Neurite vestibolare

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da neurite vestibolare. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ketty   31 Gennaio, 2024

4.6

Bravissimi

Reparto ottimo, medici ed infermieri fantastici. Sono stata ricoverata per una neurite vestibolare, stavo malissimo e mi hanno curata benissimo, soprattutto la Dott.ssa Luigina Sciore, che ringrazio!

Ospedale Forlanini di Roma
Alessandra   17 Novembre, 2023

4.9

Encomio

Desidero ringraziare tutti i medici e tutto il personale infermieristico e OSS del reparto otorinolaringoiatria dell'ospedale san Camillo Forlanini che con professionalità, dedizione, competenza e una profonda umanità hanno curato mia mamma, entrata per una forte neurite vestibolare.

Mihaiela Molocea   25 Agosto, 2022

Voglio ringraziare ha tutti i medici, gli infermieri ed il personale ausiliario. Sono rimasta impressionata di come viene curato un malato in questo reparto.. con professionalità, umanità e competenza, rare.. Ringrazio molto la dottoressa Lody per l'attenzione e la cura. Mi sono sentita orgogliosa di vivere in una città che si chiama Caltanissetta.. Con stima e...

Ospedali e case di cura a Bari
Lucia   17 Giugno, 2020

4.1

Ricovero otorinolaringoiatria

Ricoverata per neurite vestibolare, sono stata assistita con professionalità da medici, infermieri e Oss che lavorano con passione. Un team meraviglioso, il personale di questo reparto sembra selezionato, sono tutte persone eccezionali. Complimenti.

Ospedale di Silandro
fabrizio calosi   03 Agosto, 2018

Neurite vestibolare

Sono stato ricoverato in questo reparto per 2 giorni. Ottima assistenza medica. Camera pulitissima. Grande cortesia di personale infermieristico e medico. Ottima cucina. Complimenti al Primario e al dott. Stefano Barolo.

Ospedale di Silandro
fabrizio calosi   03 Agosto, 2018

Ricovero

Ero in vacanza a Nauders quando ho avvertito vertigini e forte nausea. Con ambulanza austriaca sono stato trasportato all'Ospedale di Silandro. All'arrivo sono stato immediatamente accolto con grande cortesia e competenza sia dal personale infermieristico che dal dott. Stefano Barolo. Eseguiti, con grande rapidità, tutti gli esami del caso, sono stato poi ricoverato nel reparto di Medicina.

piergiorgio   21 Marzo, 2012

Blocco del nervo vestibolare risolto- Dr. Wortman

Circa un anno fa ho dovuto ricoverarmi per un giorno nel reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di Latisana. dopo la diagnosi di blocco vestibolare, ho avuto la fortuna di essere assistito dal dott. Wortman, che devo ancora ringraziare per la professionalità e l'accuratezza con il quale professa il suo lavoro. l'esperienza di questo medico ha fatto si che io guarisca...