Emocromatosi

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da emocromatosi. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 
Arcangelo   07 Aprile, 2015
Voto medio 
 
4.1
 
4.3
 
4.0
 
4.2
 
4.0

Tante cose da cambiare

Ritorno insistendo e sperando in un cambiamento nel reparto di ematologia al Policlinico di Bari. Niente da fare. Solita attesa, solita superficialità, solita disorganizzazione. E' inconcepibile come si faccia attendere in condizioni del genere tanta gente a partire dalle 7.00 di mattina fino alle 15.00. E'vergognoso far aspettare dei pazienti che fanno la chemioterapia tanto quanto uno che ha...

Rosa   27 Febbraio, 2014
Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
4.5
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.8

Dott.ssa Roggero

Con dispiacere apprendo che alla dottoressa Roggero non è stato rinnovato il contratto e sono profondamente delusa e amareggiata: possibile non poter fare niente e perdere un medico di tale livello?

Ospedali e case di cura a Torino
rosa di biase   27 Febbraio, 2014
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.7
 
4.6

Dott.ssa Roggero - Microcitemia

Sono un medico, paziente della dott.ssa Roggero, che da anni segue con competenza e dedizione me e due miei familiari. Con profondo dispiacere apprendo che non le è stato rinnovato il contratto e sono profondamente delusa e amareggiata: possibile non poter fare niente e perdere una competenza così preziosa? Ma dove sta andando la sanità in Italia?...

Ospedale Galliera di Genova
KATIA   06 Settembre, 2010
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.6
 
4.9
 
4.7

GIUDIZIO PIU CHE POSITIVO

Sono seguita da due anni da questo centro e sono ogni volta sempre disponibili e gentili. C'è da aggiungere che io vengo dall'entroterra di Savona per farmi seguire da loro, e fanno sempre il possibile per non farmi fare chilometri per niente... Voto 10 e lode!!!!! ;)

Ospedale Galliera di Genova
mirka pastine   28 Febbraio, 2010
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.6
 
4.9
 
4.7

competenza e serietà

Sono seguita personalmente dalla dottoressa Paola Carrara che stimo per la sua professionalità e onestà intellettuale.grazie a lei e a tutti gli operatori del reparto.

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute