Tomaso Balzarelli   24 Aprile, 2023

Medicina D'urgenza prof. Enrico Lupia

Tutti bravi e competenti. Trattano il paziente con molta umanità e si preoccupano di informare i parenti con gentilezza. Li ringrazio di vero cuore.

Basso diego   07 Marzo, 2021

4.4

Volevo semplicemente ringraziare lo staff Cardiologia (e pronto soccorso) delle Molinette per la competenza e rapidità con cui hanno affrontato il mio problema (infarto). Ringrazio in modo particolare il Dott. Stefano Pidello per la sua competenza, espressa però con chiarezza ed estrema cordialità! Grazie davvero... siete stati fantastici, dottori, infermiere ed OSS.

riccardo guidicini   12 Marzo, 2018

Trattamento con MitraClip

Ciao a tutti. Nel frattempo sono stato ricoverato altre due volte: per la preparazione all'intervento e poi per l'installazione di due Mitraclip. La mia opinione resta invariata: mi sono trovato benissimo! Grazie a tutti!

Pezzoli Roberto   10 Luglio, 2017

Inserimento Assistenza Ventricolare Meccanica

Il giorno 23/06/2017 il Dott. Centofanti ha ridato la speranza di una nuova vita a mia moglie, Rondine Giuseppina, ed io non ho abbastanza parole per ringraziarlo per l'umanità dimostrata e per le indubbie capacità. Assieme al dr. Paolo Centofanti, voglio ringraziare immensamente le rianimatrici e tutto il personale della rianimazione, Oss comprese, che con la loro comprensione mi hanno...

Giovanni   07 Luglio, 2017

4.6

Quattro anni dal trapianto, sempre seguitissimo

Sono stato trapiantato quattro anni fa. La competenza, la gentilezza ed il modo in cui sono stato seguito per questi quattro anni in questo reparto, sono veramente encomiabili. Grazie.

Gian Marco   08 Giugno, 2017

Angioplastica con stent

Ci tenevo a ringraziare DI CUORE il Dott. Pennone Mauro e la sua equipe di tecnici ZURZOLO, BONETTI E VAGNARELLI che mi hanno operato nella notte e mi hanno salvato la VITA. Persone che lo fanno NELL'OMBRA quotidianamente e che salvano la vita a centinaia di persone senza quasi essere viste. Bravi, continuate nella vostra opera!

Riccardo Guidicini   09 Mag, 2017

4.4

MI SONO TROVATO BENISSIMO!

Sarò breve. Sono stato ricoverato due volte: la prima a gennaio a causa di un bruttissimo infarto, la seconda ad inizio maggio per l'impianto di un defibrillatore/ pacemaker. Il reparto merita la massima votazione. Tutto il personale (medici, infermieri, ecc.) sono gentilissimi, capaci, competenti. Io mi sono trovato benissimo e non ho problemi a consigliare a chiunque...

franco ragazzi   07 Febbraio, 2017

Grazie di cuore

Grazie di cuore al dott. Mauro Pennone e alla dott.ssa Elena Maria Richiardi che mi hanno praticato una necessaria angioplastica d'urgenza il 15.10.2016 in piena notte alle Molinette. Grazie anche ai responsabili e al personale della terapia intensiva, che mi hanno poi seguito fino alla dimissione.

roberto    16 Giugno, 2016

GRAZIE

Un ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico per la professionalità e cortesia nei miei confronti durante il ricovero prima in terapia intensiva, poi in reparto. In momenti difficili ho sempre avuto la certezza di essere nel posto giusto ed il mio cuore adesso ha ripreso a funzionare. Grazie, di cuore.

Giovanna   12 Mag, 2016

4.2

Sospetto infarto

Ho avuto bisogno di un pronto intervento per sospetto infarto. Ho trovato la massima efficienza e prontezza, mi sono subito sentita curata da veri professionisti. La massima gentilezza e disponibilità. Il tempo si è protratto anche perché per gli esami del sangue e lastre ci vuole il suo tempo. Sono stata dimessa solo quando hanno avuto la certezza...

Giuseppe Stralla   11 Novembre, 2012

Operazione di angioplastica dicembre 2010

Ho ripreso contatto con la Fede grazie anche a tutti Voi, medici e infermieri... ero carcerato e mi avete assistito senza discriminarmi. Grazie a tutti davvero!! Giuseppe Stralla "Pablo"