Distrofia muscolare

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da distrofia muscolare. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Policlinico Federico II di Napoli
raffaele milano   15 Novembre, 2016
Voto medio 
 
4.1
 
4.4
 
4.1
 
4.1
 
3.9

Competenza, professionalità, cortesia

Sono assistito dal Policlinico di Napoli da anni ed ogni volta che vado al reparto di Neurofisiopatologia mi consola la loro cortesia; inoltre il personale è impressionante.. la cura che mettono nell'assistere ogni singolo paziente è davvero encomiabile. Grazie di cuore.

Ospedale Molinette di Torino
roberta   17 Luglio, 2016
Voto medio 
 
4.5
 
4.2
 
4.2
 
5.0
 
4.4

Terapia antalgica

Volevo ringraziare il reparto della terapia Antalgica per la serietà e l'interesse verso la mia situazione di salute. In particolare un grazie alla dottoressa Perlo.

Campus Universitario Venuta di Catanzaro
maria teresa   15 Gennaio, 2013
Voto medio 
 
4.4
 
4.3
 
4.3
 
4.7
 
4.3

Esperienza personale

Fa male sentire parlare negativamente di strutture che funzionano, nonostante il periodo poco favorevole a causa di varie problematiche tra cui il piano di rientro, che danneggia ulteriormente i pazienti bisognosi di cure. Ad aggravare questa già precaria situazione, si aggiunge un territorio già fortemente penalizzato per posizione, scelte politiche e "cultura" poco propense al cambiamento. In tutto...

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute