Villa dei Platani di Avellino

1 2 3 4 5 6

Una esperienza eccellente

Sottoposta a nuova chirurgia laparoscopica per recidiva di endometriosi, mi sono affidata nuovamente al prof. Malzoni e al suo gruppo, consapevole di essere in ottime mani.
Villa dei Platani è una struttura molto organizzata ed un centro di eccellenza per patologia pelvica. Ho apprezzato l’umanità e la professionalità di tutto il team infermieristico e OSS. Ringrazio di cuore il prof. Malzoni e tutto il suo staff per il supporto e le cure.

Intervento ginecologico laparoscopico

Il 5 giugno ho subìto un intervento in laparoscopia per togliere dei miomi. Ringrazio vivamente il dott. Domenico Iuzzolino e la sua equipe per la professionalità e il sostegno umano, trasmettono una serenità unica. Il personale infermieristico è di una cordialità e allegria impareggiabili; e poi gentilezza e premura prima della professionalità.
Consiglio vivamente il gruppo Malzoni e la clinica Villa dei Platani per la loro eccellenza e professionalità.

Fibromi uterini.

Esperienza ospedaliera ottima

Sono stata operata di asportazione di noduli endometriosici + salpingectomia destra.
La diagnosi, la chirurgia, l’assistenza pre e postoperatoria sono eccellenti. È senza dubbio la mia migliore esperienza di permanenza in ospedale. Vorrei ringraziare il chirurgo Dott. Malzoni per la precisione, per l’impeccabile e assoluta professionalità e per l’attenzione e la dedizione ad ogni singola paziente. Vorrei ringraziare il personale infermieristico per la loro costante presenza, cura e aiuto e per il senso di umorismo che ha aiutato a superare con più leggerezza la permanenza in ospedale. Sono felice di aver scelto Casa di Cura Malzoni e vorrei consigliare questo centro di chirurgia pelvica avanzata a tutte le donne che lottano contro l’endometriosi.

Endometriosi profonda.

Asportazione cisti ovarica in laparoscopia

È stato il mio primo intervento chirurgico ed ero molto impaurita e demoralizzata.
Mi sono recata il giorno prima dell'operazione in clinica per il ricovero e, magicamente, le mie ansie sono svanite grazie all'umanità, la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff del prof. Mario Malzoni.
Struttura di eccellenza vera e propria della Campania. Pulizia e diligenza eccelse.
Sono stata operata e dopo due giorni dimessa.
Prof. Mario Malzoni per sempre!
Un ringraziamento speciale anche all'operatrice OSS Olga, una donna dalla dolcezza infinita.
Un ringraziamento speciale anche alla dottoressa Rasile.
Grazie mille di cuore.

Cisti ovarica.

Endometriosi severa e resezione dell’intestino

Ho subìto un intervento chirurgico in endoscopia e laparoscopia per un’endometriosi severa e resezione dell’intestino. La professionalità e la competenza del professor Mario Malzoni e del suo staff mi hanno permesso di mettermi in piedi solo dopo poche ore dall’intervento... Un decorso non scontato e poco probabile se mi fossi operata altrove. Il professor Mario Malzoni e tutto il personale medico e paramedico sono cordiali, empatici e danno modo di trascorrere i giorni di degenza in un clima sereno. Sono grata, dopo anni di consulti approssimativi e dolori invalidanti, di aver trovato il professore che mi ha restituito la normalità.

Endometriosi severa.

Miomectomia in laparoscopia

È stato il mio primo intervento chirurgico e l'esperienza non poteva essere più positiva. La professionalità, la disponibilità, l'empatia e la tenerezza di tutto lo staff del prof. Mario Malzoni hanno reso il breve soggiorno un'esperienza leggera. Le infermiere sono presenti, attente, disponibili e sorridenti, caratteristica per me fondamentale. Anche il dott. Domenico Iuzzolino ci ha inondato con la sua solarità. Per non parlare delle operatrici OSS, partecipi dei nostri timori e preoccupazioni legati all'intervento.

Fibromatosi uterina a noduli multipli.

Asportazione radicale endometriosi

Il giorno dell'intervento (21 aprile 2023) il Prof. Mario Malzoni mi ha fatto rinascere, dato che erano mesi che assumevo antidolorifici per calmare il dolore.. Ringrazio di vero cuore tutto lo staff medico! Ho trascorso 6 giorni in questa struttura, sono stata operata per endometriosi severa + asportazione di una tube infiammata e di un nodulo. Devo dire che sin dal inizio mi sono sentita come se fossi a casa; le infermiere sono sempre presenti e disponibili, specialmente Laura e Annamaria. Poi in questa struttura ci sono Medici di alto livello, di estrema professionalità.
Struttura sempre pulita.
Ho conosciuto la mia compagna di stanza, una ragazza dal cuore d'oro di nome Sara, e ci siamo aiutate a vicenda su tutto.
Grazie a tutto lo staff che mi ha seguita.

Endometriosi severa.

Asportazione radicale endometriosi in laparoscopia

Ringrazio di cuore il professor Malzoni e tutta la sua equipe per la competenza, la professionalità e l'umanità dimostrata, e per l'ottimo esito dell'intervento. Ringrazio tutto il personale della casa di cura Malzoni per la gentilezza e la disponibilità, in modo particolare le infermiere e le OSS Laura e Annamaria, che con la loro allegria e gentilezza mi hanno fatta sentire come a casa e reso più bello il periodo del mio ricovero.
Grazie per l'attenzione e la cura alla pulizia di tutti gli ambienti, grazie anche ai volontari che hanno recitato il rosario, non mi sono mai sentita sola. Ho apprezzato molto l'aria serena e di pace che si respira in reparto, lo spirito di gruppo di tutto il personale e l'essere sempre accolta in modo amichevole.
Ringrazio infine la mia compagna di stanza Lucia, che mi è stata sempre vicino ed è stata fondamentale per vivere insieme questo momento particolare. Grazie ancora a tutti e a quello che avete fatto per me!

Endometriosi, cisti ovarica.

MIOMECTOMIA LAPAROSCOPICA

Oggi sono stata dimessa dopo un intervento di miomectomia laparoscopica ed isteroscopia per rimozione di 3 miomi uterini e ci tengo a congratularmi per l'eccellente professionalità del prof. Mario Malzoni e della sua Equipe medica. Ricorderò per sempre tutto il sostegno morale e l'umanità delle infermiere che mi sono state sempre accanto! Consiglio vivamente il GRUPPO MALZONI e la Clinica VILLA dei Platani perché è QUALITÀ ed ECCELLENZA.

Estrema professionalità

Profonda gratitudine per l’assistenza, la competenza, il profondo senso di umanità, il supporto morale e psicologico dimostrato da parte di tutto il personale medico ed infermieristico.

GEU.

Intervento in laparoscopia per endometriosi

Ci tengo a complimentarmi con le infermiere del reparto endoscopica, che mi hanno accolta con calore, come se fossero delle care zie. Grazie al loro tatto e alle loro attenzioni, non mi sono sentita sola neanche un momento.
Complimenti anche al dottor Maggiora Vergano, al dottor Malzoni e alla sua équipe che in un momento così delicato hanno saputo infondermi coraggio. Sono capitata in mani d'oro. Grazie davvero.

Intervento col professore Mario Malzoni

Intervento in laparoscopia. Il personale è molto preparato, disponibile e gentilissimo.

Struttura eccellente

Ho trascorso 4 giorni in questa struttura per trattare la mia endometriosi. Subito mi sono trovata bene.
Infermieri sempre presenti e disponibili.
Medici di alto livello, di estrema professionalità.
Struttura sempre pulita.
Grazie a tutto lo staff che mi ha seguita.

Endometriosi.

Parto cesareo in gravidanza a rischio

Una clinica che resterà sempre nel mio cuore.
Sono stata ricoverata per un bel po' di tempo, ma mi manca.
Qui ho vissuto i momenti più belli della mia vita.
Grazie per quello che avete fatto per me e il mio bambino.

Parto cesareo.

OTTIMA ESPERIENZA - REPARTO ECCELLENTE

Sono stata operata la settimana scorsa dal Prof. Mario Malzoni per recidiva di MIOMA uterino.
Ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Malzoni soltanto dopo il mio primo intervento in laparotomia in un ospedale di Roma, invece stavolta è stato un intervento mini-invasivo in LAPAROSCOPIA, nonostante il mioma fosse molto grande ed esteso.
Non finirò mai di ringraziare il Professore per la sua professionalità ed umanità, mi ha saputa rincuorare prima e dopo l'intervento, ed è affiancato da uno staff medico preparatissimo e da personale infermieristico gentile e disponibile.
Per me, in quanto campana, è un vero vanto che nella mia regione ci sia un centro di chirurgia ginecologica così avanzato e di alto livello.
Consiglio vivamente a tutti il GRUPPO MALZONI e la CLINICA Villa dei Platani.

Intervento in laparoscopia per GEU

Ho avuto una gravidanza extrauterina trattata con operazione eccellente in laparoscopia. A seguito, grazie a ciò, hanno scoperto che avevo un mioma e hanno esportato anche quello. L’operazione è andata bene e sono stati tutti molto bravi e professionali.
Avevo già avuto una GEU in passato, con aborto spontaneo, e con la prima visita dal mio ginecologo ce ne siamo subito accorti. Poi sono stata ricoverata d’urgenza.
Mi sono trovata bene sotto ogni aspetto. La camera è super confortevole, gli infermieri sono bravissimi e sempre disponibili. Voto 10.

Gravidanza extrauterina.

Intervento con il Prof. Mario Malzoni

Sono stata operata di isterectomia dal prof. Mario Malzoni, il quale prima di eseguire l'intervento ginecologico ha dovuto effettuare una complicata rimozione delle aderenze, che non sapevo di avere, a seguito di un intervento di resezione intestinale. Lo ringrazio infinitamente per la sua competenza e professionalità.

Isterectomia laparoscopica preceduta da rimozione aderenze intestinali.

Eccellente

Sono stata operata dal dottor Mario Malzoni, veramente un grande professionista.
Struttura ben pulita e personale eccellente.

Endometriosi.

Intervento in laparoscopia per rimozione mioma

Non vivo più ad Avellino da anni, ma sono molto orgogliosa di sapere che nella mia città ci sia una clinica di così alto livello e sono contenta di aver scelto di tornavi per sottopormi a questo intervento.
Ringrazio moltissimo la mia ginecologa, la dott.ssa Messina, per avermi consigliato la clinica Malzoni per un intervento in laparoscopia con il Prof. Mario Malzoni, grandissimo professionista nel campo. Ringrazio inoltre tutto il personale della clinica: infermieri, dottori, inservienti ed anestesisti. Grande professionalità ma soprattutto molta umanità, che è probabilmente una delle cose più importanti per chi sta per sottoporsi ad un intervento.
Le infermiere del reparto sono state davvero molto materne, sempre presenti, attente e disponibili. L'intervento è andato bene e la ripresa è stata velocissima. Molti complimenti, ho il cuore pieno di gratitudine nei confronti di tutte le persone con le quali ho avuto a che fare in questo periodo.

MIOMA.

Degenza per intervento in laparoscopia

Intervento di miomectomia laparoscopica.
Reparto e personale di altissimo livello.

Miomi.

Intervento ginecologico

Intervento laparoscopico di isterectomia totale.
Il personale è preparato e disponibile, la struttura pulitissima e ben gestita.

Tumore dell'endometrio.

Top

Esperienza individuale forte e speciale. Il mio primo intervento, una miomectomia, fu difficile per la presenza di un mioma molto grande, rischiavo il taglio cesareo per la sua enormità, ma fortunatamente il meraviglioso ed unico pProfessore dottore Mario Malzoni riuscì in una splendida laparoscopia.
Dopo esattamente 13 anni il mio utero fibromatoso ha deciso di farmi sottoporre ad un secondo intervento, questa volta di isterectomia in laparoscopia, il giorno 02/11/2022. Così oggi, a 3 giorni dal mio intervento, anch'esso non semplice, posso dire che il Prof. Mario Malzoni sia stato straordinario ed eccellente.
Ringrazio tutti con il mio cuore, siete stati unici, ognuno mette amore e armonia con professionalità e responsabilità.
Una vera big family, staff medico, infermiere, OSS!
Un supergrazie ed enorme gratitudine al Professore Dottore Mario Malzoni per la passione, impegno, responsabilità, serietà, consapevolezza, saggezza, professionalità, unicità. Davvero geniale e preziosamente prezioso in tutto e per tutti noi.

Utero fibromatoso.

Struttura accogliente, con team infermieristico e medico gentile ed efficiente. Ho avuto un intervento di miomectomia multipla ed è andato tutto benissimo.
Non mi sono mai sentita sola e non sono mancati anche momenti divertenti.
Il professor Malzoni è un medico di grande umanità e professionalità, ho apprezzato molto che mi abbia rassicurata prima dell'intervento.
Grazie a tutti!

Miomectomia multipla.

Endometriosi

Intervento svolto dal dottor Malzoni, molto bravo e molto preparato. Ringrazio anche tutto lo staff presente in sala operatoria, che ha saputo tranquillizzarmi nel migliore dei modi. Ottimo anche il servizio infermieristico e OSS sempre pronte e disponibili.

Ottima struttura

Struttura gestita in maniera eccezionale, dove si coniuga la professionalità all'umanità di tutto il personale.

Endometriosi IV stadio.

Istero-annessiectomia laparoscopica

Sono stata operata dal Prof. Mario Malzoni per adenocarcinoma endometriale,
nel mese di marzo 2022.
L'intervento e' riuscito bene e non ho avuto complicazioni.
Ringrazio di cuore il Professore per la sua grandissima professionalita' ed
umanita'.
Un ringraziamento va inoltre alla Dott.ssa Vernaglia per la sua preziosa collaborazione nel settore oncologico.
Ringrazio poi lo staff medico ed infermieristico che affianca il professore in modo competente, dimostrando nei confronti del paziente quell'attenzione necessaria in momenti personali delicati.. Penso che il Prof. Mario Malzoni sia riuscito a creare una struttura sanitaria di alto livello per professionalita', organizzazione ed empatia, dove si e' "insieme" nell'affrontare il problema ed alla quale ci si puo' rivolgere con fiducia sapendo di affidarsi a mani competenti.
Infinitamente GRAZIE Prof. Mario Malzoni.

Adenocarcinoma endometriale.

Esperienza top!

Sono stata operata dal prof. M. Malzoni, uomo brillante, cortese e comprensivo.
Il reparto Endoscopica è formato da uno staff eccellente, tutti pronti ad aiutarti e in alcuni casi confortarti in qualsiasi momento. Infermiere ed OSS sempre presenti e preparate.
Personalmente la mia esperienza è stata più che positiva.

Enucleazione cisti ovarica.

Applicazione laser in colposcopia

Le camere sono accoglienti e confortevoli.
Il personale qualcosa di semplicemente eccezionale.

Ottimo

Intervento chirurgico in laparoscopia per asportazione radicale della malattia endometriosica con resezione segmentaria del retto-sigma ed anastomosi.
Equipe medica di eccellenza, struttura pulitissima, personale disponibile, gentile e molto professionale.

Endometriosi pelvica con nodulo retro cervicale a circa 7 cm. dal margine anale, stenosi al 50%.

Professionalità e competenza

Ho eseguito nel mese corrente un intervento di chirurgia endoscopica per rimozione di endometrioma presso la casa di cura Malzoni, clinica da sempre rinomata sul territorio avellinese per competenza e professionalità in campo ostetrico ginecologico. Fiore all'occhiello della clinica è il reparto di chirurgia endoscopica diretto dal Prof. Malzoni.
Lavorando io stessa nell'ambito sanitario, posso ribadire con fermezza l'eccezionalità dell'equipe di sala operatoria e la gentilezza ed assidua presenza degli infermieri ed OSS del reparto di degenza.
Un ringraziamento particolare al dottor Domenuco Iuzzolino e all'anestesista dottor Scafuri, entrambi professionisti competenti.

Intervento ginecologico dr. Iuzzolino

Sono stata operata dal dottor Domenico Iuzzolino il 10/06/2022 per via laparoscopica di miomectomia + biopsia endometriale ed endometriocultura.
Dottore davvero bravissimo ed eccellente nel suo lavoro. Dopo 3 ore dall’intervento già ero all’inpiedi.
Infermiere molto disponibili e gentili.
Ottima struttura, la consiglio.

Mioma in rapida crescita.

Struttura eccellente - Ginecologia

Struttura e personale molto efficiente e preparato. Non avevo dubbi sull'esito totalmente positivo del mio intervento - isterectomia con conservazione delle ovaie - eseguito dal grande luminare Prof. Mario Malzoni.

Adenomiosi diffusa.

Esito primo controllo dopo isterectomia totale

Non avevo dubbi sull'esito TOTALMENTE positivo del mio intervento, eseguito da un luminare quale ha dimostrato e continua a dimostrare di essere il Professore Mario Malzoni. Ieri finalmente, dopo una accurata visita di controllo eseguita dal grande Prof. con la sua attenta assistente, ho riassaporato la gioia già provata al risveglio dall'anestesia post intervento. Tornare alla diagnostica era come sentirmi a casa tra i volti gentili e disponibili di tutto il personale.
Poi la gioia e la leggerezza di sapere che tutto era andato nel migliore dei modi...
Zero dolore nei mesi successivi all'intervento, zero perdite di sangue e soprattutto zero cicatrici anti estetiche nonostante la difficoltà del mio intervento. Insomma, come se non fossi mai stata operata.
Non so proprio come il professore Malzoni sia riuscito a liberarmi da una massa così gigantesca e problematica, quale era diventato il mio utero, senza minimamente "intaccare" gli organi vitali circostanti.
Non esistono parole sufficienti ad esprimere la MIA RICONOSCENZA INFINITA
Grazie mille volte ancora prof. MARIO MALZONI!!!!

Isterectomia totale laparoscopica con annessiectomia bilaterale per grosso utero fibromatoso.

Grazie!

Sono stata operata dal dottor Mario Malzoni per l’asportazione di un mioma uterino molto grande. L’intervento (in laparoscopia) è andato decisamente bene e il recupero è stato rapidissimo.
Ringrazio pubblicamente il Professore e la sua equipe per il trattamento ricevuto sia in sala operatoria che nelle altre fasi del ricovero.
Ci tengo anche a spendere due righe per tutto il personale del reparto di ginecologia endoscopica che ha saputo occuparsi di me con garbo e senza farmi sentire mai sola. In tempi di ricoveri ospedalieri “solitari” causa Covid tutto questo è oro.
GRAZIE!

Mioma Uterino.

Salpingectomia

Sono stata operata di salpingectomia per via laparoscopica 3d!
Esperienza positiva, infermiere tutte molto gentili e professionali!
La dottoressa Coppola che mi ha operata mi ha subito tranquillizzata in sala operatoria; molto brava sia umanamente che professionalmente.
Consiglio la struttura.

Salpingectomia.

Operazione cisti ovarica

Intervento di rimozione di cisti ovarica in laparoscopia.
Ambiente molto confortevole e personale attento e disponibile.

Cisti ovarica.

Eccellente

Ambienti puliti, personale cortese e professionale, sempre sorridente e gentile, medici umani e professionali, hanno reso la mia degenza presso la clinica Villa dei Platani di Avellino ottima. Particolarmente eccellente il rapporto medico paziente, professionale e molto umano. Infermieri gentili e capaci.
Un ringraziamento particolare al prof. Mario Malzoni e alla sua equipe, un'eccellenza nel settore sanitario, che con un intervento in laparoscopia mi hanno risolto il problema. Consiglio a tutti la clinica.

Isterectomia totale.

Una clinica eccellente

La permanenza nella clinica Malzoni di Avellino è stata decisamente ottima grazie al personale medico, alle infermiere e alle Oss...
La pulizia è curata nei minimi dettagli e il trattamento medico al paziente è stato il migliore che io abbia potuto trovare.
Volevo ringraziare il professor Mario Malzoni, la sua equipe e la dottoressa Anastasia Ussia per avermi risolto un grave problema.
Consiglio pienamente questa struttura.

Ottimo

Sono stata operata in laparoscopia dal dottor Mario Malzoni e sono più che soddisfatta.
Se non fosse per i primi giorni in cui sono stata ricoverata in un altro reparto dove l'assistenza non è stata ottimale, i giorni in Endoscopica sono stati decisamente migliori, con un trattamento valido ed efficace.

Eccellenza!!!

Per me è la seconda esperienza in questa struttura, undici anni fa ho partorito mio figlio sotto la sapiente guida del Prof. C. Malzoni, questa volta invece mi hanno fatto un intervento in laparoscopia per togliere l'utero e sono stata seguita dal prof. M. Malzoni.
In entrambi i casi ho potuto costatare la professionalità dello staff, una organizzazione perfetta e pulizia impeccabile.
Ritengo che la struttura ed il suo staff siano un'eccellenza nel settore sanitario.

Asportazione utero.

Paziente

Il 7/3/2022 sono stata operata dal grande Prof. Mario Malzoni. Non ho parole per esprimere la mia infinita gratitudine, per la prima volta mi sono sentita una persona e non un numero; anche in sala operatoria il professore mi ha molto tranquillizzata. I miei complimenti a tutta l'equipe di reparto e alle infermiere. Grazie mille a tutti voi, siete meravigliosi!

Endometriosi, mioma, cisti ovarica.

Professore Mario Malzoni vero professionista

Il 18/03/2022 sono stata operata dal Prof. Mario Malzoni, di cui ho sempre sentito parlare in modo eccelso ma che non avevo mai avuto il piacere e l’onore di conoscere di persona, fino a quando non mi sono rivolta a lui e al papà, prof. Carmine Malzoni, per il mio problema..
Prima di parlare del mio intervento, eseguito in modo encomiabile e che in fase di esecuzione si è rivelato ancora più delicato del previsto - sebbene già preventivamente individuato e correttamente valutato - ci tengo a dire che il Prof. Mario Malzoni per me è stato un angelo sceso dal cielo, per la professionalità, l’umanità e la dolcezza e che lo ringrazierò a vita per quello che ha fatto. Ho e avrò sempre e solo parole di riconoscenza per lui e per tutta la sua equipe…Il mio grazie va, anche e in particolare, alla Dott.ssa Falcone che mi è stata vicina anche in sala operatoria senza mai farmi sentire il distacco “medico-paziente”, alla Dott.ssa Casarella che ha sempre avuto parole positive, a tutti gli infermieri della sala operatoria, in particolare a Bianco che mi ha dato tranquillità prima che iniziasse l’intervento, a tutte le infermiere del reparto endoscopico, Sabrina, Emanuela, Basso (mi dispiace se non ricordo i nomi di tutte), persone professionali, dolci e che amano il proprio lavoro, alle OSS instancabili ma sempre con il sorriso. Grazie di cuore da chi non riusciva a stare un attimo ferma già dopo 2 ore dall’intervento..
Fatta questa premessa, che per me era fondamentale, il mio intervento, eseguito per via laparoscopica in 3D, è consistito in una isterectomia totale, annessiectomia bilaterale, linfoadenectomia sistematica pelvica e para-aortica + omentectomia totale.
È durato 4 ore e 30 minuti e a 2 ore dall’intervento riuscivo già a camminare ed urinare da sola.
La ripresa, anche nei giorni successivi, è avvenuta in modo naturale, senza sofferenze e soprattutto sono stata autonoma sin da subito; a distanza di 6 giorni dall’intervento, posso dire che mi sento bene e in forza e che se non fosse per quei “5 cerottini” che ho sulla pancia neanche penserei di avere avuto un intervento così complicato e delicato.. e questo è stato possibile solo grazie alla bravura del Prof. Mario Malzoni.
Ovviamente, ora, bisogna attendere l’istologico e sperare in una mano da Lassù affinché tutto prosegua bene.. ma io sono fiduciosa e soprattutto consapevole che riceverò le cure giuste e che non potevo rivolgermi ad un Professionista migliore che, nonostante la complessità dell’intervento, è riuscito ad eseguirlo in laparoscopia ed in maniera eccelsa, preservando la mia persona con un intervento meno invasivo e garantendomi sicuramente una ripresa più veloce.
Grazie di cuore Prof. Mario Malzoni.

Neoformazione annessiale sx sospetta per tumore ovarico borderline.

Shaving intestino e neurolisi

Sono stata operata ieri dal dottore Mario Malzoni, l'intervento in laparoscopia ha visto la rimozione di un mioma, l'asportazione radicale dell'endometriosi profonda con shaving dell'intestino e neurolisi.
A due ore dall'intervento riuscivo già a camminare ed urinare da sola, e questo è stato possibile solo grazie alla bravura del professore Malzoni.
Ovviamente non si tratta di una guarigione totale, trattandosi di endometriosi, ma già ora la qualità della vita è migliore di due giorni fa quando, a causa della pressione sui nervi causata dall'endometriosi, non riuscivo a svuotare completamente la vescica e dovevo sempre andare in bagno.
Un infinito enorme grazie al dottor Malzoni!

Endometriosi profonda.

Laparoscopia ginecologica

L'eccellente professionalità ma soprattutto l'umanità del prof. Malzoni non hanno eguali.Grazie infinite a questa persona straordinaria che ha saputo coniugare le rare ed eccellenti competenze professionali con doti di ascolto ed empatia.
Un ringraziamento particolare va a tutto il reparto per la preparazione, l'attenzione, la gentilezza e il calore umano nei confronti del paziente.
Intervento: isterectomia totale laparoscopica con annessiectomia bilaterale.

Mioma.

Pezzo di cuore

Sono stata in questa struttura nel 2018 e ora sono di nuovo qua. Che dire!!
Parto dalla professionalità in reparto di tutte le infermiere, alcune si ricordavano persino di me.. a riprova dell'umanità e dell'amore che ci sono in questa clinica! Dolcissime, disponibili e soprattutto sempre col sorriso.
Prima dell intervento, giù in sala, hanno saputo mettermi a mio agio e addirittura mi sono addormentata col sorriso.
Un Grazie infinito va al Prof. MALZONI e la sua equipe, sono strafelice di essere vostra paziente..
Anzi, seppur dall'endometriosi non si guarisca mai totalmente, sono felice di avere tutti voi al mio fianco!! Straconsigliato!

Endometriosi severa IV stadio infiltrante ed aderenziale.
1 2 3 4 5 6