Villa dei Platani di Avellino

1 2 3 4 5 6

PROF. MARIO MALZONI UNA BENEDIZIONE PER IL PIANETA

Ci sono persone che nascono con una marcia in più. Una specie di predestinati della longa manus di Dio. Questo è stato per me il Prof. Mario Malzoni. Una persona straordinaria, non solo sul profilo professionale, dove ho potuto sperimentare una rara ed eccellente competenza professionale e tecnico operativa ma anche e soprattutto sul profilo umano, per l'impareggiabile senso etico e deontologico, per la capacità di ascolto del paziente e solidale disposizione ad andare incontro alle sue esigenze, pur nel granitico imperativo categorico del “life saving” che deve prevalere su ogni cosa. Ho vissuto momenti molto drammatici. Il dolore era crescente e si faceva sempre più insopportabile e lancinante. La grossa cisti ovarica che andava rimossa si è infettata, con interessamento del peritoneo e se non fosse stato per la tempestiva ed efficace capacità di risoluzione del Prof. Mario Malzoni che ha eseguito il delicato intervento in urgenza, ripulendo il peritoneo dall’infezione, probabilmente mi sarei trovata in pericolo di vita. Con quale delicatezza e certosina attenzione, questo grande medico ha saputo prendersi cura di me e prospettarmi come era giusto, con la massima onestà intellettuale e delicatezza, tutti gli scenari ingravescenti che a causa dell’infezione in atto, avrebbero potuto comportare la necessità di rimozione di altri organi, evenienza sapientemente scongiurata dall’intervento parzialmente conservativo da Lui eseguito. La mia gratitudine è pertanto immensa per il Prof. Mario Malzoni che ha donato rinascita alla mia vita, salvandomi da esiti che avrebbero potuto essere anche letali. Ringrazio per la grande professionalità umanità e delicatezza anche tutto il personale infermieristico, “le fatine” (tutte ed in particolare Rosaria, Manuela e Margherita) come le ho definite nei difficili giorni che ho trascorso presso Villa dei Platani, giorni addolciti però dalla loro incommensurabile umanità ed efficienza professionale, unitamente a tutto lo staff medico egregiamente diretto dal Prof. Mario Malzoni, in un reparto che funziona in maniera esemplare e che è motivo di orgoglio per la sanità provinciale, nazionale ed internazionale.
Non credo di aver esagerato quando dopo l’intervento ho detto al Prof. Mario Malzoni che per me rappresenta una benedizione per il pianeta. Medici del suo calibro sono una risorsa preziosissima per il mondo, perché in loro, l’altruismo e l’istinto innato alla cura del paziente, dominano l’anima della missione medica, ispirata al vero senso del giuramento di Ippocrate. Sono orgogliosa di essere Irpina perché l’Irpina ospita una eccellenza medica come il Prof. Mario Malzoni che insieme alla sua famiglia, da generazioni, ha reso la città di Avellino punto di riferimento della endoscopia ginecologica avanzata nel mondo.

CISTI OVARICA.

Intervento chirurgico per via laparoscopica 3D: miomectomia multipla - isteroscopia diagnostica.
Ottima esperienza. Ho ricevuto un'accoglienza eccellente da tutto il personale sanitario, dottori e infermieri sempre disponibili e a nostra disposizione. In quei giorni che sono stata ricoverata mi sono sentita a casa mia, perché tutte le infermiere svolgono il proprio lavoro con amore e passione.
Nella struttura c'è ogni confort e tanta pulizia. Tutto questo ha reso più lieve la mia permanenza alla clinica.

Miomi uterini.

Cisti dermoide operata in laparoscopia

Ottima accoglienza, infermiere e responsabili di reparto super gentili, cordiali, amichevoli, competenti e sempre presenti.
Reparto di eccellenza con medici professionisti e impeccabili.

Cisti dermoide a livello ovarico.

MIOMECTOMIA LAPAROSCOPICA

La Casa di Cura Malzoni Villa Dei Platani e' un'ottima Struttura. Sono stata operata dal Prof. Mario Malzoni di miomectomia laparoscopica e mi sono trovata benissimo. Mario Malzoni e' una persona eccezionale sia umanamente che professionalmente.
I suoi collaboratori, dagli Oss agli infermieri ai medici, sono gentili e sempre disponibili. E' stata una breve degenza la mia, perche' la ripresa dal post operatorio e' stata rapidissima.
Ringrazio davvero tutti per essermi stati vicino.

MIOMA.

Isterectomia totale laparoscopica

L'esperienza a Villa dei Platani è stata eccellente. Ringrazio il professore Mario Malzoni per la sua professionalità, bravura ed umanità.
Tutto il personale medico ed infermieristico è stato sempre disponibile, gentile e affabile, rendendo meno difficile un momento per me delicato e doloroso. Grazie!

Carcinoma endometrioide.

Ottimo

Prima cura con Visanne e dopo intervento chirurgico in laparoscopia.
La cosa che mi rimarrà impressa sempre é la gentilezza e la premura del personale.

Endometriosi.

OPERAZIONE CLINICA MALZONI

Posso solo ringraziare il dottore Domenico Iuzzolino che ha eseguito il mio intervento, ha fatto miracoli con me. Ringrazio anche tutte le infermiere che mi hanno messa subito a mio agio e mi hanno fatta sentire a casa. Ringrazio soprattutto Rosaria, l’infermiera con i capelli rossi che mi ha tranquillizzata subito arrivata in clinica. Ed anche tutto il team in sala operatoria.
Super soddisfatta.

Miomi multipli, utero fibromotoso.

Operazione clinica Malzoni

La clinica Malzoni è una vera eccellenza!
Il prof. Malzoni ha eseguito su di me un’operazione in laparoscopia complessa e delicata. L’intervento è andato benissimo.

Miomi multipli, utero fibromatoso, cisti ovarica e principio dì endometriosi.

Intervento in laparoscopia

Il dottore è stato il massimo per me, mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, si è dimostrato molto gentile e professionale. Insomma: sono rimasta super soddisfatta di tutto.

Cisti dermoide.

Intervento per fibroma uterino

Sono stata operata dal prof. Mario Malzoni in laparoscopia per un fibroma uterino. Oltre alla sua immensa bravura, ringrazio il professore per la sua umanità e per il conforto prima dell'operazione. Ringrazio anche tutto il suo staff e tutto il personale infermieristico per il trattamento e l'assistenza che ho ricevuto.

Mioma uterino.

Intervento in LPS (3D) Miomectomia

Sono stata operata dal prof. Mario Malzoni, che oltre ad essere un'eccellenza assoluta nel campo, è un professionista che si rapporta al paziente con umanità trasmettendo grande fiducia.
Ringrazio lui, tutto il Suo staff e tutto il personale infermieristico per il trattamento e l'assistenza che ho ricevuto.

Utero fibromatoso con mioma peduncolato.

Intervento col professore Mario Malzoni

Mi chiamo Maddalena ho 42 anni; ho riscontrato questa patologia all'età di 20 anni e lo stesso anno fui operata per una rottura di una cisti pelvica. L'anno successivo, a 21 anni, fui operata presso una clinica del mio paese dove mi tolsero un ovaio dicendomi che c'erano poche possibilità (se non nessuna) di rimanere incinta, visto il mio problema grave. Per anni e anni mi hanno dato come cura farmacologica pillole anticoncezionali; ho convissuto con dolori e ciclo abbondante senza mai risolvere il problema per anni e anni. Decisi di staccare gli anticoncezionali di testa mia e a 35 anni il signore mi ha donato una meravigliosa creatura, la ragione per cui vivo e affronto questo problema. E' stato proprio a seguito del cesareo, che mi ha portato problemi seri a tal punto che dopo un paio di anni sono stata operata per occlusione intestinale (intervento tutto sbagliato..), che mi è stato consigliato di andare presso la clinica Malzoni e di rivolgermi al grande luminare dott. Mario Malzoni. Fopo un colloquio con lui, intervento di urgenza.
Oggi ringrazio Dio di essere stata operata da lui, perché mi ha salvato la vita; altri pochi mesi e forse non ce l'avrei fatta più. Consiglio il prof. Mario Malzoni con tutto il cuore a tutte le donne che soffrono di endometriosi.

Endometriosi infiltrante stadio avanzato.

Malzoni - isterectomia

Tutti professionali, competenti e gentili.

Adenomiosi.

Complimenti!!!

Grandissima professionalità, bravura e dolcezza da parte della dott.ssa Marina Coppola. Fantastiche tutte le infermiere e il personale che con grande professionalità, disponibilità e simpatia non mi ha mai lasciata sola, e sono sempre stati pronti a smorzare qualsiasi situazione.
Non avendo mai subìto un intervento prima d’ora, ero molto spaventata anche dal fatto che sarei rimasta sola, invece sono stata sorpresa da come sia stato tutto perfetto e da come tutto lo staff sia stato cordiale e gentile.
Davvero complimenti a tutti!!!

Cisti paratubarica.

Intervento ginecologico in laparoscopia

La competenza e la professionalità del dott. Mario Malzoni si estendono a tutto il reparto, che viaggia con le sue direttive al top. Tutti gentili e attenti alle esigenze del paziente. Non ricordo i nomi delle donne che lavorano nel reparto perché sono tante, ma ognuna di loro è stata importante ed ho percepito che svolgono il loro lavoro con amore. Dopo l’intervento mi sono sentita rinata e ringrazio con tutto il cuore il dott. Mario Malzoni e la dott.ssa Alessandra Di Giovanni.

Salpingectomia.

Intervento in laparoscopia cisti paratubarica

Professionalità e sensibilità da parte della dott.ssa Coppola Marina e del personale infermieristico.
Mi sono ritrovata come in una famiglia.

Cisti paratubarica.

Miomectomia multipla

Sono stata operata due giorni fa presso la Clinica Malzoni, la mia esperienza è stata più che positiva. Il prof. Mario Malzoni, oltre ad essere un'eccellenza assoluta nel campo, è un professionista che si rapporta con umanità, infondendo serenità nel paziente. Ringrazio lui, tutto il Suo staff e tutto il personale infermieristico per il trattamento e l'assistenza ricevute. Mi sono sentita a casa e circondata da persone che lavorano con empatia e con il sorriso. Non potevo chiedere di più.

Miomi uterini.

ECCELLENTE

L'intervento è stato eseguito a regola d’arte dalla dottoressa Francesca Falcone, cui vanno i miei complimenti. Davvero!
Sono stata ricoverata nel reparto Endoscopica, dove ho incontrato infermieri eccellenti e disponibili. Ringrazio con il cuore Olga, Mariarosa, Rosaria, Sara, Margherita e il medico anestesista Pasquale.

Cisti ovarica - intervento in laparoscopia.

Reparto endoscopica

Soddisfatta in pieno.
Intervento chirurgico in anestesia totale per via laparoscopica e isteroscopica.

Mioma e polipo utero.

RICONOSCENZA INFINITA

Il professore Mario Malzoni è davvero il TOP come tutti dicono. L'ho verificato sulla mia pelle e quelli che non lo ammettono è solo perché non riescono a realizzare quello che a lui riesce POSSIBILE.
Sono uscita da un incubo in soli due giorni... e senza un antiestetico squarcio sull'addome.
Peccato solo che i tempi di attesa siano sempre troppo lunghi per chi si macera nella paura, cosa comprensibile viste le tante richieste.
Ogni figura professionale all'interno della clinica ti fa sentire sicura e protetta.
GRAZIE DI CUORE, MI SENTO RINATA, non posso che stra consigliare la straordinarietà di tutti!!!

Utero gigantesco fibromatoso.

Isterectomia totale

Ho apprezzato la grande professionalità e umanità del prof. Mario Malzoni e del suo staff: mi hanno guidata e rassicurata in ogni fase.
La gentilezza e il tatto di tutto il personale mi hanno consentito di affrontare con serenità questo percorso doloroso.
Un centro di eccellenza, punto di riferimento internazionale.

Carcinoma sieroso endometriale.

Grazie di tutto

È come trovarsi in famiglia, oltre ad essere molto professionali.
La consiglio vivamente.

Sactosalpinge.

Laparoscopia ginecologica

Il dottor Mario Malzoni mi ha trasmesso fin da subito tranquillità, sapevo di essere in ottime mani e ho avuto completa fiducia in lui. Si avvale di un team eccellente dal punto di vista umano e professionale, le infermiere in reparto sono davvero molto gentili e pazienti.

Mioma e polipo uterino.

Intervento laparoscopico ginecologico

Il dottore Mario Malzoni è un medico che, oltre ad essere un'eccellenza in medicina, è anche una persona molto umana, in sala operatoria mi sono sentita in ottime mani e serenamente mi sono affidata al team. In reparto sono stata assistita da infermiere, dottoresse , assistenti, sanitari, professionali e gentilissimi, che hanno sempre avuto cura di farmi sapere ogni cosa necessaria per il mio intervento, prima e dopo.
Purtroppo quando si parla di malattie ed interventi non è mai bell,o però devo sottolineare che in un clima sereno ed accogliente tutto sembra più semplice.

Cisti dermoide ovarica.

Endoscopia

8/10/2021 operazione in laparoscopia in 3D eseguita dal professore Mario Malzoni! Veramente un angelo, tutto magnifico… Equipe straordinaria ed educata. Anche il personale sanitario è veramente il top, sempre presente e super disponibile.

Teratoma cistico maturo ovaio sx, adesiolisi - asportazione neoformazione peritoneale del Douglas, asportazione moncone tubarico dx.

Ginecologia

Ottimo tutto, l'intervento, lo staff medico, il personale infermieristico.
Esperienza positiva.

Endometriosi.

Ginecologia: angeli in corsia

Intervento complesso di isterectomia totale, annessiectomia bilaterale, washing peritoneale, linfoadenectomia pelvica sistematica bilaterale e lomboaortica, appendicectomia, omentectomia + asportazione di legamento infundibulopelvico destro.
Professionalità, umiltà, bravura, competenza, empatia e ascolto attivo dell'altro., capacità di prendersi cura seriamente della persona.
Eccellenza.

Adenocarcinoma endometriale g1 infiltrazione.

INTERVENTO DI ISTERECTOMIA TOTALE

In data 17/09 ho subìto una isterectomia totale; intervento eseguito egregiamente dalla dottoressa Marina Coppola. Sono stata seguita in modo ineccepibile dallo staff infermieristico (in particolare da Sara e da Maria Rosa), dal personale presente e da una dolcissima signora bionda sempre cortese. Posso affermare che il centro di endoscopia ginecologica Malzoni e' un centro di eccellenza, punto di riferimento per tante donne. Tale centro e' motivo di vanto per Avellino e per il sud. Un plauso va al direttore prof. Mario Malzoni che e' riuscito a realizzare tutto cio'.
Ringrazio tutti.

Neoplasia intraepiteliale endometriale (EIN).

Ricovero per laparoscopia chirurgica

Sono stata ricoverata in data 24 agosto 2021 e, in seguito a tutti i dovuti esami, il giorno successivo sono stata operata dalla dott.ssa Marianna Rasile per nodulo retrocervicale.
La dottoressa e tutta la equipe sono stati bravissimi, umani e disponibili ad ascoltare ogni domanda. Tutti in reparto sono sempre stati molto gentili, creando un ambiente sereno e familiare dall’arrivo alle dimissioni.
Gli ambienti sono nuovi, tenuti in modo ordinato e pulito. Non posso lamentarmi di nulla, ma solo ringraziare la dott.ssa Rasile e tutte le infermiere!

Endometrisosi.

Asportazione tuba

Mi sono trovata in questa clinica per caso, un caso urgente, ma se la dovessi scegliere per altro, lo farei!
Sono stata operata dalla dottoressa Marianna Rasile, molto professionale e alla quale vanno i miei complimenti!
Tutte le persone che la circondavano erano molto gentili. Sono stata ricoverata nel reparto Endoscopia, dove ho incontrato delle infermiere cortesi e disponibili. Ho avuto il piacere di conoscere l'infermiera sig.ra Mariarosa, con la quale ho trascorso la prima notte, una persona GENTILISSIMA, ATTENTA, DISPONIBILE. Poi Valentina, più giovane e molto disponibile e gentile, Annamaria, molto umile e cordiale, Nella sfortuna sono stata fortunata per aver condiviso questi giorni con del personale con queste qualità.
Complimenti inoltre per la pulizia, per la preparazione del pranzo, della cena della colazione. Grazie di tutto.

Laparoscopia 3d.

Recensione positiva

Trattamento chirurgico in laparoscopia.
Medici, infermieri e personale OSS molto gentili e disponibili.

Teratoma cistico.

Isterectomia

È un ottimo reparto e l’assistenza è impeccabile.

Mioma.

Non potevo trovare di meglio

Mi sono ricoverata presso questa struttura il giorno 29/07/2021 per sottopormi ad un intervento di salpingectomia che è stato eseguito il giorno 30/07/2021.
Si dal mio ingresso in struttura ho notato un altissimo livello di attenzione alle mie esigenze e di pulizia generale.
L'intervento è stato eseguito a regola d'arte dalla Dott.ssa Marianna Rasile e dalla sua equipe, a cui vanno i miei ringraziamenti per tutto l'impegno e la professionalità che mi hanno dedicato. Oltre a loro, voglio ringraziare le infermiere che mi hanno fatta sentire come se fossi in una struttura alberghiera.

Salpingite dx.

Intervento chirurgico cisti ovarica

Medici, infermiere e personale O.S.S. impeccabili.. meravigliosi e gentilissimi!!

Cisti ovarica.

Ginecologia

Massima disponibilità, altissima professionalità e competenza, profonda umanità.
Intervento chirurgico per via laparoscopica 3D: isterectomia totale con salpingectomia bilaterale- adesiolisi.

Fibromatosi uterina.

Miomectomia multipla

Mi sono recata in questa struttura su consiglio della mia ginecologa. Dalla Puglia sono arrivata qui e ho notato da subito l'assoluta competenza e professionalità del Prof. Mario Malzoni e di tutta la sua equipe.
Un grazie speciale a tutte le infermiere e OSS, sempre disponibili e attente alle richieste del paziente.

Miomectonia multipla laparoscopica.

Ricovero con intervento chirurgico

Sono stata ricoverata per 4 giorni presso il reparto "Endoscopica Malzoni". Assistenza da parte di tutti impeccabile, dal dirigente ai dottori e infermieri, tutti super gentili e bravissimi nel loro lavoro. Mi hanno accolta non come una paziente, ma come un'amica, figlia e sorella.
Super super soddisfatta.

Adesiolisi estesa - salpingectomia bilaterale - isteroscopia diagnostica.

Labioplastica vulvare bilaterale

Il reparto di endoscopica è quanto di piu' confortevole si possa chiedere in queste occasioni; il personale (anime meravigliose) nessuno escluso indipendentemente dal ruolo ricoperto, ha accudito con amorevole pazienza e grande professionalità la mia cucciola di 16 anni.

Ipertrofia piccole labbra.

Intervento di isterectomia per via laparoscopica

Ho subìto un intervento chirurgico per via laparoscopica eseguito dalla dottoressa Marina Coppola. Eccellente professionista.
Personale cordiale e qualificato.
Consigliatissimo.

Isterectomia.

La mia Rinascita

Ho subìto un’operazione in laparoscopia endoscopica eseguita dal professor Malzoni.
Tutto eccellente.

Endometriosi profonda.

Intervento in laparoscopia

Esperienza fantastica.
Personale cortese e medici all’avanguardia
Consiglierei a tutti di operarsi qui.

Cisti epidermoide.

Ascesso pelvico

Struttura efficiente, personale sanitario all'avanguardia.
Intervento chirurgico effettuato per via laparoscopica 3D, a seguire terapia profilattica antibiotica e terapia infusionale perioperatoria.

Ascesso pelvico bilaterale con iperpiressia.

Rimozione cisti ovarica e mioma

Consiglio questa clinica a tutte le persone che vogliono affidarsi a professionisti.
Esperienza super positiva, grazie.

Cisti ovarica + mioma.

Isterectomia

Sono stata operata in laparoscopia dalla dottoressa Marianna Rasile circa 8 giorni fa. Che dire: professionalita', competenza, umanita' da parte di tutto lo staff, hanno reso il mio ricovero il più rassicurante possibile poiché partivo con tanta paura.
Grazie alla mia dottoressa, alle infermiere sempre presenti e attente, allo staff medico.
Grazie di cuore.

Utero fibromatoso.

Intervento in laparoscopia per cisti ovarica

Personale super qualificato e molto umano, struttura eccellente.
I miei più sinceri complimenti vanno alla dottoressa Francesca Falcone, che mi ha assistita ed operata: professionale, competente e soprattutto persona umana e dolcissima.
Consiglio vivamente tale clinica e la dottoressa Falcone.

Cisti ovarica.
1 2 3 4 5 6