2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Assenza di effetti collaterali

Tutto perfetto - come qualsiasi altro vaccino

Prima dose, solo un pochino di dolore al braccio (come qualsiasi altro vaccino - es. influenza).
Seconda dose, idem per il braccio (24 ore ed era tutto sparito) oltre a un pochino di fiacca il giorno dopo l'iniezione. Tanto rumore per nulla, sono passati due mesi e sto bene, nessun sintomo particolare.

VACCINO COVID-19.

Vaccinata con Moderna

Soffro di anemia mediterranea.
Ho fatto tutte e due le vaccinazioni di Moderna. La prima mi ha causato leggera nausea e mal di testa, invece dopo la seconda ho avuto una leggera febbricola e si è gonfiato un linfonodo vicino al collo, che poi piano piano si è sgonfiato. Aggiungo il dolore al muscolo dove mi è stato iniettato il vaccino.

Assenza di effetti collaterali

Va fatto nel rispetto di tutti, ma quanti dubbi

Fatta unica dose in data 20/09, perché reduce ad aprile da Covid abbastanza invasivo, benché sia uno sportivo.
Primo giorno bene, solo un po' di dolore al braccio, comune a tutti ma ampiamente sopportabile. Dopo le prime 24 ore saliti decimi (stamattina 37.6) che sto abbassando con tachipirina. Spero duri solo ancora oggi. Che dire... Va fatta, meglio questi sintomi che lottare contro un virus che vi riesce a far sentire impotenti visto che non c'è una cura.
Nel rispetto di ognuno di noi dobbiamo farla per uscirne, ma comprendo tutti i dubbi in giro, perché sono quelli che ho avuto anche io nonostante tutto.

Bene dai

Ho fatto solo la prima dose, visto che ho già preso il COVID.
Fin da subito ho avuto dolore al forellino lasciato dall’ago e in serata mi si è sparso fino al gomito… La notte ho dormito malissimo per via del dolore (che nonostante la tachipirina da 1000 non andava via).
I due giorni seguenti ho avuto febbre a 38 con tutti i dolori articolari tipici dell’influenza e tanta stanchezza.
Il dolore al braccio mi è durato diverso giorni, almeno 5, ed arrivava fino alla mano, non riuscivo a muoverlo dal dolore.
In più fin da subito mi si è formato un livido in sede di iniezione che tutt’ora, a 2 settimane di distanza, ancora ho.
Vi assicuro però che è meglio avere 2 giorni di febbre per il vaccino, piuttosto di stare in camera 50 giorni con il COVID (ed io ringrazio per averlo preso in forma leggera).

Vaccinata Moderna

Prima dose il 7 agosto, ho avuto: male al braccio, mal di testa, spossatezza e lieve febbre.
Seconda dose il 13 settembre, leggendo le altre recensioni avevo molta ansia, ma alla fine gli effetti sono stati i medesimi della prima dose con solo l'aggiunta di dolori alle gambe (simili a quelli pre-mestruali).

Vaccinata 1 e 2 dose

Prima dose: niente
Seconda dose: febbre a 39, dolori muscolari e mi si è gonfiato il braccio dove sono stata punta.

Unica dose post Covid

Donna, 25 anni.
Ho avuto il Covid ad ottobre 2020 e, date le nuove disposizioni relative alla vaccinazione di chi ha contratto la malattia negli ultimi 12 mesi, ho dovuto effettuare un'unica dose di vaccino.
Somministrata in data 25 agosto, nei due giorni successivi ho avuto gli stessi identici sintomi che ebbi durante il Covid: febbre a 37.5, mal di testa, nausea, brividi, forte stanchezza e debolezza.
La temperatura è poi scesa a 37 (io in genere ho 36.2) ed è rimasta tale per circa una settimana. Mi si è inoltre gonfiato il linfonodo ascellare del braccio in cui è stata fatta la puntura ed è rimasto dolorante per circa 3-4 giorni.
Sinceramente? Sono contenta di non aver dovuto fare anche la seconda dose.

Prima e seconda dose

Soffro di atassia di Friedrich.
- 10/08 prima dose. Decido di non prendere nè Tachipirina nè altro. Il giorno dopo sono stato malissimo, mal di testa, sonnolenza, ho dormito tanto per due due giorni. Al quarto giorno tutto normale!
- 17/11 seconda dose. Stavolta decido di prendere la Tachipirina, ma nulla!
Febbre a 37.8, mal di testa fortissimo e sonnolenza.

Prima e seconda dose

Prima dose il 13 /8: dolore al braccio, stanchezza e confusione.
Seconda dose 17/9: dolore al braccio, linfonodo ascella gonfio, vomiti continui, nausea, febbre a 38.5, ma di testa, mal di gambe, ma di schiena, stanchezza. Insomma, mi sono presa di tutto. Speriamo ne sia valsa la pena.

Malessere

Prima dose di Moderna fatta l'11 agosto, il giorno dopo avevo dolori ossei e febbriciattola a 37.5.
Ieri ho fatto la seconda dose, oggi mi sono svegliata con dolori ossei e febbre oltre i 38, la tachipirina mi dà sollievo, ma poi dopo qualche ora sto nuovamente male.
E sinceramente pensare che dovremmo fare una terza dose perché il virus continua a circolare nei non vaccinati, mi dà un grande sconforto.
Se si fosse messo l'obbligo vaccinale, non saremmo arrivati alla terza dose.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid moderna.

Devastante

La prima dove del vaccino (Moderna) l'ho effettuata ad inizio agosto, nessun problema se non il classico dolore al braccio (destro nel mio caso) durato un paio di giorni.

Richiamo sempre con Moderna effettuato in data 12/09. La sera stessa della data di somministrazione, mi sale un po' di temperatura a 37,5 gradi circa... fin lì tutto ok, era preventivato, quindi prendo tachipirina 1000 e passa. Il giorno successivo, il dolore al braccio si irradia anche all'ascella (probabilmente linfonodi ingrossati), e la febbre va e viene tutto il giorno, condita di malessere generale, dolori muscolari, astenia, nausea a tratti - continuo quindi a prendere tachipirina che è l'unica cosa che dopo qualche ora mi fa respirare. Il top arriva però la sera, quando dopo aver tremato (letteralmente tremato per 40 minuti), mi sale la febbre a più di 40 gradi. Allora chiamo la guardia medica, che mi dice che è abbastanza normale dato il vaccino, quindi cerco in questa follia di tranquillizzarmi, tutta la notte con le palpitazioni 130/140bpm. Il giorno dopo la febbre fortunatamente è passata, però mi è rimasto un mal di testa che è anche difficile da spiegare, ma non solo: tutte le volte che respiro (precisamente nella fase dopo inspiro) ho dolore forte al petto, quindi chiamo il medico di base, il quale per sicurezza mi dice che devo recarmi al pronto soccorso, poiché purtroppo alcuni effetti collaterali del vaccino, se pur in minima parte, sono anche pericardite e miocardite, ed i sintomi facevano pensare a quella. Arrivato in pronto soccorso, mi vengono fatti due esami: elettrocardiogramma ed ecocardiogramma, fortunatamente entrambi negativi - quindi il dolore era "semplicemente" uno stato infiammatorio dovuto dal vaccino, quindi proseguo a casa terapia a base di cortisone.

La mia opinione? personalmente ritengo che sia giusto fare il vaccino, non solo per sè stessi ma anche per gli altri, ma sinceramente non lo rifarei assolutamente, un malessere simile non lo avevo mai provato in 25 anni di vita, e sinceramente penso che se mai avessi preso il Covid, dato che sono più che sano, al massimo mi sarei preso un raffreddore.

Vaccinazione Moderna.

È andato tutto bene

Per entrambe le dosi ho avuto per due giorni un dolore forte ma sopportabile intorno alla zona del punto dell'iniezione.

Prima dose: un leggero bruciore nella zona del punto dell'iniezione subito dopo l'iniezione. Al terzo giorno un ingrossamento del linfonodo sottoscapolare con un forte dolore abbastanza insistente e costante durata tre giorni.

Seconda dose: nessuna controindicazione.

SARS-CoV-2.

Vaccino Moderna

Ho fatto la prima dose del vaccino Moderna il giorno 8 agosto 2021. L'unico sintomo riscontrato è stato il dolore al braccio.
Secondo appuntamento per il vaccino il giorno 10 settembre 2021. Il primo sintomo riscontrato è stato subito il dolore al braccio, i successivi sono stati febbre dalla notte a circa 37.3, per poi salire nel pomeriggio del giorno successivo al vaccino sino a 38.5. Dopo qualche pastiglia di tachipirina, la febbre torna a livelli accettabili con i suoi circa 37. La mattina successiva stavo molto meglio e senza alcun sintomo.

Vaccino COVID-19.

Nessun effetto collaterale!!

Leggendo i commenti ero terrorizzata, tant'è che non volevo neanche fare la seconda dose. Per fortuna mi sono appellata al mio senso civico e logico.
Ebbene: 1° dose: Dolore al braccio e all'ascella molto intenso, durato una decina di giorni (questo dolore mi ha permesso comunque di andare a scalare il giorno dopo).
2° dose: assolutamente nulla! Subito dopo la vaccinazione ho avuto male al braccio, ma molto meno della prima volta. Ho qualche dolorino muscolare, ma facendo molto sport non posso sapere se sia realmente il vaccino.
NON ABBIATE PAURA E FATELO! Parola di ipocondriaca ;)

Vaccino anti Covid.

VACCINO MODERNA

1° DOSE 6/8/2021: dolore al braccio, impossibilità di muoverlo per 4 giorni, palpitazioni e fiato corto. Tutto risolto.
2° DOSE 10/9/2021: dopo 14 ore febbre a 38.5.
Dolori muscolari e alle ossa durati 24 ore, mal di testa per 24 ore.
Persistono linfonodi ascellari doloranti lato della vaccinazione.
Curato con tachipirina 1000 ogni 8 ore.
Conclusione: ad oggi sto molto meglio ed i linfonodi stanno rientrando, come il dolore.

Anti Covid-19.

Vaccinata

Ho effettuato la prima dose di vaccino a fine luglio. L'unico effetto collaterale è stato un dolore al braccio che è durato almeno 15 giorni.
Seconda dose l'8 settembre. Anche in questo caso l'unico effetto collaterale è il dolore al braccio, che per fortuna stavolta è durato solo 2 giorni.

Reazione dopo 1' e 2' dose Moderna

Fatta prima dose il 01/08 verso le ore 12.00, dopo qualche ora inizio a sentire dolore al braccio ma sopportabile, che poi invece diventa talmente forte da non riuscire a muoverlo... Dolore che persiste per almeno 4-5 giorni e che va scemando col passare delle ore. Nel pomeriggio della somministrazione inizio ad accusare stanchezza, ma nulla di più.
Il giorno dopo vado a lavoro tranquilla, ma verso le 11.00 inizio ad avere brividi ed accusare i primi sintomi di febbre; infatti verso le 14.00 la febbre è già a 38. Per fortuna dura solo quel giorno ed il giorno successivo son già sfebbrata, rimane solo molta stanchezza e spossatezza che dura circa 10 giorni..
Seconda dose il 10/09 verso le ore 11.30... il medico mi chiede i sintomi post prima dose e mi consiglia di tenere ben premuto col cotone sul braccio per almeno 1 minuto e poi subito Tachipirina alla sera; se poi viene anche la febbre, altra tachicardia da 1000 per almeno 2 volte...
Beh, dopo circa mezz'ora inizio già col dolore al braccio, che però questa volta non mi impedisce di muoverlo e anche se ad oggi mi fa ancora male, è molto più sopportabile della prima dose. Mentre per il resto mi sembra mi sia passato sopra un camion, perché la febbre mi sale a 38 subito dopo circa 7 ore dalla somministrazione e la sera sale a 39! Tutta la notte con brividi, dolori a gambe braccia e schiena (ma non i soliti dolori da febbre alta, molto molto di più... Proprio a pezzi!) e la febbre che non ne vuole sapere di scendere sotto i 39, nonostante la Tachipirina iniziata a prendere già dalle 20.30 del giorno della somministrazione. Il giorno dopo tutti i sintomi sono presenti compresa la febbre a 39 che inizia a scendere solo verso sera tardi.
Oggi, due giorni dopo aver fatto il richiamo, la febbre è passata, temperatura fissa a 37 che mi rende debole avendo già di mio la pressione bassa e gran debolezza!!! Speriamo di sentirmi in forma domani.

Vaccino COVID-19.

Vaccinata Moderna

Ho fatto la prima dose di Moderna il 6 agosto e non ho avuto alcun effetto collaterale.
Il 10 settembre di pomeriggio ho fatto la seconda dose, inizialmente avevo solo dolore al braccio ma il giorno dopo mi è venuta la febbre a 38, più stanchezza generale e mi sono accorta che non sento nemmeno i sapori ora. Niente di troppo grave, ma spero passi in questi giorni. Mi fido della scienza e farò una ulteriore dose se necessaria!

Anti Covid-19.

Tutto sommato bene

Prima dose AGLI inizi d'agosto: nulla di che, se non il classico dolore del braccio e qualche dolore muscolare. tutto sopportabile.
Seconda dose oggi alle 9.00 del mattino. dopo 2 ore circa è ritornato il dolore al braccio; durante il pomeriggio mal di testa e sensazione di stanchezza, qualche dolore muscolare (tipo influenza) E alle 20.00 di sera febbre 38,2. Speriamo duri poco.

ANTI Covid 19.

Assenza di effetti collaterali

La mia esperienza su 2 dosi somministrate.

Dopo la somministrazione della prima dose, dolore nel punto di inoculazione per 3 giorni, mal di testa per 20 giorni trattato con tachipirina e froben, dolore nella parte opposta al ginocchio fino al polpaccio per 12 giorni. Dopo il 23° giorno, passato tutto.
Dopo la seconda somministrazione, è ripreso ilmal di testa e dolori come nella seconda somministrazione. Al 23° giorno, insensibilità al labbro sinistro e gonfiore. Trattato con cortisone e antistaminico. Dopo 3 giorni di trattamento, riacquistata la sensibilità del labbro sinistro, ma dopo 1 mese ancora rimasta sensazione di insensibilità, anche se lieve.
Spero di aver fatto cosa gradita ad aver esposto i problemi riscontrati. Magari puo' servire per migliorare la preparazione, visto che molti medici non segnalano tutte le reazioni avverse.

Santa Tachipirina

PRIMA DOSE: fatta alle 16.00, fino alla notte zero sintomi. Di notte brividi di freddo. Al mattino prendo una Tachipirina e accompagno mio figlio a fare una visita. Nel viaggio di ritorno mal di schiena fortissimo, dolore al braccio e spossatezza. Prendo una Tachipirina e dormo per qualche ora, sono come nuova.
SECONDA DOSE: inoculata alle 14.30. Su indicazione del medico prendo dopo due ore la Tachipirina. Inizio ad avvertire dolore al braccio opposto all'iniezione intorno alle 17.00. Prendo altre tachipirine a distanza di 6 ore. Di notte infatti ho ancora brividi e vampate, con dolori muscolari come se avessi fatto attività fisica intensa. Prendo Tachipirina ogni 6 ore fino al giorno dopo.

VACCINATEVI e prendete la TACHIPIRINA.

Vaccinazione anti Covid.

Felicemente vaccinato

Fatta prima e seconda dose di Moderna; nessun problema, solo un lieve dolore nel punto di iniezione.
Se necessaria una terza dose (speriamo di no), la faro' sicuramente.

Vaccinata con moderna!!

Sono una ragazza di 25 anni con nessuna patologia. Vaccinata con 1° dose di moderna il 29 luglio alle 8.00 di mattina. Dopo qualche ora dolore al braccio ( facevo fatica ad alzarlo) risolto nel giro di 2-3 giorni, lieve mal di testa, risolto nel giro di qualche ora, e stanchezza, che purtroppo non mi ha più lasciata. Insomma, sintomi molto lievi e sopportabili.

Seconda dose più traumatica. Ho ricevuto la seconda dose ieri 7 settembre alle 13.00 circa. È andato tutto bene sino a ieri sera intorno alle 20.00... Avevo solo male al braccio ma sembrava più lieve della prima dose. Forse ho esultato troppo in fretta!! :( Verso le 20.00 circa della stessa sera iniziano i dolori in tutto il corpo.. Dolori abbastanza persistenti nelle gambe... Mi si alza la febbre a 38 nella notte, che ovviamente ho passato in bianco. Oltre alla febbre a 38, mal di testa, nausea, mal di pancia/ stomaco (sparito nel giro di qualche ora). Ora é la mattina del giorno dopo, i dolori persistono, la febbre é salita a 39 nonostante tachipirina 1000, mal di testa abbastanza forte... Sono uno straccio e spero già stasera di stare un pochino meglio, ma comunque sono contenta di essermi vaccinata!!
Vaccinatevi mi raccomando.

Anti - Covid 19.

Moderna

Ho passato il COVID a marzo 2020, ed ho avuto sempre anticorpi IgG neutralizzanti positivo fino al 3 agosto 2021, quando ho fatto prima dose Moderna. Dopo la dose ho sperimentato stanchezza e mal di schiena, dolore forte a gambe, piedi e caviglie che ad oggi non è passato.
Ad oggi il numero neutralizzanti è 40.000. Lunedì 13 dovrei fare la seconda dose!!

Oltre 60 anni
ANTI COVID.

Pensavo peggio

1° dose: dolore al braccio per 3 giorni e un po’ di stanchezza (1 tachipirina al giorno) e poi tutto risolto; ciclo arrivato puntuale dopo la 1° dose.

2° dose: febbre a 38.7 la sera stessa, abbassata facilmente con una tachipirina 1000; giorno successivo meno febbre (max 37.5) che è scesa da sola ma qualche scarica di diarrea; terzo giorno niente febbre ma resta qualche scarica di diarrea; ciclo arrivato lo stesso giorno del vaccino (fortunata!!), che forse è durato poco meno del solito (2 invece che 3 giorni).

Anti Covid_19

Vaccino Moderna

Sono donna, ho 26 anni e il 9 di Agosto mi viene somministrata la prima dose di Moderna.
Oltre ad un gran mal di braccio, mi sentivo solamente un po’ rincoglionita, ed è passato tutto nell’arco di un giorno.
Ieri 6 settembre ricevo la seconda dose, fino alla sera prima di andare a letto mi faceva un po’ male il braccio e mi sentivo un po’ stanca. Stanotte e stamattina febbre alta a 39, dolori ovunque come se mi fosse passato sopra un camion, mal di testa e un po’ di nausea; la cosa che mi ha stupita è il calore potente che usciva dal mio corpo. Sono contenta di aver fatto entrambi le dosi, ma non credo che ne farò una terza.

ANTI COVID-19.

Vaccinata

Dose 1:
Dolore al braccio al momento dell'iniezione e nei giorni successivi
febbre il giorno dopo a 37,5.

Dose 2:
dolore al braccio ancora presente
febbre 37,5 per 2 giorni
dolori muscolari pesanti (entro le 48 ore risolti)
senso di debolezza.

1° dose 25 luglio:
Fastidio al braccio durato massimo 3 giorni.

2° dose 30 agosto:
1. Stanchezza e difficoltà a leggere - 6-7 ore dopo il vaccino durata per 48 ore;
2. Brividi, tremori, freddo - prime 24 ore;
3. Mal di testa di breve durata - la mattina appena sveglia e durante la giornata, per una settimana;
4. Stanchezza indicibile a 7 giorni dal vaccino: polase e caffé non mi fanno nulla;
5. Scarso appetito;
6. Difficoltà a concentrarmi per più di 20 minuti - dall'inoculoazione ad ora.

Vaccino Anticovid-19.

Vaccino moderna

Prima dose effettuata il 28 luglio.
Dolorino al braccio e sonnolenza. Ciclo mestruale saltato.

Seconda dose effettuata il 30 agosto.
Dolorino al braccio, sonnolenza.

Vacciniamoci tutti.

Vaccino Anti Covid.

Vaccino moderna

Prima dose fatta 13 luglio: dopo 1 giorno dolore al braccio e nella notte un gran caldo senza febbre.
17 agosto fatta seconda dose: dopo 1 giorno fortissimi dolori articolari, spossatezza, niente febbre.
Un po' di fastidio allo stomaco.
Dopo 3 giorni nulla!

Assenza di effetti collaterali

La seconda dose più problematica

Con la prima dose di Moderna fatta il 6 agosto non ho avuto alcun tipo di problema, se non un po' di dolore al braccio.
La seconda dose ricevuta ieri 3 settembre mi ha portato più problemi: mal di testa forte, gran dolore muscolare e stanchezza. Stamattina sembrava stessi meglio dopo aver preso la Tachipirina, ma ora sto di nuovo male...

Tutto ok

A 48 ore dalla seconda dose, le prime 10 ore spossatezza generale, ma niente di insostenibile. Stessa cosa per il mal di testa mi: sono fatto 13 ore di lavoro (e faccio un lavoro pesante), sono tornato in palestra per allenarmi 4 ore, pratico MMA da 20 anni. Forse il vaccino non ha fatto effetto, oppure io sono diverso, nella mia vita ho fatto molti vaccini (se qualcuno è stato arruolato sa di cosa parlo) e questo mi è sembrato acqua a confronto.

Vaccinata con Moderna

Prima dose con Moderna: solo lieve dolore al braccio. Seconda dose 2 settembre: dopo la seconda dose, giornata passata tranquillamente. A mezzanotte febbre 39,5 , dolori articolari, mal di testa forte, sonnolenza, confusione. Presa Tachipirina e ibuprofene. Malessere tutta la notte e giorno successivo. Nottata passata come il giorno precedente.

Stamattina 4 settembre pare sia passato tutto.

Vaccino anti Covid.

Vacciniamoci

Prima dose vaccino Moderna in data 28 luglio: lieve dolore al braccio e nient’altro.
Seconda dose vaccino in data 1 settembre: nella notte ho avuto una leggera febbre che non ha superato i 37.9, il giorno dopo spossatezza e dolori articolari. Questa seconda volta, però, dolore al braccio più forte, che si è presentato gonfio, caldo al tatto e leggermente arrossato. Il tutto passato nel giro di 24 ore. Il giorno dopo ero già in forma e guarita da tutto. Consiglio di vaccinarsi per liberarci il prima possibile di questa terribile malattia.

Anti Covid19.

Esiti vaccino Moderna

Prima dose: dolore al braccio per 2 giorni e febbre la prima notte. Tutto risolto dal terzo giorno.
Seconda dose: lieve dolore al braccio, modesto malessere e stanchezza per 36 ore circa.

LO CONSIGLIO.

Sono soddisfatta

Dopo la 1° iniezione, sono solo stata molto stanca qualche giorno.
Dopo la 2° invece, ho avuto 1 giorno di febbre, ma non alta. Poi nient'altro.
Fui in seguito ad un ricevimento dove si trovava una persona purtroppo inconsapevole di avere la variante Delta del Covid. L'ho saputo alcuni giorni dopo. Sono contenta perché, dopo accurati esami, sono risultata negativa ;)

VACCINO MODERNA

Ho fatto la prima dose il 18 luglio con successivo dolore al braccio e nausea per 3 giorni, accompagnati da una leggera confusione mentale.
Seconda dose il 24 agosto: la notte brividi, tremori, febbre a 38 per 2 giorni, dolori tremendi alle articolazioni alle ossa ed ai muscoli e praticamente ero mentalmente confusa; il tutto durato 5 giorni.
Ieri, a distanza di 1 settimana ho avuto, dal nulla, un dolore fortissimo ad un ginocchio tanto da non poter camminare nè toccare il punto dolente.
Durato 10 minuti e poi scomparso nel nulla.
Non faro' una terza dose, almeno con il Moderna.

Vaccinazione Moderna.

Vaccino moderna

Prima dose il 27 luglio mattina, solo dolore al braccio la sera, scomparso quasi completamente già la mattina successiva.
Seconda dose 31 agosto mattina.
Mi sono svegliato varie volte di notte con febbre, freddo e intorpidimento della parte superiore del corpo. Presa una tachipirina alle 4.00 e già alle 4.30 non sentivo più nulla.
Il giorno dopo solo dolore al braccio.

Vaccino Covid-19.

Vaccinata con moderna

La prima dose è stata piuttosto dura, sintomi durati un giorno e mezzo, ho avuto febbre a 38 che non si abbassava, dolore invalidante al braccio e al collo, dolori muscolari ovunque e nausea.
Per la seconda ero terrorizzata, invece ho avuto sintomi sì, ma molto più lievi: dolore al braccio sopportabile, niente febbre, solo un po’ di stanchezza.
Ma la cosa più bella è che sono felice di essermi vaccinata, mi sono sentita bene mentalmente, completa. Spero che questa mia recensione sia da stimolo a chi ancora non l’ha fatta.

Malattia trattata
Vaccino anti COVID Moderna.

Vaccino moderna

Prima dose: dolore al braccio e basta.
Seconda dose: dolore al braccio e febbre a 37.5 per un giorno circa.

Vaccino Moderna Covid.

Vaccino Moderna

Donna, 38 anni. Prima dose il 16 luglio. Effetti collaterali: dolore al braccio forte ma sopportabile subito dopo avere ricevuto il vaccino e il giorno dopo. Una settimana dopo avverto dolore all'ascella, passato in 3 giorni circa.
Seconda dose il 27 agosto. Di sera mi vengono i brividi e di notte, la febbre, dolore al braccio (minore rispetto alla prima dose). Mi sveglio alle 6.00 e prendo la Tachipirina 1000 e in poco tempo la temperatura si abbassa. Poco alla volta torno alla normalità. Segnalo anche qualche anomalia del ciclo mestruale.

OTTIMO!

Fatta 1° dose Moderna il 19 luglio, mi ha dato dolori muscolari e stanchezza, e dolore al braccio.
Sabato 28 agosto ho fatto la 2° dose Moderna, sperimentando dolore al braccio, spossatezza ma niente febbre.
Tutto bene.

Tutto nella norma

Prima dose: ok, normale dolore al braccio, ma nessun effetto collaterale.
Seconda dose: nulla nell'immediato. La sera brividi e febbre a 38,5 per circa 24 ore. Altri effetti collaterali, spossatezza, dolori intercostali ed inappetenza.
Consiglio a tutti di vaccinarsi.

SARS COVID2.

Doppia dose effetti

25 Anni. Ho effettuato la prima dose l'11 Luglio: dolore al braccio in sede di iniezione che diventa molto forte il giorno successivo, ed esattamente 24 ore dopo ho iniziato ad accusare anche stanchezza e giramenti di testa. Misuro la febbre e ce l'ho a 38, che si abbassa a qualche linea nella notte dopo aver preso la tachipirina. Stanchezza e giramenti di testa che proseguono per qualche giorno, ma senza più febbre.
Seconda dose il 19 Agosto, la sera sintomi uguali alla prima, un po' di dolore in sede di iniezione (molto meno rispetto alla prima) stanchezza e giramenti di testa. Provo la febbre ed è di nuovo a 38. Il giorno dopo, nonostante la tachipirina, la febbre si alza sino ad arrivare ad un picco di 38.8 con dolori articolari. Il giorno immediatamente successivo passa tutto come se non avessi avuto niente.

Covid-19.

2 dosi Moderna

Prima dose : male al braccio dopo qualche ora, ma stavo benissimo.
Seconda dose : Vaccino il Sabato alle 14:30, male al braccio dopo tre ore, alle 2.00 di notte mi sono svegliata con i brividi, febbre a 37.5, durata meno di 24 ore.
Il lunedì ero già in forma, come se non avessi avuto nulla. Zero mal di testa, niente stanchezza o altro.

Vaccino Covid 19.
« 1 2 3 4 5 6 ... »