Marco Giorgetti    08 Novembre, 2020

Grazie!!!

Vorrei ringraziare i cardiologi che mi hanno operato salvandomi la vita. Vorrei inoltre ringraziare tutto lo staff infermieristico del reparto del Prof. Carlo Di Mario, che durante la mia breve degenza mi hanno trattato con grande professionalità ma, nel contempo, con una attenzione ed un calore umano che è proprio il caso di dire mi hanno scaldato il cuore.. ...

Massimo    23 Agosto, 2019

4.9

Ringrazio tantissimo tutta l'equipe del dottor Pierluigi Stefàno, in particolare il dottor Giunti (che mi ha operato) per avermi salvato la vita con un intervento eseguito il 16 di Aprile 2019. Se oggi sto bene e posso continuare a vedere i miei figli crescere e realizzarsi, gran parte lo devo a loro. Non avrò mai abbastanza parole per...

Cristina Francesco Fioravanti   26 Luglio, 2017

Ringraziomenti

Io e mio fratello ringraziamo di cuore il dott. Valoti, il dott. Fumagalli e tutto lo staff medico e infermieristico per l'assistenza prestata a nostro padre Savelio. Ringraziamo non solo per la professionalità, ma per l'umanità avuta nei confronti di nostro padre e nei nostri confronti. Grazie.

Sommariva   27 Aprile, 2017

4.7

Medici e infermieri dal volto umano

Mi hanno effettuato una angioplastica per infarto in corso e poi trattato delle occlusioni coronariche vecchie. Quello che mi ha messo a mio agio sono non solo la professionalità dell'equipe, ma anche il volto umano del personale.

danilo migliori   20 Aprile, 2017

Ottimo reparto

Dopo 8 anni, sono ancora controllato con assoluta puntualità e competenza dall'equipe del professore Francesco Fattirolli. TANTA ATTENZIONE, CORTESIA, PREPARAZIONE ED UMANITA' SONO SERVITE A FARMI RIVIERE APPIENO LA VITA. LA MISSIONE DI TALE STRUTTURA E' UN DONO ECCEZIONALE.

Andrea   28 Gennaio, 2017

4.9

Un ringraziamento a tutto lo staff medico e infermieristico e in particolare alla dottoressa Valente per la sua professionalità.

giuseppe rose   08 Dicembre, 2016

4.9

Voglio ringraziare con tutto il "Cuore" l'equipe medica del reparto di cardiologia (dr. Fumagalli, dr. Baldereschi, dr. Valoti), tutti gli assistenti, gli infermieri e il personale in generale. Sono persone, oltre che professionalmente eccezionali, di una umanità unica. Non finirò mai di ringraziarvi.

Sergio Capaccioli   01 Ottobre, 2014

Elogio

Mi complimento di cuore con il prof. Fattirolli e tutto il suo gruppo per la competenza, professionalità, umanità e gentilezza. Sergio

enzo   21 Luglio, 2014

4.9

Non posso dire altro che grazie per l'assistenza ricevuta dai medici, dietisti, fisioterapisti e infermieri. Sono stato curato e seguito con dedizione e competenza.

Alessio   15 Luglio, 2014

Competenti e professionali

Ringrazio il prof. Fattirolli e il suo staff. Il percorso di riabilitazione mi ha davvero cambiato e insegnato molto.

rocco balzano   22 Mag, 2014

4.9

Elogio prof. Fattirolli e suoi collaboratori

Ho effettuato presso il reparto di Ponte Novo il ciclo consigliato di riabilitazione cardiologica a seguito dell'infarto avuto alla fine di marzo. Ringrazio medici, dietisti, fisioterapisti e infermieri tutti per l'accoglienza e l'assistenza ricevute.

Franco Ferretti   24 Marzo, 2014

OTTIMA STRUTTURA e PROFESSIONALITà

Ringraziamenti al prof. Fattirolli e staff per la serietà, professionalità e organizzazione. Sono sereno, tranquillo, mi sono tornate le forze e la voglia di vivere dopo un bruttissimo periodo. GRAZIE TANTO.. di CUORE!!!!!

Maurizio Storai   25 Settembre, 2012

Ringraziamenti dott. Fattirolli e staff

Mia moglie ed io vogliamo ringraziare il dott. Fattirolli e l'intero suo staff paramedico e medico per la competenza ed il calore umano con il quale stanno completando il ciclo di quattro settimane di riabilitazione cardiologica a seguito ad un infarto miocardico acuto trattato in modo eccellente, sempre a Careggi, dal reparto di Cardiologia Invasiva 1 del dott. Antoniucci. ...

Maurizio Storai   25 Settembre, 2012

Trombectomia + Angioplastica

Mia moglie ed io siamo assolutamente grati al dott. Guido Parodi, che mi ha operato, ed a tutto il personale - para-medico e medico - dell'eccellente reparto guidato dal dr. Davide Antoniucci per aver letteralmente salvato la mia vita. Lavoriamo in proprio e come dipendenti pubblici da vari decenni abbiamo versato una quantita' significativa di contributi al Servizio Sanitario...

MARIA GARFAGNINI   04 Settembre, 2012

Riabilitazione dopo infarto

In base alla mia esperienza reputo questa un'ottima struttura, che consente ai pazienti di essere seguiti completamente sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Daniel Goldenberg   17 Luglio, 2012

Alta professionalità- dott.ri Parodi e Antoniucci

E' un reparto di eccellenza sotto tutti i punti di vista. Mille Grazie al Dr. Guido Parodi e al Direttore Dr. David Antoniucci, davvero un sentito ringraziamento per tutto quanto avete fatto per me. Con l'occasione porgo i miei saluti a tutto il personale medico e paramedico. Daniel Goldenberg

simona todeschini   17 Luglio, 2012

4.9

Gentile Dott. Pierluigi Stefano, a due anni esatti (6.7.2010 e 14.7.2010) dall'intervento a mio padre, Todeschini Aurelio (classe 1939) presso il Suo dipartimento d'eccellenza (Chiusura DIV post-IMA inferiore, pregressa PTCA primaria su CD + rimozione ECMO e posizionamento di PM definitivo), vorrei solo farVi sapere che tutto procede bene (con i controlli periodici di dovere) e che non Vi dimenticheremo...

Gian Marco Ricchi   10 Ottobre, 2011

ottimo reparto

E' un ottimo reparto per competenza, assistenza ed organizzazione. Il paziente viene curato e trattato con cura e dedizione. Grazie... di cuore.

antonio antignano   03 Mag, 2011

4.9

struttura ad alta professionalità e qualità

Ho effettuato un ciclo di riabilitazione cardiologica presso il centro di Careggi Ponte Nuovo, diretto dal Prof. Fattirolli. Sono pienamente soddisfatto per le cure e per i risultati. Ho potuto constatare l'alta professionalità dei medici, il costante e continuo lavoro in equipe di sanitari, infermieri, fisioterapisti e dietisti, che consentono un ottimo monitoraggio della situazione e del...

Bergamini   03 Aprile, 2011

cardiologia Careggi

Vorrei ringraziare tutti i medici del reparto Cardiologia Dott. Gensini Dott. Sori Dott.ssa Valente Dott. Landi Sono solo quelli che mi ricordo ma sono tutti altamente qualificati. Sono angeli!! Salvano le persone veramente! Fanno il loro mestiere con empatia. Un saluto anche a tutte le infermiere/i del reparto. UNICHE.

sandro   22 Febbraio, 2011

Magnifici

La competenza e la professionalita' di tutto il reparto e' una certezza. Personalmente un grazie "di cuore" al Dott. Parodi, che mi ha fatto l'angioplastica in acuto, ed al Prof. Antoniucci, che mi ha effettuato il completamento. Devo la mia vita a loro.

silio giuntini   20 Mag, 2010

4.7

Staff medico e paramedico eccellenti

reparto di eccellenza sotto tutti i punti di vista. un sentito ringraziamento per tutto quanto avete fatto per me. Con l'occasione porgo i miei saluti a tutto il personale medico e paramedico. Silio Giuntini

rossi stefano   23 Aprile, 2010

Elogio alla dottoressa Valente ospedale di Careggi

La dottoressa Valente è un persona di altissimo livello, appassionata fortemente al proprio lavoro e altamente competente.

augusto di roma   12 Febbraio, 2010

4.9

devo la vita alla dott.ssa Valente è bravissima

io ho deciso di venire ogni volta a Firenze per controlli, immaginate la fiducia che ho..