Urologia San Raffaele

4.4

Voglio ringraziare il Dott. Luigi Da Pozzo, che sotto l'alta regia del prof. Rigatti. Mi operarono il 10 ottobre 2007. L'operazione ebbe esito positivo, con l'asportazione della vescica malata e la creazione di una neovescica. Oggi sono una persona normale, che svolge con intensità il proprio lavoro. Debbo inoltre ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto di urologia, che mi ha seguito nel periodo post operatorio con alta professionalità.
Vi penso tutti sempre, grazie per avermi fatto tornare a nuova vita.

Tumore infiltrante alla vescica, tumore al linfonodo - Cistectomia + neovescica.

Il mio Salvatore

Salvatore e Maestro della mia guarigione, senza ombre di dubbi, il Dott. RENZO COLOMBO, al quale DEVO il merito di avermi dato la possibilità di continuare a vivere nella normalità, ovvero senza handicap, per ormai 17 anni.
Per Suo merito e per merito dell'infermiere GIUSEPPE, validissima persona, sono tuttora una persona che continua la sua vita in tutta normalità. E' da considerare che prima di approdare dal Dott. COLOMBO, nel lontano 1994, professori competenti del policlinico di BARI, mi avevano programmato l'asportazione della vescica.
GRAZIE al Dott. RENZO COLOMBO, al suo assistente Giuseppe, nonchè un GRANDE GRAZIE al dott.LUIGI DA POZZO, da me soprannominato MANO DI VELLUTO, per la sua abilità nell'eseguire la cistoscopia e nell'infondermi tranquillità. Vittorio.

Tumore alla vescica.

grandi

Non ho parole: sono semplicemente i migliori.

K testicolo. Linfoadenectomia retroperitoneale nerve sparing.

GRAZIE DI ESISTERE!

CARO REPARTO DI UROLOGIA, SCRIVO COSI PER LA PAURA DI DIMENTICARE QUALCHE NOME A ME IMPORTANTE.
NON MI VA DI SCRIVERE COSE MIELOSE O PATETICHE, MA SCRIVERO' SOLO UNA FRASE CHE SPERO RACCHIUDA QUELLO CHE ESPRIMO PER VOI.
GRAZIE DI ESISTERE.

CISTECTOMIA RADICALE.

ottimo livello

Ho riscontrato ottimo livello in tutto.

Adenocarcinoma prostatico.

Urologia San Raffaele

A distanza di quasi 14 anni da quando mio padre ha subito l'intervento di cistectomia radicale, con creazione di neovescica colica continente, dopo tre interventi di resezione endoscopica transuretrale (TURBK), è ancora vivo in me il ricordo di una altissima professionalità, e di una altrettanto indiscutibile umanità e disponibilità dell'intero reparto. In particolare ricordo, e per questo consiglio vivamente, la franchezza e la disponibilità del dott. Colombo e del Prof. Rigatti, ai quali va il mio costante ringraziamento per quanto hanno fatto e per aver salvato la vita di mio padre. La struttura in generale, è fantastica e penso sia il meglio in fatto di professionalità ed organizzazione.

neoplasia vescicale infiltrante (mio padre) - Cistectomia radicale con creazione di neovescica.