Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7 8

Moderna terza dose. Mai più

Ho fatto la dose booster (la terza) il 28 dicembre mattina, mezza dose di Moderna. Sono passati 9 giorni e ho ancora una stanchezza spaventosa ogni giorno, i muscoli delle cosce che mi fanno male e mi tremano. Ho la nausea da giorni e la sensazione di avere la febbre (ma in realtà solo la prima notte ho avuto febbre).
Ho fatto anche il tampone il giorno 4 per sicurezza, ma era negativo. Insomma, è sicuramente il vaccino e per la quarta dose, MODERNA mai più.
Non esco più di 2 ore perché mi iniziano a tremare le gambe dopo un po' e ho forte sensazione di nausea.
Terribile moderna!
Spero siano sintomi comuni..

2 Pfizer + Moderna

Io col Pfizer non ho avuto alcun sintomo.
Ho fatto il 28/12/2021 il Moderna e a distanza di qualche giorno ho un continuo formicolio al braccio.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali di media entità

Le prime due dosi ricevute sono state di vaccino Pfizer, ieri pomeriggio ho ricevuto la dose booster ed era il vaccino Moderna. Di notte mi sono svegliata molto accaldata e con un forte mal di testa, non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi dal dolore. Sono stata un paio di ore così e poi sono riuscita a misurare la febbre, avevo 38.5. Di mattina ho preso una tachipirina e mi sono rimessa a letto, tuttora ho dolori muscolari diffusi, un po' di mal di testa e molta stanchezza; la temperatura corporea oscilla tra i 37° e i 37.5°. Spero di riprendermi quanto prima, ma sono sicura che è stata la scelta giusta, anche perchè lavoro in un ambiente a rischio.

Terza dose Moderna

Ho fatto 2 dosi di AstraZeneca, nessun effetto collaterale, solo dolenzia al braccio dell'inoculazione.
Il 2 gennaio faccio terza dose di Moderna alle 9.00 del mattino. Fino alla sera nulla, ma nella nottata forte febbre, bruciore su tutto il corpo, una sete fortissima, bevevo in continuazione, la bocca asciutta come se le ghiandole salivari avessero smesso di produrre saliva, non riuscivo ad alzarmi per andare in bagno, con molta fatica sono riuscita a muovermi. La mattina verso le 6.00 ero ancora in uno stato di strana confusione, la testa mi faceva molto male, le tempie battevano all'impazzata... Verso le 8.00 riesco a prendere la temperatura, è a 38°. Bene, la febbre era scesa, la sete diminuita, la salivazione andava migliorando, ma facevo fatica a parlare, la voce usciva fioca ed incomprensibile, avevo una forte nausea e fotosensibilità, sugli occhi ho messo una benda per coprire la fioca luce. Sono riuscita verso le 12.00 a prendere un gastroprotettore e subito dopo un Brufen da 600 mg. Nel pomeriggio il quadro è migliorato, sono riuscita ad alzarmi per andare al bagno sostenuta da un carrello deambulatore, l'intestino si è impigrito, con 2 bustine di Movicol non si è mosso. Continuerò finché non si sblocca. Verso sera sono riuscita a mangiare un pacchetto di cracker, solamente per prendere un'altro Brufen. La nottata è stata tranquilla. Dolori in tutto il corpo, specialmente nelle giunture. Una forte sudorazione è iniziata e non mi ha abbandonata sino ad oggi 4 gennaio. Questa mattina va molto meglio, la febbre non si è presentata. La nottata è stata tranquilla, persistono i dolori su tutto il corpo, sono riuscita a camminare senza deambulatore, avevo più certezza nei movimenti, sono ancora a letto, perché ho una forte stanchezza. Questa sera prenderò un'altro Brufen, sperando di stare meglio nei giorni futuri. Spero di non dover più fare Moderna, con AstraZeneca mi era andata meglio :-)

EFFETTI COLLATERALI 3a DOSE MODERNA

Dopo 2 dosi AstraZeneca con pochi problemi, a parte 24 ore di febbre con la prima, il 28 dicembre ho fatto mezza dose di Moderna.
A 36 ore dall'inoculo si sono ingrossati fortemente i linfonodi ascellari e sovraclaveari del braccio sede dell'iniezione e pure un poco anche i linfonodi dell'altra ascella. Il gonfiore persiste ad una settimana di distanza dalla vaccinazione e inoltre di notte ho sporadici passaggi fra brividi di freddo e caldo intenso. Il gonfiore, secondo letteratura, dovrebbe sparire o drasticamente ridursi in 4 settimane. Speriamo, anche perchè essendo, come si suol dire, del mestiere, si tende a preoccuparsi di più...

Terza dose Moderna

Dopo due dosi di AstraZeneca, con tanti effetti collaterali pesanti, pensavo che la terza dose sarebbe stata una passeggiata. Invece... fatta il 29 dicembre nel primo pomeriggio, nottata in bianco con tremori e fortissimi dolori ad entrambe le braccia. Presa tachipirina, in mattinata mi è salita la febbre. Seconda tachipirina. La febbre è scesa ma sono rimasti forti dolori. Ho preso un aulin. Ovviamente nessun festeggiamento per capodanno, riposo assoluto. Ancora oggi, 3/1/2022, avverto molta debolezza e spossatezza. Se esco, anche per poco, devo tornare a casa e mettermi a letto. Sudo anche parecchio, ma probabilmente è la debolezza.
Se dovesse esserci un'altra dose, chiederò Pfizer.

Assenza di effetti collaterali

Efficace sicuramente-ma che effetti questo booster

Avevo fatto le prime due vaccinazioni con Pfizer e ho fatto la terza dose con Moderna il 28/12/2021. Il 29 avevo male al braccio, mal di testa, brividi, male in tutto il corpo e febbre (fino a 37.7). Dal 30 la febbre è andata via, ma sono rimasta con il mal di testa e male al braccio fino al 31, a cui si è aggiunta inappetenza. Oggi è il 3/1 e sono ancora uno straccio, senza energia e senza voglia di far nulla.
Credo comunque nell'efficacia del vaccino.

2° dose Moderna

Con la prima dose Moderna era filato tutto liscio, nessun sintomo o dolore.
Ho fatto la 2° dose Moderna il 30 dicembre pomeriggio.
Il giorno dopo, tremolii con febbre a 37, dolori articolari in tutto il corpo. Sto prendendo VIVIN C, mi passano ma dopo 18 ore ritornano. Se avessi saputo, aspettavo e facevo NOVAVAX.

Booster Moderna

Prima e seconda dose Astrazeneca.
La prima dose mi ha dato parecchi effetti collaterali: febbre, brividi, dolori articolari e muscolari, senso di stanchezza.
Seconda dose praticamente nulla, un po'di febbre a 37.5.
Dose Booster Moderna fatta il 29 dicembre: sembrava tutto tranquillo quando dal 30, oltre il normale dolore al braccio, mi prende questo dolore localizzato al petto, all'inizio molto forte, nei giorni successivi leggero ma sempre presente, soprattutto se sono sdraiato. Inoltre ho senso di stanchezza. Ancora oggi, giorno 2 gennaio, il fastidio persiste.
Qualcuno ha avuto effetti simili?

Vaccinazione anti Covid.

Terza dose moderna

Prima dose Pfizer: nessun effetto collaterale.
Seconda dose Pfizer: dolore al braccio per un giorno.
Terza dose Moderna fatta 6 giorni fa: oggi ancora ho stanchezza estrema, mal di testa e spossatezza.

Vaccino moderna 1 e 2 dose

Ho fatto la prima e seconda dose con Moderna, sono stata malissimo 10 giorni, ed è da 3 mesi che ho tachicardia e ansia. Mai più Moderna, ho tanta paura e rifiuterò di fare la terza dose.

3° dose Moderna

Prime due dosi di Pfizer: non ho avuto nulla, solo dolore al braccio.
Fatta il 28/12/2021 terza dose di Moderna: dopo 36 ore febbricola a 37.5, spossatezza, vampate di calore. Mal di gola, mal di orecchie accompagnato da una leggera tosse e sintomi influenzali. Ancora oggi persiste il mal di gola.
Qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi?

Terza dose

Ieri 31 dicembre 2021 fatta terza dose con Moderna. Le prime due con Pfizer non mi avevano dato grandi problemi, solo male alla testa e sudorazioni improvvise.
Con Moderna invece dolore al braccio, che di notte si è gonfiato e formicolava, poi sono iniziati dolori ovunque, tipo influenza forte, iper sudorazione, nausea, vomito. Sono passati dopo 6- 7 ore, ma mal di testa e spossatezza continuano tutt'ora.

Tris di Moderna

Ho fatto 3 dosi con questo vaccino.
PRIMA DOSE: nulla, se non dolore al braccio e macchioline rosse nel sito di inoculazione.
SECONDA DOSE: a 10 ore dalla somministrazione, forte dolore al braccio che mi ha impedito di dormire. Poi febbre (max 37.7) per circa 15 ore, dolori alla testa e alle articolazioni.
TERZA DOSE: fortuna che è stata una mezza dose! A 48 ore dal vaccino sono ancora a letto. A 10 ore dalla somministrazione è comparsa febbre a 38. Ieri febbricola e dolori, uniti a tantissima stanchezza. Oggi leggero mal di testa e tantissima stanchezza.
Moderna è pesante ma, dati alla mano, pare essere il più efficace.
Vacciniamoci!

Vaccino Anti Covid-19.

3^ Dose Moderna

Prime due dosi Pfizer.
Nessun sintomo e tutto in regola.

Terza dose Moderna fatta il 30.12.2121.
Notte insonne, brividi e febbre alta.
Il 31 gran senso di stanchezza ed emicrania persistente.
A distanza di 3 giorni persiste ancora senso di spossatezza ed è sopraggiunto un leggero raffreddore assieme a tosse.
Meglio comunque questo che altro...

Tanti effetti collaterali

Prime due dosi con AstraZeneca, la terza dose con Moderna, quest'ultima con effetti collaterali estremamente fastidiosi:
il primo giorno male al braccio e leggera spossatezza; quarto e quinto giorno febbre a 38, spossatezza, mal di testa. La prossima volta preferirei evitare Moderna!

1° dose Moderna

Mi sono vaccinato con Moderna l'11/12/2021 (prima e unica dose perché ho avuto il Covid) e, passato un giorno dalla somministrazione, mi sono apparsi tutti i sintomi "comuni", cioè febbre, dolore al braccio, ghiandole ingrossate, spossatezza, etc. Il tutto è durato 3 giorni.
Dopo 10 giorni di "normalità" dal 25/12 ho forte nausea e vomito con malessere generalizzato e brividi (un po' come come se dovesse arrivare la febbre ma non ne ho). Qualcuno ha avuto o ha gli stessi sintomi?
Un saluto.

Maluccio con Moderna

Solo 1° dose di Pfizer il 30 Aprile 2021 per il fatto di aver avuto il COVID a dicembre 20. Tutto ok.
Ora 2° (vale come 3°) di Moderna fatta il 28.12.2021, dopo 8 mesi.
Oggi 30 dicembre ho ancora dolore al braccio, forte senso di oppressione al petto e dolori alle spalle, mal di testa, affaticamento.

ANTI COVID.

Terza dose Moderna

Ho fatto la 3° dose di Moderna dopo averne fatte due di Pfizer. Con la prima dose di Pfizer me la sono cavata solo con indolenzimento del braccio. Con la seconda invece indolenzimento braccio, una scarica di diarrea, febbre a 38 per 48 ore (che però con la tachipirina 1000 si teneva perfettamente a bada).
La terza dose con Moderna mi ha provocato da subito per 48 ore un indolenzimento al braccio (che gradualmente svaniva). 10 ore dopo il vaccino invece brividi e febbre leggera che è passata con tachipirina 1000. 18 ore dopo, leggera nausea e di nuovo febbre, nuovamente tenuta a bada con tachipirina 1000.

Meno di 25 anni

3° dose vaccino con Moderna

Ho fatto 2 dosi con Astrazeneca, nessun effetto collaterale.
Il 7/12/2021, non avendo scelta, terza dose Moderna.
Dopo 23 giorni ho ancora effetti collaterali, dolori, stanchezza, tosse, catarro.
Tachipirina 1000 non ha dato miglioramenti.
Non farò mai più MODERNA.

Vaccino 3° dose, effetti collaterali

Fatta 3° dose Moderna il 29 alle ore 17.00, ho passato una notte un po' insonne, poi il mattino seguente dalle 11.00 è comparso dolorino al braccio e un po' di brividi con spossatezza.

Effetti collaterali 3° dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi con Pfizer. Alla prima non ho avvertito assolutamente nulla, mentre alla seconda una leggerissima febbre, alla sera sparita dopo qualche ora.
La terza dose di Moderna mi ha dato molti effetti collaterali invece.
La sera stessa brividi di freddo accompagnati da vampate di calore; l'indomani raffreddore, gola arrossata, forte sete, dolori ai denti, fastidio agli occhi, difficoltà a mangiare e indolenzimento al braccio.
Il giorno dopo sembrava stessi meglio, perché gran parte dei sintomi erano scomparsi, ma sono sopraggiunte acidità di stomaco e diarrea.
Speriamo non durino troppo..

Terza dose moderna

Fatta terza dose Moderna il 27/12/2021.
Disastro: febbre alta, brividi di freddo, mal di testa ,male alle articolazioni come se mi pungessero con spilli, formicolio al braccio destro dove me l'hanno iniettata, gamba destra mezza paralizzata, vomito, giramenti di testa e tachicardia. Sono passate più di 48 ore e sto ancora male. Con le prime due dosi di Pfizer non era stata così catastrofica.

Vaccino Moderna 3° dose

Ho fatto la terza dose di vaccino con Moderna. Gli effetti collaterali sono stati e sono importanti (stato febbrile, sensazione di spossatezza, dolori ossei e dolore al deltoide per qualche giorno, capovolgimenti), ma nulla in confronto agli effetti collaterali patiti alla prima dose di vaccino con Astrazeneca. Avrei preferito Pfizer, che ho avuto come seconda dose: praticamente nessun effetto collaterale. Ma comunque è importante vaccinarsi per tutelare noi stessi ed i nostri cari.

3° dose moderna il 14.12.2021

Dolore ai primi giorni, dopo 7 giorni braccio gonfio detto "Covid arm", dolori alla schiena, respiro corto. Preso deltacortene ma nessun miglioramento oggi, a 24 giorni dal vaccino. Affanno, dolori a schiena e testa..
Speriamo bene, avevo fatto 2 dosi di Pfizer ed era andato tutto ok, invece con Moderna un dramma.

Terza dose Moderna

Ho fatto il booster Moderna dopo due dosi Astrazeneca.
16/12 h. 18.35 vaccino
16/12 h. 19.20 senso di svenimento in macchina, insieme a tachicardia, difficoltà respiratoria, brividi, febbre, formicolio agli arti, vertigini.
In PS mi dicono che è una reazione al vaccino.
Nei giorni seguenti spossatezza.
20/12 altri 3 "attacchi" di tachicardia e senso di svenimento misto a vertigini.
21/12 di nuovo tachicardia, senso di svenimento, vertigini, nausea. La tachicardia dura fino alla sera del giorno successivo. Grande senso di oppressione al petto, a tratti fitte dolorose.
Dal 23 al 26 grande spossatezza e fitte di mal di testa.
Solo dal 27 mi sento meglio.
Questa dose booster è stata un'esperienza traumatica.

Dose booster

Dose booster Moderna dopo 2 dosi di Astrazeneca.
Dolori al braccio e in tutte le articolazioni. Febbre a 37.3 al secondo giorno e soprattutto tanta spossatezza.

Seconda dose

Prima dose: dolore al braccio durato circa 5 giorni.
Seconda dose (eseguita ieri mattina): ieri sera ho iniziato ad avere febbre sui 38 (per tutta notte). Mi sono sfebbrata con due tachipirine. Ad oggi mi sento spossata e la temperatura è sui 37.

Vaccino anti Covid-19.

Terza dose, Moderna

Fatta 3° dose Moderna, precedentemente due dosi Astrazeneca con effetti collaterali lievi o assenti.
Moderna mi ha provocato spossatezza molto forte, brividi, disturbi intestinali, sete notevole, male al braccio: tutto questo per circa 36 ore, a partire dalla sera del vaccino, fatto alle 11.00 del 24 dicembre.
Ora, dopo due giorni, permane solo stanchezza.
In ogni caso, il vaccino e i richiami devono essere fatti.

Malattia trattata
Richiamo vaccino anti Covid.

MODERNA 1 e 2

Prima dose 26 novembre, nessun effetto collaterale. Eppure da quando ho fatto il vaccino ho delle fitte velocissime/ bruciore dal lato del cuore, sono preoccupata.
D’obbligo la seconda dose, l'ho fatta ieri, e mi ha provocato febbre, rividi e dolore fortissimo alle articolazioni. Spero mi passi questa cosa al petto.. E' capitato ad altri?

ANTI COVID.

TERZA DOSE MODERNA

Scrivo qui la mia esperienza con Moderna (terza dose).
Piccolo preambolo: prime due dosi Pfizer e ZERO effetti collaterali.
Dopo la terza dose fatta il 21 dicembre tutto ok fino a sera. Mi sveglio la mattina del 22/12 con dolori alle ossa e leggera febbre, prendo la tachipirina e vado al lavoro. Per tutto il giorno persistono questi dolorini sparsi, ma tutto ok. La sera del 22 dicembre improvvisamente mi viene un forte mal di gola che sfocia poi in tosse e raffreddore molto forte. Spaventata, mi sono fatta più e più tamponi, tutti negativi.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Mi sembra strano che possa trattarsi di un effetto collaterale, anche se la guardia medica non era così sorpresa.

Vaccino anti Covid19.

Terza dose moderna

Ho fatto il 21.12 la terza dose Moderna, dopo 2 Pfizer. Solo moderna mi sta dando effetti collaterali (sempre che siano correlati al vaccino):
- 23.12 senso di spossatezza,
- 24.12 febbre salita a 38.1 (ho preso mezza Tachipirina 1000 prima di andare a dormire)
- 25.12 anche diarrea.
È possibile che siano effetti del vaccino?

Vaccino anti Covid 19.

Dose booster Moderna

Ho fatto dose booster con Moderna il 22 dicembre alle 8.00 di mattina. La sera mi è venuto mal di testa, il giorno dopo e oggi temperatura a 37.5, alternanza di sensazione di freddo e vampate di calore al viso, un po' di mal di stomaco e di testa, speriamo passi presto.
Prime due dosi fatte con Pfizer (a luglio) senza alcun sintomo.

Anti covid.

Vaccino Moderna 3° dose

I dose Moderna: solo mal di testa dal 3° al 5° giorno.
II dose Moderna: febbre a 38 per 12 ore e ronzio alle orecchie.
III DOSE (dopo 5 mesi e mezzo): febbre a 38- 38.5 per 12 ore, rigonfiamento ascellare e dolore forte, ancora non risoltosi, anche se la febbre e’ scesa. Dicono che i linfonodi ingrossati capitino al 16% dei vaccinati Moderna.
Speriamo che passi presto.

Vaccinato con Moderna

Mentre precedentemente ho fatto 2 dosi con Astrazeneca con nessun sintomo, ho fatto ieri mezza dose col vaccino Moderna riscontrando questi sintomi: febbre, tremore, braccio dolorante, mal di testa e male di ossa.
Ho reso paracetamolo 500 mg. e spero oggi di stare meglio.
Certo, il vaccino ci salva dal maledetto COVID-19, vaccinatevi.

Assenza di effetti collaterali

Una settimana di spossatezza e dolori ossei

Dopo la terza dose con Moderna (le prime due con Pfizer) non ho avuto febbre, ma notevole stanchezza e dolori ossei/articolari per una settimana.

Prevenzione Covid.

Terza dose

Ieri 22 dicembre 2021 ho fatto la terza dose con vaccino Moderna dopo le prime due con Pfizer.
Gli effetti sono stati: dolore di testa, male di braccio, male sotto le ascelle, dolori muscolari e brividi di freddo. Sto prendendo la Tachipirina da 1000 mg., speriamo che passi presto, anche perché domani devo lavorare!
Una cosa: vaccinatevi per il bene vostro e il bene di tutti.

Anti- Covid.

Terza dose Moderna

Ho fatto l'altro ieri booster con Moderna.
Le prime due dosi invece con Astrazeneca, con zero effetti collaterali (nemmeno male al braccio).
Invece con questa terza dose sono stata malissimo: nausea, vomito, dolori muscolari e alle ossa per tutto il giorno. Oggi persistono mal di testa e grande stanchezza, oltre che ancora leggera nausea.

Terza dose Moderna

Dopo due dosi con AstraZeneca ho fatto la terza con Moderna.
Le prime due dosi mi avevano procurato lievi disturbi: dolore al braccio, fiacca, malessere.
Moderna mi ha procurato: dolori al braccio, brividi di freddo intensi, nausea e mal di testa. Dopo una settimana permangono mal di testa e nausea al mattino.

Vaccinazione anti Covid.

Vaccino Moderna dopo Astrazeneca

20 dicembre 2021 3° dose Moderna
Solo dolore al braccio per 2 giorni
Prime due dosi Astrazeneca: febbre, dolori e nausea.

Mio marito con le prime di Astrazeneca invece non ha avuto nulla, mentre con la 3° dose Moderna, stanchezza, raffreddore e tosse.

Seconda dose dopo J&J

Primo vaccino Johnson a giugno, nessun problema, nemmeno male al braccio.
Domenica ho fatto Moderna, il giorno dopo e a tutto oggi presento tachicardia e respiro corto. Mi sa che mi conviene a farmi vedere da un medico, la paura c'è, ma non si può fare altrimenti.

Terza dose Moderna dopo 2 dosi di Astrazeneca

Credo nei vaccini!
Volevo solo condividere la mia esperienza: con la prima dose di Astrazeneca febbre alta per due giorni e molta stanchezza durata settimane. Con la seconda dose, febbre per due giorni più bassa e stanchezza durata meno della prima dose.
Con Moderna no febbre, ma permangono (dopo una settimana dalla somministrazione) forte stanchezza e febbricola a 37.2... Spero mi passi presto questa febbricola e anche la stanchezza.

Vaccini anti covid 19.

Terza dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi Pfizer e pochi giorni fa la terza con Moderna.
Alla prima dose Pfizer ho avuto dolore al braccio, alla seconda dolore al braccio e malessere moderato per un giorno, con Moderna ho avuto male al braccio, nausea e alla sera mi è salita la febbre quasi fino a 39 (mal di testa e ossa rotte). E' durata solo una notte ed è scesa con la Tachipirina.
Il giorno dopo leggera temperatura (sul 37), spossatezza dovuta soprattutto alla nottata insonne, un po' di inappetenza, ma comunque ritorno alla normalità.
Oggi è il terzo giorno e ho ancora un po' di dolore al braccio, anche se sta diminuendo.
Con Moderna quindi sono stata peggio che con Pfizer, ma non so sia dovuto al fatto che era la terza dose, o se sia Moderna più pesante. Comunque, è passato tutto nel giro di un giorno e mezzo.

Terza dose dopo Astrazeneca

Dopo due dosi di Astrazeneca ho fatto il booster con Moderna. Ho delle patologie in corso di accertamento per stati febbrili lievi (febbre mediterranea?). In ogni caso prima del vaccino stavo bene.
Dopo circa 6 ore sono iniziati la febbre (39), tremori e nausea molto forte. Assunta Tachipirina 1000, ma dopo circa ore siamo punto e accapo. Anche bruciore al petto. Sensazione di freddo intenso, nonostante fossi avvolta da coperte e scaldino.
Avevo avuto stessa reazione dopo il 1° Astrazeneca (ma nulla dopo la 2° dose). Adesso però i miei effetti collaterali sono molto più forti.

Terza dose di Moderna

Ho fatto la terza dose del vaccino Moderna il giorno 13 Dicembre 2021.
Coi primi due vaccini non ho avuto alcun tipo di problema, con Moderna invece ho sentito dopo un giorno moltissima stanchezza, nausea, giramenti di testa e abbassamento della vista.
Personalmente, mai più Moderna.

1 2 3 4 5 6 7 8