Zolpidem

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Insonnia

Assumo questo farmaco Zolpidem a gocce da circa un anno ed è molto valido per dormire. L'unico dubbio che ho riguarda il fatto se Zolpidem alla fine faccia aumentare di peso, perché io ho messo su un po' di chili.

Insonnia forte.

Zolpeduar (Zolpidem Tartrato)

Ho usato Zolpidem 10 mg. pastiglie quando non riuscivo a dormire per problemi familiari e mi sono trovata bene sin da subito e senza effetti collaterali: dormo 6 ore circa ma consecutive e profondamente, e quando mi sveglio mi sento bene. L'ho usato per quasi un anno e mezzo, poi ho smesso (quando i miei problemi familiari si sono risolti) e non ho avuto problemi a dormire.
Dopo qualche tempo che avevo difficoltà a dormire ho preso la versione in gocce e con 12 gocce vado altrettanto bene. Adesso senza Zolpidem dormo 3 ore, poi mi sveglio, poi mi riaddormento per 2/3 volte a notte e non ho particolari problemi di stress, quindi prendo Zolpeduar sublinguale 5 mg. e devo dire che dormo bene lo stesso, anche se meno ore. A volte lo prendo quando so che vado a mangiare al ristorante di sera, sapendo che non digerirò bene, con disturbo del sonno conseguente, ed è molto utile; oppure lo prendo quando voglio dormire una notte per bene.
Mi sono sempre trovata bene con questo farmaco, ma credo che sia bene anche farne a meno, perchè a lungo andare le medicine non fanno mai bene.

Insonnia forte

Ottimo prodotto per l'insonnia. Ne soffro oramai da diversi anni e prendo Zolpidem gocce 10 mg. oramai da oltre due anni, anche se consigliabile per brevi periodi. Ero partito con 25 gocce a sera poco prima di andare a letto, poi mi sono stabilizzato poco alla volta con 10 gocce a sera e devo dire che non ho avuto mai nessun effetto collaterale. Riposo bene, con qualche risveglio notturno riprendendo subito sonno.
Lo consiglio molto a chi come me soffre di insonnia forte. Inoltre ci tengo a dire che appena preso devi lasciarti andare nel tuo lettuccio, perché l'effetto è immediato e se si lascia passare del tempo... addio Morfeo.
Bella notte a tutti.

PER L'INSONNIA BUON PRODOTTO ZOLPIDEM GOCCE 10 MG

Zolpidem per me ottimo per riuscire a dormire, prendo le gocce 10 mg. (12 gocce a sera).
Avendo provato altri medicinali ma con fastidiosi effetti collaterali, devo dire che queste gocce mi fanno alzare la mattina riposato.
Unico inconveniente: volevo sapere se danneggia la sfera sessuale.

Insonnia

Buon farmaco per l'insonnia

Ne ho provati un paio prima di provare codesto Zolpidem da 10 mg. gocce, e ne sono entusiasta. Ho ripreso anche a sognare, che non mi capitava da anni.. Mi sento serenamente bene ora, mi fa vedere la vita diversamente.
Lo consiglio vivamente a chi soffre soprattutto di insonnia. Io dormivo 3 ore a notte, era diventata una situazione critica, mi sembrava di impazzire e la mattina ero tutto sballato.

Malattia trattata
Insonnia con frequenti risvegli notturni.

Ottimo per l'insonnia

Mi ha salvato (avendo provato altro), riesco a dormire bene senza abusarne con 15 gocce a sera, senza strafare.
Lo consiglio e non ci bevete alcol sopra, altrimenti invece di dormire andate all'inferno.

Ottimo

Stilnox/ Zolpidem ottimo farmaco, ti fa dormire bene senza effetti collaterali.
Ovviamente se fai il
pirla, ci bevi e altro, diventa pesante e amplifica tutto (visioni sdoppiate, incoscienza ecc.) e insomma.. da calmante diventa una droga eccitante.

Da paura!

Prendo Zolpidem come rito che mi accompagna per mano durante il viaggio verso gli inferi della notte.
Un grande amico sempre disposto a calmarmi e che, da un certo punto di vista (il suo), mi apre alla dolcezza, alla vita notturna affrontata con lucidità.. un bellissimo sogno rilassante.. ed è proprio lì che ci incontriamo nel sogno tutto mio..
Lo consiglio assai.

Ansia.

Zolpidem aiuta

Allora:
io assumo Zolpidem con una certa regolarità, una pillola 10 mg. al giorno e mi aiuta veramente a dormire.
Altrimenti ho un sacco di pensieri che mi occupano la mente e non riesco proprio a chiudere occhio.
Le pillole adesso le compro online senza ricetta medica e la consegna e' anonima, e cio' mi conviene.
Per chi non riscontrasse effetti con Zolpidem, so che c'è Zopiclone che e' anche molto efficace.

Zolpidem - insonnia

Mi ero rivolta al medico di base per problemi di insonnia e ansie causate dalla fine di una relazione abbastanza brutta... Avevo innumerevoli risvegli notturni tanto da, appena sveglia, sentirmi ancor più stanca di quando fossi andata a letto.
Mi è stato prescritto lo Zolpidem e da allora, con una compressa a sera, dormo come un sasso per poi svegliarmi al suono della sveglia.
Mi sento molto più risposata, sicuramente mi ha molto aiutata.

Malattia trattata
Insonnia, risvegli notturni, ansia.

Lo adoro

Lo adoro, perché funziona veramente, anche se ha breve emivita ed il giorno seguente mi sveglio ben riposata e senza strascichi.
Lo utilizzo comunque nel breve termine per insonnia grave sotto prescrizione medica.

Ottimo

Soffro di insonnia grave da oramai diversi anni e questo farmaco lo reputo il migliore in assoluto, lo Zolpidem è eccezionale, mi ha cambiato in meglio la qualità della vita. Lo sto prendendo oramai da quasi un anno e dormo profondamente e bene; ciò mi permette non solo di sentirmi riposata al mattino, ma di lavorare bene.
Lo prendo sempre quando sono già a letto, perchè a volte mi fa effetto anche dopo quasi mezz'ora, ma altre anche dopo neanche dieci minuti.. e siccome crollo letteralmente.. preferisco appunto essere già sdraiata a letto. Alla mattina quando mi sveglio non mi ricordo assolutamente mai a che ora mi sono addormentata, vado come in piacevole ed immediato black out. Riesco a dormire sempre dalle sei alle sette ore a notte, che per me è tantissimo. Chi soffre di insonnia come me.. sa benissimo cosa significhi stare tutta la notte svegli e poi magari dormire dalle 6.30 alle 7.30 e poi andare al lavoro e vivere la giornate come dei perfetti zombie..
Di effetti collaterali macroscopici o gravi non ne ho avuti. Certo è che quando alla mattina mi suona la sveglia, apro gli occhi e sono molto intontita, mi ci vuole parecchio per tornare "sulle mie". Inoltre dormirei ancora chissà quanto... Aggiungo che è un farmaco che crea abbastanza dipendenza. Ma preferisco la dipendenza che l'insonnia.. e queste sei ore di sonno profondo giornaliere per me sono tutto.

Efficace ma tosto

Soffro di insonnia e oramai mi faccio prescrivere questo farmaco (l'Ambien nel mio caso) da quasi due anni e mezzo. Devo fare una premessa importante: assumo anche lo Xanax perchè soffro di attacchi di ansia e, meno frequenti, attacchi di panico. Motivo per cui gli effetti collaterali dello Zolpidem, soprattutto quelli ipnotici, non ho avuto modo di subirli. L'unica cosa che mi è molto cambiata è l'appetito: mi vengo degli attacchi di fame pazzeschi, che devo assecondare assolutamente, impossibile non farlo. Altra cosa molto importante che mi sento di raccomandare: mi raccomando di non bere alcolici quando state assumendo questo farmaco, gli effetti da questo mix sono incredibili e lo dico perchè li ho sperimentati sulla mia pelle (mi sono ritrovato in giardino in mutande, e mio fratello che mi vedeva urlare e vaneggiare.. E non vi dico cosa avevo combinato in casa, cibo dappertutto, avevo pure preparato la valigia - io ovviamente non ricordo quasi niente..) e sappiate che, come nel mio caso, basta bere pochissimo.
Detto ciò, sono qui a scrivere questa recensione per dire che l'efficacia è eccellente, riesco ad addormentarmi in nemmeno un quarto d'ora dalla assunzione (basta un semplice bicchiere d'acqua) e la qualità del sonno che mi regala è straordinaria.