Senologia Ospedale San Paolo Bari

1 2 3

SODDISFATTA

Sono rimasta soddisfatta di tutta l'equipe per la gentilezza e la disponibilità dimostrate. Grazie di tutto e un buon anno di cuore. Saluti.

Quadrantectomia.

Siamo stati fortunati nella sfortuna

Ci riteniamo molto soddisfatti dell'altissima competenza e professionalità ricevuta. Perfetta l'assistenza post operatoria e l'organizzazione degli esami di stadiazione generale presso le strutture convenzionate e le prescrizioni per le valutazioni specialistiche.
La politica dovrebbe prevedere di dotare questo centro specialistico di struttura per la Radioterapia e Chemioterapia.
Questo nuovo servizio, con la struttura di Senologia, la Chirurgia Senologica e la Chirurgia neoplastica, consentirebbe di creare un centro, finalmente, di eccellenza anche al Sud.
Forse questo è il miglior augurio per il 2013. Buon Anno a tutti e cerchiamo di affrontare "il proseguo della malattia" con serenità. In questa struttura "SIAMO IN BUONE MANI"
Ancora grazie e Buon Anno.

Mastectomia NAC sparing sinistra.

Grazie!!

La mia opinione sullo staff medico e infermieristico é positiva; l'unica pecca del reparto è non avere bagni in camera e quelli in comune sono privi di riscaldamento.
Un ringraziamento e un buon Natale e felice anno nuovo a tutto lo staff del reparto.
Cordiali saluti dalla paziente Ottolino Raffaella

Mastectomia.

Ho trovato il meglio per mia figlia!

Sono pienamente soddisfatto dalla competenza, serietà ed umanità che il personale medico, infermieristico e ausiliario hanno dimostrato nei confronti di mia figlia nel caso dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposta ed al relativo breve periodo di degenza che ne è seguito.
Al contrario del gran "baccano" sulla "malasanità" che va tanto di moda, posso attestare di aver trovato un reparto eccellente che (ahimè) ovviamente fa poca notizia.

Fibroadenoma mammario.

intervento chirurgico

Sono completamente soddisfatta dalle prestazioni professionali e dall'attenzione che ho ricevuto in questo reparto.

Galattoforectomia totale.

un centro di eccellenza

Tempo fa mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario, sono stata operata nel vostro centro, che dire? Finora è andata bene, mi sto riprendendo anche se la strada è ancora lunga. Infinite grazie alla dott.ssa Ancona per la professionalità e la competenza, grazie al dott. Rinaldi e alla sua équipe per l'umanità e la disponibilità, grazie a tutti!

intervento per carcinoma mammario.

COMPLIMENTI

Tempo fa ho scoperto di avere qualcosa che non andava al seno e ho fatto i dovuti controlli, ma l'assistenza ricevuta inizialmente non è stata delle migliori a mio parere, perciò avendo dei dubbi ho deciso di rivolgermi all'ospedale san paolo di bari e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta. Ho riscontrato un personale molto efficiente, adeguato, sicuro si sè e tranquillo. A queste poi vanno aggiunte anche altre caratteristiche che distingue il lavoro fatto a S.Paolo rispetto ad altri ospedali. I medici sono stati pignoli e meticolosi, tutte caratteristiche di cui ha bisogno un paziente per essere rassicurato e per essere in grado di superare qualunque ostacolo, qualsiasi sia la sua natura. SONO RIMASTA PIENAMENTE SODDISFATTA. COMPLIMENTI!

NODULO DISPLASICO.

Ringraziamenti chirurgia senologica San Paolo

La mia opinione è soddisfacente per la competenza, la gentilezza e l'organizzazione. Ringrazio l'equipe medica per la disponibilità e la cortesia.

fibroadenoma mammella destra.

Non tutti i mali...

"Spesso abbiamo bisogno di aiuto ed è importante che qualcuno ci ascolti"
Quando ho scoperto di avere un tumore al seno sono stata catapultata in un altro mondo: crollano le certezze, la speranza, hai quasi paura di guardare avanti... E i consigli!? vai da questo.. no da quello... Non qui!.. piuttosto a Milano o a Roma. E gli esempi! l'amica dell'amica.. dell'amica...ecc.
Poi l'ultima decisione spetta solo a te. Dalla "prima visita" in questo reparto ho cominciato a pensare di essere stata fortunata a "finire nel posto giusto". Sì! Perchè da quel momento non sono stata più sola:
Senologia, Chirurgia senologica, Oncologia, Chirurgia plastica ricostruttiva. Sono tappe che ognuna di noi deve affrontare, e poterlo fare CON SERENITA' in un unico ospedale, a pochi chilometri da casa e con personale QUALIFICATO non ha prezzo!
LA SPERANZA E' TORNATA!!!
Ringrazio tutti i medici, paramedici, ausiliari che si son presi cura di me durante i miei ricoveri (i cuochi e la ditta dispensatrice di cibi potrebbero fare di più).
UN GRAZIE PARTICOLARE al dott. De Serio, dott. Rinaldi (grazie per avermi fatta uscire dalla sala operatoria da donna e non da mutilata!), dott. Custodero, dott. Parlati, dott. Perchinunno, dott.ssa Angelini, dott. Minervino. La loro professionalità (nonchè la loro umanità) è ineccepibile e me lo hanno dimostrato... Grazie di cuore!

tumore al seno.

ringraziamento dr. Rinaldi e dr. Custodiero

I nostris ringraziamenti più sinceri al dottor Rinaldi ed al dottor Custodiero che, oltre ad essere dei medici speciali, sono veramente due persone di una umanità sincera e calorosa. GRAZIE DI CUORE
Giacomina Sara Tamara

nodulo al seno.

Desidero ringraziare il dr. Custodero e la sua equipe per il trattamento riservatomi in occasione del mio ricovero. La grande professionalità, l'umanità e il rispetto della persona mi hanno impressionata.
Il personale infermieristico è di una gentilezza che non ti aspetti da una struttura pubblica.
Un fiore all'occhiello per la sanità pugliese.
Grazie a tutti.

ACCOGLIENZA E PREPARAZIONE

Tutto il personale di questo reparto è estremamente cordiale e disponibile. Operatori sanitari ed infermieri molto attenti e sempre pronti ad aiutarti.
Tutta l'equipe di dottori incontrata dal momento del prericovero a quello del ricovero, è preparata ed in grado di farti sentire accolta ed a tuo agio. Si vede che tutti hanno passione ed amore per ciò che fanno. C'è da aggiungere che a seguito della mia laurea imminente, mi è stata data la possibilità di fare l'intervento in tempi brevissimi. Per cui grazie ancora.

Presenza di fibroadenomi.

Un gioiello della sanità pugliese

Sono stata ricoverata ed operata nel reparto Breast unit- senologia dell'ospedale San Paolo Bari. Devo fare i complimenti a tutto il reparto, con uno staff efficientissimo sia come professionalità, sia a livello umano.
Ti mettono a tuo agio con sorrisi e affettuosità e una competenza professionale ineccepibile.
Che dire, poi, del professor Olindo Custodero: la sua bravura non si mette in discussione. Faccio i complimenti all'uomo: cortese, pronto ad ascoltarti e a rassicurati, tanto da farti sentire che tutto andrà bene.
Grazie di cuore, grazie per tenere alto il nome della sanità pugliese così come dovrebbe essere sempre.
Melania Romano

Microcalcificazioni.

Quadrantectomia, esperienza positiva

Non ci sono parole per descrivere al meglio la competenza e l'umiltà dei medici e di tutti gli infermieri... Posso solo ringraziare il dott. Olindo Custodero, gli altri medici ed infermieri per l'eccellente assistenza che è stata data a mia madre.

Carcinoma mammario sx.

Carcinoma mammario

Pochi giorni fa sono tornata a casa dopo un intervento di quadrantectomia. Un piccolo nodulo maligno scoperto dalla sempre attenta e valida dr.ssa CALDARULO e successivamente con ago aspirato dalla dr.ssa Alessandra GABALLO, della quale, gia'dal primo incontro, ho avuto modo di verificare le doti già tanto decantate della sua semplicità, pacatezza e bravura nell'attenzionare i vari esami a cui sono stata sottoposta. Scoprire di avere un tumore, grande o piccolo che sia, è sempre motivo di paure ed incertezze, ma la sua umanità, il suo tendere la mano, hanno ridotto di gran lunga le mie preoccupazioni ed è stata il mio "angelo custode" nelle varie fasi da affrontare. Vorrei ringraziare il dr. Parlati, che mi ha spiegato tutto l'iter dell'intervento con la semplicità di termini e uguale umanità. Le "grandi" infermiere Tonia e Sara, che mi hanno seguita dall'accettazione alla dimissione, sempre pronte a sorreggerti, a supportarti, a regalarti un sorriso, un letto pulito e a darti validi consigli. La piccolina Ambra e tutte le altre infermiere, sempre attente nei vari turni, pronte a sorreggerti nelle varie defaillances post operatorie. Tutti i medici e paramedici della sala operatoria, il dr. Custodero e il dr. Troilo, sempre professionali ma capaci di dissolvere dubbi, con grande umanità e con parole semplici, disponibili al dialogo e a tendere sempre la mano, dall'intervento ai controlli successivi. Un grazie anche alle psicologhe, insomma: vorrei ringraziare tutto il personale e naturalmente il dr. Rinaldi, che non ho conosciuto ma che rappresenta il faro di questo grande porto, molto importante per noi donne, che sa dare ancora tanta speranza a chi ogni tanto la perde... E se si riuscisse a rimettere in sesto i servizi igienici, pulitissimi certo ma un po' obsoleti e carenti, direi che la nostra sanità in questo reparto non ha nulla da invidiare ad altre realtà. Grazie di cuore a tutti.

GRAZIE

Grazie a tutta l'equipe. Dopo la traumatica scoperta di un carcinoma mammario destro infiltrante, e dopo aver saputo che avrei subìto una mastectomia, il mondo mi è crollato addosso. Poi con determinazione mio marito ed io abbiamo scelto di rimanere al San Paolo a Bari. Mai scelta è stata migliore, intervento chirurgico post operatorio e staff tutto eccellente. Grazie per ora sono viva!!!

Carcinoma mammario lobulare infiltrante destro.

Valutazione

Non posso che ringraziare i medici (tutti.. nessuno escluso) e le carissime infermiere Sara e Tonia per come mi sono ancora vicini in un momento poco felice della mia vita. L'alta professionalità unita alla grande disponibilità e umanità di tutti coloro che lavorano, fanno di questo reparto un reparto che ti accoglie, ti cura e ti coccola... Peccato che come sempre i nostri politici di tutto questo non ne fanno mai tesoro e come sempre accade decidono di smembrare, o ancor peggio chiudere, ciò che di buono la Sanità pugliese offre. Ovviamente sulla pelle di noi donne ammalate di cancro. Ma probabilmente per loro questo è un dettaglio.
A tutto il personale della chirurgia senologia, nonché della radiologia senologia: GRAZIE!

Carcinoma della mammella.

Intervento di chirurgia senologica

Sono stata ricoverata nel reparto di chirurgia senologica dal 22 al 29 febbraio 2016, per la terza volta dopo 7 anni, per sottopormi alla mastectomia del seno sinistro eseguita dal Dott. Stefano Rinaldi, eccellente chirurgo.
E' stato piacevole conoscere in questa circostanza il Dott. Troilo, paziente e disponibile.
Un grazie particolare alle signore Tonia e Sara che con tanta professionalità e simpatia ci assistono.
Concludo dicendo che il mio giudizio sull'intera equipe è lodevole. Complimenti!

Mastectomia seno sinistro.

Ho incontrato una schiera di "angeli"

In questo reparto ho trovato una equipe accogliente ed attenta alla sensibilità della paziente, oltre che molto competente e disponibile.

Carcinoma mammario.

Il reparto funziona benissimo, io sono stata operata il 27 maggio e ho trovato competenza, professionalità e soprattutto tanta umanità... Ringrazio tutto il personale del reparto, soprattutto i medici che si sono presi cura di me... il Dr. Rinaldi, il dr. Custodero, il Dr. Troilo e il Dr. Parlati. Un bacio alle due infermiere Sara e Tonia, che con la loro simpatia e la loro professionalità rendono la degenza più dolce e serena...
Grazie mille e buon lavoro.

Mastectomia e svuotamento ascellare.

Sono stata operata il 04/02/2014 dall'equipe del dott. Rinaldi, precisamente dal dott. Custodero, che ringrazio per l'umanità e professionalità, così come ringrazio anche il dott. Parlati per essermi stato vicino nel momento più difficile, quello dell'attesa di entrare in sala operatoria e per avermi consolato accarezzandomi la mano vista la paura che palesavo. Che dire? Finora è andato tutto bene, la ripresa è graduale e dovrò completare con la ricostruzione. Un grazie grandissimo a Tonia e Sara sempre disponibili, rassicuranti ed efficienti. Ringrazio anche il dott. Troilo per la grandissima umanità e competenza, nonché per la sua capacità di infondere serenità. Un solo appunto per la struttura nel suo complesso: un peccato non valorizzarla con servizi, ad esempio con la presenza di un bar o di strutture adeguate per chi si porta da lontano o da fuori provincia e non trova quanto desiderato. Altra nota è che, nelle immediate vicinanze, non vi sono i confort per la sosta dei familiari.

Mastectomia Skin Sparing.

Un ringraziamento di cuore a tutta l'equipe di Senologia, che con grande professionalità assiste le pazienti del reparto. Personale medico ed infermieristico sempre disponibili e gioviali. Con la gentilezza, l'educazione, la disponibilità nonchè la professionalità, tutto il personale riesce a rendere meno triste un luogo "buio." Grazie.

Nodulo displastico QSI mammella sx.

Un grazie di cuore a tutta l'equipe della Senologia, che con grande professionalità assiste le pazienti del reparto. Personale medico ed infermieristico (tranne Mimmo) sempre disponibili e gioviali. Ottima la sistemazione in camere quadruple, che favorisce la collaborazione e la condivisione con le altre pazienti.

Carcinoma mammario.

Ringrazio vivamente tutti gli operatori sanitari che mi hanno assistita e mi assisteranno ancora nel percorso intrapreso per la cura del carcinoma al seno. Tenerezza, attenzione e professionalità sono caratteristiche dell'esperienza che ho vissuto con loro.
Ringrazio in particolare la dott.ssa Gaballo, il dott. Rinaldi e le infermiere Tonia e Sara.
La Breast Unit è veramente una esperienza di collaborazione tra specialisti al servizio di che soffre di patologie mammarie.

Carcinoma al seno.

Apprezzabile è il senso di umanità che anima il personale medico ed infermieristico. Ognuno agisce nell'ambito del proprio ruolo e competenza con sensibilità, disponibilità, rispetto nei confronti dei pazienti, aiutando ciascuno, con indiscussa professionalità, garbo e discrezione, a superare i disagi e lo sconforto derivanti dallo stato di malattia.
Con immensa gratitudine ringrazio tutti indistintamente.

Tumore seno.

Si puo fare una eccellenza

Sono un medico anestesista e lavoro da diversi anni presso l'ospedale San Paolo di Bari. Nell'ultimo anno due mie colleghe anestesiste si sono ammalate di tumore al seno e per tutte e due si è reso necessario l'intervento chirurgico di asportazione del tumore, seguito dalla ricostruzione della mammella. La professionalità, la competenza e la grande umanità dei miei colleghi chirurghi Dott. Rinaldi, Dott. Custodero e del Dott. Minervini e del Dott Perchinunno, sono state eccezionali, mi sono sentita orgogliosa di far parte di questa realtà che esiste e che spero possa continuare a crescere. Un grazie di cuore.

Tumore al seno - mastectomia.

Grazie alla dott.ssa Ancona per la sua disponibilità, competenza e soprattutto umanità. Grazie al dott. Custodiero e al dott. Troilo, che ha saputo sempre trovare le parole giuste nei momenti di sconforto. Grazie di cuore.

Carcinoma duttale infiltrante.

Siete grandi, competenti e avete tanta umanità

Sono stata seguita da tutta l'equipe e dal grande chirurgo dott. Rinaldi in maniera gentile, competente e molto umana; sembrano delle banalità, ma per me non è così scontato. Grazie a tutti voi e in particolare alle capo sala, che sanno essere molto professionali e pazienti con noi pazienti. Buon 2013 a tutti voi e continuate così, siete grandi.

Carcinoma lobulare infiltrante multiplo della mammella.

Nonostante la penuria di personale, tutti corrono come trottole per garantire la migliore assistenza.
Migliorabile l'organizzazione del lavoro relativo all'accettazione e alle visite post operazione.

Asportazione fibroadenoma.

Grande professionalità

Ringrazio il Dott. Rinaldi per la grande professionalità che mi ha permesso di riporre grande fiducia nel suo operato e in quello dell'intera equipe, rafforzando in me il pensiero di aver compiuto la scelta giusta. Ringrazio il dott. Custodero e il dott. Troilo per la loro disponibilità e le esaurienti spiegazioni. Una equipe di grandi professionisti, un pregio del nostro polo sanitario. Un reparto che merita maggiore valorizzazione e potenziamento da parte degli Enti preposti.
Grazie infinite a tutti.
Pina

Carcinoma TIS estensivo.

Ringraziamenti Dott. Rinaldi e Dott. Mangeri

La mia opinione personale è soddisfacente, per quanto riguarda l'assistenza medica mi sono sentita considerata. Ringrazio infinitamente il Dott. Rinaldi e il Dott. Mangeri per la disponibilità e la fiducia.

patologia neoplastica mammella.

Grande professionalità

Mia madre è stata operata per una papillomatosi al seno sinistro: intervento non particolarmente pericoloso se non fosse per il fatto che è un soggetto con diverse problematiche, che ha avuto gravi problemi dopo un intervento banale trattato con incompetenza. Tutto lo staff ha capito il nostro stato d'animo e ci ha seguito con la massima disponibilità, professionalità e sensibilità.
I medici sono molto cortesi e mai si tirano indietro di fronte a qualunque richiesta di chiarimento.
Tonia e Sara con il loro sorriso rendono la permanenza più confortevole, oltre a far funzionare bene il reparto.
Le condizioni igieniche sono accettabili, pur non avendo i bagni in camera.
I pasti sono improponibili anche ai soggetti meno esigenti..
Grazie di cuore.

Papillomatosi seno sinistro.

Dopo 21 mesi dall'intervento, oggi sento di poter dire grazie all'equipe del Dottor Rinaldi. In particolare ad una grande donna, Tonia Molfettone, per la sua allegria contagiosa e il suo modo empatico di relazionarsi con donne che vivono un momento di estrema fragilità. Ringrazio con il cuore il chirurgo che mi e' stato accanto nonostante le mie paturnie, un uomo di grande sensibilità, umanità e con una capacità di ascolto che va oltre la parola. Grazie Dottor Olindo Custodero.
La sinergia e l'unione di questa equipe è un punto di forza che dà al paziente la serenità giusta per affrontare un percorso non facile.
Per sempre affettuosamente,
Domenica Micchetti

Tumore del seno.

Sono stata operata in data 27 giugno e vorrei ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico, che con professionalità e "umanità" mi hanno seguita in questa fase della mia vita, dal pre-ricovero alle dimissioni.
Grazie e continuate così.

CA bifocale QIE mammella destra.

La mia esperienza e quella delle mie compagne di "camera" è assolutamente positiva.
La professionalità, l'umanità e la competenza di tutti i medici sono ineccepibili.
Un grazie particolare al Dr. Rinaldi, al Dr. Custodero, al Dr. Parlati e al Dr. Troilo.
Un abbraccio alle infermiere sempre gentili e disponibili.
Un abbraccio forte forte a Tonia e Sara, che con il loro saluto riempiono di buonumore tutto il reparto.

... e se c'è qualcosa che non va, non dipende dalla loro volontà...

Nodulo displasico in definizione istologica.

Professionalitá, competenza, disponibilitá, umanitá e simpatia sono questi gli aggettivi che sento di attribuire allo staff del dott. Rinaldi.
Oltre al dott. Rinaldi, un grazie particolare al dott. Camporale e alle mitiche Sara e Tonia.
Punti negativi: il poco personale e l'unione con il reparto misto di chirurgia.

Mastectomia.

RINGRAZIAMENTI

In questo che pensavo essere uno dei momenti più brutti della mia vita, tutto è trascorso con grande serenità grazie ai medici, che si sono occupati di me con grande professionalità e umanità, dalla dott.ssa Ancona ai dottori Rinaldi, Parlati, Troilo e Custodero. Un grazie particolare all'anestesista dott. Primo e alle simpaticissime ed efficientissime Tonia e Sara, nonchè a tutto il corpo infermieristico. Resterete sempre nei miei ricordi. Grazie a tutti voi.

Ps.: bisognerebbe migliorare il servizio mensa e servizi accessori all'Ospedale, perchè potremmo in questo modo aggiungere valore a quello che è il lavoro delle persone su menzionate e far sì che questo ospedale possa diventare davvero un'eccellenza del meridione.

Nodulo mammario - Quadrantectomia II.

Seconda vita

Essere accolti con un sorriso quando stai per affrontare la prova più brutta della tua vita è splendido: ecco cosa è il reparto di chirurgia senologia del San Paolo di Bari! Un Grazie al dottor Rinaldi per l'intervento perfetto, grazie al dottor Parlati, pronto con il suo sorriso a rasserenarti, grazie al dottor Custodero, sempre sorridente, e al dottor Troilo, sempre tranquillizzante! Poi ci sono i due angeli Sara e Tonia che sono uniche e inimitabili; il tutto contornato da infermiere e infermieri fantastici!! È ciò che una persona malata dovrebbe trovare sempre.
14/03/2014 sempre da ricordare..

Carcinoma mammario - mastectomia.

Sono stata operata l'11 Marzo dal Dott. Custodero, che ho avuto modo di conoscere solo dopo l'intervento perché sono stata seguita fino al momento dell'intervento dal Dott. Rinaldi. Ringrazio entrambi infinitamente, come anche infinitamente ringrazio Sara e Tonia, sempre disponibili e umane e... dimenticavo... efficientissime.
Un ringraziamento particolare va ad Antonella ed all'anestesista, di cui non so il nome ma che mi hanno tanto tranquillizzata prima dell'intervento. Un grazie di cuore anche a chi sta dietro le quinte.

Fibroadenoma mammario.

Per il delicato intervento a cui sono stata sottoposta, sento di ringraziare con tanta riconoscenza il primario dr. Rinaldi, il dr. Troilo ed un grazie particolare al dr. Parlati, sempre pronto con un sorriso ad infondere a chi soffre un po' di serenità.
Un grazie anche al personale infermieristico e il mio GRAZIE più sentito lo esprimo con tutto il cuore a Tonia e Sara che, con grande umanità, professionalità e disponibilità, mi sono state vicine dandomi il coraggio necessario per superare la difficoltà di un momento così delicato e di grande sconforto.
GRAZIE!!!

Carcinoma mammario.

Ringrazio tutto lo staff medico e infermieristico della chirurgia senologica, che ha dimostrato grande professionalità e disponibilità nei confronti miei e delle altre pazienti e che ha svolto il proprio lavoro con competenza e umanità. Un'unica osservazione: lo staff e le pazienti meriterebbero una struttura più efficiente e consona alle patologie che vengono curate.

Fibroadenomi mammari.

Considerazione trattamento in reparto

Ho subìto un intervento di quadrantectomia per la rimozione di una massa tumorale. Sono soddisfatta dal reparto e dallo staff tecnico, dai medici e dagli infermieri. Il servizio mensa risulta però poco organizzato.

Massa tumorale - quadrantectomia.

E' passato un anno dall'intervento e il ricordo dell'esperienza è ancora vivo; esperienza forte, ma vissuta positivamente grazie a tutto il personale del reparto. Un grazie particolare al Dott. Rinaldi e al Dott. Amoruso, perché la loro professionalità, la loro competenza e la loro umanità mi hanno consentito di affrontare l'intervento con serenità. Un grazie anche alla caposala Sara, anch'essa competente, umana e sempre tanto disponibile.

Carcinoma mammella (quadrantectomia).

Il personale medico è speciale ed è soprattutto umano; perciò va a tutti loro un ringraziamento particolare.
Alla caposala va inoltre un mio sincero grazie.

Carcinoma duttale infiltrante.

Ringraziamenti chirurgia senologica

Alcuni mesi fa mi sono sottoposta ad un controllo mammografico c/o il centro di senologia dell’ospedale San Paolo di Bari, diretto dalla dott.ssa Ancona, per un semplice controllo di prevenzione; invece mi è stato diagnosticato dal dott. La Forgia un carcinoma mammario.
Sono stata operata a distanza di un mese e mezzo dal dottor Custodero, che ringrazio per la sua disponibilità e le sue esaurienti spiegazioni che mi hanno permesso di affrontare con serenità l’intervento.
Ringrazio anche il dott. Rinaldi, il dott. Parlati, i paramedici, gli ausiliari, che per una settimana (tanto è durato il ricovero) si sono presi cura di me.
Spero che il nostro caro Presidente della Regione dia maggior spazio a questo reparto perché merita più attenzione.
Grazie ancora a voi tutti. Peccato che all'interno dell'ospedale non ci sia un bar e un distributore automatico.

1 2 3