Porpora trombocitopenica immune (idiopatica) o morbo di Werlhof

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da porpora trombocitopenica immune (idiopatica) o morbo di Werlhof. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 
Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia
ANNAMARIA   30 Mag, 2022
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.7
 
4.9

SIETE UNICI

Mi hanno ricoverata all'età di 8 anni, adesso ne ho 44. Sottoposta negli anni a controlli costanti e nel 2000 a splenectomia, ho scoperto di aver superato definitivamente la Sindrome di Werlhof lo scorso aprile in seguito ad una serie di controlli che, nonostante la mia età, ho avuto la fortuna di poter eseguire qui in day hospital. ...

Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Renato   21 Dicembre, 2017
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
4.4

Ottimo reparto

L'ospedale Pugliese- Ciaccio rappresenta una bellissima realtà, con personale altamente qualificato, disponibile e dotato di grande umanità. Un apprezzamento particolare va al dottor Magro, che dimostra continuamente le sue grandi capacità professionali e umane.

Ospedale San Bortolo di Vicenza
Daniela Casadio   08 Marzo, 2014
Voto medio 
 
4.7
 
4.8
 
4.8
 
4.7
 
4.7

Eccellenza

Sono seguita in ematologia per morbo di Werlhof; ho avuto molti ricoveri, tra cui uno molto lungo, e posso parlare solo bene. I dottori, oltre ad essere professionali, sono persone umane, per loro non sei solo un numero, ma una persona e questo lo trovo un reparto di eccellenza.

Policlinico di Sassari
Leonardo   25 Febbraio, 2014
Voto medio 
 
4.8
 
5.0
 
5.0
 
4.7
 
4.3

Grande professionalità

Nonostante le carenze infrastrutturali, è grande la professionalità e la competenza dell'Ematologia sassarese.

barbara   22 Gennaio, 2013
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Sono passata in reparto per un consulto, in quanto il bambino è in cura in un altro ospedale. Ho trovato comunque un grandissima disponibilità dei medici e di tutto il personale, pur sapendo che era solo un consulto. Spiegano la malattia con professionalità, grande umanità e semplicità. Hanno risposto a tutte le domande. Anche l'angolo giochi, pulito e accuratamente...

5 risultati - visualizzati 1 - 5