato e riconoscente alla struttura tutta e al prof. Roberto Giulianelli.

TUMORI MALIGNI DELLA VESCICA.

Ottimo ospedale

Operato ad ottobre, ho scoperto con piacere una struttura nuova e pulita, con personale preparato e gentile. Una perfetta macchina rodata e guidata con perizia e professionalità, in particolare l'Urologia del prof. Giulianelli. Non riesco a trovare niente che possa essere migliorato!!

Iperplasia benigna localizzata della prostata con ostruzione urinaria.

Prostatectomia radicale

Nell'ottobre del 2022 sono stato operato dal Prof. Giulianelli, da cui sono in cura ormai da diverso tempo. Non posso che ringraziare il professore e il suo staff per la professionalità, l'umanità e la pazienza dimostrate nei miei confronti e della mia famiglia. La disponibilità e la competenza dimostrate dal professor Giulianelli hanno fatto sì che potessimo vivere e affrontare una situazione difficile con fiducia e consapevolezza di essere in ottime mani.
Un ringraziamento anche alle infermiere e ai collaboratori, che si sono sempre rivelati particolarmente attenti e costantemente presenti.

Adenocarcinoma prostatico.

Intervento urologico di ATV

Devo ringraziare il Prof. Roberto Giulianelli e il suo eccezionale staff per il trattamento riservatomi durante la mia degenza ospedaliera. Un saluto e ringraziamento particolare a Tomia, Alessandro, Giulia 1, Giulia 2, Francesca, Belinda, Mimma, Enrica. Auguri a tutti di buone feste.

Iperplasia prostatica benigna.

Urologia - calcolosi vescicale

Sono stato operato dal professor Giulianelli per un calcolo vescicale. L'operazione é perfettamente riuscita grazie alla sua professionalità. Grande la professionalità anche da parte dell'intero staff.
Ottimi inoltre il servizio mensa e di pulizia.

Calcolo vescicale.

UROLOGIA - DOTT. GIULIANELLI

Sono stato operato alla prostata il giorno 17-10-22 dal professor Roberto Giulianelli presso l'ospedale Regina Apostolorum con successo. Ringrazio il Professore e il suo Staff per la professionalità, la competenza e l'umanità dimostratemi durante tutto il ricovero.

Ipertrofia Prostatica.

Operazione: iperplasia benigna prostatica

Il giorno 20/06/2022 sono stato operato per iperplasia prostatica benigna presso l'Ospedale Regina Apostolorum di Albano. Ad eseguire l'intervento è stato il prof. Roberto Giulianelli.
Devo dire che difficilmente avrei potuto sperare in un trattamento migliore! Tutto il personale della struttura è sempre stato cortese e disponibile.
Gli ambienti sono pulitissimi, luminosi e spaziosi. La degenza è stata molto piacevole!
Il professor Giulianelli è un uomo gentile, cordiale e competente. L'intervento è riuscito benissimo, non ho avuto la minima complicazione.
Un sentito ringraziamento al professo Giulianelli ed al suo staff.

Iperplasia benigna della prostata.

Urologia - dott. Giulianelli

Dopo un'attesa di 3 anni presso l'ospedale "Fatebenefratelli" ed altri 2 anni presso l'ospedale "Campus biomedico", sono stato operato in data 7 ottobre 2022 per iperplasia benigna localizzata della prostata all'ospedale "REGINA APOSTOLORUM" di Albano dopo appena 2 mesi di attesa. Operazione a cielo aperto, visto il volume raggiunto dalla prostata, intervento perfettamente riuscito.
Devo sentitamente ringraziare il prof. Roberto Giulianelli ed il suo staff per la professionalità, l'assistenza, l'attenzione e l'umanità dimostrate in ospedale.
Desidero estendere il ringraziamento anche al personale infermieristico ed ausiliario che mi ha assistito con cura e professionalità.
Desidero, anche, evidenziare la pulizia della struttura e la ottima organizzazione gestionale.

Iperplasia prostatica benigna localizzata.

Urologia

Sono stato operato alla prostata dal Prof. Giulianelli presso l'Ospedale Regina Apostolorum. Il Prof. Giulianelli è una persona competente, professionale e molto disponibile con i pazienti.
La struttura è pulita e l'attenzione verso i pazienti da parte di tutto il personale è a livelli buoni.

Urologia - tumore prostatico

Ottima struttura, ottimi chirurghi, ottima assistenza ed ottima organizzazione.

Tumore prostata.

Urologia

Ad ottobre sono stato operato alla prostata in questo ospedale dal professore Giulianelli, molto competente e affidabile.
Mi sono trovato molto bene nella struttura per la pulizia e per l'attenzione verso i pazienti da parte di tutto il personale.

IPB.

Intervento urologico

Interventi impeccabili di frantumazione ed estrazione del calcolo di circa 3 centimetri e riduzione di prostata di circa 23 grammi.
Competenza e accoglienza ottime.

Calcolo alla vescica + intervento su prostata.

Ricovero in Urologia

Ottimo reparto, ambienti puliti; servizi e assistenza sia infermieristica che medica, ottimi.

Tumore prostata.

Uroligia, operazione prostata

Sono stato operato in data 8 settembre 2022 per ipertrofia prostatica benigna all'ospedale Regina Apostulorum di Albano. Operazione a cielo aperto, visto il volume della prostata di circa 100 grammi. Intervento perfettamente riuscito. Devo sentitamente ringraziare il prof. Giulianelli, che mi ha operato, ed il suo staff per la professionalità, l'assistenza, l'attenzione e l'umanità trovata in ospedale. Il ringraziamento voglio estenderlo anche al personale infermieristico ed ausiliario che mi ha assistito con cura e professionalità.

Ipertrofia prostatica.

UROLOGIA: INTERVENTO PER LITIASI URETERALE

Desidero ringraziare pubblicamente il prof. Roberto Giulianelli per la sua bravura professionale, per la sua gentilezza e la sua capacità di mettersi realmente nei panni dell’assistito. Queste doti meritano di essere portate a conoscenza di quanti come me hanno fortemente sofferto con patologie dell'apparato urinario (calcolosi reno-ureterale) e hanno avuto bisogno di mettersi nelle mani di un chirurgo. Ho avuto la fortuna di trovare un vero Maestro e un grande persona.
Grazie di cuore anche a tutto il reparto per la diligenza e l’assiduità delle cure che mi sono state prestate.

Litiasi ureterale sx, idronefrosi.

Ricovero per intervento

In due ricoveri a breve distanza nel reparto di Urologia per interventi chirurgici, oltre la professionalità del personale medico, ho riscontrato la preparazione, la disponibilità e l'umanità di tutto il personale paramedico.
Se devo trovare un difetto, ahimè, è nel cibo.

Presenza di carcinomi nella vescica.

Resezione prostatica

A novembre 2021 ho subìto la resezione della prostata in anestesia epidurale. Ho constatato la particolare competenza del Prof. Giulianelli e del suo collaboratore Dott. Albanese. Sono stati eccellenti nel post intervento e mi sono sentito assistito e accudito egregiamente!

Ingrossamento della prostata.

UROLOGIA: resezione al plasma adenoma prostata

Il giorno 20/06/2022 sono stato operato dal professor Roberto Giulianelli, presso l'Ospedale Regina Apostolorum di Albano, situato all'interno di un bellissimo parco, con grandi alberi ed aiuole sempre ben curate. All'ingresso si è accolti con la massima cortesia; questo è molto importante perché chi entra in un ospedale spesso si trova in uno stato di forte agitazione. Arrivato nella stanza prevista per il ricovero, ho potuto constatare che era molto grande e luminosa; inoltre aveva anche una porta-finestra che si apriva su di un grande terrazzo. All'orizzonte, il mare!!! Dell'operazione non mi sono neppure accorto.
L'assistenza è molto cortese, direi quasi affettuosa! Una particolare menzione va fatta per il professor Giulianelli, che davvero "si prende cura" dei suoi pazienti. Nella mia non breve vita, non mi era mai capitato un medico curante così "curante"!!! Fa piacere sapere che almeno uno esiste!

Urologia: intervento adenoma prostatico

Sono stato operato a gennaio dal Prof. Roberto Giulianelli, persona attento ai sui pazienti dall'inizio alla fine, persona professionale, sempre disponibile durante e dopo la convalescenza.
Mi ha ridato la voglia di uscire che avevo perso da anni.
Lo ringrazierò sempre del lavoro fatto e della sua gentilezza e umiltà.

Adenoma prostata.

Urologia

Sono stato operato il 16/5/2022 per ipotrofia prostatica benigna dal prof. Roberto Giulianelli all'ospedale Apostolurum di Albano. Operazione perfettamente riuscita fatta a cielo aperto per il voluminoso adenoma, visto che la mia prostata aveva un peso di 115 grammi.
Sono soddisfatto e felice di aver fatto questa operazione, erano anni che avevo una condizione a dir poco imbarazzante visto che non avevo quasi più minzione (se non debole e continua) e PSA dai 16 a 24. Ero molto preoccupato, ma il professore con la sua professionalità e umanità mi ha subito tranquillizzato e dopo visita mi ha detto che non avevo tumore, ma solo prostata ingrossata, per cui mi ha operato. Gliene sono grato e riconoscente. Inoltre ti segue passo passo dopo l'operazione e questo è davvero sinonimo, come ripeto, di grande professionalità e responsabilità verso il paziente! Grazie professore!
Un'ultima cosa sull'ospedale: top!

Adenoma prostatico di 115 grammi.

Monitoraggio e gestione tumore vescicale

Assistito in campo urologico per una patologia recidiva con cistoscopie periodiche con relative biopsie, tengo a sottolineare la perfetta efficienza, pulizia ed assistenza di tutta la struttura e del personale, sempre disponibile, competente e cortese.
Una menzione particolare al Prof. Roberto Giulianelli, che mi ha in cura.
Oltre alla grande competenza e professionalità, la grande chiarezza espositiva e la sua grande disponibilità sono un grande valore aggiunto che rassicurano ulteriormente chi, soffrendo di patologie (specie oncologiche) si sente seguito e soprattutto confortato nell'asocolto, nella spiegazione e nella presenza costante. Valori davvero preziosi. e mai scontata.

Tumore vescica.

Operato alla prostata

Ringrazio tutto il personale del reparto Urologico per la grande cortesia e professionalità nello svolgimento del loro lavoro, anche sempre attento verso i pazienti.
Grande pulizia, sembra di essere in un Resort, anche perchè l'ospedale si trova in mezzo al verde in un contesto stupendo.
Un grande grazie in special modo al Prof. Roberto Giulianelli e a tutta l'equipe medica urologica per la loro professionalità e competenza.

Adenoma prostatico.

Degenza in urologia

Un grazie particolare al prof. Roberto Giulianelli per sua bravura a livello diagnostico e chirurgico. Sono stato operato da lui e dalla sua equipe in questa struttura con ottimi risultati.
Grazie professore per la sua professionalità e qualità umane.

Tumore maligno prostata.

Ambulatorio pazienti portatori di Stomia

Ringraziamo Tiziana e Loredana per l’eccellente bravura nella cura della Stomia di mia madre. La loro professionalità ha permesso di guarire completamente una lacerazione che sembrava irrisolvibile. Complimenti per la competenza, l’umanità e l’impeccabile assistenza. Reparto eccellente.
Con affetto, Matilde Maria Campegiani

Ileostomia.

Ottima struttura e ottimo reparto Urologia

Mi chiamo Valente Eduardo e sono stato un paziente per 6 giorni nel reparto di Urologia in questa splendida struttura che è l’Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale.
Sono stato operato alla prostata il 10 marzo 2022 dal Prof. Giulianelli Roberto di Adenomectomia Transvescicale (ATV). Intervento riuscitissimo grazie alla grande professionalità messa in campo e a quella dello staff medico. Sono rimasto colpito anche dalla professionalità e dalla carica umana del personale infermieristico nei miei confronti e nei confronti degli altri pazienti.
Sono stato dimesso il 15 marzo 2022.
Consiglio vivamente questo ospedale e questo reparto di Urologia.

Iperplasia benigna localizzata della prostata, con ostruzione urinaria ed altri sintomi delle basse vie urinarie.

Ringraziamento Urologia

Vorrei permettermi di ringraziare pubblicamente il Dott. Roberto D'Ascenzo e la Sig.ra Torregiani della "Struttura Complessa di Urologia" che per un pregresso carcinoma vescicale continuano a dimostrarmi la loro profonda competenza e la loro innata gentilezza.
Intervento più recente di diverticolectomia vescicale per via laparotomica.
GRAZIE.

Pregresso K vescicale.
Neoplasia vescicale in diverticolo.

Urologia il top!!!

Grazie al prof. Roberto Giulianelli mio marito ha risolto tutti i dolori che aveva e ha risolto il suo problema a causa di una calcolosi ureterale. Aveva dei dolori terribili e diverse volte è stato in diversi ospedali di Roma senza risolvere nulla. Poi la fortuna ha voluto farci incontrare il prof. Giulianelli, che si è preso cura di lui ed ha capito subito quale fosse il problema. Il professore ci ha trattato fin dalla prima visita in maniera fantastica. Mio marito è stato operato dal professore, che ha risolto tutto.
Grazie professore per la sua disponibilità, umanità, gentilezza e professionalità. È difficile trovare medici come lei... Non finiremo mai di ringraziarla. Grazie davvero di cuore!!

Calcolosi ureterale.

Urologia - ipertrofia prostatica

Personale medico di alto livello professionale. Personale infermieristico molto preparato professionalmente e umanamente. In questo periodo di COVID non mi hanno mai fatto sentire solo.
Struttura da consigliare, non sembra nemmeno di essere in un ospedale.

Ipertrofia prostatica.

Ricovero per polmonite

Competenza e professionalità eccellenti.
Gratitudine per l'alta preparazione e per l'umanità riscontrate.

Polmonite.

Ricovero per polmonite bilaterale non Covid

Sono stata ricoverata dal 6/12/2021 al 21/12/2021 presso il reparto Malattie respiratorie; ho trovato un ambiente accogliente e familiare, l’equipe medica è professionale, competente ed umanamente disponibile.
Il personale, infermieristico e non, è sempre attento alle necessità dei pazienti, pronto a sostenerli e a coccolarli.
L’organizzazione del reparto è eccellente, tutto scorre con precisione svizzera, in un clima di collaborazione, grazie anche alla caposala sig.ra Tonia
Non ultimo il cibo: buono, variato, con una certa possibilità di scelta, abbondante.

Polmonite bilaterale ad albero in fiore.

Eccellenza e ascolto

Una perla.
Dai medici, competenti, cortesi e che ascoltano, agli operatori sanitari, professionali e gentili, a tutto il resto del personale, nulla da eccepire. Assolutamente da consigliare. Ne ho scritto due articoli. Uno eccolo: http://www.giornalistinellerba.it/nonsolocovid-testimone-paziente/ (ottobre 2020)
e l'altro eccolo qui http://www.giornalistinellerba.it/elogio-del-medico/ (giugno 2021).

Tumore Neuroendocrino del colon.
Insufficienza renale.

Intervento ernia inguinale- Prof. Carmelo Morano

Per prima cosa la gran fifa, che mi aveva fatto disdire più volte la data fissata dall'operatore dell'agenda di chirurgia, e poi il Coronavirus, che aveva fatto saltare di colpo, tutti gli appuntamenti già fissati, mi avevano fatto lievitare una piccola ernia inguinale destra, una cosa da niente, ad un corpo solido e a volte dolorante, che comprimeva il sacco scrotale, con il rischio vero di "incarceramento" dell'ernia, ossia il blocco del viscere all'interno del canale inguinale.
Ma ringraziando Dio, tutto é andato per il verso giusto, a partire dal chirurgo, il Prof. Carmelo Morano, che mi era riuscito simpatico e molto sicuro di sé, già da una visita preliminare fatta a gennaio del 2020. E che fin da allora, avevo eletto a mio chirurgo d'eccellenza.
Un medico di quelli di una volta, che pur avendo operato a batteria per tutta la mattina, quando erano le ore 12, e mi hanno iniziato la sedazione leggera ed in seguito la puntura spinale, era fresco e spiritoso, come avesse iniziato in quel momento.
E dopo di me, si è sciroppato altre tre ore di interventi (passando da tiroidi, a polipi intestinali, da trachee ad ernie, come la mia).
Per non parlare dell'anestesista del suo staff, che oltre a sedermi senza farmi perdere neanche un minuto i sensi, ha seguito tutto l'intervento, come fosse un amico, arrivandomi a chiedere, sdrammatizzando il tutto, mentre ero con la ferita aperta, come fare per pagare meno Tari e meno IMU, per una casetta in campagna che voleva affidare in comodato al figlio.
Anche le assistenti del chirurgo e un giovane tirocinante, hanno fatto la loro parte, coadiuvando attivamente il capo e riducendo così i tempi del "taglia e cuci".
Una equipe eccellente.
Ottimo anche il ricovero in day hospital, in una camera a due letti, pulitissima, con bagno in camera e letto di ultimissima generazione con tv a cristalli liquidi.
Infermiere e capo sala simpatiche e sempre disponibili ad ogni problematica.
Esperienza positiva sotto ogni punto di vista.
Il recupero sta proseguendo benissimo, senza grandi fastidi o dolori.
Grazie Regina Apostolorum.

Ernia inguinale dx.