Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7

Seconda dose

Ieri ho fatto la seconda dose Moderna. Nell'immediato niente, ma oggi in serata brividi, dolore al braccio dove mi hanno iniettato il vaccino, leggero mal di testa, un po' di battiti accelerati. Tutto sommato però il tutto è sopportabile, speriamo spariscano al più presto.

Vaccino anti covid.

Terza dose

Fatta ieri alle 17.30 la terza dose booster di Moderna dopo due dosi sempre Moderna.
Qui su QSalute ancora non c’erano esperienze di persone giovani con questa combinazione di dosi, quindi riporto la mia: tutto bene per circa 12 ore a parte una grande stanchezza, poi verso le 4.45 di mattino nausea, mal di testa, dolori muscolari. Alle 11.00 stavo meglio, ma mi è rimasto mal di testa e dolori generali ai muscoli. Non ho ancora mangiato, non ho fame. Praticamente nessun dolore al braccio, lo muovo abbastanza bene ovviamente solo se premo sulla zona di iniezione sento male.

Anti covid-19.

BOOSTER MODERNA

Booster Moderna dopo due dosi di AstraZeneca.
Per le ventiquattro ore successive all'inoculazione mi sentivo uno straccio ed avevo brividi di freddo senza febbre. A circa trentasei ore dall'inoculazione mi è salita la febbre a 39. Ho notato anche una infiammazione tendinea in certi punti del corpo, oltre al dolore diffuso attorno al punto dell'inoculazione. Dopo esattamente 48 ore dalla somministrazione, ogni effetto collaterale è sparito. Sto bene ed ho ripreso tutte le attività quotidiane.

Vaccino terza dose Moderna

Sono un ragazzo di 31 anni, ho effettuato due dosi di Pfizer non avendo sintomi, solo un po' di febbre e dolore al braccio.
Il 4 gennaio del 2022 ho effettuato la terza dose del Moderna, il giorno dopo avevo brividi, tutto d'un tratto svaniti, ma mi sentivo strano, infatti mi siedo e il corpo mio suda e arrivano mal di testa, nausea, occhi offuscati. Onestamente mi sono preoccupato, ma poi ho mangiato, ho preso dopo pranzo una Tachipirina e tutto ok, ero però ancora un po' scombussolato. La sera brividi e febbre, mangio e mi prendo una Tachipirina, sperando che domani tutto rientri.
Molto meglio Pfizer.

Booster Moderna

Terza dose con Moderna perché non disponibile altro; prima e seconda dose Pfizer.
A 12 ore dal vaccino, lievi dolori gestibili senza farmaci. A 36 dal vaccino, comparsa di gonfiore e rossore in sede di inoculazione, nausea, leggero senso di vertigini, ossa rotte.

Malattia trattata
Terza dose vaccinazione anti Covid-19.

Booster Moderna

Dopo 2 dosi Pfizer in estate, ho fatto il booster MODERNA il 10 Dicembre 2021.
Prime due dosi solo dolore al braccio per un paio di giorni e stop.
Dopo MODERNA, ancora oggi 5 gennaio ho dolori muscolari, alle spalle (e collo maggiori dal lato iniezione) e schiena. Dolori muscolari lievi alle gambe e stanchezza generale, tutto in modo costante durante l'arco della giornata.
E' passato quasi un mese e non miglioro...

Booster Moderna

Le prime due dosi sono state con Pfizer, il booster (fatto il 26 dicembre) con Moderna. Ho avuto brividi e malessere senza febbre per due giorni, mal di gola, voce rauca e soprattutto qualcosa che ad oggi 5 gennaio non mi abbandona, cioè fortissima sudorazione serale e notturna al punto di dover togliere ogni sera tutti i vestiti.. (sudorazione solo nel petto, ma tanta..).

Vaccino anti COVID.

Tris di Moderna

Ho ricevuto la dose booster Moderna la settimana scorsa dopo le prime due, sempre Moderna. Gli effetti collaterali nell'immediato sono praticamente nulli (viene somministrata metà dose rispetto ai primi due).
Con la prima dose non ho avuto quasi nulla, se non molto male al braccio la sera e notte, poi braccio Covid 2 settimane dopo e infiammazioni abbastanza lievi, fastidiose ma sopportabili.
Con la seconda dose sono stata un po' malino durante la notte, sensazione di caldo e brividi, risoltosi tutto in meno di 24 ore.
Con la terza dose non ho avuto assolutamente nulla a livello di febbriciattola e dolori, se non un po' al braccio, MA segnalo che ho avuto tutte e tre le volte delle irregolarità mestruali che a questo punto penso siano strettamente legate al vaccino, e tengo a precisarlo perché sono sempre stata un orologio svizzero. Con la prima dose ho avuto un ritardo di 10 giorni, la seconda volta un flusso molto abbondante e, a seguire, ho avuto un paio di mesi di cicli strani; questa ultima volta, dopo il vaccino, dopo due giorni per l'esattezza, mi sono arrivate le mestruazioni in anticipo di più di una settimana. Ho segnalato al medico, a più di uno, ma non hanno dato molto peso alla cosa, mi hanno parlato di stress e sbalzi ormonali... Non metto assolutamente in dubbio la loro parola e sarà così, però la coincidenza è veramente bizzarra!

Vaccino AntiCovid.

Booster Moderna

Dopo due dosi Pfizer che mi hanno portato solo lieve dolore al braccio, ieri ho fatto booster con Moderna ed è uno strazio. Niente febbre, ma mi fa male anche il solo avere le coperte addosso. Sono stanchissima, non riesco a stare in piedi, mi sento debolissima ed è impossibile fare le scale per il forte affanno e la tachicardia. Il braccio non mi dà male, ma l'ascella sì, molto, anche semplicemente sfiorandola. Inoltre ho la sensazione di essere molto accaldata e ho brividi allo stesso tempo, ma non ho febbre. A questo punto chissà se sono più leggeri gli effetti del vaccino o di Omicron in una persona sana...

Booster Moderna

Dopo 2 Pfizer, il 2 gennaio alle ore 19.00 ho ricevuto la terza dose di Moderna. La prima notte ho dormito bene, tant’è che il giorno seguente sono andato a lavoro. La sera mi sono sentito molto debole e ho avuto la febbre. Stamattina, 4 gennaio, stessa situazione: dolori muscolari, spossatezza ed un leggero mal di gola.

Vacciniamoci

Due vaccini Pfizer e terzo vaccino booster con Moderna.
No febbre, no nausea, no freddo.
Leggero dolore al braccio, sensazione di scosse elettriche spalla/petto dal lato in cui ho ricevuto vaccino, ma tutto sopportabile.

A distanza di una settimana: tanta stanchezza, mancanza di fiato. fastidio alle articolazioni, come le ginocchia e spalle.

Leggo molte recensioni negative su Moderna, ma devo dire che a me ha dato meno sintomi rispetto la seconda dosa Pfizer.

Vacciniamoci, è importante!

ANTI COVID 19.

AstraZeneca + Moderna

Prime due dosi con AstraZeneca. Nessun effetto collaterale, nemmeno un minimo di fastidio al braccio.
Booster con mezza dose di Moderna: dolore al braccio dopo qualche ora dall'iniezione, più intenso nel primo giorno, dimezzato nel secondo, quasi scomparso nel corso del terzo. Leggera nausea ed un po' di fastidio intestinale.
Fra la seconda e la terza dose ho fatto anche il consueto vaccino per l'influenza, nulla da segnalare come negli anni precedenti.

Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid 19.

Booster moderna

- Prima e seconda dose Pfizer. La prima mi ha procurato solo dolore al braccio per un giorno; con la seconda, 3 giorni completamente fiacco, ma comunque era anche piena estate.

- Terza dose Moderna: dopo poche ore forte dolore al braccio, mal di testa, spossatezza e forti brividi. Sono al secondo giorno e i sintomi persistono nonostante tachipirina. Vedremo domani. Ad oggi mi sento di consigliare più Pfizer.

Vaccino anti Covid 19.

Effetti terza dose Moderna

Fatta terza dose Moderna, dopo le prime due Pfizer. Primi due giorni dolore al braccio (come con Pfizer).
3° giorno: forte mal di testa.
4° giorno: di sera febbre a 38° e mal di gola.
5° giorno: di pomeriggio febbre a 38° e leggero mal di gola.
Spero che gli effetti non persistano.
Con Pfizer l'unico effetto è stato il male al braccio.

TERZA DOSE MODERNA

Prima dose Moderna: forte dolore al braccio, da non muoverlo, e febbre a 38 per due giorni.
Seconda dose Moderna il 26.7.2021: dopo 6 ore, febbre a 40 che non scendeva con tachipirina 1000. Dolori forti alle gambe e alla schiena. La febbre si è abbassata dopo tre giorni. 5 giorni a casa dal lavoro, terribile. Terza dose ieri 2 gennaio: solito dolore al braccio, febbricola a 37.3 che persiste tutt'ora, linfonodi ascellari ingrossati e malessere generale, e leggera tosse.
Moderna sarà efficace sicuramente, ma mi ha steso. Non farò più altre dosi. Questo è sicuro.

3 su 3 Moderna

Prima dose: febbre a 38 per 24 ore.
Seconda dose: febbre a 38 per 48 ore.
Terza dose: febbriciattola a 37.5 per 12 ore, ma nausea, vomito, indolenzimento e gonfiore ascellare nel braccio dove è stata fatta l’iniezione per 3 giorni.
Spero che ne sia valsa la pena, ma credo mai più Moderna.

Vaccino anti covid.

Moderna

Molti effetti collaterali: febbre, dolore muscolare, dolore al braccio, linfonodi gonfi, perdite di sangue e formicolio alle braccia.

3° dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi con Astrazeneca con sintomi lievi (37.0 di febbre per qualche ora, leggero mal di testa).
Ho fatto la terza dose con Moderna (mezza dose) il 29/12 ed il giorno successivo ho avuto febbre sui 37.5, brividi, spossatezza, capogiri.
Il secondo giorno, invece, di nuovo capogiri ma niente febbre. Al suo posto però è sopraggiunta una forte nausea e disturbi gastrointestinali.
Prossima dose, potendo scegliere, non rifarei Moderna.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid-19 - Moderna.

Dose booster Moderna

Fatto le prime due dosi con Pfizer. Nessun effetto collaterale degno di nota, se non forte stanchezza e dolori articolari dopo la prima dose.
Effettuata terza dose con Moderna la mattina del 29/12/21: spossatezza dal pomeriggio e forte dolore al braccio. Attorno alle 20.00 è iniziata a salire la febbre, che è durata fino al primo pomeriggio del giorno dopo. Nottata insonne, con forti dolori ossei, brividi di freddo, mal di testa, leggero senso di nausea e temperatura oscillante tra 38.6 e 39.
Preso tachipirina (1000) e diclofenac per dolori ossei e cefalea. In altre parole, una nottata insonne.
Dalle 15.00 del 30/12 sto complessivamente meglio, permane solo il forte indolenzimento al braccio.
Mi auguro che l'ondata di effetti collaterali sia terminata.

TERZA DOSE MODERNA

Prime dose - Moderna = dolore al braccio e febbre a 38.0.
Seconda dose - Moderna = dolore al braccio e febbre a 39.6.
Terza dose - Moderna = dolore al braccio e brividi forti, ma per il momento niente febbre (siamo a 12 ore dalla somministrazione della dose booster).

Qualche problema

Avendo avuto il Covid a fine 2020, ho fatto una sola dose di Pfizer senza alcun effetto collaterale.
Ieri pomeriggio 29/12/2021 ho fatto la dose di Moderna e ora sono con la febbre a 38, la testa con acufeni, un senso di gonfiore e di dolore (non particolarmente forte) al braccio e una sensazione di spossatezza generale. Ho preso 15 cc. di tachipirina 120/5.

Anti covid 19.

Terza dose moderna 29/12/2021

Dopo 2 vaccini Astrazeneca, terza dose con Moderna. Tutto sommato tutto ok, leggero dolore al braccio nel punto dell'inoculazione e febbre a 38.
Vogliamo paragonarlo all'infezione da Covid-19? Meditate....

Anti covid 19.

3° dose Moderna

Prime due dosi di Moderna senza effetti collaterali, ad eccezione di un forte dolore al braccio dopo la prima dose passato il giorno successivo.
Terza dose, sempre di Moderna, ricevuta il 20 dicembre. A partire dal 21 pomeriggio, febbre con picco massimo di 37.8 e sensazione di freddo. La febbricola è durata una settimana, insieme a spossatezza e malessere generale. Sensazione di calore a viso e al collo che svaniva poi all’improvviso. Ho anche avuto diversi episodi di tachicardia.
Oggi, a distanza di 10 giorni, mi sento bene.

3°dose Moderna booster

Dopo le prime due dosi Pfizer, lievi doloretti in tutto il corpo.
Con la terza dose Moderna ho accusato stanchezza fisica, calore alle gambe e un leggero raffreddore; in più braccio con chiazza rossa dopo circa 12 ore dall'inoculazione del vaccino... Ma va bene, dobbiamo vaccinarci per sconfiggerlo!!!!

Moderna booster

Ho 50 anni, mai contratto il Covid ed ho eseguito le prime due dosi con Pfizer senza reazioni, se non indolenzimento del braccio inoculato.
Ho ricevuto la terza dose il 27 dicembre con Moderna e subito dopo mi si è irradiato un forte bruciore sulla parte sinistra del corpo che mi è passato in 5 minuti.
Dopo 12 ore dolore ai muscoli e alle ossa, emicrania, arrossamenti della pelle e per due giorni temperatura al pomeriggio a 39.
Oggi è il terzo giorno e va meglio, ma sono ancora spossato. Ho fiducia nell'efficacia del vaccino e ho soprattutto rispetto per il prossimo.

Vaccino anti covid 19.

Accidenti!

Dopo due Pfizer senza problemi particolari, ho fatto Moderna ieri mattina. Dopo 12 ore ho cominciato ad avere brividi di freddo pazzeschi, mal di testa, male al braccio molto forte. Male nelle ossa tipo influenza. Sembrava avessi febbre ma in realtà no. Notte in bianco. L'aspirina effervescente ha alleviato un po’ i sintomi, l'ho presa di nuovo stamattina presto e ora, a 23 ore dal vaccino, non mi sento in forma ma neanche tanto male. Tutto sommato sopportabile.

Vaccino prevenzione COVID.

Tre dosi vaccino Moderna

3 dosi di vaccino Moderna.
Non ho avuto evidenti effetti collaterali.
Alla prima dose ho avuto una leggere alterazione della temperatura per qualche ora e il braccio indolenzito!
Con la seconda dose ho avuto solo un gran calore, soprattutto ai piedi.
La terza dose, fatta il 21/12, mi provoca vampate notturne. Dopo dieci giorni sono subentrati mal di testa e mal di schiena.

3° dose Booster Moderna

Il 27 dicembre ho fatto la 3° dose con Moderna. Le prime due con AstraZeneca mi hanno dato con la prima dose solo mal di testa e braccio arrossato nel punto dell'iniezione, nessun sintomo con la seconda.
Con Moderna dopo un paio d'ore ho iniziato ad avere brividi di freddo ma no febbre, dolori muscolari nonché dolore al braccio dove era avvenuta l'iniezione sino al collo. Il giorno seguente leggero mal di testa, occhi lucidi e bruciore, stanchezza, battito cardiaco accelerato. Oggi, terzo giorno, si aggiungono nuovi sintomi: difficoltà di concentrazione, vampate di calore e sudorazioni.
Mi vaccinerò di nuovo, ma non credo con Moderna.

Terza dose moderna

Prime 2 dosi Pfizer tutto bene, terza dose Moderna fatta il 27/12/2021: la notte dolori articolari fortissimi e rialzo della temperatura. Oggi 29 ancora febbre a 37.9.

Terza dose dopo Pfizer

Ho fatto terza dose Moderna il 19 dicembre, dopo due Pfizer. Oggi è il 29 e sono dieci giorni che non dormo per il dolore al braccio. La notte il dolore diventa lancinante. È molto forte. Che sofferenza!!

Vaccino per Covid19.

Booster Moderna dopo 2 Pfizer

Il 28 mattina mi sono sottoposta alla 3° dose. Dopo qualche ora indolenzimento al braccio inoculato e progressione indolenzimento generale, mal di schiena, fastidi diffusi. Ho assunto paracetamolo 500. Poi comparsa di tremori e febbre intorno ai 38.4.
Assunto paracetamolo 1000, resto in attesa di miglioramento significativo.

Malattia trattata
ANTI SARS COVID 19 in donna mai contagiata.

Maluccio a questo giro

Booster fatto il 27 mattina, solo un po' di dolore al braccio al pomeriggio, poi durante la notte febbre forte e dolori alle articolazioni. Cura a base di Tachipirina, ma al momento effetti pressoché simili.

TERZA DOSE MODERNA

Fatto terza dose il 24-12-2021 con Moderna, dopo le prime due di Pfizer andate bene.
Con questa dose, lieve dolore al braccio ma sento sintomi di febbre (che poi non ho), spossatezza molto forte, brividi, disturbi intestinali, sete notevole. Sentito il medico curante, mi ha detto essere sintomi comuni e "prenda paracetamolo".

Terza Dose MODERNA

Terza dose con Moderna il 24.12.2021.
Il 25-26 e oggi 27, febbre alta (39), dolori in tutto il corpo, leggera tosse. Ibuprofene e letto...

Terza dose moderna

Moderna fatta domenica il 19/12/2021, ma è solo da un paio di giorni che ho nausea e brividi di freddo. No febbre.

Moderna booster dopo Astrazeneca

Due dosi di Astrazeneca e zero effetti collaterali. Mai preso il Covid-19.
Booster Moderna il 24-12-2021. Primi effetti collaterali di notte, 14 ore dopo, con mal di testa, nausea e dolore al braccio. Al risveglio 37.2 e spossatezza. Poi qualche linfonodo un po' ingrossato. Comunque i sintomi sono andati affievolendosi col passar delle ore, il giorno dopo stavo molto meglio e il terzo giorno mi resta solo un po' di stanchezza e un dolorino al collo.

Prevenzione Covid19.

Ancora non a posto

Dopo due Pfizer senza effetti collaterali, il 22 ho fatto la terza dose con Moderna.
Non sono stata “male”, ma sono 5 giorni che a fase alterne sento sintomi di febbre (che poi non ho), bruciore degli occhi, mal di schiena e spossatezza.

Booster Moderna

Prime due dosi con Pfizer, nessun problema se non dolore al braccio.
Il 19 dicembre faccio la terza dose con Moderna (non potendo scegliere). La notte ho iniziato ad avere dolori ovunque e non sono riuscita a dormire. Ora è da una settimana che ho delle fitte al petto, tachicardia, nausea e forte stanchezza. Sono stata al PS e mi hanno detto che sono effetti collaterali normali del vaccino...
Credo nei vaccini e farò anche le prossime dosi, ma questo booster con Moderna mi ha stesa.

Vaccino Anti Covid.

Moderna

Dal giorno successivo la vaccinazione, mal di testa, male alle ossa, temperatura in aumento e nervosismo.

BOOSTER MODERNA

Ho fatto l'altro ieri la terza dose di Moderna, le prime due con Pfizer. Con la prima dose zero effetti collaterali, giusto un lieve fastidio al braccio; la seconda un po' di febbre, ma nulla di che.
La terza, con Moderna, mi ha letteralmente stesa: brividi di freddo, male alle ossa, fastidio al braccio, febbre a 39. Tutto è durato due giorni.

Vaccinazione Anti Covid.

3° dose Moderna

Credo molto nell'efficacia dei vaccini, è l'unica arma/scudo che abbiamo (come per altre malattie). Proteggere noi e la comunità è importante.
Vaccinatevi tutti per proteggere i bambini, che sono il nostro futuro, e gli anziani la nostra storia.

Il 22/12/2021 ho fatto la terza dose con il Moderna, mentre le altre due con Pfizer. Effetti collaterali precedenti: male al braccio, stanchezza/fiacchezza risoltisi in 48 ore. Nessun farmaco preso.
MODERNA: dopo solo 4 ore sono arrivati i primi sintomi: freddo intenso, mal di testa e qualche dolore muscolare (a volte piccoli spilli a mani e cosce) e fastidio al braccio solo su punto iniezione. Preso il paracetamolo, il mal di testa si è alleggerito. Nella nottata permangono dolori, sensazione di freddo intenso sempre senza febbre, sete tantissima e leggero mal di testa. Preso paracetamolo.
Oggi 23/12 meglio di ieri, non ho mal di testa, rimangono il fastidio al braccio, male a schiena e cosce e un po' di freddo. Prendo paracetamolo (sporadicamente qualche piccolo colpo di tosse). Notte tranquilla senza freddo.
Oggi vedremo, ma per ora, a parte un po' di stanchezza e schiena non informa va meglio.

Terza dose Moderna

Ho fatto due dosi di Pfizer, la prima a giugno con effetti collaterali come nausea, forte febbre e male al braccio. Poi luglio la seconda, con un leggero mal di testa.
Ieri 22 dicembre ho fatto booster Moderna e dopo 12 ore mi è venuto male muscolare al braccio e mal di gola. Ora, dopo 36 ore, lamento spossatezza, sintomi simil influenzali, mal di gola ancora, no febbre ma brividi e dolorini generali.
Bello forte Moderna...

Emboli dopo 3° dose

Purtroppo, dopo 2 dosi con Astrazeneca, ho fatto la 3° con Moderna. Mai piu'. Mi hanno diagnosticato emboli ad una gamba e domani ho i raggi. Non credevo sarei stato così male, da 4 giorni sono stanca, indolenzita e ho dolore alla gamba.

1 e 2 dose MODERNA

Prima dose. Tutto bene a parte mal di braccio e dolori muscolari.
Seconda dose. Disastro solo per le prime 24 ore.
Vaccino fatto la mattina. In serata ho iniziato ad avvertire senso di stanchezza. Nella notte brividi con presenza di febbre a tratti. Mattina dolori ovunque. Presa Tachipirina la mattina e all'improvviso mi è passato tutto.
Dolore al braccio durato circa 3 giorni.

Vaccino Anti Covid.

Moderna 3° dose dopo Astrazeneca

Sabato pomeriggio 18 dicembre terza dose Moderna dopo 2 Astrazeneca. Da sabato notte un freddo mai sentito in vita mia, dolori articolari e spossatezza. Domenica malissimo, ero proprio anergica, prendo un brufen 600 e mi riprendo un po'. Lunedì e martedì febbricola costante con punte a 38 e dolori fortissimi a muscoli e articolazioni, crampi addominali, nausea, mal di testa e oggi mercoledì sto ancora con la febbre e da stasera anche raffreddore. Non è che sia particolarmente felice di questa esperienza. Dimenticavo, ho anche dolore forte alla cervicale.

Prevenzione Covid.
1 2 3 4 5 6 7